Tour guidato

Roma: tour del centro città in bicicletta elettrica

Fornitore dell'attività: Topbike Rental & Tours

Roma: tour del centro città in bicicletta elettrica

Fornitore dell'attività: Topbike Rental & Tours
Si esaurisce facilmente!
Si esaurisce facilmente!

Da 75 € a persona

Partecipa a un tour di 4 ore del centro di Roma in sella a una bici elettrica con pedalata assistita. Osserva le principali attrazioni della città in compagnia di una guida esperta, visita i suoi angoli nascosti e risali facilmente le sue famose colline.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Prenota ora e paga dopo
Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi. Scopri di più
Durata 4 ore
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Guida
Inglese, Spagnolo, Italiano, Tedesco, Olandese, Francese
Gruppo ristretto
Limitato a 10 partecipanti

La tua esperienza

In evidenza
  • Visita Roma grazie ad un tour ecologico
  • Ammira i luoghi turistici più emblematici, come il Colosseo, il Pantheon e il Foro Romano
  • Scopri innumerevoli piazzette, vicoli affascinanti e angoli segreti della Città Eterna
  • Getta una moneta nella Fontana di Trevi, ammira Piazza di Spagna e pedala attraverso i Giardini di Villa Borghese (solo nei tour mattutini)
  • Lasciati stupire dal colossale Circo Massimo, dall'affascinante Giardino degli Aranci e pedala attraverso il quartiere vivace di Trastevere (solo nei tour pomeridiani)
Descrizione completa

Roma è una città ricca di monumenti antichi, strade trafficate, vicoli affascinanti e piazzette nascoste. È una città tentacolare con molte colline e a piedi può essere completamente travolgente.

Oggi salirai su una E-bike e vivrai le gioie di Roma - dalle sue eleganti vie dello shopping ai suoi antichi monumenti - in una divertente e salutare giornata in bicicletta! Ti fermerai a molte delle principali attrazioni di Roma e avrai anche la possibilità di visitare molte affascinanti piazze ed edifici meno conosciuti.

La tua guida ti condurrà dai Fori Imperiali fino al Pantheon e condividerà tutto sulla storia e le curiosità che hanno fatto la storia di Roma, dalla sua fondazione ai giorni nostri.

Punti salienti del tour mattutino:

Colosseo Fori Imperiali Piazza Venezia e Monumento al Vittoriano fontana di Trevi Piazza di Spagna Piazza del Popolo Parco di Villa Borghese e veduta panoramica di Roma Piazza Navona (ex Stadio di Domiziano) Pantheon Ghetto ebraico e Portico di Ottavia Teatro di Marcello Vista panoramica del Foro Romano

Punti salienti del tour pomeridiano:

Colosseo Circo Massimo e veduta del Palatino Colle Aventino e Giardino degli Aranci con vista romantica su Roma, compresa la cupola di San Pietro Trastevere Basilica di Santa Maria in Trastevere Piazza Farnese Incantevoli vicoli nascosti: l'anima della vera Roma Piazza Navona (ex Stadio di Domiziano) Pantheon Ghetto ebraico e Portico di Ottavia Teatro di Marcello Vista panoramica del Foro Romano

Cosa è incluso
  • Casco (obbligatorio)
  • Guida locale
  • Bicicletta a pedalata assistita di alta qualità
  • Mance (facoltative)
  • Spese personali
L'attività non è adatta a
  • Bambini di età inferiore a 1 anno
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Misure di sicurezza vigenti
  • Tutti i dispositivi di protezione vengono forniti sul posto
  • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Punto di incontro

Il punto d'incontro è in via Labicana 49 Dalla fermata della metropolitana Colosseo (10-15 minuti): All'uscita principale della stazione, gira a sinistra e procedi a diritto, passando accanto al Colosseo. Prosegui lungo la strada, finché diventa Via Labicana. Dovrai camminare per 5 minuti circa. Troverai il civico 49 sul lato destro della strada. Dalla fermata della metropolitana Manzoni (circa 10 minuti): Cammina su viale Manzoni in direzione del Colosseo. Prosegui lungo la strada, finché diventa Via Labicana. Troverai il civico 49 sul lato sinistro della strada.

Apri in Google Maps ⟶
Importante

Porta con te

  • Vestiti comodi

Informazioni utili

  • Massimo 10 partecipanti per guida
  • La distanza che coprirai è di 14 chilometri (8,5 miglia)
  • Il livello di difficoltà di questo tour è facile (o intermedio con un seggiolino per bambini o una prolunga per bambini montata sulla bicicletta)
  • I bambini di età inferiore a 1 anno non sono ammessi al tour per motivi di sicurezza
  • I neonati di età compresa tra 1 e 4 anni che viaggiano su un seggiolino per bambini (con una capacità di carico fino a 55 libbre o 25 kg) partecipano al tour gratuitamente
  • Per i bambini di età compresa tra 5 e 8 anni, viene fornita un'estensione per bambini (streamliner per bambini).
  • I bambini di età pari o superiore a 9 anni possono guidare autonomamente su una bicicletta di dimensioni adeguate (disponibili anche e-bike)
  • Durante il tour è obbligatorio indossare il casco (fornito gratuitamente)
  • In caso di celebrazioni e manifestazioni ufficiali/pubbliche nel centro di Roma, il tour operator può sostituire uno o più dei punti salienti sopra elencati
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,9 /5

basata su 1015 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4,9/5
  • Trasporto
    4,5/5
  • Qualità-prezzo
    4,6/5
  • Sicurezza
    4,7/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Ottimo tour, ben organizzato. Le E-bike forniteci erano in ottime condizioni. La nostra guida Edoardo ci ha proposto un tour diverso da quello prenotato e dopo nostra accettazione ci ha guidato con molta competenza, trasmettendoci informazioni, curiosità ed aneddoti su Roma davvero interessanti, non facendo mancare la passione per il suo "lavoro". Davvero grazie a lui ed esperienza da ripetere e che consiglio.

Mostra di più

14 giugno 2022

Un modo divertente e coinvolgente per chi vuole vedere Roma in poco tempo senza perdersi le sue maggiori attrazioni. Elena, la nostra guida, è stata super disponibile e ci ha raccontato molti aneddoti interessanti. Esperienza altamente consigliata! Ottimo anche l'organizzazione di Akram che si occupa della gestione e disponibilità delle biciclette e dei tour

Mostra di più

3 gennaio 2022

Bellissimo modo di vistare Roma.

Il tour in bici è stato un bel modo di visitare Roma. Sono stato diverse volte a Roma ma tendevo a stare sulle vie principali per non perdermi. Il tour in generale evitava le vie principali cosi ho conosciuto le strade secondarie, mi hanno dato la vera forma della città e ho conosciuto le zone importanti per i cittadini locali. La nostra guida Bruno è stata fantastica, divertente, preparata, incoraggiante sull'ultima salita sul colle di Piazza Michelangelo. Correre in gruppo è stata una sfida a causa dei grandi gruppi di persone a piedi con le auricolari, ma le strade erano semplici. Farò ancorqa quato tour quando tornerò a Roma.

Mostra di più

28 settembre 2013

Codice di riferimento: 18265