Aggiungi date
Cose da fare

Sa Calobra

I nostri consigli per Sa Calobra

Sóller: gita in barca a Sa Calobra e Torrent de Pareis

1. Sóller: gita in barca a Sa Calobra e Torrent de Pareis

Trascorri una giornata nuotando, facendo escursioni ed esplorando liberamente in questa escursione in barca da Sóller a Sa Calobra e al Torrent de Pareis. Facoltativamente, fermati in un ristorante per gustare cibi locali. Incontra al porto di Sóller per iniziare la tua escursione. Dopo il controllo del voucher, sali a bordo della barca e goditi il percorso panoramico verso Sa Calobra, una spiaggia naturale con acqua cristallina nel mezzo della Sierra di Tramontana. Dopo un giro in barca di circa 1 ora, arriva a Sa Calobra. Da qui, trascorri il tuo tempo liberamente. Nuota, mangia in uno dei ristoranti e, se ti piace fare escursioni, goditi alcuni dei percorsi intorno al Torrent de Pareis. Più tardi, sali di nuovo a bordo della barca e torna al porto di Sóller per il drop-off. Scegli di tornare alle 13:45 o alle 16:40.

Maiorca: tour dell'isola con giro in barca e in treno da sud

2. Maiorca: tour dell'isola con giro in barca e in treno da sud

Esplora Maiorca in vari modi con questa escursione da sud. Approfitta del servizio di prelievo a bordo di un comodo autobus climatizzato, prendi il famoso Tren de Sóller e goditi un giro in catamarano alla cala di Sa Calobra. Usufruisci del prelievo dal tuo hotel ubicato nelle seguenti località: S'Arenal, Can Pastilla, Palma di Maiorca, Costa d'en Blanes, Cala Major, Portals, Palma Nova, Magaluf, Santa Ponsa, Peguera e Camp de Mar. Concediti un giro sul leggendario treno elettrico in legno dell'isola. Scopri il punto di osservazione perfetto per ammirare il più bel panorama della Sierra de Tramontana, sito patrimonio dell'umanità UNESCO. Prosegui con un giro in catamarano alla baia di Sa Calobra. Fermati per il pranzo e goditi un po' di tempo libero a tuo piacimento. Visita inoltre il Torrent de Pareis, un corso d'acqua che sfocia tra due scogliere. 

Maiorca: tour panoramico di 1 giorno dal nord

3. Maiorca: tour panoramico di 1 giorno dal nord

Visita Maiorca, con un tour panoramico di 9 ore. Viaggerai in autobus, treno, tram e barca, scoprendo così tutte le meraviglie che questa isola offre. Viaggiando con un pullman potrai ammirare le fantastiche scogliere nella Serra de Tramuntana, la catena che si snoda lungo la costa del mare. Scendi lungo i tornanti per raggiungere le spiagge di Pareis Gorge e La Calobra, perle nascoste della costa occidentale. Potrai goderti un po' di tempo libero per pranzare a La Calobra o a Puerto Soller. Sali poi sulla barca per ammirare la fantastica costa di Maiorca. Scorgi, tra le ville, le abitazioni delle celebrità, nascoste tra alberi di pino e olivi. Percorrendo la costa, un tram ti condurrà poi nella vivace cittadina di Puerto Soller. Qui salirai su un'antica carrozza del treno che attraverserà campi di olivi e limoni. Prendendo posto in un antico vagone dell'epoca con pannelli di mogano e pomelli di ottone, ti sembrerà davvero di viaggiare nel tempo.

Domande frequenti su Sa Calobra

Sa Calobra: quali sono le migliori cose da fare questa settimana?

Sa Calobra: quali tour prevedono misure di prevenzione aggiuntive contro il Covid-19?

Sa Calobra: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Sa Calobra? Clicca qui per la lista completa.

Sa Calobra: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 1.377 recensioni

Imballato molto in un giorno! La parte migliore è una breve ma splendida nuotata nel Torrent de Parreis e un giro in barca fino a Soller. Un po' più di tempo a Soller sarebbe stato bello. Ho trascorso molto tempo con i trasferimenti in autobus. Le indicazioni iniziali del punto di incontro alla fermata dell'autobus erano confuse e poco chiare. Dovrebbero scegliere luoghi/località ben noti invece come Varadero. La guida è stata fantastica parlando tutte le lingue. Il valore complessivo del viaggio ne vale la pena! Un sacco di movimento, quindi non è l'ideale per persone con mobilità ridotta. Preparati a muoverti a un ritmo piuttosto veloce per stare al passo con più punti di incontro e attività. Ottima esperienza nel complesso!

Tutto era molto ben organizzato. Punto d'incontro vicino all'hotel. Partenza puntuale. Guida turistica molto simpatica che parlava molte lingue. Il viaggio in autobus attraverso le montagne è stato di una bellezza mozzafiato. Quando siamo arrivati al molo nella baia, siamo rimasti di nuovo molto colpiti, soprattutto dalla strada per la spiaggia attraverso le rocce. Guardi enormi rocce e odora di mare. Spedizione ottima. Grande organizzazione con il tram e la ferrovia in legno. I carri erano riservati per il gruppo di viaggio appropriato. Al termine del tour, il pullman era pronto per essere riportato in hotel. Questo tour vale i tuoi soldi.

una bellissima esperienza, i trasferimenti in perfetto orario, Jaime l'autista ha fatto vere acrobazie sulla serra de tramuntana, e Pelajo, il nostro accompagnatore, davvero in gamba, gentilissimo e paziente con tutti, perfetta padronanza di tutte le lingue. un viaggio stupendo, tra paesaggi incantevoli e selvaggi. Lo consigliamo vivamente, davvero una esperienza da provare. Grazie, e bravi ancora

Un tour meraviglioso! In realtà, quest'anno avevamo solo immaginato una vacanza al mare, ma il tour ci ha permesso di vedere così tanto dell'isola e dei suoi bellissimi luoghi diversi. Anche il trasporto ha funzionato benissimo! Ne è valsa davvero la pena!

Un modo comodo per vedere alcuni dei "must see" dell'isola. L'autista del bus, Eusebio, una macchina!!! La nostra guida, Thomeu, molto bene, anche se è un po' fastidioso che tutto ciò che dice sia in 5 lingue.