Tour con biglietto prioritario per il Vaticano

Da 61 € a persona

Prenota ora
Informazioni chiave
Durata
3 ore
Ingresso prioritario
Voucher sul cellulare accettato
Guida Turistica
Inglese

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Evita le lunghe code per accedere ai Musei Vaticani
  • Ammira i capolavori di Michelangelo, Leonardo, Caravaggio e altri grandi artisti
  • Ascolta le interessanti spiegazioni di una guida esperta in storia dell'arte
  • Ammira la famosissima Cappella Sistina
  • Passeggia per Piazza San Pietro
  • Visita il sito del Cattolicesimo più importante del mondo
Riepilogo
Scopri uno dei luoghi più belli al mondo, sfruttando l'ingresso prioritario al Vaticano: partecipa a questo tour guidato di 3 ore per ammirare gli affascinanti Musei Vaticani, la Cappella Sistina, le Stanze di Raffaello e la Basilica di San Pietro.
Cosa ti attende
Visita uno dei luoghi più sacri della Cristianità con questo tour guidato a piedi di 3 ore nei Musei Vaticani. La visita include un tour dettagliato e completo della Cappella Sistina e della spettacolare Piazza San Pietro. Potrai sfruttare l'accesso prioritario ai siti, evitando le interminabili code che spesso si formano fuori da uno dei siti d'interesse più famosi al mondo.

I Musei Vaticani e la Basilica di San Pietro sono considerati tra i luoghi più importanti da visitare per conoscere la storia della civiltà umana. Inizierai il tour ai Musei, dove potrai ammirare una delle più sensazionali collezioni d'arte del mondo, che il Papa ha contribuito ad arricchire nel corso di 5 secoli.

Potrai anche apprezzare alcuni dei più rinomati capolavori e sculture dell'arte rinascimentale. Sentirai il peso autentico della storia e sarai pervaso da un senso di sacralità, mentre ammiri i dipinti di Raffaello, Giotto, Leonardo, Caravaggio e Michelangelo, incluso il suo spettacolare affresco nella Cappella Sistina.

La tua guida esperta in storia dell'arte ti condurrà poi in Piazza San Pietro per ammirare l'impressionante colonnato del Bernini. Dopodiché, entrerai all'interno della Basilica, il luogo del Cattolicesimo più importante al mondo. La Basilica fu costruita nel corso dei secoli da famosi architetti, incluso Michelangelo, e la sua leggendaria cupola rappresenta uno dei simboli di Roma.

All'interno di quella che molti ritengono la chiesa più grande del mondo, ammirerai eccezionali capolavori di vari artisti e risalenti a epoche diverse, come la famosissima "Pietà" di Michelangelo e altre sensazionali opere di Bernini e del Canova.
Cosa è incluso
  • Guida certificata
  • Biglietto d'ingresso e diritti di prenotazione
  • Cuffie
Cosa è escluso
  • Trasporti
Luogo di Ritrovo

L'incontro con la guida è alle 09:40 presso la piccola piazza su Viale Vaticano, vicino all'ingresso dei Musei Vaticani.

Cose da sapere prima della partenza
• Il tour è soggetto a un codice d'abbigliamento che deve essere severamente osservato. Infatti, è essenziale indossare abiti che coprano le spalle e le ginocchia.

Da 61 € a persona

Prenota ora
La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Le opinioni degli altri visitatori (25 recensioni)

Offerto da

Overome guided tours in Rome

Codice di riferimento: 21591