Rotterdam: tour a piedi e crociera nel porto

Da 27,50 € a persona

Prenota ora
Informazioni chiave
Durata
4 ore
Voucher sul cellulare accettato
Guida Turistica
Inglese, Tedesco

Servizio di trasporto

La guida può effettuare il transfer dall'hotel se situato nella zona centrale

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Ammira la straordinaria architettura delle case cubiche di Blom
  • Passeggia per il centro di Rotterdam e visita il vecchio municipio
  • Rilassati con una crociera di 1 ora e 15 minuti nello splendido porto
Riepilogo
Visita la città di Rotterdam e osserva i monumenti storici come le case cubiche di Blom e l'antico Municipio, e goditi una crociera di 1 ora e 15 minuti nel porto. La tua guida personale di Rotterdam ti farà scoprire il carattere unico di questa città.
Cosa ti attende
La tua mattina o il pomeriggio a Rotterdam cominceranno al tuo hotel, in una nave da crociera (fluviale), oppure se arrivi a Rotterdam da fuori, alla stazione ferroviaria. Parti rilassato per essere certo di scoprire, vivere e conoscere tutto di questa città.

Approfitta di un tour privato di 2 ore e 30 minuti nella bellissima città di Rotterdam e scopri quanto la distruzione causata dalla Seconda Guerra Mondiale abbia portato a un intenso processo di ricostruzione, consentendo a Rotterdam di diventare uno degli esempi più coraggiosi di architettura moderna nei Paesi Bassi.

Osserva uno dei progetti più interessanti della Rotterdam del dopo guerra, le affascinanti case cubiche del famoso architetto Blom. Blom considerava il suo progetto come un albero astratto e l'intero complesso con 38 cubi come una fitta foresta urbana, e il suo fantasioso approccio architettonico costituisce senz'altro una delle maggiori attrazioni del tour.

Continua la tua camminata lungo il vecchio porto di Rotterdam e dirigiti verso la zona centrale dello shopping. Una parte della zona dello shopping si trova sotto terra ed è stata soprannominata "il canale di scolo dello shopping". Ammira i pochi edifici storici che sono sopravvissuti alla guerra: l'ufficio postale, il municipio e la Chiesa di San Lorenzo. Un'altra attrazione è costituita dall'impressionante Markthal, il primo mercato coperto dei Paesi Bassi. Si tratta di un luogo in cui il buon cibo e un'architettura unica si fondono in maniera spettacolare. Questo particolare mercato ha aperto ufficialmente il 1 ottobre 2014, dopo cinque anni di costruzione.

Vieni a vedere con i tuoi occhi perché Rotterdam è stata scelta nel 2015 dalla Lonely Planet come uno dei luoghi del mondo da visitare assolutamente.

Dopo una passeggiata e una visita di alcune ore, rilassati su una nave da crociera e goditi una crociera di 1 ora e 15 minuti nel bellissimo porto di Rotterdam.
Cosa è incluso
  • Tour privato nella lingua prescelta
  • Servizio di una simpatica guida esperta e qualificata
  • Crociera nel porto di 1 ora e 15 minuti
  • Tasse locali
Cosa è escluso
  • Cibo
  • Bevande
  • Eventuali mance
Luogo di Ritrovo

Davanti alla statua La Città Distrutta di Zadkine, vicino al Museo Marittimo al Plein 1940

Cose da sapere prima della partenza
Il tour prevede un percorso a piedi di circa 3 ore.
Si raccomanda di indossare scarpe e abiti comodi e di non portare borse troppo pesanti.

Da 27,50 € a persona

Prenota ora
La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Le opinioni degli altri visitatori (10 recensioni)

Offerto da

HTG Services

Codice di riferimento: 41060