Questa attività è stata tradotta automaticamente. Clicca qui per leggere la versione originale in Inglese.
Biglietto di ingresso

Royal Delft: fabbrica e museo di Delftblue

Royal Delft: fabbrica e museo di Delftblue

Da 14 € a persona

Royal Delft, è l'ultima fabbrica originale Delft Blue rimasta del XVII secolo a Delft che produce ancora Delft Blue secondo una tradizione secolare. Scopri la storia, l'artigianato e l'innovazione di questa azienda reale durante una visita.

Informazioni sul biglietto

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 1.5 ore
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Conferma immediata
Personale d'accoglienza
Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo, Olandese, Cinese, Giapponese, Italiano
Audioguida inclusa
Spagnolo, Cinese, Olandese, Inglese, Francese, Tedesco, Italiano, Giapponese
Accessibile in sedia a rotelle

La tua esperienza

In evidenza
  • Guarda i maestri pittori e artigiani al lavoro
  • Ammira lo straordinario edificio e goditi il tè nel bellissimo giardino
  • Sperimenta l'autentico processo di produzione in fabbrica
  • Scegli uno dei laboratori di pittura
Descrizione completa
Royal Delft, fondata nel 1653, è l'ultima fabbrica originale di Delft Blue del XVII secolo a Delft che produce ancora a mano Delft Blue secondo una tradizione secolare. Scopri la storia, l'artigianato e l'innovazione di questa azienda reale durante una visita. La Royal Delft Experience ti porta in un viaggio ispiratore attraverso il mondo della terracotta secolare. I pennelli toccano con cura la terracotta bianca, mentre altrove l'argilla viene versata in stampi fatti a mano. È qui, a Royal Delft, che gli artigiani creano l'iconico Delft Blue da quasi 400 anni. Ammira la collezione di pezzi antichi e moderni di terracotta Delft Blue e sperimenta l'autentico processo di produzione in fabbrica. Nello showroom è esposta e acquistabile la collezione completa di oggettistica Delft classica e moderna dipinta a mano e souvenir. Nel 2018 Royal Delft ha celebrato il suo 365esimo anniversario. I momenti salienti dell'anno sono stati la mostra "Nouveau Blue: vision to realisation" fino al 30 settembre e la pittura di una piastrella blu di Delft da parte di 365 persone durante l'anno. Per completare l'esperienza puoi partecipare a uno dei laboratori di pittura e scoprire l'abilità necessaria per essere un artigiano di Royal Delft (su prenotazione). Infine, puoi goderti l'atmosfera della Brasserie1653 che si affaccia sul bellissimo giardino del cortile, mentre sorseggi una tazza di caffè, un high tea o pranzi. Sono disponibili audio e visite guidate in 8 lingue. Royal Delft è facilmente raggiungibile da Amsterdam, l'Aia e Rotterdam.
Cosa è incluso
  • Biglietto d'ingresso
  • Opzione per un laboratorio di pittura (a pagamento)
  • Audiotour di 1 ora in 8 lingue
  • Sconto del 10% in negozio
  • Wifi gratis
  • Pasti e bevande
  • Visita guidata
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Misure di sicurezza vigenti
  • Il numero dei visitatori ammessi è limitato al fine di evitare assembramenti
Requisiti per i partecipanti
  • Tutti i partecipanti dovranno anche portare un documento d'identità valido (ad es. passaporto, patente di guida, carta d'identità, carta dello studente, ecc.)
  • Tutti i partecipanti di età superiore ai 13 anni dovranno presentare un certificato di vaccinazione completa, un certificato di avvenuta guarigione dal Covid-19 negli ultimi 6 mesi, l'esito negativo di un tampone molecolare (PCR) eseguito non più di 48 ore prima dell'inizio dell'attività oppure l'esito negativo di un tampone antigenico eseguito non più di 24 ore prima dell'inizio dell'attività

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Preparati per l'attività

Punto di incontro

Rotterdamseweg 196, 2628AR, Delft, Paesi Bassi.

Apri in Google Maps ⟶
Importante

Informazioni utili

  • È possibile raggiungere il Royal Delft da Amsterdam in treno in 1,5 ore. Dall'Aia o da Rotterdam bastano solo 30 minuti di treno
  • Si prega di notare che il 24 e il 31 dicembre il Royal Delft chiude alle 16:00. Anche il 25 e 26 dicembre e il 1 gennaio è chiuso tutto il giorno
  • C'è un parcheggio gratuito intorno all'edificio e il battello sul canale o il Delft City Shuttle possono portarti in città in pochissimo tempo. La stazione ferroviaria di Delft è a soli 15 minuti a piedi e la Piazza del Mercato è raggiungibile in 20 minuti a piedi. Vicino a Royal Delft ci sono anche una serie di fermate degli autobus pubblici
  • Sono inclusi biglietto d'ingresso, Wi-Fi e sconto del 10% nel negozio di articoli da regalo
  • Tour guidato, cibo e bevande non sono inclusi
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,6 /5

basata su 39 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4,1/5
  • Qualità-prezzo
    4,2/5
  • Servizio
    4,6/5
  • Organizzazione
    4,8/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Muzeum bardzo nam się podobało, dzieciom również (14 i 10 lat). Na początku film, trochę historii o muzeum, potem zwiedzanie muzeum wraz z audiobookiem, a na końcu można przyjrzeć się pracownikom w fabryce, jak tworzą te arcydzieła. Spędziliśmy tam ok.1,5 godziny. Jak dla mnie warte tej ceny. Polecam.

21 luglio 2021

Traduci

Informative Tour durch das Museum und die Werkstatt. Gut ausgestatteter Museumsshop mir sehr freundlichen Mitarbeitern. Nachteil: Nur 2 Einlasszeiten pro Tag für dieses Paket. Wir waren im Oktober in Delft. Der Nebensaison geschuldete waren nur wenige Besucher vor Ort, so dass wir uns mehr Flexibilität gewünscht bei den Einlasszeiten gewünscht hätten.

Mostra di più

12 ottobre 2019

Traduci

Wonderful history of Delft pottery.

Very interesting tour. I was disappointed as we thought we were getting a live tour guide. But we were handed mobile devices to scan at each exhibit to hear the English description. When I questioned the attendant she said this was the English tour. Also as we were listening to our devices a tour group would come up and the live guide for that tour would start talking in another language and it was very difficult to hear my own device. Very distracting.

Mostra di più

26 aprile 2019

Traduci
Organizzato da

Codice di riferimento: 196814