Tour guidato

Galleria Borghese: tour per piccoli gruppi a ingresso rapido

Galleria Borghese: tour per piccoli gruppi a ingresso rapido

Da 57 € a persona

Partecipa a un tour per piccoli gruppi con ingresso prioritario della Galleria Borghese a Roma. Approfitta dei biglietti prenotati in anticipo e di una guida esperta in storia dell'arte. Ammira le opere di Caravaggio, Raffaello e Bernini e molti altri.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 2.5 ore
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Salta la fila per la biglietteria
Conferma immediata
Guida
Inglese

La tua esperienza

In evidenza
  • Approfitta dell'accesso prioritario alla Galleria Borghese
  • Partecipa a un tour divertente e rilassato per piccoli gruppi
  • Ammira le opere principali del museo e scopri la storia degli artisti grazie ai racconti di una guida esperta di storia dell'arte
  • Lasciati ammaliare dai capolavori di Caravaggio, Raffaello e Canova
Descrizione completa
La Galleria Borghese ospita un'incredibile collezione di opere d'arte realizzate da maestri del calibro di Bernini, Caravaggio, Raffaello e Canova. Trascorri 2 ore e 30 minuti alla scoperta del museo in compagnia di una guida esperta. Mentre passeggi nelle varie sale della galleria, la guida ti narrerà le affascinanti storie che si celano dietro ai capolavori in mostra, come la Deposizione di Cristo di Raffaello. Una delle caratteristiche più attraenti della visita alla Galleria Borghese è data dalle dimensioni raccolte del museo. Potrai ammirare l'intera collezione nel tempo stabilito e senza difficoltà. Il tour, inoltre, prevede gruppi di massimo 15 persone, in modo da offrire un'esperienza unica e personalizzata e di avere la possibilità di parlare liberamente con la guida, senza disturbare la tranquillità della galleria. L'accesso alla Galleria Borghese è limitata a un certo numero di visitatori alla volta. Ciò consente di vivere un'esperienza più rilassata, ma porta anche a un aumento delle richieste per le visite. Non è sempre facile trovare i biglietti per il museo, ma questo tour include la prenotazione di biglietti prioritari, garantendoti così l'accesso alla galleria.
Cosa è incluso
  • Ingresso prioritario
  • Guida turistica certificata e parlante inglese
  • Prelievo in hotel
  • Mance
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Misure di sicurezza vigenti
  • Tutti i dispositivi di protezione vengono forniti sul posto
  • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente
  • Il numero dei visitatori ammessi è limitato al fine di evitare assembramenti
Requisiti per i partecipanti
  • È necessario presentare uno dei seguenti documenti: un certificato di vaccinazione completa; un certificato che attesti la somministrazione della prima dose del vaccino, avvenuta almeno 22 giorni precedenti l’attività; una conferma dell’avvenuta guarigione dal Covid-19 entro gli ultimi 6 mesi; l’esito negativo di un tampone molecolare (PCR) eseguito non più di 72 ore prima dell’inizio dell’attività; l'esito negativo di un tampone rapido eseguito nelle 48 ore precedenti l'inizio dell'attività.

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Preparati per l'attività

Punto di incontro

Il punto d'incontro è di fronte alla doppia scalinata della Galleria Borghese, nella piazzetta antistante Il modo più semplice per raggiungere il punto d'incontro è in taxi. Inoltre è raggiungibile a piedi dalla sommità della Scalinata di Trinità dei Monti. Esci dalla fermata della metro Spagna, sali la scalinata e gira a sinistra; una volta raggiunto il parco, segui le indicazioni per la Galleria Borghese (sono necessari circa 20 minuti a piedi).

Apri in Google Maps ⟶
Importante

Informazioni utili

  • È opportuno notare quanto segue:
  • Borse e fotocamere sono vietate all'interno della Galleria Borghese. Tali oggetti devono essere depositati presso il guardaroba della galleria prima del tour e ripresi al termine della visita.
  • Data la presenza di scale, il tour non è adatto alle persone con difficoltà motorie.
  • Il tour prevede gruppi di massimo 15 persone.
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,6 /5

basata su 72 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    5/5
  • Qualità-prezzo
    4,2/5
  • Servizio
    4,6/5
  • Organizzazione
    4,4/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

The Borghese Gallery is a treat for the senses with an incredible selection of works by Bernini and Caravaggio, among many others. The visit was made even better because of our guide Tiberius. He is one of the most passionate and knowledgeable guide I’ve ever experienced. Definitely highly recommended and with the same guide!

13 dicembre 2019

Traduci

Most beautiful gallery I’ve ever been to with an amazing guide!

The Borghese Gallery is a veritable feast for the senses with an incredible selection of works by Bernini and Caravaggio, among many others. Tiberio (Tiberius in English) May just be the most passionate and knowledgeable guide I’ve ever experienced. His love for Italian art is so evident and he was a joy to be with. The tour was well organized and I loved the headphones which were very comfortable. Grazie mille e complimenti!!

Mostra di più

10 maggio 2018

Traduci

Fabulous

Our tour guide Tiberious was so very engaging, he transmitted he obvious love of the subject matter. So we'll you couldn't help but be captivated though out the tour. We did not consider ourselves art lovers before the tour, but found ourselves inspired by the tour. Full marks to Tiberious.

14 novembre 2017

Traduci
Organizzato da

Codice di riferimento: 49059