Royal Ontario Museum

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Royal Ontario Museum: le attività e i tour più consigliati

Toronto: biglietto per le mostre speciali del Royal Ontario Museum

1. Toronto: biglietto per le mostre speciali del Royal Ontario Museum

Visita il Royal Ontario Museum, dove dinosauri sbalorditivi, gemme scintillanti e mummie misteriose sono solo alcuni dei tesori in mostra. Il tuo biglietto include l'ingresso generale e l'accesso a una o più mostre speciali. Goditi la libertà di esplorare il museo al tuo ritmo e visitare le mostre e le gallerie che ti interessano di più. C'è molto da vedere e da fare al museo, con mostre che interessano tutta la famiglia. Le mostre speciali attualmente presentate al Royal Ontario Museum includono "Great Whales: Up Close and Personal" e la mostra "Breaking the Frame". Grandi balene: da vicino e personali Nel 2017, la ROM ha condiviso l'incredibile viaggio di Blue, l'amata balenottera azzurra di ROM in "Out of the Depths: The Blue Whale Story". La mostra originale di grande successo ROM ha raccontato la storia di nove balene blu che sono morte tragicamente nel Golfo di San Lorenzo nel 2014 e l'opportunità senza precedenti per la ricerca e la conservazione che ha presentato. Avanti veloce di quattro anni e il museo torna negli abissi. Mostrando l'impegno del ROM nei confronti delle iconiche balene del Nord Atlantico del Canada, questa mostra porta avanti la storia e presenta Blue insieme a due nuovi scheletri: la balena franca nordatlantica in pericolo di estinzione e il capodoglio che si tuffa in profondità. Con esperienze multisensoriali interattive e immersive, Great Whales mette a confronto questi tre giganti unici, dalle loro dimensioni e dieta alla loro intelligenza ed evoluzione, mettendo in evidenza le vaste ricerche in corso e gli sforzi di conservazione intrapresi per salvare questi mammiferi dall'estinzione. La ROM ti invita a tuffarti di nuovo e scoprire queste incredibili grandi balene della costa orientale del Canada, le loro complesse relazioni con gli umani e cosa possiamo fare per salvarle. Rompere la cornice Vivi l'inaspettato nel debutto nordamericano di Breaking the Frame, con una delle prime fotografie scattate da un'artista donna, soggetti insoliti dai più grandi nomi della fotografia e ritratti da studi fotografici in Africa occidentale e India. Esplora più di 90 stampe originali e vintage della collezione Solander che ispirano approcci nuovi e non convenzionali alla storia della fotografia. Breaking the Frame mette in mostra molti artisti affermati del XIX e XX secolo - da Malick Sidibé e Florence Henri a Lang Jingshan, Ansel Adams, Diane Arbus, Henry Fox Talbot, Robert Frank e Dorothea Lange - che hanno contribuito a plasmare la fotografia, offrendo un prospettiva sul mezzo che spinge la nostra comprensione oltre il convenzionale.

...
Toronto: tour a piedi serale tra siti spettrali

2. Toronto: tour a piedi serale tra siti spettrali

Fantasmi, cimiteri, impiccagioni e luoghi di ritrovo: ascolta alcune delle storie di fantasmi più spaventose, risalenti ai primi giorni di Toronto. Non guarderai mai più la città con gli stessi occhi.  Scegli tra 4 opzioni di tour, tutte uniche. Dopo aver ascoltato le storie sui fantasmi incontrati in questa zona, lasciati accompagnare dalla guida al punto di partenza del tour oppure  goditi una notte insonne in giro per la città.  The Original Haunted Walk di Toronto (90 minuti) Parti dal cortile di fronte alla Hockey Hall of Fame e passeggia dal cuore del quartiere finanziario fino al centro storico. Ascolta i racconti agghiaccianti e scopri il lato oscuro della storia di Toronto caratterizzato da teatri infestati, misteri irrisolti, e incontri terrificanti alla Mackenzie House. Il biglietto d'ingresso per la Mackenzie House non è incluso.  Segreti e spettri del campus (90 minuti) Scopri la grandiosa architettura e i sentieri alberati del campus dell'Università di Toronto, che nascondono una storia oscura e molti racconti di fantasmi. La guida con il mantello ti condurrà nel campus stregato e alla Ontario Legislative Assembly.  Fantasmi della distilleria (75 minuti) Con i racconti di incidenti raccapriccianti avvenuti durante la guerra del 1812, scoprirai che quest'area è famosa come uno dei luoghi più infestati di Toronto. Black Creek Pioneer Village (90 minuti) Esplora il lato soprannaturale del villaggio storico di pionieri di Toronto in pieno buio. Il Black Creek Pioneer Village, caratterizzato da alcuni degli edifici più antichi della città,  è perfetto per una notte all'insegna di storie da brividi.

...
Toronto Walking Tour Pass: 2 percorsi guidati e 7 percorsi autoguidati

3. Toronto Walking Tour Pass: 2 percorsi guidati e 7 percorsi autoguidati

Scopri Toronto con questo accesso illimitato a tour a piedi flessibili. Usa semplicemente l'app per trovare guide nella tua zona e unisciti a tour a piedi in qualsiasi punto del circuito. Le fermate includono la CN Tower, il Ripley's Aquarium, il Royal Ontario Museum e il St Lawrence Market. Scendi dalla tua visita guidata e autoguida ogni volta che lo desideri; godendo di commenti audio multilingue, suggeriti itinerari a piedi, individuando i tuoi luoghi preferiti e scoprendo hotspot fotografici, tutto offline, giorno e notte: non potrebbe essere più facile! Quando sei pronto, torna in un tour guidato e continua la tua avventura turistica. Goditi l'affascinante narrazione della tua guida mentre esplori e immergiti nella cultura e nella storia che questa città cosmopolita ha da offrire. Famosa per i suoi altissimi grattacieli e il vivace centro, Toronto è anche sede di attrazioni famose in tutto il mondo, parchi retrò e splendidi lungomare.

...
Toronto: tour guidato in bicicletta di City and Brick Works

4. Toronto: tour guidato in bicicletta di City and Brick Works

Rilassati e segui il leader mentre il tuo viaggio di 3,5 ore inizia in uno dei quartieri più nuovi della città, il distretto delle Canarie. Quindi, percorri le strade acciottolate del Distillery District e ammira gli edifici di epoca vittoriana che circondano questo quartiere storico. Il percorso ti porterà lungo le piste ciclabili del centro città per mostrarti alcuni dei punti di riferimento culturali e storici di Toronto, tra cui Queen's Park, l'Università di Toronto e Yorkville. Senti il polso di Regent Park mentre si sta ristrutturando, il fascino del vecchio mondo di Cabbagetown con la sua collezione di case di epoca vittoriana e il maestoso riposo di Rosedale. Il paesaggio della città cesserà rapidamente quando ti ritroverai a rotolare in discesa attraverso una foresta lungo Mud Creek e la Don Valley fino all'Evergreen Brickworks. Goditi la tua scelta di rinfreschi mentre passeggi per i giardini e osserva come un punto di riferimento storico è stato riproposto per creare un fiorente luogo di incontro della comunità. Il famoso mercato degli agricoltori del sabato mattina è una festa per i sensi. Questo tour guidato di 3,5 ore ti offre un fantastico spaccato della vita a Toronto e attirerà sia le tue voglie urbane che l'amore per la natura.

...

Royal Ontario Museum: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Royal Ontario Museum? Clicca qui per la lista completa.

Royal Ontario Museum: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 304 recensioni

Molto informativo

Alison era molto rispettosa della mia età e della mia capacità di camminare con un bastone. Si è assicurata che mi tenessi in contatto con il gruppo. Ho imparato molto e ho visto cose che non sapevo fossero a Toronto. Si è assicurata che tutti ascoltassimo le sue storie al di sopra dei rumori esterni. Tuttavia, quando un addetto alle pulizie ha deciso di lavare il marciapiede, è stata costretta a mantenere la sua storia inquietante mentre urlava a squarciagola. Infastidito dall'addetto alle pulizie, avrebbe potuto aspettare qualche minuto prima che fossimo passati.

Avrei dato a questo un 5 stelle, ma non l'ho fatto solo perché abbiamo saputo che la mostra che volevamo vedere era a un costo aggiuntivo che non è stato dichiarato al momento della prenotazione, ma comunque valeva la pena pagare le mostre per cui, sì, se hai intenzione di visitare assicurati di vedere se le mostre che vuoi vedere sono incluse nel biglietto generale.

Ethan ha reso l'esperienza ne vale la pena

Ci è piaciuto molto, ma non pensavamo che sarebbe stato divertente come lo era. Ho prestato più attenzione alle storie grazie alla nostra guida Ethan che era molto interattiva ed espressiva. Non so come siano le altre guide, ma lo consiglierei a chiunque e se hai Ethan come guida, ti piacerà molto.