Attività acquatica

Castel Gandolfo: tour in kayak nel lago da Roma

Fornitore dell'attività: Canoa Kayak Academy

Castel Gandolfo: tour in kayak nel lago da Roma

Fornitore dell'attività: Canoa Kayak Academy

Da 45 € a persona

Partecipa a questo tour in kayak nel lago e scopri la storia di Castel Gandolfo da una prospettiva unica. Goditi soste interessanti insieme a una guida che ti aiuterà a conoscere le tecniche di kayaking e ti parlerà del lago lungo il tragitto.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Prenota ora e paga dopo
Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Verifica tutti i dettagli sul voucher dell'attività dopo aver effettuato la prenotazione. Scopri di più
Durata 3 ore
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Salta la fila per la biglietteria
Guida
Spagnolo, Inglese, Italiano
Servizio di prelievo incluso
Per il tour mattutino delle 10:30, puoi essere prelevato dalla stazione della metropolitana Anagnina di Roma (linea rossa della metropolitana) alle 9:30 o dal lago in Via Spiaggia del Lago 17/b alle 10:15. Il prelievo per il tour pomeridiano delle 15:30 inizia alle 14:30. Se ci si incontra alla stazione della metropolitana Anagnina di Roma, ci si incontra davanti al vecchio vagone del treno all'interno della metropolitana, il vecchio vagone monumentale è posizionato esattamente di fronte all'uscita della metropolitana.

La tua esperienza

In evidenza
  • Vai in kayak tra la storia e la natura su un bellissimo lago
  • Ascolta le storie relative al lago e ricevi suggerimenti su come remare dalla tua guida
  • Goditi la natura incontaminata a pochi passi da Roma
Descrizione completa
Immergiti nella storia e nella natura di questo pacifico lago, situato a pochi chilometri da Roma, con un tour in kayak che ti permetterà di vedere dei luoghi interessanti e di imparare tecniche per remare. In seguito a una breve lezione di remata, navigazione e comunicazione, inizierai il tour del lago. Le fermate comprendono  il paese delle macine, la porta Romana della Villa di Domiziano, il trampolino del Papa e la deliziosa spiaggia raggiungibile solo in kayak, dove potrai anche nuotare, se il clima lo permette. Lungo il percorso, avvisterai la residenza estiva dei Papi, situata in cima a una montagna di Castel Gandolfo e circondata da natura incontaminata. Potrai ascoltare il suono della fauna selvatica e lo scroscio dell'acqua, un'esperienza indimenticabile così vicino a Roma. La guida ti fornirà assistenza tecnica durante l'intero tour e ti racconterà storie ed aneddoti relativi al lago. Una volta rientrati al punto di partenza, avrai l'opportunità di fare una doccia prima di tornare nella capitale.
Cosa è incluso
  • Kayak e pagaia
  • Giubbotto di salvataggio
  • Borsa impermeabile
  • Acqua in bottiglia
  • Trasporto da Roma
  • Fotocamera GoPro
  • Cappello parasole
L'attività non è adatta a
  • Donne in stato di gravidanza
  • Persone in sedia a rotelle
Misure di prevenzione contro il Covid-19

Poiché la biglietteria è chiusa, dovrai prenotare questa attività online

Misure di sicurezza vigenti
  • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente
  • Rispetta il distanziamento sociale all'interno dei veicoli
  • Il numero dei visitatori ammessi è limitato al fine di evitare assembramenti
Requisiti per i partecipanti
  • Porta con te una mascherina e indossala durante l'attività

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Importante

Porta con te

  • Cappello parasole
  • Asciugamano
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,8 /5

basata su 74 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4,9/5
  • Trasporto
    4,6/5
  • Qualità-prezzo
    4,8/5
  • Sicurezza
    4,5/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

È stato un bel programma rilassante ma attivo in una calda giornata estiva. La nostra guida, Andrea, è stata un po' tranquilla, ma molto gentile. Ci ha accompagnato in macchina in riva al lago (circa 20-30 minuti dalla stazione della metropolitana Anangina), ha spiegato brevemente come usare il kayak e abbiamo iniziato il tour. Abbiamo chiesto 2 kayak doppi da gestire con i bambini ma è stato facile e sicuro con le giacche. Ci siamo fermati in riva al mare per arrampicarci un po' sugli scogli e fare il bagno in un bel posto tranquillo. Andrea ci ha spiegato l'origine del lago e del castello del Vaticano. L'acqua era meravigliosamente limpida e calda, molto rinfrescante. Ci hanno offerto una fetta di pizza che è stata molto piacevole. Siamo tornati allo stesso modo, abbiamo trascorso 2,5-3 ore in acqua. Per noi è stato tutto insieme un programma di 6 ore dall'hotel e ritorno. È stato davvero un bel pomeriggio fuori città

Mostra di più

25 luglio 2022

Esperienza straordinaria! Avevamo tutto il tempo che volevamo nuotare e potevamo andare in kayak dove volevamo, anche se questo potrebbe essere stato perché eravamo le uniche persone che avevano prenotato in quel momento. Lorenzo è stata un'ottima guida e siamo stati benissimo con un viaggio molto utile da e per la stazione ferroviaria perché non è facile da raggiungere.

Mostra di più

20 luglio 2022

L'esperienza è stata fantastica! Molto meglio di quanto mi aspettassi, non sembrava affatto di essere a Roma. è stato completamente bello e abbiamo ottenuto foto fantastiche. L'host è stato eccezionale, ha spiegato la storia del lago e lo ha reso divertente e divertente. Ci hanno fornito acqua, borse bagnate e persino del cibo mentre abbiamo avuto la possibilità di nuotare nel lago. Eravamo in ritardo per incontrarli perché la metropolitana si è rotta e si sono assicurati che ci aspettassero per non perderci. Nel complesso è stata un'ottima esperienza e qualcosa che mi piacerebbe fare di nuovo.

Mostra di più

3 luglio 2022

Codice di riferimento: 193553