Aggiungi date

Rovigno Barche e yacht

Rovigno Barche e yacht: le attività più consigliate

Da Rovigno: tour in barca a Venezia con opzione sola andata

1. Da Rovigno: tour in barca a Venezia con opzione sola andata

Parti da Rovigno alla volta di Venezia con rientro opzionale in un indimenticabile tour in barca attraverso il Mar Adriatico. Esplora Venezia e le sue 118 isole collegate da 400 ponti e 150 canali che scorrono sotto di essi. Sali su una gondola e fai un giro nella laguna o concediti una passeggiata al ritmo che preferisci lungo le calli. Prova la cucina italiana in graziosi ristoranti e ammira antiche piazze, splendidi palazzi, chiese e gallerie colme d'arte che illustrano alla perfezione l'atmosfera romantica della città. Presentati al molo almeno 15 minuti prima della partenza per consentire il normale svolgimento delle operazioni di imbarco. Una volta terminato il check-in di tutti i passeggeri e completato il trasferimento delle informazioni alla polizia di frontiera, prendi posto a bordo del catamarano e rilassati con una tazza di caffè e dei croissant appena sfornati. Scivola sulle acque della laguna di Venezia e ammira l'architettura della città dal ponte scoperto del catamarano. Nel corso di una breve introduzione storica a Venezia, avrai l'occasione di scegliere servizi opzionali quali giro in gondola, giro in taxi boat, pranzo, ecc.

Venezia: escursione in catamarano ad alta velocità

2. Venezia: escursione in catamarano ad alta velocità

Scopri Venezia senza stress grazie a questo tour di un giorno. Ammira i musei cittadini, le chiese e i palazzi, fai un giro in gondola tra i canali o siediti in una caffetteria, in un bar o in un ristorante per goderti la città.  Inizia la giornata con il check-in al porto di partenza. Scegli tra Parenzo, Rovigno, Pola in Croazia, o Pirano in Slovenia. Una volta terminato il check-in dai inizio alla tua avventura veneziana. Sull'imbarcazione potrai scegliere il posto a sedere che preferisci e rilassarti in tutta comodità. Attraversa il Mare Adriatico e ascolta il commento informativo che riceverai su Venezia e sulla sua storia. Approfitta di consigli utili su cosa fare o non fare, su cosa aspettarti e su attività opzionali a cui partecipare in compagnia delle guide. All'arrivo a Venezia a San Basilio, concediti una passeggiata per il centro insieme alle guide o usufruisci del transfer opzionale per raggiungere Piazza San Marco. Scopri aneddoti unici sulla città senza esporti al caldo sole estivo. Dirigiti successivamente a Piazza San Marco, luogo di partenza del tour guidato gratuito della piazza, che ti aiuterà ad apprezzare ulteriormente la città. Goditi quindi un bel po' di tempo libero per esplorare Venezia, acquistare souvenir, camminare tra i vicoli o sorseggiare un Bellini in una delle tante piazze presenti in loco. In alternativa puoi visitare uno dei numerosi musei, palazzi o chiese. Personalizza la tua esperienza nel capoluogo veneto. Scegli di partecipare a un giro in gondola opzionale o chiedi alle guide di organizzarti un pranzo così da rendere la giornata ancora più rilassante e senza stress. Fai infine ritorno al porto. Puoi scegliere di andare a piedi insieme alle guide o di prendere un taxi acqueo attraverso il Gran Canale. Ammira il Ponte di Rialto e tutti i palazzi posizionati lungo il tragitto. Intraprendi il viaggio di ritorno a bordo del catamarano e siediti, rilassati e rifletti su questa splendida giornata trascorsa a Venezia.

Orsera: tour in barca con osservazione dei delfini e bevande

3. Orsera: tour in barca con osservazione dei delfini e bevande

Parti per una crociera in barca al tramonto lungo la costa dell'Istria con partenza da Orsera e aguzza la vista per scoprire la fauna marina locale, tra cui i delfini nel loro habitat naturale. Sorseggia un drink mentre ti godi il tramonto sul Mare Adriatico. L'equipaggio ti attende al porto di Orsera per darti il benvenuto a bordo. Dirigiti verso nord e ammira il tramonto tingere l'orizzonte. Apprezza la costa istriana dal mare e i giochi di luce creati dal riflesso del sole che tramonta sull'acqua. Raggiungi le aree in cui i delfini sono soliti nuotare e lasciati incantare da questi strepitosi animali marini mentre giocano nel loro habitat naturale. Rilassati sul ponte e goditi il panorama mentre gusti una bevanda rinfrescante.

Da Parenzo: gita in barca sul fiordo di Leme, Rovigno e Orsera con pranzo

4. Da Parenzo: gita in barca sul fiordo di Leme, Rovigno e Orsera con pranzo

In questo tour avrai la possibilità di esplorare la splendida costa occidentale della Croazia e gli incantevoli villaggi. Dagli stretti vicoli e le romantiche strade di Rovigno alla bellezza naturale del fiordo di Leme, dove potrai goderti il pranzo servito a bordo della barca. Dopo aver incontrato la tua guida a Parenzo, la giornata inizia con un viaggio di 1 ora a Rovigno. Avrai 2 ore per esplorare qui prima di salire a bordo di una tradizionale barca di legno per scoprire il fiordo di Leme. Mentre navighi lungo il fiordo, goditi panorami mozzafiato mentre ti godi una grigliata di pesce, carne o un pranzo vegetariano servito a bordo. Goditi un bicchiere di vino mentre il tuo capitano ti porta in una grotta dei pirati per una sosta fotografica. Proseguendo lungo il fiordo, arriverai al villaggio di Vrsar per l'ultima tappa della giornata. Rilassati sulla spiaggia, fai una nuotata in mare o esplora l'affascinante città prima di tornare a Poreč verso le 16:30.

Rovigno: crociera da Parenzo con pranzo a base di pesce

5. Rovigno: crociera da Parenzo con pranzo a base di pesce

Esplora la costa istriana con questa crociera di andata e ritorno da Parenzo alla città di Rovigno. Trascorri del tempo libero girovagando per le strade acciottolate di Rovigno. Assapora a bordo un delizioso pranzo a base di pesce Fai una sosta per esplorare Orsera o per nuotare a Canale di Leme. Incontro al porto principale di Parenzo e check-in prima di partire a bordo della barca. Mentre navighi, scatta foto della costa occidentale dell'Istria. Fermati a Rovigno e goditi un po' di tempo libero per esplorare il centro storico e raggiungere la chiesa in cima alla collina di Sant'Eufemia o per visitare una delle spiagge di ciottoli. Torna alla barca per un pranzo a base di pesce fresco e un aperitivo. A seconda della stagione, potrai proseguire verso il Canale di Leme o Orsera. Tuffati nell'acqua limpida del Canale di Leme ed esplora la grotta dei pirati. A Orsera, esplora il campanile e la chiesa parrocchiale nel centro storico. Goditi le viste panoramiche di Orsera dalla barca prima di tornare al punto di partenza nel porto di Parenzo.

Parenzo: crociera con grigliata per pranzo

6. Parenzo: crociera con grigliata per pranzo

Osserva la splendida costa della Croazia da una prospettiva diversa con una crociera in barca comprensiva di grigliata per pranzo. Supera aspre scogliere e baie sabbiose mentre navighi attraverso le acque cristalline al largo della costa di Rovigno e Parenzo. Getta l'ancora in una splendida baia per fare una nuotata o un po' di snorkeling, oppure semplicemente rilassati sul ponte prendendo il sole. Fermati per pranzo a Rovigno, le cui alte case a schiera e le strette strade acciottolate la fanno somigliare a una Venezia in miniatura. Veleggia intorno alle isolette al largo di Orsera. Ammira le baie boscose e le calette nascoste dell'arcipelago dall'acqua. Dirigiti verso il Canale di Leme, dove l'acqua dolce sgorga nel mare da numerose sorgenti sotterranee.

Da Orsera: gita in barca a Rovigno e al fiordo di Leme

7. Da Orsera: gita in barca a Rovigno e al fiordo di Leme

Sali a bordo della barca a Orsera e inizia la crociera verso Rovigno. Goditi un drink di benvenuto in omaggio e rilassati mentre la barca naviga lungo il mare. Sbarca a Rovigno e trascorri 2 ore esplorando la città. Dopo aver visto le tante bellezze di Rovigno, torna a bordo e dirigiti verso il fiordo di Leme. A Lim Fjord, puoi visitare la grotta dei pirati e goderti una nuotata rilassante. Dopo 40 minuti al fiordo di Leme, torna a Orsera. La gita in barca terminerà intorno alle 16:30 a Orsera.

Da Parenzo: Venezia solo andata o andata e ritorno in catamarano

8. Da Parenzo: Venezia solo andata o andata e ritorno in catamarano

Inizia la giornata con il check-in al porto di partenza da Parenzo, Rovigno e Pola in Croazia o Pirano in Slovenia. raggiungere Venezia. Una volta terminato il check-in, inizia la tua esperienza italiana. Assapora Venezia senza problemi. Lasciati incantare dai musei, dalle chiese e dai palazzi della città, fai un giro in gondola sui canali o rilassati e immergiti nella città in un caffè, bar o ristorante. Sulla nave, scegli il posto che preferisci e rilassati in tutta comodità. Mentre attraversi il Mare Adriatico, rilassati e goditi il panorama mentre ricevi un'interessante spiegazione di Venezia, la sua storia, tutte le cose da fare e da non fare in città, cosa aspettarsi. All'arrivo a Venezia a San Basilio, cammina verso il centro, esplora la città, acquista souvenir, fai una passeggiata in uno dei tanti vicoli o sorseggia un Bellini in una delle bellissime piazze. In alternativa, visita uno dei tanti musei, chiese o palazzi; la tua esperienza a Venezia è per te da creare!

Da Venezia: biglietto di sola andata in catamarano per Rovigno

9. Da Venezia: biglietto di sola andata in catamarano per Rovigno

Inizia la giornata con il check-in al porto di partenza. Una volta terminato il check-in e il controllo passaporti, inizia la tua esperienza croata.

Trasferimento da Rovigno a Venezia in catamarano

10. Trasferimento da Rovigno a Venezia in catamarano

Inizia la giornata con il check-in al porto di partenza. Una volta terminato il check-in e il controllo passaporti, inizia la tua esperienza italiana.

  • Attività acquatiche
  • Escursioni di un giorno
8 attività trovate
Ordina per:

Rovigno: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Rovigno? Clicca qui per la lista completa.

Rovigno: le opinioni degli altri viaggiatori

Ci sono un sacco di tour safari dei delfini offerti nella zona di Rovigno - Orsera - Parenzo. I prezzi sono simili, circa 150 kune (22 euro) a persona. Questa è una delle barche più grandi con 2 ponti e circa 50 persone a bordo. Acqua, vino e soda gratis, shot di rakia. Fortunatamente per trovare i delfini in 10 minuti di crociera, gli animali non sembravano essere affatto disturbati. Solo un aspetto negativo, presto si sono presentati circa 20 altri wessel, comprese barche di tutte le dimensioni, gommoni, moto d'acqua e persino paddleboard. Ovviamente non è colpa dell'operatore turistico, ma era molto affollato. È davvero un grande affare di safari con i delfini qui intorno, ma immagino sia una buona opzione, se vuoi fare una foto di una pinna e non hai tempo o (e) soldi per noleggiare la tua barca.

Abbiamo fatto questo tour su raccomandazione e non ci era stato promesso troppo. Abbiamo trascorso una giornata meravigliosa con tutto ciò che ne consegue. Bel tempo, un ottimo equipaggio di bordo con grande umorismo e una buona sensazione per l'intrattenimento, buon cibo e vino delizioso e anche alcuni avvistamenti di delfini. Di certo non è stata l'ultima volta. Possiamo consigliare il Kristofor senza restrizioni!

Bellissima gita, ottimo pranzo a base di sgombro alla brace. Noi eravamo un gruppo con bambini e ci siamo trovati molto bene, personale simpatico e cordiale.

Esperienza bellissima! Staff gentile e atmosfera divertente! Pranzo a bordo abbondante! Posti visitati esclusivi. Da provare!

Superiore! Ottima barca e equipaggio molto simpatico e motivato! In qualsiasi momento!