Rotterdam
Mulini a vento

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Rotterdam Mulini a vento: le attività più consigliate

Rotterdam: biglietto d'ingresso al villaggio dei mulini a vento di Kinderdijk

1. Rotterdam: biglietto d'ingresso al villaggio dei mulini a vento di Kinderdijk

Esplora il villaggio di mulini a vento di Kinderdijk, patrimonio mondiale dell'UNESCO. Ammira i mulini del museo e una stazione di pompaggio, quindi scivola attraverso i polder su una barca turistica. Viaggia indietro nel tempo in un mondo di antichi mulini a vento olandesi. Passeggia tra gli edifici secolari di un delizioso villaggio e ammira affascinanti reperti di diverse epoche storiche. Visita tre mulini museali, mostre all'aperto e una stazione di pompaggio. C'è anche una caccia al tesoro interattiva per bambini, un film multischermo e un'app per sfruttare al meglio la tua visita. Quindi, sali a bordo di una delle barche del tour incluso. Scivola sulle acque del polder mentre i numerosi mulini a vento del villaggio passano alla deriva.

...
Amsterdam: Kinderdijk, Euromast e Spido Tour di Rotterdam

2. Amsterdam: Kinderdijk, Euromast e Spido Tour di Rotterdam

Incontra la tua guida e autista professionista in un comodo punto d'incontro ad Amsterdam, quindi parti per un comodo minibus Mercedes con aria condizionata e lussuoso verso le destinazioni. Inizierete la giornata con una visita all'Euromast. Con i suoi 185 metri di altezza, è la torre di avvistamento più alta dei Paesi Bassi e una parte essenziale dello skyline della città. Ascolta storie incredibili sulla città dalla tua guida professionale mentre sali in cima all'ascensore di vetro. Successivamente, proseguirai per la crociera nel porto di Spido, dove vedrai la città dall'acqua. Naviga attraverso il porto funzionante più grande d'Europa e goditi una prospettiva unica dei cantieri navali del porto, delle banchine e del trasbordo ipermoderno di migliaia di container mentre osservi lo skyline di Rotterdam. Proseguirai per Kinderdijk: un sito del patrimonio mondiale dell'UNESCO. All'arrivo a Kinderdijk la tua guida ti condurrà al centro visitatori che si trova in una vecchia stazione di pompaggio. Guarda il film sull'area di Kinderdijk prima di attraversare la zona, vedere i suoi mulini e imparare come funzionano.

...
Da Rotterdam: Gita di un giorno a Kinderdijk, Euromast e Spido, UNESCO

3. Da Rotterdam: Gita di un giorno a Kinderdijk, Euromast e Spido, UNESCO

Al momento della partenza dal punto di incontro, rilassati sull'autobus con aria condizionata e goditi la vista del paesaggio olandese durante il viaggio di 30 minuti a Kinderdijk. Prenditi il tuo tempo visitando Kinderdijk, un sito patrimonio mondiale dell'UNESCO dal 1997. Scopri la straordinaria area di polder di dighe, mulini e stazioni di pompaggio e scopri l'inventiva umana nel recupero e nella protezione della terra. Segui la tua guida per il centro visitatori, situato in una vecchia stazione di pompaggio. Potresti essere abbastanza fortunato da visitare l'interno di un mulino a vento funzionante (a seconda di quanto sia occupato). Al ritorno a Rotterdam, goditi una crociera sul porto di Spido. Naviga attraverso il più grande porto funzionante d'Europa con un tour di 75 minuti. Ammira lo splendido skyline di Rotterdam che scorre, e osserva gli affollati cantieri navali e il traffico delle navi marittime e interne. La crociera termina con la vista della nave a vapore Rotterdam, l'ex nave ammiraglia della Holland America Line. Infine, usa i biglietti inclusi per dirigere l'Euromast. Questa icona di Rotterdam è alta 185 metri e la torre di guardia più alta dei Paesi Bassi. Ascolta le storie della città mentre sali in cima in un ascensore di vetro. Ammira il panorama di Rotterdam e oltre. Con il bel tempo, è possibile vedere fino a 30 km di distanza.

...
Rotterdam e Kinderdijk: escursione privata

4. Rotterdam e Kinderdijk: escursione privata

Durante questo tour privato di 8 ore, scoprirai Rotterdam, la seconda città più grande dei Paesi Bassi. Lungo la strada, vedrai i mulini a vento ai famosi campi di Kinderdijk. Dopo il prelievo al tuo albergo o qualsiasi altro luogo potrai beneficiare del servizio personale di una guida professionista che ti porterà in giro. Esplora tutto ciò che Rotterdam ha da offrire, scopri la sua architettura unica e impara tutto sulla sua cultura e la storia della città. Poi arriva fino a Kinderdijk, nota per i suoi mulini a vento unici e iconici, patrimonio mondiale dell'Unesco per le proprietà protette. Il piccolo villaggio di Kinderdijk è una delle più famose attrazioni nei Paesi Bassi e questi meravigliosi panorami sicuramente renderanno questo giorno indimenticabile. Al termine della giornata, la tua guida ti accompagnerà al tuo hotel.

...

Rotterdam: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Rotterdam? Clicca qui per la lista completa.