Roma: tour prioritario piccoli gruppi Galleria Borghese

Da 49 € a persona

Prenota ora
Informazioni chiave
Durata
2.5 ore
Ingresso prioritario
Voucher sul cellulare accettato
Conferma immediata
Guida Turistica
Inglese
Cancellazione facile
Cancella fino a 72 ore prima per ricevere un rimborso completo

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Approfitta dell'accesso prioritario alla Galleria Borghese
  • Partecipa a un tour divertente e rilassato per piccoli gruppi
  • Ammira le opere principali del museo e scopri la storia degli artisti grazie ai racconti di una guida esperta di storia dell'arte
  • Lasciati ammaliare dai capolavori di Caravaggio, Raffaello e Canova
Riepilogo
Regalati un tour per piccoli gruppi e con accesso prioritario alla Galleria Borghese insieme a una guida esperta: ammira i capolavori di Caravaggio, Raffaello e Bernini e ascolta le storie racchiuse in ogni opera dai racconti di uno storico dell'arte.
Cosa ti attende
La Galleria Borghese ospita un'incredibile collezione di opere d'arte realizzate da maestri del calibro di Bernini, Caravaggio, Raffaello e Canova. Trascorri 2 ore e 30 minuti alla scoperta del museo in compagnia di una guida esperta.

Mentre passeggi nelle varie sale della galleria, la guida ti narrerà le affascinanti storie che si celano dietro ai capolavori in mostra, come la Deposizione di Cristo di Raffaello.

Una delle caratteristiche più attraenti della visita alla Galleria Borghese è data dalle dimensioni raccolte del museo, che consentono di ammirare l'intera collezione nel tempo stabilito e senza difficoltà.

Il tour, inoltre, prevede gruppi di massimo 15 persone, in modo da offrire un'esperienza unica e personalizzata e di avere la possibilità di parlare liberamente con la guida, senza disturbare la tranquillità della galleria.

L'accesso alla Galleria Borghese è limitata a un certo numero di visitatori alla volta. Ciò consente di vivere un'esperienza più rilassata, ma porta anche a un aumento delle richieste per le visite. Non è sempre facile trovare i biglietti per il museo, ma questo tour include la prenotazione di biglietti prioritari, garantendoti così l'accesso alla galleria.
Cosa è incluso
  • Biglietto con ingresso prioritario
  • Guida turistica certificata e parlante inglese
Cosa è escluso
  • Transfer da e per l'hotel
  • Eventuali mance
Luogo di Ritrovo

L'incontro con la guida è di fronte alla doppia scalinata della Galleria Borghese, nella piazzetta antistante Il modo più semplice per raggiungere il luogo d'incontro è in taxi, ma è possibile arrivare anche a piedi dalla sommità della Scalinata di Trinità dei Monti (Piazza di Spagna). Uscire dalla fermata della metro Spagna, salire la scalinata e girare a sinistra; una volta giunti al parco, seguire le indicazioni per la Galleria (circa 20 minuti a piedi). (Apri in Google Maps)

Cose da sapere prima della partenza
Nota bene:

• Borse e fotocamere sono vietate all'interno della Galleria Borghese. Tali oggetti devono essere depositati presso il guardaroba della galleria prima del tour e ripresi al termine della visita.
• Si informa che, data la presenza di scale, il tour non è adatto a persone con difficoltà motorie.
• Il tour prevede gruppi di massimo 15 persone.

Da 49 € a persona

Prenota ora
La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Le opinioni degli altri visitatori (1 recensione)

Offerto da

Walks of Italy

Codice di riferimento: 49059