Aggiungi date

Royal Street

Royal Street

Royal Street: le attività e i tour più consigliati

New Orleans: Tour della città in autobus Hop-on Hop-off

1. New Orleans: Tour della città in autobus Hop-on Hop-off

Scopri i punti salienti di New Orleans a tuo piacimento con un biglietto di 1 giorno per questo tour in autobus. Sali e scendi a qualsiasi fermata per vedere il meglio della sempre affascinante Crescent City. Visita il French Market, Jackson Square, Bourbon Street, il Garden District e molto altro ancora. Scendi al Superdome, originariamente chiamato Louisiana Superdome, che è la più grande struttura a cupola fissa del mondo e sede dei New Orleans Saints della NFL. Partecipa al tour in autobus per visitare tutte le attrazioni più famose della città. Visita la splendida Cattedrale di St. Louis, uno dei principali punti di riferimento del Quartiere Francese e la più antica cattedrale ininterrottamente attiva degli Stati Uniti. Passeggia per Royal Street, una delle strade più storiche della città, dove troverai artigianato, antiquariato, oggetti d'arte e musei. Oppure, fai un salto al French Market e visita le bancarelle piene di prodotti freschi locali e una serie di articoli, tra cui ricordi e souvenir. Qualunque cosa tu scelga di fare durante il tuo soggiorno a New Orleans, questo tour panoramico Hop-on Hop-off ti darà la possibilità di vedere il massimo con il minimo sforzo. Le tappe del tour includono: 1. Piazza Jackson 2. Mercato francese 3. Esplanade 4. Treme 5. Stazione di Basin St. 6. Canal Street 7. Riverfront at Harrah's Casino 8. Quartiere centrale degli affari 9. Louisiana Superdome 10. Il Museo Nazionale della Seconda Guerra Mondiale 11. Magazine Street 12. Quartiere dei giardini 13. Magazine Street 14. St. Charles Avenue 15. St. Charles Avenue 16. Centro Congressi / Mardi Gras World 17. Quartiere delle Arti - Julia Street 18. Casinò Harrah's 19. Canal Place

New Orleans: giro in carrozza turistica del quartiere francese

2. New Orleans: giro in carrozza turistica del quartiere francese

Scopri il quartiere francese di New Orleans in un tradizionale giro in carrozza trainata da muli. Ammira luoghi come Napoleon House, il mercato francese e Bourbon Street. Ascolta la cultura locale e affascinanti aneddoti storici dalla tua guida. Impara le basi della storia di New Orleans mentre viaggi con stile per le sue strade vivaci. Scopri affascinanti aneddoti sulle persone e sui luoghi che hanno contribuito a rendere New Orleans davvero unica e indimenticabile dalla tua guida locale autorizzata. Ammira le attrazioni del quartiere francese come la Cattedrale di Saint Louis, Jackson Square, la Casa di Napoleone, il mercato francese e Bourbon Street. Attraversa il Faubourg Marigny con la sua architettura unica e i locali con musica dal vivo. Goditi la tranquillità sapendo che i tour in carrozza di gruppo viaggiano a un ritmo lento. Scegli tra un tour in carrozza privato o condiviso a seconda dell'opzione che prenoti mentre ti godi una giornata da ricordare su un cavallo e un carro.

New Orleans: cocktail combinato e tour di storia gastronomica

3. New Orleans: cocktail combinato e tour di storia gastronomica

Mangia come fanno i locali in un tour gastronomico a piedi nei ristoranti iconici di New Orleans. Immergiti in sapori e profumi autentici gustando otto assaggi e quattro cocktail. Visita locali come il Red Fish Grill nel quartiere francese e il pluripremiato Tableau di Dickie Brennan. Inizia il tuo tour a piedi al Red Fish Grill nel quartiere francese di New Orleans. Inizia con salsiccia di alligatore e gumbo ai frutti di mare mentre impari qualcosa sul periodo coloniale della storia della Louisiana. Scendi di quattro isolati ed entra a Pepper Palace per discutere dell'influenza cajun e assaggiare una varietà illimitata di salse piccanti, salse barbecue, salse di ali di bufalo, salse, dry rub e altro ancora. Ricevi una bottiglia gratuita di salsa piccante in stile Louisiana se fai acquisti in questo luogo. Successivamente, visita Leah's Pralines, un negozio di caramelle a conduzione familiare di terza generazione. Assaggia le praline tradizionali e il loro croccante croccante al bacon. Visita l'iconico ristorante Napoleon House per alcune delle sue specialità: muffulette, un cocktail Pimm's Cup e un contorno di jambalaya creolo. Arriva al Tableau di Dickie Brennan per sorseggiare il tuo prossimo cocktail: il French 75, una combinazione di limone fresco, brandy o gin e bollicine. Da lì, attraversa la famosa Jackson Square verso il Café du Monde Passeggia lungo l'area del mercato francese e atterra al Cane and Table, nominato al James Beard Award. Completa il tuo tour assaggiando le loro uniche pelli di maiale al curry, banane fritte e un classico daiquiri.

New Orleans: tour a piedi tra fantasmi e leggende

4. New Orleans: tour a piedi tra fantasmi e leggende

Scendi nell'oscura storia di New Orleans in un tour guidato a piedi attraverso il quartiere francese. Prova un brivido mentre attraversi i luoghi dei fantasmi, inclusa la Lalaurie Mansion. Ascolta le storie orribili dietro ogni svolta dalla tua guida. Incontra il negozio Voodoo del Rev. Zombie e segui la tua guida negli angoli più bui della città. Immergiti nel terribile passato del quartiere francese mentre visiti i luoghi degli avvistamenti documentati. Passa accanto a edifici storici con radici oscure, tra cui la Casa di Napoleone e il Palazzo Lalaurie. Segui le orme di personaggi sinistri che chiamano New Orleans casa e scopri la storia meno conosciuta della città dalla tua guida. Fai una sosta in un bar infestato e ascolta la storia dietro la sua agghiacciante reputazione.

New Orleans: storia del quartiere francese di 2 ore e tour Voodoo

5. New Orleans: storia del quartiere francese di 2 ore e tour Voodoo

Segui la tua guida autorizzata, un maestro narratore, attraverso il quartiere francese di New Orleans. Scopri l'interessante passato del quartiere e viaggia attraverso la sua storia avventurosa mentre scopri cosa rende il quartiere francese uno dei luoghi più unici e amichevoli degli Stati Uniti. Incontra la tua guida e inizia il tour a Congo Square, dove imparerai la storia del voodoo, la tratta degli schiavi e le popolazioni indigene di New Orleans. Ascolta la storia della famigerata sacerdotessa Voodoo, Marie Laveau, e visita il sito della sua ex casa. Successivamente, fermati allo storico edificio della Corte Suprema per racconti sui politici della Louisiana e casi giudiziari come Huey P. Long, Edwin Edwards e Plessy contro Fergusson. Durante il tuo tour scopri la musica, il cibo, l'architettura, la cultura, la storia letteraria e Bourbon Street della città. Il tuo tour termina a Jackson Square, dove potrai ammirare ancora di più l'architettura della città e vedere la Cattedrale di St. Louis, il Presbytère e il Cabildo.

New Orleans: tour di film e programmi TV

6. New Orleans: tour di film e programmi TV

Avrai scoperto NCIS: New Orleans, The Originals, Your Honor, Runaway Jury, The Big Easy e persino The Simpsons entro i primi quindici minuti. Questo tour a piedi ti porta nei luoghi delle riprese di produzioni popolari. Rivivi i tuoi film e programmi preferiti mentre vivi lo storico quartiere francese e segui le orme dei tuoi amati attori e attrici. Il tour inizia al 400 di Royal Street, ai gradini del Palazzo della Corte Suprema, dall'altra parte della strada rispetto al Brennan's Restaurant. Cammineremo lungo Chartres Street dal Napoleon House Restaurant, attraverseremo Jackson Square e raggiungeremo l'Old Ursuline Convent. Ripercorriamo Royal Street fino alla casa più infestata della città, la LaLaurie Mansion, e finiamo il tour alla cattedrale di St. Louis nel mezzo del quartiere francese. La nostra lista di produzioni cinematografiche include anche: AHS: Coven, Intervista col vampiro, Chef, Ora mi vedi, La principessa e il ranocchio, Vivi e lascia morire, King Creole, Girls Trip, The Pelican Brief, JFK, Haunted Mansion, The Cincinnati Kid, Renfield, The First 48, case di celebrità e molti altri.

New Orleans: tour della storia di Saint & Sinner nel quartiere francese

7. New Orleans: tour della storia di Saint & Sinner nel quartiere francese

Fin dall'inizio la fede ha governato questa grande città. Per alcuni, ha creato voci di cospirazione, stregoneria e vampiri. Per altri, ha ispirato la grandezza. Le vite sono state perse e i campi di battaglia disegnati, ma gli eclettici sistemi di credenze di New Orleans hanno creato un senso di accettazione che non si trova da nessun'altra parte. Sapevi che anche la famosa sacerdotessa vudù, Marie Laveau, era una devota cattolica? Le sorprese abbondano in questo viaggio stimolante. Unisciti al tour a piedi più unico e interessante di New Orleans. New Orleans è un luogo caldo, umido ea volte spietato dove in piena estate l'aria assume la qualità di una bollitura di gamberi. È una febbre lunga e prolungata che penetra nel flusso sanguigno e costringe anche il più dolce della piccola città americana a fare cose oscene. Questa è la vera New Orleans che non rientra perfettamente nella categoria delle città "americane". È un porto di acque nere, caraibico e senza legge; insediato da ladri, prostitute, e l'altro disposto criminalmente. È anche cattolico e pio con altari romani bordati d'oro. È ugualmente magia nera, voodoo e il battito costante dei tamburi africani. New Orleans è sesso e confessione. È peccato e perdono. Questo è il luogo in cui Dio e il Diavolo si sono stretti la mano affinché la festa potesse continuare. New Orleans è una città per il peccatore e il santo. Questo è un tour che ti porta attraverso la follia inzuppata di sudore del nostro meglio e del nostro peggio. Perditi in questa strana città ed esplora il suo passato oscuro perché questo non è il tour di tua nonna.

New Orleans: servizio fotografico nel quartiere francese e tour a piedi

8. New Orleans: servizio fotografico nel quartiere francese e tour a piedi

Esplora il quartiere francese di New Orleans con un fotografo locale appassionato di foto vivaci e colorate. Posa per foto incredibili davanti a monumenti memorabili. Incontra la tua guida-fotografo locale nel quartiere francese per iniziare il tuo tour. Fai una passeggiata rilassata nel quartiere per trovare ottimi posti per scattare foto. Segui la tua guida attraverso questa splendida parte di New Orleans e scopri la sua storia. Ammira la Cattedrale di St. Louis, Bourbon Street e Royal Street. Fermati per il tuo fotografo per scattare foto straordinarie di te con i punti di riferimento riconoscibili di New Orleans come sfondo. Scegli tra concentrarti sul quartiere francese o ammirare tutti i punti salienti di New Orleans. Lascia che il tuo fotografo ti aiuti a trovare le pose giuste per catturarti al meglio, assicurandoti di avere splendide foto da portare a casa.

Tour di recupero della città di New Orleans e Katrina

9. Tour di recupero della città di New Orleans e Katrina

Scopri i punti salienti di New Orleans in un tour della città di 3 ore. Visita lo storico quartiere francese e ammira Jackson Square, la Cattedrale di St. Louis, Bourbon Street, Royal Street e altro ancora. Continua verso le aree più colpite dall'uragano Katrina, incluso il 9th Ward. Guarda il villaggio dei musicisti di Harry Connick Jr. e il lavoro di Habitat for Humanity. Visita uno dei cimiteri storici di New Orleans, dove vedrai le uniche tombe fuori terra. Dirigiti al New Orleans City Park e passa accanto al lago Pontchartrain, il lago più grande della Louisiana. Nel Garden District, ammira gli iconici tram e le dimore storiche. Il tour termina con una visita al quartiere centrale degli affari.

New Orleans: tour tra i vampiri del Quartiere Francese

10. New Orleans: tour tra i vampiri del Quartiere Francese

New Orleans ha fatto da sfondo ai romanzi di scrittori famosi, come Anne Rice e altri, che hanno creato personaggi fittizi succhiasangue. Questo tour di 1 ora e 30 minuti ti condurrà alla scoperta del mondo oscuro e misterioso dei non morti della città e ti narrerà storie agghiaccianti di atti scandalosi estrapolati da rapporti di polizia, archivi, diari e interviste sui quotidiani. Non si tratta di un romanzo sui vampiri, ma di pura realtà. Mentre passeggi tra le strade della città, visiterai diversi luoghi associati a queste creature della notte, inclusa una celebre taverna di vampiri. Vivrai un'avventura agghiacciante e spaventosa, ma divertente al tempo stesso, tra le strade prebelliche del Quartiere Francese al tramonto. Affidati alla tua guida esperta e teatrale, che ti proteggerà dalle creature della notte assetate di sangue. Ma se vuoi, porta pure dell'aglio con te... non si sa mai.

18 attività trovate
Ordina per:

Royal Street: attrazioni popolari nei dintorni

Royal Street: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Royal Street? Clicca qui per la lista completa.

Royal Street: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6
(1.272 recensioni)

Oh mio Dio, questo tour è stato fantastico! Onestamente sono scioccato che non sia un 5 stelle solide. Thorn era la nostra guida ed era così ben informato. Aveva tutti i dettagli e i fatti spaventosi perfetti. Siamo andati in molti posti diversi e abbiamo anche fatto una piccola pausa nel bar più vecchio, anch'esso infestato. Questa è stata la nostra parte preferita del viaggio! Ne vale la pena al 100%

Abbiamo adorato l'autobus hop on / hop off! Era così comodo e siamo stati in grado di vedere così tanto della città e apprendere così tanti fatti. Avere la possibilità di scendere ogni volta che volevamo esplorare ulteriormente una fermata era facile e prendere l'autobus successivo era un gioco da ragazzi. Consiglio vivamente questo tour!

Punto di riferimento ogni volta che visito una città! Il servizio di New Orleans ottimo e preciso. Ma dovrebbero ampliare le lingue a disposizione per la guida. Solo inglese è troppo limitativo e non guasterebbe un’estensione dell’orario. In ogni caso lo raccomando! Si ha modo di avere una panoramica della città con tutti i punti principali

Incredibile ... molte informazioni e solo un bel momento. Valore eccellente. Abbiamo fatto il pass di 2 giorni con i tour a piedi inclusi e ne abbiamo approfittato appieno. Abbiamo visto molto di più della città di quanto avremmo fatto da soli. Consiglio vivamente per i principianti a NOLA.

e' stata molto interessante...ma ritengo che vista la celebrita del quartiere francese new orleans debba essere vista di sera