Prenota un transfer privato da o per gli aeroporti di Fiumicino o Ciampino: dimentica lo stress in arrivo o in partenza da Roma città, evita le code per un taxi e rilassati a bordo di un comodo veicolo di lusso mentre raggiungi la tua destinazione!
Informazioni sull'attività
- Cancellazione facile
- Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
- Si accettano voucher elettronici e stampati
- Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
- Durata 1 ora
- Conferma immediata
- Autista
- Inglese, Italiano
- Accessibile in sedia a rotelle
La tua esperienza
- Dimentica qualsiasi preoccupazione durante il tuo arrivo o la tua partenza da Roma
- Evita le lunghe code per i taxi all'Aeroporto di Fiumicino o di Ciampino
- Rilassati nel comfort di un veicolo di classe executive per 1-8 passeggeri
- Lascia che il tuo autista ti conduca tra le caotiche strade di Roma
- Approfitta di un servizio porta a porta dall'hotel all'aeroporto o viceversa
- Transfer privato da o per l'Aeroporto di Roma
- Trasporto in veicolo executive con capienza da 1 a 8 passeggeri
- Autista bilingue
- Supplemento notturno (22:00 - 07:00) di 5 €
Seleziona il numero dei partecipanti e la data
Partecipanti
Data
Preparati per l'attività
Il punto d'incontro è di fronte a Victoria's Secret's. L'autista ti attenderà con un cartello recante il tuo nome. Per il transfer in arrivo, il punto d'incontro è in aeroporto. Precisamente, sulla sinistra quando esci dalle porte degli Arrivi.
Apri in Google Maps ⟶Attività e oggetti non consentiti
- Fumare
- Cibo e bevande
- Alcol o droghe
Informazioni utili
- È necessario fornire le informazioni corrette del volo e comunicare qualsiasi modifica alla prenotazione al servizio clienti. L'operatore non è responsabile per la mancanza di informazioni corrette
- Si raccomanda di prenotare il transfer da/per l'Aeroporto di Fiumicino o Ciampino almeno 12 ore prima della partenza del volo
- Nessun rimborso in caso di voli, autobus o treni persi
- Il costo della prenotazione include 1 ora di attesa extra. Per ritardi superiori a 1 ora, si prega di non andare via a piedi: il servizio clienti contatterà i passeggeri al numero fornito. In caso di ritardo, l'autista controllerà l'orario del volo e riorganizzerà il prelievo
- È previsto un sovrapprezzo in caso di attese impreviste (di più di 1 ora): € 25 all'ora per 1–3 passeggeri e 40 € all'ora per 4–8 passeggeri. Il sovrapprezzo va pagato a bordo