Rottnest Island
Tour in bicicletta

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Rottnest Island Tour in bicicletta: le attività più consigliate

Rottnest Island: traghetto e noleggio bici da Fremantle

1. Rottnest Island: traghetto e noleggio bici da Fremantle

Prendi il traghetto per Rottnest Island e ritira la bici prenotata in anticipo all'inizio del tour. Parti alla scoperta dell'isola ed esplora oltre 63 spiagge e 20 baie di questa riserva naturale di classe A, rinomata per i suoi valori di conservazione e comunità. Andare in bici è un'attività ecologica e divertente per tutte le età, oltre che il modo ideale per visitare un'isola dove la presenza di auto è ridotta al minimo. Approfitta inoltre di un servizio gratuito di settaggio e riparazione eventuale del mezzo. Al termine dell'esperienza potrai riconsegnare la bici e prendere il traghetto per tornare a Fremantle.

...
Isola di Rottnest: tour in bici e in traghetto da Perth

2. Isola di Rottnest: tour in bici e in traghetto da Perth

Scopri il meglio di Rottnest Island e approfitta di questo pacchetto che include il noleggio di una bici e il ritorno in traghetto in giornata. Se viaggi in auto hai a disposizione 2 orari di partenza. Recati all'Hillarys Boat Harbour in autonomia. Raggiungi il punto di incontro 30-45 minuti prima dell'imbarco per ritirare la tua bici e i biglietti. Gusta un caffè a Hillarys Boat Harbour prima di imbarcarti. Rilassati a bordo del traghetto ad alta velocità che impiega 45 minuti per raggiungere l'isola. All'arrivo avrai a disposizione un'intera giornata per esplorare l'isola a tuo piacimento. Aggiungi il set da snorkeling in fase di pagamento per scoprire gli stupendi fondali di Rottnest Island. Raggiungi il faro di Wadjejump o West End. Scopri le numerose baie e spiagge. Prova ad avvistare un tenero quokka e a fare un selfie con lui. Prendi il traghetto da Rottnest Island alle 16:30 per fare ritorno a Hillarys Boat Harbour alle 17:15.

...
Da Fremantle: traghetto per Rottnest Island, snorkeling e noleggio biciclette

3. Da Fremantle: traghetto per Rottnest Island, snorkeling e noleggio biciclette

Sali sul traghetto per l'isola di Rottnest. Fai un giro in bicicletta nell'ambiente senza auto dell'isola e goditi lo snorkeling su una delle sue numerose spiagge sabbiose. Arriva sull'isola e goditi la libertà di esplorare Rottnest a tuo piacimento. C'è molto da vedere, da fare e da scoprire sull'isola, tra cui oltre 63 spiagge e 20 baie. Sfrutta al massimo la tua bicicletta e il noleggio di snorkeling per la giornata rimanendo bloccato in tutto ciò che l'isola ha da offrire. Parti per un'avventura in bicicletta attraverso l'isola per scoprire alcune delle migliori spiagge dell'Australia occidentale. Trascorri un po' di tempo rilassandoti sulle spiagge di sabbia bianca o rinfrescati con un tuffo rinfrescante in mare. Prendi il boccaglio e parti alla ricerca della colorata vita marina mentre nuoti nelle acque cristalline dell'isola. Alla fine di una giornata ricca di azione, torna al traghetto per il viaggio di ritorno.

...
Rottnest Island: traghetto e bici da Perth o Fremantle

4. Rottnest Island: traghetto e bici da Perth o Fremantle

Scopri Rottnest Island a tuo piacimento, grazie a un tour di 1 giorno che include il transfer di andata e ritorno in traghetto veloce da Perth o Fremantle e il noleggio di una bici sull'isola.  Al momento della prenotazione, seleziona il punto di partenza per il traghetto che preferisci, da Perth o Fremantle. Parti da Perth alle 08:30 e goditi un viaggio panoramico in traghetto di 1 ora con informazioni turistiche dal vivo a bordo, mentre navighi sul fiume Swan alla volta di Fremantle prima di raggiungere l'isola. In alternativa, sali sul traghetto a Fremantle per un tragitto di soli 25 minuti fino a Rottnest Island. Al tuo arrivo, esplora l'isola in autonomia partendo in bici dal molo. Ammira la vista spettacolare su spiagge e baie nascoste e senti la brezza marina tra i capelli, mentre pedali sull'isola lunga 11 chilometri e ampia 4 chilometri.  Visita le baie della parte sud per evitare i venti orientali e raggiungere Basin, Parakeet Bay e Little Armstrong Bay nell'area sudovest nel pomeriggio. Per girare l'isola in bici, ci vogliono circa 3 ore e 30 minuti e oltre le aree di Thomson Bay e Geordie Bay, non troverai né acqua potabile né cibi disponibili. Ricorda quindi di portare acqua, pranzo al sacco, crema solare, costume da bagno, asciugamano e fotocamera e parti alla scoperta del paradiso. Il traghetto di ritorno da Rottnest Island parte alle 16:25 e ferma al B Shed di Fremantle, prima di proseguire per Barrack Street a Perth. 

...
Da Perth: pacchetto bici e traghetto Rottnest

5. Da Perth: pacchetto bici e traghetto Rottnest

Prendi il traghetto per Rottnest Island e ritira la bicicletta a noleggio prenotata per iniziare il tuo viaggio. Scopri l'isola di Rottnest in bicicletta e sperimenta oltre 63 spiagge e 20 baie mentre esplori questa esclusiva Riserva di Classe A rinomata per i suoi elevati valori di conservazione e comunità. Il ciclismo è ecologico e un'attività ricreativa divertente per tutte le età. Poiché l'isola di Rottnest è essenzialmente priva di auto, il ciclismo è uno dei modi migliori per spostarsi sull'isola. Con un servizio di riparazione e riparazione biciclette gratuito disponibile, questo è il modo perfetto per vivere Rottnest. Restituisci facilmente la tua bici e prendi il traghetto di ritorno quando hai finito.

...

Rottnest Island: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Rottnest Island? Clicca qui per la lista completa.

Rottnest Island: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 518 recensioni

L’isola è molto carina ma se vi posso dare un consiglio prendetevi le bici elettriche non queste normali. Avevo letto un commento simile mentre prenotavo e mi aveva fatto pensare poi arrivata lì ho rimpianto la bici elettrica. L’isola è molto bella ma è tutto un sali e scendi, e quando dico sali, sali per davvero. A piedi. Perché non ce la fai. Comunque ad un certo punto ti arrenderai è troppo grande x girarla tutta con una bici normale. Ottimo il servizio ed economico ho prenotato a mezzanotte e mezza per il gg dopo nessun problema lo consiglio

Assolutamente da fare. Isola fantastica che si raggiunge in soli 25/30 min di traghetto. Il bus è passato a prenderci in hotel puntualissimo. Personale molto gentile e disponibile. Arrivati al porto abbiamo pagato il biglietto di ingresso all'isola, depositato la cauzione per le nostre bici; le abbiamo ritirate e siamo partiti dopo 15 min per questa fantastica isola.

posto meraviglioso, quokka amorevoli, organizzazione perfetta. Da fare