Roskilde Tour di 1 giorno

  • Escursioni di un giorno
1 attività trovate
Ordina per:

Roskilde: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Roskilde? Clicca qui per la lista completa.

Roskilde: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 13 recensioni

Questo è stato un ottimo modo per ottenere un sacco di storia e cultura della Danimarca in un unico pacchetto. A cominciare dalla comodità di un prelievo dall'hotel, una scheda informativa informativa sull'autobus e una grande narrativa lungo il percorso. Ci dirigeremo verso la chiesa di Roskilde dove riposano 39 re e regine regnanti di Danimarca, quindi il Museo dei Vichinghi per vedere 5 navi vichinghe completamente costruite sulla base dei resti assemblati di 300 anni delle navi originali. Poi in un ottimo bar per il pranzo con panini a faccia aperta, hamburger e altri piatti. Quindi cammina verso il favoloso castello di Fredriksborg con le immagini nei dipinti che ti seguono in giro, le magnifiche stanze e i mobili e l'ascensore più antico della Danimarca. Poi al castello di Kronberg per vedere dove la Danimarca è stata difesa dagli svedesi e preservata per esistere oggi con il più antico cannoniere funzionante. È una giornata intera dalle 9 alle 6 ma ne varrà la pena.

Avendo appena completato il tour, posso dire che è stata una giornata lunga ma ben spesa. Se hai una giornata in Danimarca e vuoi vedere i siti storici fuori Copenaghen, ti consiglio vivamente di unirti a essa. Benji dei tour dell'Amleto era una guida carismatica e molto esperta con un grande senso dell'umorismo che ci ha mostrato lui stesso un paio di oggetti e ha parlato degli altri lungo la strada e poi puoi andare al tuo ritmo all'interno.

Questo è stato un viaggio fantastico. Anche Nick, la nostra guida, è un insegnante ed era molto ben informato. Il viaggio è stato interessante e ti mostra alcuni luoghi favolosi. Per me il museo dei vichinghi avrebbe potuto essere saltato in modo da avere più tempo in altre località. Ma ci siamo sicuramente divertiti e possiamo consigliarlo al 100%

Per visitare è una soluzione optional difficile altrimenti da fare da soli quando si ha pochi giorni, organizzato perfettamente e puntuali.la guida nonché autista Rene era molto disponibile,unica pecca solo in inglese.

Il tour ha rispettato i tempi previsti. La cordialità e la gentilezza della guida Tom e dell’autista sono stati il valore aggiunto di questa esperienza. Sono alla fine hanno esaudito ogni nostra richiesta. Eccellente