Aggiungi date

Cose da fare
Royal Victoria Park, Bath

Royal Victoria Park, Bath: le attività e i tour più consigliati

Bath: tour guidato dei fantasmi

1. Bath: tour guidato dei fantasmi

Unisciti alla tua guida mentre ti accompagnano in un viaggio alla scoperta dei numerosi luoghi infestati intorno alla città di Bath. Ascolta storie sui fantasmi di monaci medievali, criminali impiccati, streghe torturate, poltergeist e altro ancora. Scopri la storia e i fantasmi di ogni sito e visita luoghi famosi come Bath Abbey, Queens Square, Theatre Royal e Victoria Parcheggia. Passeggia per vicoli nascosti e fermati in luoghi infestati, tra cui un luogo particolarmente cupo proprio accanto all'ultima residenza conosciuta di Jane Austen nel città. Goditi un tour a piedi interattivo in cui i visitatori sono incoraggiati a far parte delle storie. Ti senti coraggioso? Fai volontariato per un esperimento paranormale verso la fine del tuo tour, momento clou dell'emozionante serata.

Bath: Tour guidato a piedi

2. Bath: Tour guidato a piedi

Inizia il tuo tour al The Abbey Hotel North Parade e scambia un breve incontro con la tua guida. Parti per un tour a piedi verso alcuni dei punti di riferimento storici e culturali più iconici della città. Visita Sally Lunn's, la casa più antica di Bath, e scopri l'Abbey Green, dove si trova l'antico Platano di Londra e il sito dell'antico monastero. Ricevi una spiegazione dei Bagni Romani (senza visitarli) e scopri la fondazione di questo sito all'epoca del principe Bladud. Ammira l'originale Porta Est della città che scende verso il fiume Avon dall'iconico Pulteney Bridge. Esplora i vicoli di Bath risalendo fino alle mura della città per arrivare al vero settore georgiano della città, progettato da John Wood con la pietra di Ralph Allens. Visita Queen Square, passa davanti al Jane Austen Centre fino alle Assembly rooms e al Circus. Prosegui e ammira il capolavoro del Royal Crescent. Passeggia in discesa attraverso il Royal Victoria Park fino al Theatre Royal. Concediti un'ultima sosta a Bath Thermae, il nuovo stabilimento balneare della città. Concludete una splendida e indimenticabile giornata a Bath con tante splendide opportunità fotografiche lungo il percorso.

Bagno: tour privato a piedi della città di 2 ore

3. Bagno: tour privato a piedi della città di 2 ore

Incontra la tua guida, quindi parti per un'avventura di due ore attraverso Bath. Esplora le animate strade della città e immergiti nell'atmosfera unica di questa affascinante destinazione. Mentre esplori, ammira la vasta gamma di architetture per cui la città è famosa. I punti salienti del tour includono il passaggio dal fiume Avon, l'abbazia di Bath, le terme romane, il ponte Pulteney, i mercati Guildhall, il teatro reale, Queen Square, Royal Crescent, Royal Victoria Park, The Circus e altro ancora. Questo è un tour a piedi, non sono inclusi ingressi ad alcuna attrazione. Lungo la strada, ascolta le affascinanti storie della tua guida sulla storia e la cultura di Bath, così come le numerose figure storiche di spicco che hanno vissuto qui. La tua guida può anche offrire una prospettiva locale sui migliori bar, ristoranti e musei da visitare durante il tuo soggiorno.

Royal Victoria Park, Bath: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Royal Victoria Park, Bath? Clicca qui per la lista completa.