Tour guidato

Vaticano: udienza con Papa Francesco e guida turistica

Fornitore dell'attività: City Wonders Ltd.

Vaticano: udienza con Papa Francesco e guida turistica

Fornitore dell'attività: City Wonders Ltd.
Si esaurisce facilmente!
Si esaurisce facilmente!

Ascolta la preghiera del Papa in Piazza San Pietro senza doverti preoccupare di pianificare tutto autonomamente. L'operatore turistico ti prenoterà il biglietto e selezionerà i posti migliori, per poter apprezzare a pieno questa importante cerimonia.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Prenota ora e paga dopo
Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
Durata 3.5 ore
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Guida
Inglese

La tua esperienza

In evidenza
  • Prendi parte all'unica udienza del Papa guidata
  • Ascolta la spiegazioni sul discorso papale dalla guida del posto
  • Lasciati rapire dalla moltitudine di credenti e non, provenienti da tutto il mondo e di ogni religione
  • Osserva da vicino Papa Francesco mentre ti passa accanto dal posto appositamente selezionato per te e unisciti alle preghiere e ai canti
Descrizione completa
Non prenderti il disturbo di prenotare e ritirare il biglietto per l'Udienza Papale: sarà disponibile quando incontrerai la guida. Mentre gli altri staranno ancora ritirando i loro biglietti, tu occuperai un posto accuratamente selezionato a Piazza San Pietro, preparandoti all'arrivo di Papa Francesco. La tua guida ti preparerà spiegandoti la ricca storia e le tradizioni relative all'Udienza Papale e al Papato stesso. Anche se la gente inizia ad accalcarsi in vista della cerimonia, grazie al set di auricolari continuerai a sentire perfettamente la tua guida. All'arrivo di Sua Santità Papa Francesco, che si fa strada tra la folla per i saluti, scoprirai che passa proprio accanto al punto in cui ti trovi. Il Papa salirà sul palco per porgere un saluto speciale alla folla radunata, poi, insieme ai suoi cardinali, darà la benedizione in più lingue, canterà gli inni e terrà l'omelia. Con le informazioni fornite dalla guida, apprezzerai ancora di più la cerimonia. Papa Francesco si è guadagnato la reputazione di interagire con gli astanti molto di più di qualsiasi altro papa che l'abbia preceduto, e la gente è così incoraggiata a pregare e cantare insieme. Oggi, le Udienze Papali possono essere eventi innovativi a cui un altissimo numero di persone desidera partecipare. Questa è la tua possibilità di goderti quest'esperienza unica senza lo stress di dover prenotare il biglietto e muoverti tra 100.000 persone.
Cosa è incluso
  • Guida turistica
  • Visita accompagnata e presentazione
  • Servizio di prenotazione e ritiro biglietti (I biglietti sono gratuiti)
  • Cuffie per ascoltare la tua guida (se necessario)
  • Piccoli gruppi di 20 persone o meno
  • Confermato l'invito e la partecipazione all'Udienza Papale con Papa Francesco
  • Prelievo in hotel
  • Mance
L'attività non è adatta a
  • Persone in sedia a rotelle

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Punto di incontro

Il punto di incontro è in Piazza Pio XII, sul lato opposto rispetto alla basilica. Lasciati la Basilica alle spalle e raggiungi l'angolo destro della piazza. Se provieni dalla fermata della metropolitana Ottaviano: • Prendi l'uscita su Via Ottaviano e cammina fino a raggiungere Piazza Risorgimento • Continua a camminare lungo la piazza fino alla comparsa delle mura del Vaticano. • Prosegui in questa direzione fino a raggiungere via di Porta Angelica presso il portico. Segui la fila di colonne alla tua sinistra e raggiungerai Piazza Pio XII. Il coordinatore del tour al punto d'incontro indosserà una giacca o una polo blu.

Apri in Google Maps ⟶
Importante

Non ammesso

  • Passeggini
  • Carrozzine per neonati

Informazioni utili

  • Il tour termina all'inizio del pubblico, poiché la durata del pubblico può variare.
  • Si prega di indossare abiti adeguati (ginocchia, spalle e schiena coperte).
  • Sfortunatamente, i clienti con sedia a rotelle o con disabilità motorie non possono partecipare. Inoltre, non possono essere ospitati carrozzine o passeggini
  • Le restrizioni COVID imposte dal governo per l'ingresso in paesi e luoghi (ad es. iniezione di richiamo, test COVID negativo, certificato di vaccino con codice QR...) possono cambiare con poco preavviso. È responsabilità di tutti i visitatori assicurarsi di controllare i consigli di viaggio ufficiali sui siti Web del governo e di rispettare i requisiti di ciascun paese. City Wonders non sarà ritenuta responsabile per il mancato accesso a musei e attrazioni turistiche e non sarà dovuto alcun rimborso.
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,1 /5

basata su 1067 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    3,7/5
  • Qualità-prezzo
    3,5/5
  • Servizio
    4,1/5
  • Organizzazione
    4/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

L'attività eccellente, super emozionante ed emozionante per vedere il Papa. Sebbene abbiamo avuto una brutta esperienza con questo tour, siamo arrivati tardi al punto di partenza e abbiamo perso la guida, che all'inizio sembrava una tragedia trasformata in un'esperienza unica. In realtà capisco che non vale la pena pagare per questa attività, l'ingresso è gratuito, è consigliabile arrivare presto tra le 7:30 e le 8:00 e troverai ottimi posti per vedere il papa quando attraversa con il papa mobile, nel nostro caso siamo stati fermati ma il papa ha attraversato proprio accanto a noi. L'unico vantaggio del tour è che ti danno un po' di storia, ma a quel prezzo lo prenderei in considerazione.

Mostra di più

1 novembre 2022

Esperienza eccellente, la nostra guida ci ha procurato posti molto vicini alla parte anteriore e probabilmente eravamo a 8-10 piedi di distanza dal Papa quando è passato con la sua macchina. Due punti: 1) le indicazioni che ti danno sono confuse! Semplificato: se ti trovi di fronte alla Basilica, a sinistra degli archi curvi c'è SOLO un'edicola. Qui è dove troverai la loro guida. Abbiamo dovuto camminare tutto intorno. 2) Anche se hanno detto che la guida avrebbe indossato abiti identificabili, non era così! Aveva deciso di indossare una felpa con cappuccio sopra la maglia dell'azienda, il che complicava ulteriormente il ritrovamento.

Mostra di più

22 ottobre 2022

La nostra guida Olga era molto ben informata ed è stata in grado di saltare la lunga fila ed eravamo nella nona fila di posti per il pubblico in generale. Abbiamo avuto modo di vedere Papa Francesco mentre andava in giro e abbiamo ascoltato per un'ora la sua bellissima presentazione a tutti noi. Per noi è stato un evento davvero speciale! E quindi valeva la pena acquistare i biglietti della guida per ottenere un buon posto.

Mostra di più

29 settembre 2022

Codice di riferimento: 20395