Royal Albert Dock Liverpool

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Royal Albert Dock Liverpool: le attività e i tour più consigliati

Liverpool: crociera sul fiume Mersey di 50 minuti

1. Liverpool: crociera sul fiume Mersey di 50 minuti

Dalle esibizioni dei Beatles sulle navi della Riverboat Shuffle agli inizi degli anni '60, alle storie di contrabbando, la Mersey Ferries porta con sé un carico di ricordi. Con questa crociera di 50 minuti, ti godrai l'incantevole commento e assorbirai tutto questo patrimonio culturale. Non c'è modo migliore di godersi il famoso fronte del porto di Liverpool dal ponte di un leggendario Mersey Ferry. Goditi una giornata unica e sbarca ai terminal dei traghetti di Seacombe e Woodside, facendo ritorno con la crociera con partenza ogni ora quando preferisci. Scopri la storia della Mersey Ferries e dei Beatles, che si sono esibiti 4 volte a bordo della Royal Iris. Le esibizioni hanno abbracciato 3 periodi diversi della storia del celebre gruppo. La prima esibizione in traghetto si ebbe in occasione di una crociera nell'agosto del 1961, quando i Beatles si vestivano ancora di pelle. Ad agosto dell'anno seguente, si esibirono di nuovo, cambiando immagine con un look più pulito, e indossando giacche e cravatte. Il loro ultimo spettacolo in traghetto ci fu il 28 settembre 1962, con Ringo alla batteria. A quella data avevano registrato già il loro primo singolo, Love Me Do, negli studi di Abbey Road. Una settimana dopo lo spettacolo, Love Me Do fu pubblicata. Mentre ti godi il panorama, potrai ascoltare il commento in inglese che ti indicherà le attrazioni lungo il fiume. Sono fornite anche schede informative in altre lingue. Il tour parte allo scoccare dell'ora dal Liverpool Pier Head.

Liverpool: tour della città e dei Beatles in autobus hop-on hop-off 24 ore su 24

2. Liverpool: tour della città e dei Beatles in autobus hop-on hop-off 24 ore su 24

Sali a bordo del tour in autobus scoperto di Liverpool e dei Beatles. Ascolta la storia sociale della città e dove i Beatles sono nati e cresciuti, sono rimasti e hanno suonato. Ammira tutti i siti storici della città, incluso il lungomare Patrimonio dell'Umanità dell'Unesco e le 2 magnifiche cattedrali. La tua prima fermata è Penny Lane e la seconda Strawberry Field, dove puoi lasciare l'autobus per un'opportunità fotografica impagabile. Poi andrai alle case d'infanzia di John Lennon e Paul McCartney, prima di tornare in città dove ascolterai tutto sul grande fiume Mersey. Una volta completato il tour della città e dei Beatles, usa il tuo biglietto per unirti al tour hop-on hop-off della città. Attraversa i monumenti storici e le attrazioni, tra cui il Royal Albert Dock, l'iconico lungomare UNESCO, il famoso Cavern Club, il World Museum, entrambe le magnifiche cattedrali, la Philharmonic Dining Rooms, China Town e molto altro. Avrai anche offerte esclusive in tutta la città, tra cui un bicchiere di spumante gratuito presso le Philharmonic Dining Rooms.

Tour in autobus hop-on hop-off 24 ore su 24 di Liverpool City Sights

3. Tour in autobus hop-on hop-off 24 ore su 24 di Liverpool City Sights

Esplora la storica città marittima mercantile dell'UNESCO, ammirando la straordinaria architettura di Liverpool in questo divertente tour delle principali attrazioni e monumenti storici della città. Sali a bordo dell'autobus scoperto al Royal Albert Dock e siediti sul ponte superiore per le migliori viste. Imparerai a conoscere tutte le principali attrazioni di Liverpool, tra cui il Royal Albert Dock, l'iconico lungomare e il famoso Cavern Club. Sentirai anche parlare del World Museum, di entrambe le magnifiche cattedrali, delle Philharmonic Dining Rooms, di China Town e molto altro. Il tour completo dura circa 50 minuti e ritorna al suo punto di partenza originale al Royal Albert Dock. Avrai anche accesso a offerte esclusive in tutta la città, tra cui un bicchiere di spumante gratuito presso le Philharmonic Dining Rooms.

Liverpool e i Beatles: tour di 1 giorno da Londra

4. Liverpool e i Beatles: tour di 1 giorno da Londra

Arrivando a Liverpool Lime Street avrai il tempo di esplorare questa città vittoriana, passeggiare lungo il lungomare famoso in tutto il mondo ammirando il rinnovato complesso dell'Albert Dock. Questi magazzini splendidamente restaurati sono ora sede di una serie di bar, caffè, ristoranti, negozi e altre attrazioni uniche. Il tour include i biglietti per The Beatles Story, dove potrai vivere la storia più sensazionale che il mondo pop abbia mai conosciuto! Nel pomeriggio ti aspetta il tour "Magical Mystery"! Questo tour di 2 ore ti porta lungo i punti principali della vita dei Fab Four, comprese le loro case, scuole, luoghi di nascita, Penny Lane, Strawberry Fields e molti altri punti significativi. Termina al famoso Cavern Club.

Liverpool: 2 tour a piedi della città

5. Liverpool: 2 tour a piedi della città

Fai una passeggiata a Liverpool e diventa uno scouser onorario con la tua nuova conoscenza della città che ha avuto un'influenza duratura sul commercio mondiale, lo sport e la musica. Partecipa a 2 tour guidati a piedi ed esplora altri percorsi tramite un'app di guida della città per scoprire il meglio della città. Per una migliore introduzione alla città, inizia dal luogo che la mette sulla mappa: il lungomare. Il tour di Waterfront ti porta in un viaggio dalla strada alla ricchezza lungo i moli. Scopri gli umili inizi del porto fino ai suoi più grandi tesori, tra cui il Royal Albert Dock, il municipio di Liverpool e l'elegante Castle Street. Ascolta gli oscuri affari della città sulla schiavitù dal XVII al XIX secolo. Ammira gli edifici che "abbelliscono" lo skyline della città dal lungomare stesso, giustamente chiamato Le Tre Grazie: i segreti del più grande successo industriale di Liverpool risiedono tra di loro. Successivamente, dirigiti verso il centro città e scopri altri luoghi imperdibili di Liverpool nascosti alla vista sul lungomare. Fai una passeggiata lungo William Brown Street, il cuore del quartiere culturale di Liverpool, e fermati alla Liverpool Library, alle Picton Reading Rooms e al World Museum. Dai negozi di alta moda alle boutique e ai negozi di artigianato di The Bluecoat, questo tour ti lascia con i migliori consigli locali per spendere in città. Il Waterfront e il City Center sono solo due dei sei tour che puoi fare in tutta la città. Il percorso autoguidato di Anfield ti porta in un soggiorno nella forte cultura e storia sportiva della città, a partire dal maestoso Anfield Stadium. Nel frattempo, i tour autoguidati di Penny Lane e Strawberry Field seguono le orme dei Beatles nel loro viaggio verso il successo e tutto ciò che è seguito. Parti per il tour del Cathedral Quarter che offre un mix di cultura e intrattenimento, cattedrali e bar per concludere il tuo soggiorno nella bella città di Liverpool. Quindi, dopo aver esplorato molti dei monumenti della città con la tua guida, usa l'app gratuita inclusa nel tuo biglietto per scoprire di più di Liverpool e della sua incredibile cultura.

Liverpool: City Sightseeing Caccia al tesoro senza guida

6. Liverpool: City Sightseeing Caccia al tesoro senza guida

Parti per una caccia al tesoro autoguidata per un modo divertente e unico di esplorare Liverpool. Ricevi messaggi su un telefono dal Capitano Bess, un pirata irriverente che sta testando nuove reclute per unirsi alla sua nave. Percorri il percorso attentamente progettato del Capitano Bess attraverso la città. Segui le mappe del tesoro per arrivare nel posto giusto, quindi prova a decifrare l'indizio. Cerca in alto e in basso per la risposta e guarda luoghi nascosti solitamente persi dai turisti. Chiedi un suggerimento per continuare il viaggio attraverso la città se gli indizi diventano troppo difficili. Inizia in cima a Bold Street e sgattaiola lungo le terrazze georgiane e le strade più piccole, passando per giardini nascosti, deliziosi moli e lo splendido lungomare. Scopri fatti interessanti e ascolta storie lungo il percorso sulle attrazioni lungo il percorso di Bess e ottieni una migliore comprensione della storia di Liverpool. Preparati a esplorare Liverpool in un modo nuovo attraverso questa divertente e interattiva caccia al tesoro.

Liverpool: tour guidato a piedi della città

7. Liverpool: tour guidato a piedi della città

Ripercorri le radici storiche di Liverpool in un tour guidato del centro città. Scopri la città con una guida locale mentre visiti i suoi luoghi più importanti, tra cui il Cavern Club e il lungomare. Scopri la turbolenta storia di Liverpool mentre esplori le strade eclettiche e ammiri la variegata architettura. Fermati sul lungomare e sugli Albert Docks e ascolta la storia commerciale della città e il suo collegamento con il Titanic. Segui la vita dei Beatles dai loro primi giorni al Cavern Club. Ammira gli amati edifici cittadini che formano le Tre Grazie lungo il Pier Head e le gemme nascoste meno conosciute lungo il percorso.

Liverpool: esperienza privata Guarda il meglio con un locale

8. Liverpool: esperienza privata Guarda il meglio con un locale

Questa esperienza è essenziale per chiunque voglia esplorare il meglio di Liverpool. Ammira le principali attrazioni turistiche come Albert Docks. Cammina lungo il molo e fai un salto in alcuni dei piccoli negozi disseminati lungo il lungomare. Se vuoi acquistare qualche souvenir o alcuni cimeli dei Beatles, questo è il posto giusto per farlo. Se sei appassionato di arte, fai un salto alla Tate Liverpool o se ti piace la storia, il tuo ospite locale potrebbe suggerirti una passeggiata al Museo Marittimo. Qualunque siano le tue preferenze, un'esperienza su misura sarà progettata per te. Prenota questa esperienza e sarai contattato entro 24 ore con domande sulle tue preferenze e interessi. Sarai abbinato a guide appassionate del luogo che chiamano casa e che scelgono di trascorrere il loro tempo libero condividendolo con viaggiatori che la pensano allo stesso modo. Un host locale con la stessa mentalità e controllato che conosce intimamente la città e condivide i tuoi interessi verrà selezionato e assegnato a te e progetterà un itinerario personalizzato e su misura costruito apposta per te. Si prega di notare che questo sarà delineato ma flessibile. Durante l'esplorazione, se hai voglia di cambiare direzione, o se il tuo host locale crede che ti piacerebbe uno spettacolo o un'esperienza diversa, ti suggerirà e discuterà con te le modifiche all'itinerario. Divertiti a scoprire posti incredibili a Liverpool che non conosci e che sono difficili da trovare in qualsiasi guida o su Internet, poiché sono meno conosciuti dalla folla ma amati dalla gente del posto. Lascia che il tuo host locale privato ti mostri il Liverpool che adorerai. Si prega di indicare il luogo e l'ora dell'incontro desiderati al momento della prenotazione.  

Royal Albert Dock Liverpool: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Royal Albert Dock Liverpool? Clicca qui per la lista completa.

Royal Albert Dock Liverpool: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8 / 5

basata su 1.815 recensioni

Buona crociera in generale e il museo della barca a U era davvero interessante. Tuttavia, il traghetto non viaggia molto attraverso il fiume. Solo lo stesso percorso (piuttosto piccolo) avanti e indietro. In generale, è stato un buon prezzo per il tour. In termini di guida, non esisteva una guida, solo un audio che continuava a ripetersi ad ogni fermata. Tuttavia, è stato interessante, ma non molto interattivo.

Molto informativo

Il traghetto era puntuale e l'equipaggio era molto bravo, ma un po 'indifferente. Le informazioni su Liverpool e la sua storia marittima erano molto interessanti. Sarebbe stato bello se avessero suonato per intero l'intero brano del "traghetto attraverso il Mersey" in qualche momento del viaggio di 50 minuti, ma tu ne hai sentito parlare ad ogni fermata.

È stata una giornata fredda ma una di quelle cose che devi fare a Liverpool. E non ha deluso. Ottima vista ed essere abbastanza nostalgico sul vecchio traghetto che ha la sua storia. Consiglierei di arrivare presto alla biglietteria perché non è veloce. C'erano solo due persone e sembravano gestire anche una serie di altre cose, non solo il traghetto.