Biglietto d'ingresso

Welcome To Rome: esperienza immersiva nella storia di Roma

Welcome To Rome: esperienza immersiva nella storia di Roma

Fornitore dell'attività: Welcome To Rome - Multimedia Show

Da 16,50 € a persona

Un viaggio multimediale straordinario alla scoperta della storia e dell'evoluzione della città eterna, attraverso 2.700 anni di storia. Un'immersione ricca di emozioni per conoscere i segreti della città, il suo sviluppo e i monumenti.

Informazioni sul biglietto

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Prenota ora e paga dopo
Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Verifica tutti i dettagli sul voucher dell'attività dopo aver effettuato la prenotazione.
Valido 1 mese
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Salta la fila per la biglietteria
Audioguida inclusa
Spagnolo, Cinese, Inglese, Francese, Tedesco, Italiano, Giapponese, Russo
Accessibile in sedia a rotelle

La tua esperienza

In evidenza
  • Scopri tutti i segreti della città
  • Un'esperienza completa di intrattenimento educativo
  • Scopri la storia e l'evoluzione della città di Roma durante le diverse epoche
Descrizione completa
Immergiti nella storia di questa meravigliosa città con un'esperienza entusiasmante e coinvolgente. Partecipare all'esperienza "Welcome to Rome" è come fare un viaggio nel tempo e nello spazio. Grazie a una spettacolare videoproiezione, le pareti e il soffitto attorno a te prendono vita, mentre sul pavimento, un grande plastico della città si illumina per mostrarti l'evoluzione di Roma attraverso i secoli. Questa coinvolgente proiezione ti racconta i 2.700 anni della storia di Roma in 27 minuti, attraverso le epoche che hanno forgiato l'identità della città eterna. Avrai l'illusione di volare sulla città attraverso i secoli, passando su monumenti, palazzi, chiese e piazze. Per completare la visita, dai un'occhiata ai 4 grandi modelli interattivi che ti permettono di scoprire la storia di opere eccezionali come i Fori Imperiali, il Foro di Augusto, il Mausoleo di Adriano e la Basilica di San Pietro. Le spettacolari videoproiezioni e i modelli interattivi rappresentano un'esperienza unica e ti offrono la possibilità di toccare con mano l'evoluzione di questa straordinaria città. Lo spettacolo si tiene all'interno dell'ex Cinema Augusto, in Corso Vittorio Emanuele II, 203. La proiezione e le mostre interattive sono accessibili anche ai disabili. È possibile iniziare la visita in qualsiasi momento durante gli orari di apertura, la proiezione è a ciclo continuo. Potrai utilizzare un'audioguida disponibile nelle seguenti lingue: italiano, inglese, spagnolo, francese, tedesco, russo, cinese e giapponese.
Cosa è incluso
  • Biglietti di ingresso e luoghi da visitare
    • Museo Welcome to Rome: biglietto d'ingresso

  • Chi ti accompagnerà
    • Questa attività si svolge in autonomia. Verrà fornita un'audioguida.

  • Trasporto
    • Nessun trasporto incluso in questa attività

  • Cibo e bevande
    • Non incluso: cibo e bevande

  • Supplementi
    • Audioguida: Spagnolo, Cinese, Inglese, Francese, Tedesco, Italiano, Giapponese, Russo

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Punto di incontro

L'ingresso di "Welcome To Rome" si trova a Roma, in Corso Vittorio Emanuele II, 203, a poche centinaia di metri da Piazza Navona.

Apri in Google Maps ⟶
Importante

Informazioni utili

  • L'ultimo spettacolo inizia 1 ora prima della chiusura
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,7 /5

basata su 379 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Qualità-prezzo
    4,5/5
  • Servizio
    4,8/5
  • Organizzazione
    4,6/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Puoi anche semplicemente acquistare i biglietti in loco in bassa stagione. Nessuna coda. Questo viaggio multimediale va fatto all'inizio di una vacanza a Roma. La pubblicità è piuttosto esagerata e aumenta le aspettative. Alla fine, ottieni una proiezione di un film sulla creazione di Roma e poi 4 modelli vengono mostrati tramite l'audioguida. Ma il tutto è spettacolare e vale la pena vederlo.

Mostra di più

3 ottobre 2022

Un must assoluto per chi è nuovo a Roma: la storia e la costruzione degli edifici monumentali sono spiegate in 4 sale (Basilica di San Pietro, Castel Sant'Angelo, Fori Imperiali, Foro di Augusto). Qui vengono utilizzati elaborati modelli 3D, che rappresentano tutto molto bene. Infine, l'intera storia dello sviluppo della città di Roma viene raccontata attraverso un film di 20 minuti

Mostra di più

3 ottobre 2022

Viaggio nella storia antica di Roma. Linguaggio comprensibile e grafica eccezionale. Vale la pena andare qui proprio all'inizio per avere un'idea più semplice della grande architettura nel suo periodo di massimo splendore, visitando i suoi piccoli resti che si possono vedere oggi. Ne vale sicuramente la pena. Servizio molto carino.

23 settembre 2022

Codice di riferimento: 196247