Scopri da vicino i tesori dei Musei Vaticani con un tour guidato a Roma con biglietti di ingresso prioritario. Ammira l'arte rinascimentale nella Cappella Sistina.
Informazioni sull'attività
- Cancellazione gratuita
- Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
- Prenota ora e paga dopo
- Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
- Durata 2.5 ore
- Verifica la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
- Salta la fila con un ingresso speciale
- Guida
- Francese, Inglese, Tedesco, Italiano, Portoghese, Russo, Spagnolo
Seleziona il numero dei partecipanti e la data
Partecipanti
Data
Punto di incontro
Si prega di entrare nell'ufficio CheckandGo Tours. L'ufficio si trova nella via parallela all'ingresso dei Musei Vaticani. La fermata della metropolitana più vicina è "Ottaviano" (linea A), vicina al supermercato "Todis" e accanto a un'autofficina con insegna blu "Michelin".
Apri in Google Maps ⟶Importante
Porta con te
- Carta dello studente
- Passaporto o carta d'identità per i bambini
Non ammesso
- Pantaloncini
- Scooter
- Armi o oggetti appuntiti
- Animali
- Maglietta senza maniche
Informazioni utili
- Tutti i visitatori devono passare attraverso i controlli di sicurezza in stile aeroportuale. In alta stagione, l'attesa ai controlli di sicurezza può durare fino a 30 minuti.
- Tieni presente che il Museo è il terzo museo più visitato al mondo e potrebbe essere affollato.
- Questo tour visita siti religiosi ed è necessario rispettare un codice di abbigliamento. I visitatori devono essere vestiti in modo appropriato: non sono ammessi camicette senza maniche, minigonne, pantaloncini e cappelli.
- Si prega di essere puntuali. Se arrivi in ritardo, non sarà possibile unirti al gruppo o riprogrammare il tour e non avrai diritto a un rimborso.