Roma: Udienza Papale, Musei Vaticani e San Pietro

Da 111 € a persona

Prenota ora
Informazioni chiave
Durata
8 ore
Ingresso prioritario
Voucher sul cellulare accettato
Conferma immediata
Guida Turistica
Spagnolo, Inglese, Francese, Tedesco, Portoghese
Audioguida/Auricolari
Spagnolo, Inglese, Francese, Tedesco, Portoghese

Servizio di trasporto

Prelievo dalla hall degli hotel ubicati in centro

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Ricevi la benedizione del Papa durante l'udienza del Santo Padre
  • Delizia il palato con un gustoso pranzo in un tipico ristorante romano
  • Evita le lunghe code per accedere all'interno dei Musei Vaticani
  • Lasciati incantare dagli affreschi di Michelangelo nella Cappella Sistina
Riepilogo
Visita il Vaticano per assistere all'udienza papale, dopo un breve tour panoramico di Roma: ricevi la benedizione di Papa Francesco, pranza in un tipico ristorante romano e scopri i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e la Basilica di San Pietro!
Cosa ti attende
Partecipa a questo programma speciale di 8 ore che ti permetterà anche di assistere all'udienza papale a Piazza San Pietro o nell'Aula Nervi. Ammira e ascolta Papa Francesco mentre accoglie i pellegrini, impartisce benedizioni e prega insieme ai fedeli.

Partirai direttamente dal tuo hotel al centro di Roma al mattino presto e verrai condotto in Vaticano per assistere all'udienza.

Questa incredibile esperienza include anche un breve tour panoramico di Via Nazionale, Piazza Venezia, Corso Vittorio, Corso Rinascimento e il Lungotevere e terminerà in Piazza dei Tribunali. Da qui, raggiungerai Piazza San Pietro con una piacevole passeggiata vicino a Castel Sant'Angelo e lungo Via della Conciliazione.

Una volta a Piazza San Pietro, accederai al sito dell'udienza grazie al biglietto in tuo possesso e la tua guida ti indicherà i posti migliori per assistere alla cerimonia.

Al termine dell'evento, potrai gustare un ottimo pranzo in un tipico ristorante romano situato nelle vicinanze. Dopodiché, tornerai in Vaticano per scoprire i capolavori della Roma Cristiana, tra cui la famosa Cappella Sistina e la Basilica di San Pietro, dove approfitterai dell'accesso prioritario per saltare la fila e ascolterai interessanti spiegazioni fornite dalla tua guida.

I Musei Vaticani sono composti da 54 diverse gallerie, tra cui 4 musei dedicati alle statue. Avrai la possibilità di ammirare molte delle opere d'arte più celebri al mondo, realizzate da artisti del calibro di Leonardo Da Vinci, Michelangelo, Caravaggio, Raffaello e Giotto, solo per citarne alcuni.

La galleria numero 54 dei Musei Vaticani è la rinomata Cappella Sistina. Completata verso il 1483, la sala è probabilmente la cappella più famosa al mondo, soprattutto per i capolavori artistici al suo interno. Rimarrai sbalordito dai sublimi affreschi della cappella, tra cui il famoso affresco del soffitto del Giudizio Universale, realizzato da Michelangelo.

Dopodiché, potrai saltare la fila e accedere alla Basilica di San Pietro, un noto sito di pellegrinaggio. La Basilica rappresenta la chiesa più grande al mondo, nonché un fulgido esempio di architettura rinascimentale.
Cosa è incluso
  • Prelievo dall'hotel (solo da hotel situati in centro)
  • Trasporti
  • Prenotazione e ritiro del biglietto per l'udienza papale
  • Accesso garantito all'udienza papale
  • Pranzo
  • Ingresso esclusivo e prioritario ai Musei Vaticani
  • Guida professionista
  • Set cuffie
Cosa è escluso
  • Benedizione del rosario (opzionale; rosario non incluso)
Luogo di Ritrovo

Ufficio dell'operatore in Via Vittorio Emanuele Orlando 95, di fronte al Grand Hotel (Apri in Google Maps)

Da 111 € a persona

Prenota ora
La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Le opinioni degli altri visitatori (6 recensioni)

Offerto da

Gray Line I Love Rome

Codice di riferimento: 59731