Rottnest Island
Safari e animali selvatici

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Rottnest Island Safari e animali selvatici: le attività più consigliate

Hillarys Boat Harbour: visita a Rottnest Island in traghetto

1. Hillarys Boat Harbour: visita a Rottnest Island in traghetto

Esplora Rottnest Island con dei biglietti di andata e ritorno per un transfer in traghetto nello stesso giorno. Scegli se partire con il traghetto delle 07:30 o delle 10:00. Raggiungi autonomante il porto Hillarys Boat Harbour o approfitta del servizio di transfer a bordo di un autobus.  Raggiungi il punto di incontro 30-45 minuti prima dell'imbarco per ritirare la tua bici e i biglietti. Gusta un caffè al Hillarys Boat Harbour prima di imbarcarti. Rilassati a bordo del traghetto ad alta velocità che impiega 45 miunti per raggiungere l'isola. Trascorri un'indimenticabile giornata e scopri alcune delle 63 spiagge e 20 baie dell'isola. Noleggia una bici o l'attrezzatura da snorkeling. Unisciti a un tour guidato e scopri la storia dell'isola, incluso il suo coinvolgimento nella seconda guerra mondiale, o sali sul faro di Wadjemup. Prova ad avvistare un tenero quokka e a fare un selfie con lui. Prendi il traghetto da Rottnest Island alle 16:30 per fare ritorno a Hillarys Boat Harbour alle 17:15.

...
Isola di Rottnest: tour in bici e in traghetto da Perth

2. Isola di Rottnest: tour in bici e in traghetto da Perth

Scopri il meglio di Rottnest Island e approfitta di questo pacchetto che include il noleggio di una bici e il ritorno in traghetto in giornata. Se viaggi in auto hai a disposizione 2 orari di partenza. Recati all'Hillarys Boat Harbour in autonomia. Raggiungi il punto di incontro 30-45 minuti prima dell'imbarco per ritirare la tua bici e i biglietti. Gusta un caffè a Hillarys Boat Harbour prima di imbarcarti. Rilassati a bordo del traghetto ad alta velocità che impiega 45 minuti per raggiungere l'isola. All'arrivo avrai a disposizione un'intera giornata per esplorare l'isola a tuo piacimento. Aggiungi il set da snorkeling in fase di pagamento per scoprire gli stupendi fondali di Rottnest Island. Raggiungi il faro di Wadjejump o West End. Scopri le numerose baie e spiagge. Prova ad avvistare un tenero quokka e a fare un selfie con lui. Prendi il traghetto da Rottnest Island alle 16:30 per fare ritorno a Hillarys Boat Harbour alle 17:15.

...
Rottnest Island Day Trip da Ferry & Adventure Boat Tour

3. Rottnest Island Day Trip da Ferry & Adventure Boat Tour

Godetevi un'avventura di tutti i giorni all'isola di Rottnest da Perth o Fremantle con trasferimenti in traghetto, un tour da 1,5 ore in barca avventura e tempo libero da esplorare. Al momento della prenotazione, seleziona la tua partenza per il traghetto, sia Perth che Fremantle. Da Perth, potrete godere di una panoramica crociera di 1 ora con commenti in diretta lungo il fiume Swan a Fremantle prima di dirigersi verso l'isola. In alternativa, unirsi al traghetto a Fremantle per soli 25 minuti in auto da Rottnest Island. Poi intraprendi un viaggio di emozioni di 1.5 ore in fauna selvatica a bordo di un vascello ad alta potenza per l'avventura di una vita. Questa è l'ultima avventura naturale di Rottnest, con un commentario adattivo in tempo reale. Le tue guide sono motivate e appassionate sull'isola e si sentono privilegiate per poter mostrare questo lato di Rottnest. Il tuo tour vi porterà su una circumnavigazione completa dell'isola di Rottnest, permettendo il tempo. L'esperienza sarà indimenticabile, divertente e informativa. Le acque che si affacciano sull'isola di Rottnest stanno imboccando la fauna selvatica, tra cui le maestose balene da humpback che visitano la zona da settembre a novembre. Guarda le antiche bellezze della colonia di sigillo di pelliccia della Nuova Zelanda fuori a Cathedral Rocks. Dopo il tuo giro, hai tempo libero sull'isola per esplorare in modo indipendente. Si potrebbe forse noleggiare una bicicletta (a proprio costo) o andare a nuotare su una delle spiagge di sabbia bianca prima di prendere il traghetto di ritorno a Perth o Fremantle.

...
Rottnest Island: traghetto e bici da Perth o Fremantle

4. Rottnest Island: traghetto e bici da Perth o Fremantle

Scopri Rottnest Island a tuo piacimento, grazie a un tour di 1 giorno che include il transfer di andata e ritorno in traghetto veloce da Perth o Fremantle e il noleggio di una bici sull'isola.  Al momento della prenotazione, seleziona il punto di partenza per il traghetto che preferisci, da Perth o Fremantle. Parti da Perth alle 08:30 e goditi un viaggio panoramico in traghetto di 1 ora con informazioni turistiche dal vivo a bordo, mentre navighi sul fiume Swan alla volta di Fremantle prima di raggiungere l'isola. In alternativa, sali sul traghetto a Fremantle per un tragitto di soli 25 minuti fino a Rottnest Island. Al tuo arrivo, esplora l'isola in autonomia partendo in bici dal molo. Ammira la vista spettacolare su spiagge e baie nascoste e senti la brezza marina tra i capelli, mentre pedali sull'isola lunga 11 chilometri e ampia 4 chilometri.  Visita le baie della parte sud per evitare i venti orientali e raggiungere Basin, Parakeet Bay e Little Armstrong Bay nell'area sudovest nel pomeriggio. Per girare l'isola in bici, ci vogliono circa 3 ore e 30 minuti e oltre le aree di Thomson Bay e Geordie Bay, non troverai né acqua potabile né cibi disponibili. Ricorda quindi di portare acqua, pranzo al sacco, crema solare, costume da bagno, asciugamano e fotocamera e parti alla scoperta del paradiso. Il traghetto di ritorno da Rottnest Island parte alle 16:25 e ferma al B Shed di Fremantle, prima di proseguire per Barrack Street a Perth. 

...
Da Fremantle: crociera di osservazione delle balene di lusso di 2 ore

5. Da Fremantle: crociera di osservazione delle balene di lusso di 2 ore

Sali a bordo per un'esperienza indimenticabile nell'Australia occidentale. Parti dal porto dei pescherecci di Fremantle e naviga con stile sullo Steep Point, un catamarano di lusso appositamente costruito, per 2 ore di osservazione delle balene. Durante la tua crociera, individua le magnifiche balene megattere durante la loro migrazione verso sud mentre riposano nelle acque riparate di Perth. Le megattere adulte sono le prime a tornare a sud e spesso si avvicinano alla nave con molta curiosità. Le madri ei loro vitelli possono essere avvistati da ottobre in poi. Mentre trascorrono alcuni giorni rilassandosi e socializzando con gli altri, i vitelli possono spesso essere avvistati mentre praticano il linguaggio delle balene mentre fanno breccia, schiaffeggiano la coda e giocano per costruire forza. Incontra la famiglia Whale Watch dell'Australia Occidentale che gestisce esperienze di osservazione delle balene tutto l'anno ed è a bordo di ogni tour per condividere le proprie conoscenze ed esperienze con gli ospiti. Gli esperti forniranno un commento dal vivo ed educativo durante la crociera e risponderanno a qualsiasi domanda tu possa avere durante un servizio che è personale, professionale e appassionato. Nell'improbabile caso in cui non vengano avvistate balene, riceverai un viaggio di andata e ritorno gratuito, rimborsabile in un momento a tua scelta. Lo Steep Point dispone di 5 ponti di osservazione su 3 livelli, dove potrai godere di una splendida vista ininterrotta dal livello dell'acqua all'enorme prua aperta, al ponte della tribuna superiore e al salone interno riscaldato con posti a sedere di lusso. La tua barca è la più grande e lussuosa nave per l'osservazione delle balene nell'Australia occidentale ed è stata appositamente costruita per la sicurezza, il comfort, il lusso e il divertimento visivo. Sono garantiti un servizio superiore e nessun affollamento.

...

Rottnest Island: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Rottnest Island? Clicca qui per la lista completa.

Rottnest Island: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.1 / 5

basata su 9 recensioni

L’isola è molto carina ma se vi posso dare un consiglio prendetevi le bici elettriche non queste normali. Avevo letto un commento simile mentre prenotavo e mi aveva fatto pensare poi arrivata lì ho rimpianto la bici elettrica. L’isola è molto bella ma è tutto un sali e scendi, e quando dico sali, sali per davvero. A piedi. Perché non ce la fai. Comunque ad un certo punto ti arrenderai è troppo grande x girarla tutta con una bici normale. Ottimo il servizio ed economico ho prenotato a mezzanotte e mezza per il gg dopo nessun problema lo consiglio

Assolutamente da fare. Isola fantastica che si raggiunge in soli 25/30 min di traghetto. Il bus è passato a prenderci in hotel puntualissimo. Personale molto gentile e disponibile. Arrivati al porto abbiamo pagato il biglietto di ingresso all'isola, depositato la cauzione per le nostre bici; le abbiamo ritirate e siamo partiti dopo 15 min per questa fantastica isola.

posto meraviglioso, quokka amorevoli, organizzazione perfetta. Da fare