Royal Crescent

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Royal Crescent: le attività e i tour più consigliati

Bath: tour a piedi con ingresso opzionale alle Terme Romane

1. Bath: tour a piedi con ingresso opzionale alle Terme Romane

Inizia il tour al mattino o nel pomeriggio presso l'Abbazia di Bath situata nel centro della città. Incontra la tua guida e inizia la visita con una selezione di attrazioni che includono il ponte di Pulteney e l'abbazia di Bath. Dopodiché, prosegui verso le terme romane di Bath, dove la tua guida ti mostrerà gli affascinanti oggetti e il resto dell'eredità lasciataci dai Romani nella città di Bath durante il loro periodo di occupazione. Contempla il miracoloso fenomeno delle sorgenti calde geometriche di Bath.  Ammira l'incantevole architettura Georgiana di questa città unica al mondo. Dal maestoso Royal Crescent al misterioso Circus, potrai ammirare alcuni dei luoghi più fasti e lussuosi del XVIII secolo. Passeggia dalle centrali Pump Rooms verso le laviche Upper Assembly Rooms e raggiungi infine il sontuoso Royal Crescent e il misterioso Circus. Bath offre una splendida varietà di gemme architettoniche mozzafiato.  Il tour è stato concepito per mostrarti il meglio di Bath. La tua guida sarà una divertente e coinvolgente abitante del posto, che renderà la storia della città totalmente accessibile ai visitatori di ogni età.

Bath: tour a piedi di 1,5 ore con guida turistica del badge blu

2. Bath: tour a piedi di 1,5 ore con guida turistica del badge blu

Scopri la città di Bath, patrimonio mondiale dell'UNESCO, in questo tour guidato a piedi di 1,5 ore. La tua guida esperta ti spiegherà la storia, l'architettura e alcune delle tante storie che hanno reso Bath un posto così fantastico da visitare. Durante il tour, ammira i luoghi iconici di Bath, tra cui il Royal Crescent, il Circus, Queen Square, il Pulteney Bridge e l'Abbazia di Bath. Passeggia per la città mentre la tua guida porta in vita la storia, l'architettura e la gente di Bath attraverso un commento vivace e divertente in ciascuna delle fermate della città. Fai loro molte domande e magari metti alla prova anche i margini delle loro conoscenze. Ottieni informazioni privilegiate sui periodi migliori per rivisitare determinati luoghi.

Bath: tour a piedi di 2 ore a Bridgerton Experience

3. Bath: tour a piedi di 2 ore a Bridgerton Experience

Esplora i luoghi, le scene e la storia dell'adattamento Netflix del romanzo bestseller di Julia Quinn "Bridgerton" con una guida certificata Blue Badge. Visita i luoghi principali della serie e scopri la società e la vita dell'aristocrazia all'inizio del 1800. Tratteremo anche ciò che è stato girato a Bath nella serie 2. Trovati a scavare a fondo nella tua conoscenza di Bridgerton nel tentativo di collegare i luoghi della vita reale alle scene e agli eventi dello spettacolo. Sentiti libero di porre alla tua guida qualsiasi domanda tu possa avere sulla serie o sui luoghi visitati. L'itinerario include gli esterni delle case degli eccessivamente ambiziosi Featherington e dell'astuta ma simpatica Lady Danbury, le sarte Modiste, il pittoresco Gunter's Tea Shop e, naturalmente, il famoso Royal Crescent per l'occasione perfetta per scattare foto. Durante il tuo tour, scopri la storia degli edifici e dei luoghi in primo piano e scopri quanto fosse accurato il ritratto di Bridgerton della vita nell'Inghilterra della Reggenza. Ascolta frammenti del dietro le quinte delle riprese e individua le location di altri famosi film e programmi TV girati a Bath. Inizia il tuo tour nell'Abbey Churchyard e termina all'Holburne Museum, noto anche come la casa di Lady Danbury. Dopo tutte quelle passeggiate, rilassati con una tazza di tè o caffè e una torta al bar ed esplora il museo o scopri i Sydney Gardens.

Bath: biglietto per l'autobus Hop-on Hop-off

4. Bath: biglietto per l'autobus Hop-on Hop-off

Approfitta di 2 percorsi con 1 solo biglietto! Tour sull'autobus panoramico scoperto di Bath - "La Regina delle Città Inglesi": Bath è un'incantevole città romana e georgiana ricca di edifici splendidi. Il City Tour sull'autobus hop-on hop-off ti condurrà alla scoperta delle Terme Romane, della Pump Room, dell'Abbazia dove fu incoronato il primo Re d'Inghilterra e delle Camere dell'Assemblea. Itinerari: City Tour 1. High Street 2. Grand Parade 3. Manvers Street 4. Green Park Road 5. Avon Street 6. Avon Street 7. Westgate Buildings 8. Queen Square 9. Assembly Rooms (Camere dell'Assemblea) 10. Brock Street/ Royal Crescent 11. Marlborough Buildings 12. Weston Road 13. Upper Bristol Road 14. Upper Bristol Road 15. Royal Avenue 16. Milsom Street 17. Terrace Walk Skyline Tour 1. Dorchester Street 2. Terrace Walk 3. North Parade 4. Great Pultney Street 5. Holburne Museum 6. Beckford Road 7. Bath Spa Hotel 8. Quarry Road 9. Bathwick Hill 10. Widcombe Hill 11. Rainbow Woods Farm 12. Brassknocker Hill 13. Claverton Down 14. Ralph Allen School 15. North Road/Shaft Road 16. Tyning/North Road 17. Prior Park 18. Middle Hill Lodge 19. Abbey Cemetery (Cimitero dell'Abbazia) 20. Prior Park Road 21. Widcombe

Castello di Windsor, Stonehenge e Bath: tour da Londra

5. Castello di Windsor, Stonehenge e Bath: tour da Londra

Se sei in visita a Londra, non puoi assolutamente perdere questo affascinante tour di 1 giorno con partenza dalla capitale britannica. L'escursione ti permetterà di ammirare il celebre Castello di Windsor, il misterioso complesso di pietre circolari di Stonehenge e la splendida città georgiana di Bath. Il trasporto e le visite guidate nei vari siti sono inclusi nella quota del tour. Parti dal Castello di Windsor, sede della Famiglia Reale per ben 900 anni e oggi residenza ufficiale della Regina. Visita i magnifici Appartamenti di Stato, utilizzati ancora oggi per incontri istituzionali e ricevimenti reali. Esplora i sorprendenti esterni del castello e la Cappella di St. George, uno dei migliori esempi di architettura medievale risalente al XIV secolo e luogo di sepoltura di diversi re e regine, inclusi Enrico VIII e la sua terza moglie Jane Seymour. Da qui, attraversa poi la campagna del Wiltshire per dirigerti a Stonehenge. Avvolto nel mistero, l'antico complesso monolitico di Stonehenge rappresenta un'affascinante prodezza ingegneristica ed è il più importante sito preistorico presente in Inghilterra.  Al termine della visita, riparti verso ovest per raggiungere la splendida città georgiana di Bath, famosa per la sua suggestiva architettura color miele e per le celebri Terme Romane. Goditi lo spettacolo di alcuni dei più affascinanti siti architettonici d'Europa, come l'Abbazia di Bath, il Royal Crescent, il Circus, le Camere dell'Assemblea e il famoso Pulteney Bridge. Potrai esplorare le stupende Terme Romane, costruite intorno a delle sorgenti termali e che rappresentano un importante rifornimento d'acqua da oltre 2.000 anni.

Stonehenge e Bath: escursione di 1 giorno da Londra

6. Stonehenge e Bath: escursione di 1 giorno da Londra

Regalati un tour di 1 giorno alla scoperta di 2 delle località più famose della West Country, la regione sud-occidentale dell'Inghilterra. Partirai da Londra a bordo di un comodo autobus e viaggerai alla volta dell'imponente circolo di pietre di Stonehenge e della città georgiana e romana di Bath. Dopo il prelievo dal tuo hotel al centro di Londra, inizierai il tour vero e proprio alla scoperta dei misteri di Stonehenge, il monumento preistorico più famoso al mondo. Risalente a circa 5.000 anni fa, il circolo di pietre sorge sulla Piana di Salisbury ed è stato un centro di culto per religioni pagane e culti spirituali durante secoli. Cerca di scoprire alcuni dei segreti del sito nel nuovo e interessante Centro Visitatori. Dopodiché, proseguirai per Bath, dove arriverai in tempo per un buon pranzo in autonomia. La città vanta un'incredibile offerta di ristoranti, tra cui pub tradizionali dove gustare un classico pranzo inglese, deliziose case da tè e diverse paninoteche adatte a uno pasto veloce. Approfitta dell'abbondante tempo libero a disposizione per passeggiare tra le suggestive strade e terrazze della città e ammirare splendidi esempi di architettura georgiana. In alternativa, potresti anche visitare le Terme Romane costruite circa 2000 anni fa. Lasciati incantare dalla grandiosa abbazia di Bath, oppure ammira il romantico ponte Pulteney sul fiume Avon. Visita poi il Centro Jane Austen e scopri perché la città era tanto amata dalla scrittrice, prima di esplorare le eleganti Camere dell'Assemblea risalenti al XVIII secolo. Avrai tempo a sufficienza anche per fare shopping o per sorseggiare un classico tè pomeridiano nelle Pump Rooms, dove la quintessenza delle tradizioni inglesi è allietata da musica classica dal vivo.

Da Oxford: tour di Stonehenge e Bath per piccoli gruppi

7. Da Oxford: tour di Stonehenge e Bath per piccoli gruppi

Bath è stato descritto come il Monte Carlo e il Las Vegas dell'Inghilterra georgiana, e questo tour ti offre una confortevole mattina per esplorare la città. Tutto ciò che riguarda l'imponente architettura in stile palladiano della città è stato progettato per creare un impatto visivo straordinario, qualcosa che riesce a raggiungere ancora oggi, centinaia di anni dopo la sua costruzione. Questo sito del patrimonio mondiale dell'UNESCO non manca mai di stupire i visitatori di tutto il mondo. Esplora il meglio della città, a partire da Pulteney Bridge, il Circus, l'imponente Royal Crescent e una passeggiata all'interno dell'Abbazia di Bath con il suo enorme soffitto a volta. La tua guida esperta ti indicherà anche i collegamenti celtici tra Bath e Stonehenge, quindi non solo lascerai delle foto fantastiche, ma con una vera comprensione della città e del suo paesaggio. Forse nessun altro sito in Inghilterra può competere con la bellezza e il mistero di Stonehenge. Ascolta le teorie e tracci le tue conclusioni: Stonehenge potrebbe essere un sito di importanza astronomica? Un tempio pre-romano? Una rampa di lancio aliena? Quel che è certo è che l'importanza archeologica e ingegneristica di questo sito mozzafiato non è seconda a nessuno. Durante la tua visita avrai accesso al centro informazioni per visitatori da svariati milioni di sterline, dove potrai vedere la scienza e la ricerca moderna più all'avanguardia su questo antico punto di riferimento. Questo tour include la raccolta facoltativa dagli hotel centrali di Oxford o dalla stazione ferroviaria di Oxford inclusa, insieme al ritorno al centro e alla stazione ferroviaria di Oxford.

Bath: tour a piedi delle location delle riprese di Bridgerton

8. Bath: tour a piedi delle location delle riprese di Bridgerton

Scopri le meraviglie di Bath in questo tour a piedi a tema "Bridgerton". Con una guida locale, passeggia per le imponenti strade georgiane della città e guarda i luoghi delle riprese del programma televisivo di successo, tra cui la casa di Featherington, il negozio di abbigliamento Modiste e la villa di Lady Danbury. Lungo la strada, immergiti nella straordinaria architettura delle mezzelune, dei teatri e delle piazze più pittoresche di Bath. I punti salienti del tour includono Guildhall, Bath Assembly Rooms, Royal Crescent, Bath Street, Abbey Green, Holburne e altro ancora. Durante il tour, scopri tutti i luoghi, la loro storia e la parte che hanno dovuto svolgere in "Bridgerton".

Stonehenge, Castello Windsor, Bath e Lacock: tour da Londra

9. Stonehenge, Castello Windsor, Bath e Lacock: tour da Londra

Parti da Londra per un tour di 1 giorno alla scoperta di alcuni dei siti storici più affascinanti dell'Inghilterra Occidentale. La prima tappa del tour sarà il Castello di Windsor, residenza dei reali inglesi da oltre 900 anni. Arroccato in alto con vista sul Tamigi, il castello custodisce le storie e le vicende della monarchia britannica dall'epoca di Guglielmo il Conquistatore sino all'attuale Regina ed è il più grande al mondo ad essere stato abitato con continuità fino a oggi. Grazie a questo tour, potrai essere tra i primi visitatori della giornata ad ammirare lo splendore della Cappella di San Giorgio e i sontuosi Appartamenti di Stato. Prosegui poi per Stonehenge sulla Piana di Salisbury, dove apprenderai i misteri del monumento preistorico più famoso al mondo. Le sue origini risalgono a circa 5.000 anni fa, ma il sito neolitico è, a tutt'oggi, fonte di domande e perplessità tra storici e archeologi. Prova a svelare da solo alcuni dei suoi segreti nel moderno Centro Visitatori. Dopodiché, fermati per un pranzo in un pub tradizionale nel suggestivo villaggio di Lacock, protetto dal National Trust. Passeggia tra le stradine di ciottoli fiancheggiate da antichi cottage e scoprirai perché questo villaggio viene spesso scelto come set per film famosi, tra cui "Harry Potter". Al termine del tour a piedi, potrai pranzare all'interno di un tipico pub del XIV secolo. L'ultima tappa del tour è la storica città di Bath, emblema dell'architettura georgiana con le sue tipiche terrazze e strade a mezzaluna. Partecipa a un tour panoramico della città e, in seguito, visita l'Abbazia di Bath e il romantico Pulteney Bridge sul fiume Avon e sorseggia il tradizionale tè pomeridiano nelle storiche Pump Rooms, con la musica di un quartetto d'archi in sottofondo.

Stonehenge, Bath e West Country: escursione da Londra

10. Stonehenge, Bath e West Country: escursione da Londra

Partecipa ad un tour di un'intera giornata (11 ore) da Londra alla città georgiana di Bath e al sito preistorico di Stonehenge sulla Piana di Salisbury. Durante il viaggio per Stonehenge, la tua guida ti parlerà dei misteri che circondano questo antico sito preistorico, costruito nel Neolitico dagli agricoltori dell'Età della Pietra. Una volta arrivato, raggiungi il nuovo centro visitatori per ammirare le sue strutture e i servizi all'avanguardia. Dopodiché, raggiungi il sito con un autobus navetta e immergiti nella particolare atmosfera di questo luogo mistico. Trascorri circa 1 ora e 30 minuti a Stonehenge e approfitta del tempo a disposizione per bere e mangiare qualcosa prima di partire per Bath. Lungo il tragitto per Bath, attraversera uno dei paesaggi rurali più belli d'Inghilterra, oltrepassando antichi villaggi e la rigogliosa campagna del Wiltshire, del Somerset e dell'Avon. Una volta a Bath, visita le Terme Romane, che un tempo erano le sorgenti termali più famose d'Europa. Dopodiché, partecipa a un breve tour panoramico per ammirare la splendida architettura georgiana della città, che include il celebre Royal Crescent. La tua guida ti consiglierà i posti migliori dove mangiare e fare shopping e le attrazioni da vedere durante il tuo tempo libero. Sarai di ritorno a Londra verso le 18:30 e dal punto di conclusione del tour, potrai raggiungere facilmente tutte le zone di Londra in metropolitana.

Royal Crescent: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Royal Crescent? Clicca qui per la lista completa.

Royal Crescent: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 3.134 recensioni

Abbiamo fatto il tour di Stonehenge, Bath e della tappa segreta. Lilly era la nostra guida. L'intero viaggio con "The English Bus" è stato fantastico! Hanno inviato un'e-mail il giorno prima con il numero dei conducenti e più informazioni di quante avremmo mai potuto chiedere in merito a tempo/cibo/ritiro/ritorno/ecc. Il luogo di ritiro di Tge è stato facile da trovare e siamo stati accolti con una faccia sorridente da Lilly. Si è presa del tempo per conoscere ognuno di noi ed è stata una gioia essere in giro per la giornata! L'autobus è piccolo e ne contiene solo 16, quindi dobbiamo guidare alcune strade minuscole che i grandi autobus non possono prendere. Ha fatto la quantità perfetta di parlare/darci informazioni e passare del tempo tranquillo/radio durante la guida. Prenoterò assolutamente con questa compagnia la prossima volta che sarò a Londra. È una piccola azienda a conduzione familiare e puoi davvero dire che si preoccupano della qualità dei loro tour. 10

Mia moglie ed io abbiamo solo le valutazioni più alte per il nostro viaggio del 2 marzo 2020, con il tour per piccoli gruppi di English Bus. La nostra guida Johny era un'enciclopedia letterale di informazioni su tutto, dalla storia inglese alle origini di Stonehenge ai recenti eventi culturali della zona. Oltre all'enorme portata delle sue conoscenze, era simpatico e divertente. L'English Bus è uno Sprinter Van molto comodo con tutti i comfort che si possono desiderare mentre si gode un'atmosfera rilassata in piccoli gruppi, invece di spostarsi in una grande mandria. A differenza di molti tour, la compagnia di autobus inglese consente cibo e bevande a bordo in modo che gli ospiti possano fare uno spuntino ammirando i luoghi d'interesse. Abbiamo avuto molteplici opportunità di uscire e camminare, e anche di trascorrere del tempo lontano dal gruppo se volevamo fare qualcosa di un po' diverso dagli altri nel gruppo. Quando saremo di nuovo qui, prenoteremo sicuramen

Il tour a piedi ha superato le nostre aspettative! La nostra guida, Ellen, una studentessa dell'Università di Bath, ci stava aspettando al punto d'incontro e si è assicurata di iniziare il tour in tempo. Era molto ben informata, amichevole ed entusiasta e ha risposto a tutte le nostre domande. Abbiamo visitato le parti più importanti della città e anche se io e il mio compagno avevamo già trascorso un paio di giorni passeggiando per la città prima del giorno del tour, sentivamo che la passeggiata aggiungeva valore al nostro viaggio mentre imparavamo molte cose nuove e scoperto gemme nascoste della città. Avevamo aggiunto l'ingresso alle terme romane al nostro tour, quindi Ellen si è assicurata di portarci lì in tempo in modo da non perdere la nostra slot. Consigliamo vivamente questa esperienza ai turisti che visitano Bath!

Siamo stati accolti molto bene e la guida da subito durante la trasferta ci ha subito coinvolti con le più varie informazioni. Arrivati a Stonehenge siamo stati liberi di esplorare la zona e nonostante il brutto tempo è stato davvero incredibile. Il lato positivo del tempo è stato che non c’erano molti altri turisti oltre a noi. Abbiamo poi proseguito fino a Bath e anche lì, dopo una spiegazione e un tour iniziale, siamo stati liberi di girare per conto nostro. Ho trovato peccato, causa anche COVID immagino, non poter sfruttare di più i momenti con il gruppo, magari proponendo un pranzo di gruppo (rispettando tutte le norme evidentemente). Complessivamente mi sono trovata a mio agio e ho avuto la possibilità di scoprire luoghi meravigliosi con le dovute spiegazioni.

Puntualità e serietà veramente ben organizzato consiglio vivamente , Great trip fantastic Thank you Lisa