Ateneo Romeno

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Ateneo Romeno: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Ateneo Romeno? Clicca qui per la lista completa.

Ateneo Romeno: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 865 recensioni

Molto suggestivo il panorama, alle pendici dei Carpazi; abbiamo inoltre avuto la fortuna di trovare tutto imbiancato da una coltre di neve che rende le atmosfere ancora più magiche e romantiche. la nostra guida, Camila, è stata super disponibile, preparata e gentile. Anche l'autista, nonostante il lungo tragitto e il traffico incontrato lungo la strada, è stato ineccepibile. Dei due castelli ha apprezzato più quello di Pelès, in quanto il secondo è stato quasi interamente ricostruito. Complessivamente, è un'esperienza che consiglio a chiunque si trovi a passare per Bucarest. Get Your Guide sempre il top!

Ho trovato una guida spettacolare. Si chiama Boogie, molto preparato e disponibile. Ho passato una giornata divertente e ricca di cultura perché Boogie ha raccontato tanto sulla Romania e sullo stile di vita. La spesa vale proprio il tour. Il prezzo è giusto. Consiglio vivamente a coloro che visitano la Romania di fare questa visita. Il castello di Brain o castello di Dracula è stata una sorpresa piacevolissima. Curato nei minimi dettagli e molto bello da visitare.

Indimenticabile, organizzazione eccellente! Visita nella mattina al castello di Peles successivamente a Bran al Castello del conte Dracula, con la possibilità di pranzare con calma ritrovando successivamente il gruppo che non può essere composto da più di 10 persone, per andare a visitare la roccaforte di Brasov, se si va a Bucarest questo tour è obbligatorio! Grazie mille!

Tour prenotato all'ultimo, conferma e voucher arrivati subito. Il prezzo è abbastanza sostenuto, ma a termine della giornata siamo rimasti molto contenti. Un particolare ringraziamento va a Boogie, la nostra guida, che con la sua simpatia ha reso questo viaggio di 12 ore veramente molto più leggero, facendoci sentire a casa!

Bellissima e coinvolgente esperienza assolutamente da consigliare . Tour organizzato alla perfezione e da non perdere.. rimarrete affascinati e rapiti dalla bellezza della Transansilvia e dei suoi scenari mozzafiato