Royal Albert Dock Liverpool

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Royal Albert Dock Liverpool: le attività e i tour più consigliati

  • Liverpool: crociera sul fiume Mersey di 50 minuti

    1. Liverpool: crociera sul fiume Mersey di 50 minuti

    Dalle esibizioni dei Beatles sulle navi della Riverboat Shuffle agli inizi degli anni '60, alle storie di contrabbando, la Mersey Ferries porta con sé un carico di ricordi. Con questa crociera di 50 minuti, ti godrai l'incantevole commento e assorbirai tutto questo patrimonio culturale. Non c'è modo migliore di godersi il famoso fronte del porto di Liverpool dal ponte di un leggendario Mersey Ferry. Goditi una giornata unica e sbarca ai terminal dei traghetti di Seacombe e Woodside, facendo ritorno con la crociera con partenza ogni ora quando preferisci. Scopri la storia della Mersey Ferries e dei Beatles, che si sono esibiti 4 volte a bordo della Royal Iris. Le esibizioni hanno abbracciato 3 periodi diversi della storia del celebre gruppo. La prima esibizione in traghetto si ebbe in occasione di una crociera nell'agosto del 1961, quando i Beatles si vestivano ancora di pelle. Ad agosto...

  • Liverpool: tour in autobus scoperto della città e dei Beatles

    2. Liverpool: tour in autobus scoperto della città e dei Beatles

    Sali a bordo del tour in autobus scoperto di Liverpool e dei Beatles. Sentirai parlare della storia sociale della città e del luogo in cui i Beatles sono nati e cresciuti, sono rimasti e hanno suonato. Ammira tutti i siti storici della città, incluso il lungomare Patrimonio dell'Umanità dell'Unesco e le 2 magnifiche cattedrali, prima di essere trasportato nei frondosi sobborghi di Liverpool sud, sede dei Fab Four. Farai 2 fermate. Il primo a Penny Lane e il secondo a Strawberry Field, dove puoi lasciare l'autobus per un'inestimabile opportunità fotografica. Poi andrai alle case d'infanzia di John Lennon e Paul McCartney, prima di tornare in città dove ascolterai tutto sul grande fiume Mersey. Una volta completato il tour della città e dei Beatles, usa il tuo biglietto per unirti al tour hop-on hop-off della città. Con un commento preregistrato verrai condotto attraverso i monumenti sto...

  • Liverpool: tour in autobus panoramico scoperto

    3. Liverpool: tour in autobus panoramico scoperto

    Esplora la storica città marittima mercantile dell'UNESCO, ammirando la straordinaria architettura di Liverpool in questo divertente tour delle principali attrazioni e monumenti storici della città. Sali a bordo dell'autobus scoperto al Royal Albert Dock e siediti sul ponte superiore per le migliori viste. Imparerai a conoscere tutte le principali attrazioni di Liverpool, tra cui il Royal Albert Dock, l'iconico lungomare e il famoso Cavern Club. Sentirai anche parlare del World Museum, di entrambe le magnifiche cattedrali, delle Philharmonic Dining Rooms, di China Town e molto altro. Il tour completo dura circa 50 minuti e ritorna al suo punto di partenza originale al Royal Albert Dock. Avrai anche accesso a offerte esclusive in tutta la città, tra cui un bicchiere di spumante gratuito presso le Philharmonic Dining Rooms.

  • Tour di Liverpool sulle orme dei Beatles

    4. Tour di Liverpool sulle orme dei Beatles

    Incontra la tua guida vicino alla statua dei Beatles, di fronte al Terminal del Mersey Ferry al Pier Head, e fatti immortalare davanti ai famosi Liver Building. Dopodiché, visita l'Edificio del Porto di Liverpool, un monumento classificato di Livello II e costruito nel 1907 con sontuosi interni in marmo e un meraviglioso tetto a cupola. Fai una breve passeggiata fino al Museo di Liverpool, dove potrai ripercorrere la storia della città attraverso costumi, arti decorative e manufatti di uso quotidiano. Al termine, fai ritorno agli Albert Docks e al Municipio di Liverpool del XVIII secolo, dove i Beatles vennero accolti in patria nel 1964. Percorri una delle strade originarie di Liverpool mentre ti dirigi a Mathew Street per ammirare la Statua di Eleanor Rigby e la nuova statua di Cilla Black nel Cavern Quarter. Concludi il tour al Cavern Club, dove i Beatles suonarono 292 volte tra il 1...

  • Liverpool e i Beatles: tour di 1 giorno da Londra

    5. Liverpool e i Beatles: tour di 1 giorno da Londra

    Arrivando a Liverpool Lime Street avrai il tempo di esplorare questa città vittoriana, passeggiare lungo il lungomare famoso in tutto il mondo ammirando il rinnovato complesso dell'Albert Dock. Questi magazzini splendidamente restaurati sono ora sede di una serie di bar, caffè, ristoranti, negozi e altre attrazioni uniche. Il tour include i biglietti per The Beatles Story, dove potrai vivere la storia più sensazionale che il mondo pop abbia mai conosciuto! Nel pomeriggio ti aspetta il tour "Magical Mystery"! Questo tour di 2 ore ti porta lungo i punti principali della vita dei Fab Four, comprese le loro case, scuole, luoghi di nascita, Penny Lane, Strawberry Fields e molti altri punti significativi. Termina al famoso Cavern Club.

Royal Albert Dock Liverpool: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Royal Albert Dock Liverpool? Clicca qui per la lista completa.

Royal Albert Dock Liverpool: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 917 recensioni

Liverpool incantevole

Wow. Che posto. Liverpool ha certamente superato le mie aspettative, e il tour a piedi di BEATLES è stato eccellente. Un gruppo eterogeneo di 10 persone, e Rob, la nostra guida era estremamente ben informato e simpatico. Tutti i luoghi da non perdere sono stati visitati e il tempismo è stato perfetto. Il momento clou è stata la visita alla Caverna, dove si stavano svolgendo alcune riprese. Un'esperienza davvero memorabile .... che mi riporta all'era dei Fab Beatles.

Eccellente! Anche sotto la pioggia.

Avevamo una buona guida (Catherine) che ci ha mostrato i luoghi chiave e ci ha portato in vita l'era dei Beatles (anche se ce ne siamo ricordati!) Mi è piaciuto molto il Cavern club e la musica dal vivo ancora suonata lì oggi. Abbiamo avuto la fortuna di vedere anche la mostra di Double Fantasy ... affascinante e commovente. Consiglio vivamente questo tour; un buon rapporto qualità-prezzo e non solo dei Beatles, buona anche la storia della città.

Buona crociera in generale e il museo della barca a U era davvero interessante. Tuttavia, il traghetto non viaggia molto attraverso il fiume. Solo lo stesso percorso (piuttosto piccolo) avanti e indietro. In generale, è stato un buon prezzo per il tour. In termini di guida, non esisteva una guida, solo un audio che continuava a ripetersi ad ogni fermata. Tuttavia, è stato interessante, ma non molto interattivo.

La fantastica guida, questa mattina, il 21 novembre, è iniziata alle 10.30. Ha reso il tour così interessante, molto appassionato della sua città di Liverpool, lo ha reso molto gradevole. Riguardava la storia dei Beatles ma anche un po 'di storia di Liverpool. abbiamo visto e sentito cose che non ti accorgeresti da solo. Consiglio vivamente questo tour. Grazie.

Sono state due ore meravigliose a spasso per la città, visitando siti collegati ai Beatles e conoscendo la storia di Liverpool. Jean, la guida, era assolutamente adorabile. Un tour altamente raccomandato.