Aggiungi date
Cose da fare

El Arenal, Maiorca

I nostri consigli per El Arenal, Maiorca

Maiorca: crociera in catamarano della costa e del porto di Andratx

1. Maiorca: crociera in catamarano della costa e del porto di Andratx

Goditi una rilassante crociera di 4 ore da Maiorca lungo la costa sud-occidentale. Scegli di partire da Paguera, Santa Ponsa o trasferirti da Playa de Palma, Arenal o Can Pastilla. Accedi a due bar su uno spazioso catamarano con una piattaforma di visione subacquea. Sali a bordo del catamarano al tuo punto di incontro a Paguera, Santa Ponsa o con il nostro servizio di trasferimento da Playa de Palma, Arenal o Can Pastilla, che ti porterà al punto di partenza a Santa Ponsa. Prendi il sole sul ponte mentre ti dirigi verso le acque protette e le riserve marine. Ancorate in una bellissima baia dove potrete fare una nuotata rinfrescante. . Visiteremo anche il famoso porto di Andratx per circa 40 minuti. Avere la possibilità di rimanere all'asciutto a bordo e acquistare deliziosi drink e snack da uno dei due bar o lavorare sull'abbronzatura sul ponte superiore. Avventurati sottocoperta e ammira il fondale marino dal ponte di visione subacquea adatto alle famiglie. Continua verso le acque dell'isola dove puoi continuare a esplorare i paesaggi sottomarini. Cerca la vita marina come razze, polpi e oltre 400 specie di pesci mozzafiato. Ritorna al punto di incontro a Paguera o Santa Ponsa alla fine del tour. Gli orari di partenza della barca sono le 13:30 da Santa Ponsa e le 13:45 da Paguera. Puoi anche prenotare l'opzione con ritiro!

Maiorca El Arenal: tour in barca della baia di Palma

2. Maiorca El Arenal: tour in barca della baia di Palma

Esplora la bellissima baia di Palma con un giro in barca. Rilassati a bordo di una barca moderna, dotata di materassino, galleggianti, un sistema audio di alta qualità e servizio bar. Sfrutta le diverse soste per nuotare nelle acque cristalline della riserva naturale. Esplora i fondali marini grazie all'attrezzatura da snorkeling disponibile. Ammira i panorami della costa meridionale di Maiorca. Ammira il paesaggio urbano di Palma in lontananza e le numerose spiagge sparse lungo la costa.

Maiorca: tour in quad nella foresta e sulla spiaggia

3. Maiorca: tour in quad nella foresta e sulla spiaggia

Incontra la guida a S'Arenal, punto di partenza del tour. Dopo una breve introduzione sulla sicurezza e qualche indicazione su come utilizzare i quad, inizierai la tua avventura. Prova la potenza del motore 300 cc mentre attraversi strade di campagna e terreni montagnosi. Guida fuoristrada nell'area selvaggia. Ammira le tipiche fincas (casette) sull'isola, i terreni agricoli e lo scenario naturale.  Goditi l'opportunità di scattare straordinarie foto per immortalare i tuoi momenti speciali. Gusta una bevanda fredda e un po' di musica latina al termine del tour.

El Arenal, Maiorca: Banana Boat o Aqua Rocket Water Tour

4. El Arenal, Maiorca: Banana Boat o Aqua Rocket Water Tour

Scivola a tutta velocità nelle acque della Baia di Palma. Scegli tra due famose attività acquatiche in cui un motoscafo ti trascinerà a tutta velocità sulle onde. Le regole sono semplici: cerca di non cadere! Scegli una banana boat, che è un gonfiabile a forma di banana con spazio per un massimo di 12 persone, o un aqua rocket. Questa è una piattaforma di forma rotonda che condividerai con un massimo di 8 persone. L'Aqua Rocket è raccomandato per gli amanti degli sport acquatici con divertimento extra e adrenalina garantiti.

Maiorca: S'Arenal Nightlife Transfers

5. Maiorca: S'Arenal Nightlife Transfers

Approfitta del trasporto da e per il tuo hotel nella parte orientale o settentrionale di Maiorca, così potrai scoprire la vita notturna di Playa de Palma al tuo ritmo. Visita solo i luoghi che desideri, con discoteche, bar, karaoke e altro ancora in offerta. Esplora i luoghi famosi di S'Arenal, come Megapark, Oberbayern e ShowArena. Dopo il prelievo vicino al tuo hotel, sali a bordo dell'autobus per El Arenal, una località turistica con una spiaggia lunga un chilometro e una vivace vita notturna. Scopri la più ampia selezione di locali notturni di tutta Maiorca. Passeggia per le sue strade vivaci, esplorando bar, birrerie all'aperto, bar karaoke e altro ancora. Ammira il leggendario Bierkönig in Schinkenstraße, il Megapark, l'Oberbayern e la ShowArena. Se ballare l'house e la techno è più la tua passione che i successi pop e di festa, vai al The Club a Balenario 6. Nelle prime ore del mattino, sali sull'autobus per scendere vicino al tuo hotel.

Palma di Maiorca: gita di un giorno a Ballermann (El Arenal)

6. Palma di Maiorca: gita di un giorno a Ballermann (El Arenal)

Approfitta del tempo libero in questa famosa e divertente località balneare in questa gita di un giorno da Palma. Spera nell'autobus e goditi un breve viaggio guidato lungo la costa fino a El Arenal, meglio conosciuto come Ballermann. Questa zona turistica costiera si trova sulla famosa spiaggia Playa de Palma. Sdraiati e rilassati sulla lunga spiaggia di sabbia bianca e chiara, una delle più famose dell'isola. Cammina lungo la passeggiata marittima. Goditi le strade animate. Cogli l'occasione per bere qualcosa o mangiare qualcosa in uno dei tanti bar, caffè e ristoranti. Dopo una giornata di shopping, relax o abbronzatura, sali di nuovo sull'autobus per il breve viaggio di ritorno a Palma.

Maiorca: tour privato in motoscafo con cibo e bevande

7. Maiorca: tour privato in motoscafo con cibo e bevande

Non preparare nulla, prendi il costume da bagno e sali a bordo. Goditi il brivido di un motoscafo che impiega solo pochi minuti per saltare da luoghi nascosti a nascondigli locali a Maiorca. Fai snorkeling nelle acque cristalline, fai il bagno al sole caldo, tuffati dalla barca, pagaia da solo e assaggia le tradizionali tapas. Partenza dalla piccola CN Cala Gamba situata nel mezzo della baia di Palma. Dirigetevi a sud per trovare una delle coste più belle dell'isola. Goditi le attività e apprezza di essere in luoghi spettacolari che possono essere raggiunti solo in barca. Goditi la velocità e il lusso del Valkyra II. Bevi a tuo piacimento e sperimenta le attività che i veri mallorquiniani fanno tutto il tempo. Libera il tuo lato selvaggio e preparati per un'esperienza straordinaria.

El Arenal, Maiorca: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a El Arenal, Maiorca? Clicca qui per la lista completa.

El Arenal, Maiorca: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.3 / 5

basata su 565 recensioni

Grande esperienza! Mi è piaciuto molto stare in mezzo all'acqua e i panorami erano incredibili! Anche essere in grado di entrare in acqua dalla barca era bello dato che faceva un po' caldo. Anche l'equipaggio è stato fantastico, ma non aspettarti molto parlare da loro! Nel complesso è stata un'esperienza straordinaria. Consiglio vivamente questo o qualcosa di simile se state visitando!

È stato un grande tour. Era lì con i miei ragazzi ed era molto rilassato, musica rilassante e bevande deliziose, che potevi comprare. Anche la vista era fantastica. Particolarmente buona è stata la sosta per nuotare e tuffarsi in mare. Punti negativi: Il punto d'incontro era un po' difficile da trovare. PS: Niente per i malati di mare...

Esperienza molto buona. Mi è piaciuto tutto: la musica, l'atmosfera, la natura. Grazie a tutto il team per aver organizzato questa attività.

Abbiamo apprezzato molto questa gita in barca, l'eccellente rapporto qualità-prezzo, il mare è blu turchese e hai tempo per nuotare.

molto divertente. vai a prua con attenzione perché le onde ti inzupperanno. molto divertente