Isola di Saadiyat

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Isola di Saadiyat: le attività e i tour più consigliati

Louvre di Abu Dhabi: ingresso prioritario

1. Louvre di Abu Dhabi: ingresso prioritario

Il Museo Louvre di Abu Dhabi è uno dei musei più grandi della Regione del Golfo e vanta un'importante collezione di opere da tutto il mondo. Esplora alcune delle opere culturalmente e sociologicamente più significative dell'arte classica e moderna, che colmano il vuoto tra l'arte orientale e occidentale. Salta la fila e incontra il tuo rappresentate per cambiare il voucher con il biglietto all'ingresso del museo. Dopodiché, entra nella sua emblematica cupola. Una volta all'interno del museo, lasciati ammaliare dal particolare design della cupola, costruita per somigliare a delle foglie di palma, mentre percorri le passeggiate assolate. Prenditi il tuo tempo per visitare l'immensa collezione del museo. Ammira una vasta gamma di opere provenienti dai musei di tutto il mondo e approfitta dell'accesso alle collezioni permanenti, alle mostre speciali e al museo dei bambini.

Abu Dhabi: tour con Louvre e Gran Moschea da Dubai

2. Abu Dhabi: tour con Louvre e Gran Moschea da Dubai

Approfitta di un comodo servizio di prelievo, sali a bordo del tuo veicolo e recati alla Gran Moschea dello Sceicco Zayed. Accedi al cortile e ammira la splendente facciata esterna della moschea, realizzata con piastrelle e mattonelle greche e macedoni. Entra all'interno e rimani a bocca aperta di fronte al tappeto tessuto a mano più grande del mondo, ai lampadari di cristallo e ai pannelli di vetro tempestati di Swarovski. Dopo la visita alla Moschea, torna al veicolo e raggiungi il Museo del Louvre, situato sull'Isola Saadiyat. All'arrivo a destinazione, segui il tuo autista che ti aiuterà ad entrare nel museo con il tuo biglietto. Questo museo è il più grande di tutta la regione del Golfo e ospita una ricca collezione di opere d'arte classiche e moderne provenienti da tutto il mondo e dal significativo valore culturale e sociologico. Entra nel museo, cammina tra i suoi corridoi e osserva la luce del sole risplendere attraverso la caratteristica cupola dell'edificio, appositamente costruita per ricordare le foglie di una palma. Prosegui alla scoperta delle varie sale e ammira le incredibili collezioni esposte provenienti da musei di tutto il mondo. Ammira opere provenienti, ad esempio, dai musei francesi Louvre, Centro Georges Pompidou, Museo d’Orsay e Reggia di Versailles. Concediti del tempo per visitare anche il Children's Museum e le altre interessanti esposizioni nonché per fare tappa nel ristorante, nel bar o nella boutique del museo. Infine, fai ritorno al tuo hotel a Dubai.

Abu Dhabi: tour di 1 giorno con pranzo opzionale da Dubai

3. Abu Dhabi: tour di 1 giorno con pranzo opzionale da Dubai

La prima tappa di questo tour di 9 ore è la Grande Moschea dello Sceicco Zayed, una delle moschee più grandi al mondo. Questa meravigliosa struttura è rivestita di marmo bianco ed è caratterizzata da elaborate incisioni islamiche. Prosegui poi per l'Isola Yas e ammira il Ferrari World, prima di fermarti allo Yas Mall e gustare un buon pranzo. Dopo pranzo, attraverserai il progetto dell'Isola di Saadiyat, dove sono in costruzione i musei Louvre e Guggenheim. Visita i mercati locali e percorri la Corniche, passando accanto a splendenti moschee bianche, all'Emirates Palace e agli eleganti appartamenti multipiano. Fermati all'Heritage Village, che riproduce le attività quotidiane tradizionali della comunità araba prima della scoperta del petrolio.

Grande Moschea e Louvre di Abu Dhabi dal porto della città

4. Grande Moschea e Louvre di Abu Dhabi dal porto della città

Il servizio di transfer passerà a prenderti dal porto di Abu Dhabi e ti condurrà alla Grande Moschea dello sceicco Zayed. Entra nel cortile e ammira i bellissimi esterni, poi vai all'interno e rimani a bocca aperta di fronte al tappeto tessuto a mano più grande del mondo, ai lampadari di cristallo e ai pannelli di vetro tempestati di Swarovski. Prosegui per il Louvre di Abu Dhabi, il più grande museo del golfo, situato sull'isola di Saadiyat. Esplora l'immensa collezione di opere sia classiche che moderne presenti nelle varie mostre. Ammira la luce solare che penetra all'interno del museo attraverso la cupola, visita il museo dei bambini oppure rilassati al ristorante o nella caffetteria. Al termine del tour, il servizio di transfer ti riporterà al porto.

Abu Dhabi: biglietto Premium o Deluxe per bus Hop-on Hop-off

5. Abu Dhabi: biglietto Premium o Deluxe per bus Hop-on Hop-off

Abu Dhabi è la capitale degli Emirati Arabi Uniti, luogo in cui il fascino arabo si fonde con fantasie futuristiche. Sali sull'autobus per scoprire la ricca tradizione della Grande Moschea e dell'Heritage Village e ammirare la moderna maestosità del Louvre. Esplora l'Isola Yas, area artificiale sulla "Yas Island Drive", e fermati al circuito Yas F1 Marina, dove si svolge il Gran Premio di Abu Dhabi, e ad attrazioni di fama mondiale come il Ferrari World e i parchi tematici Yas Waterworld e Warner Bros. Esplora 20 fermate ad Abu Dhabi a tuo piacimento e in base ai tuoi programmi, grazie al pass da 2 o 5 giorni per l'autobus panoramico e climatizzato con piano superiore scoperto. A bordo, potrai apprendere molto sul rapido sviluppo degli Emirati Arabi e sulla loro cultura grazie all'audioguida disponibile in 8 lingue. Il biglietto combina 2 percorsi: il Percorso City Tour, della durata di 2 ore (complessive, senza scendere mai), e il Percorso Yas Island, della durata di 1 ora e 30 minuti senza scendere. Scegli tra il biglietto Premium o Deluxe e approfitta di sconti o esperienze extra e di un tour serale gratuito (solo Deluxe). Il biglietto è valido durante l'orario di operatività dei bus. Le fermate dell'itinerario Rosso comprendono: Abu Dhabi Mall Abu Dhabi Promenade Spiaggia pubblica Spiaggia Al Bahar Heritage Village Crociera in sambuco Marina Mall Bay View Founder’s Memorial Palazzo degli Emirati Palazzo Presidenziale Forte Al Hosn World Trade Centre Galleria Le fermate del percorso Isola Yas includono: Abu Dhabi Mall Museo Louvre Yas Mall Grande Moschea dello Sceicco Zayed Memoriale Wahat Al Karama Eastern Mangrove

Abu Dhabi: tour Classic Hop-on Hop-off di 1 giorno

6. Abu Dhabi: tour Classic Hop-on Hop-off di 1 giorno

Esplora Abu Dhabi a tuo piacimento e seguendo il tuo personale programma con un pass Classic di 1 giorno che include ben 20 fermate in città. Sali a bordo di un bus panoramico scoperto e climatizzato e impara tutto riguardo al rapido sviluppo e alla storia culturale della capitale degli Emirati Arabi Uniti grazie alle informazioni turistiche disponibili in 8 lingue. Il biglietto combina 2 percorsi: il Percorso City Tour, della durata di 2 ore (complessive, senza scendere mai), e il Percorso Yas Island, della durata di 1 ora e 30 minuti senza scendere.  Abu Dhabi è la capitale degli Emirati Arabi Uniti, luogo in cui il fascino arabo si fonde con fantasie futuristiche. Partecipa a un tour hop on/hop off di 1 giorno e scopri la ricca tradizione della Gran Moschea e dell'Heritage Village e la moderna maestosità del Louvre. Esplora l'Isola Yas, area artificiale sulla "Yas Island Drive", e fermati al circuito Yas F1 Marina, dove si svolge il Gran Premio di Abu Dhabi, e ad attrazioni di fama mondiale come il Ferrari World e i parchi Yas Waterworld. Il biglietto Big Bus offre 2 itinerari: l'itinerario City Tour che dura 2 ore e l'itinerario verde Yas Island Tour che dura 1 ora e 35 minuti Le fermate del City Tour includono: Abu Dhabi Mall Abu Dhabi Promenade Spiaggia pubblica Spiaggia Al Bahar Heritage Village Crociera in sambuco Marina Mall Bay View Founder’s Memorial Palazzo degli Emirati Palazzo Presidenziale Forte Al Hosn World Trade Centre Galleria Le fermate del percorso Isola Yas includono: Abu Dhabi Mall Museo Louvre Yas Mall Grande Moschea dello Sceicco Zayed Memoriale Wahat Al Karama 2 percorsi con 24 fermate

Abu Dhabi: tour di gruppo di 1 giorno da Dubai con pranzo

7. Abu Dhabi: tour di gruppo di 1 giorno da Dubai con pranzo

Scopri i monumenti storici e i moderni sviluppi di Abu Dhabi, capitale dell'Emirato degli Emirati Arabi Uniti e una delle città più lungimiranti nel Golfo Persico, con un tour di 1 giorno da Dubai. Dopo il prelievo dal tuo hotel o alloggio raggiungi Abu Dhabi in circa 1 ora. Fermati ad ammirare i minareti dorati della Gran Moschea dello Sceicco Zayed, la più grande moschea degli Emirati Arabi Uniti, situata all'ingresso della capitale. Prosegui fino al Capital Gate Hyatt Hotel. Successivamente, scopri uno dei monumenti rappresentativi della città allo splendido Emirates Palace Hotel, che vanta oltre 1 chilometro di spiaggia privata e 85 ettari di giardini. Poi sperimenta il lato più tradizionale della città all'Heritage Village, il cui museo descrive gli usi e costumi degli arabi prima della scoperta del petrolio. Gusta un delizioso pranzo in uno dei lussuosi hotel a 4 stelle della città. Dopo pranzo ammira lo sviluppo dinamico delle Isola di Saadiyat. Tornando a Dubai osserva l'unico parco a tema al mondo dedicato al marchio Ferrari, insieme al circuito di Formula 1 ad alta tecnologia degli Emirati Arabi Uniti al Ferrari World all'Isola Yas.

Abu Dhabi: transfer aeroportuale da/per l'hotel

8. Abu Dhabi: transfer aeroportuale da/per l'hotel

Dopo un lungo volo, perché non rilassarsi senza avere fastidi all'arrivo? Basta prenotare un trasferimento privato con un moderno veicolo climatizzato fino al tuo alloggio o un a luogo di tua scelta. Un autista professionista ti attenderà nell'area arrivi con un cartello con il tuo nome. Il transfer privato può portarti dall'aeroporto internazionale di Abu Dhabi agli hotel di Abu Dhabi, Isola Yas, Saadiyat, Anantara, Al Ain o Dubai (o viceversa). Il servizio di transfer è disponibile tutti i giorni, 24 ore su 24.  Il transfer verrà confermato entro 24 ore dalla prenotazione e ti verrà inviato un voucher da presentare al tuo autista al tuo arrivo in aeroporto oppure al momento del prelievo dall'hotel.

Abu Dhabi: tour della città con Museo Louvre

9. Abu Dhabi: tour della città con Museo Louvre

Fuggi da Dubai e viaggia per Abu Dhabi con questo tour completo di un giorno. Scopri di più sulla ricca storia della capitale mentre viaggi lungo la costa del Golfo e visita la straordinaria moschea Sceicco Zayed. Prima di viaggiare per Abu Dhabi verrà fornito un servizio di prelievo direttamente dal tuo hotel. Lungo il tragitto, passerai dal porto di Jabel Ali, il porto artificiale più grande del mondo.  Ad Abu Dhabi, la tua prima tappa sarà la caratteristica Yas Island, che comprende lo splendido Yas Links Golf Course, il Yas Viceroy Hotel, e la pista di F1 Yas Marina. Quest'isola è anche la sede del parco a tema della Ferrari. Il tuo tour si fermerà fuori dal Ferrari World così potrai scattare delle foto prima di dirigerti verso Yas Marina per un giro in yacht di 1 ora. Prendi il sole mentre osservi come cambia Yas Island dal mare. Dopo la crociera in yacht, il tuo tour prosegue lungo la strada panoramica verso Saadiyat Island. Quest'isola si propone di diventare l'hub culturale della capitale grazie ai vari luoghi d'arte e cultura che si prevedono per il futuro. Potrai visitare il centro visitatori dell'isola, Manarat Al Saadiyat (che in arabo significa "un luogo di ispirazione"). Il centro visitatori include una narrazione interattiva della storia e della visione culturale dell'isola.  Successivamente, potrai dare un'occhiata al passato con l'Abu Dhabi Heritage Village prima di fare una breve pausa pranzo presso il Marina Mall. Dopo pranzo, il tour continuerà lungo la suggestiva Corniche Road e attraverso la città per vivere pienamente Abu Dhabi. Vedrai l'Emirates Palace, le case tradizionali degli Emirati, un Majlis (un luogo d'incontro tradizionale) nella zona di Al Bateen e il Palazzo di Al Bateen. Infine, potrai visitare la spettacolare Moschea dello Sceicco Zayed. Questa costruzione opulenta può ospitare oltre 300.000 fedeli e accoglie musulmani e non da tutto il mondo. Questa meravigliosa moschea è nota per la sua variegata architettura islamica e per il colore bianco puro. Dopo la visita alla moschea, tornerai a Dubai dove farai rientro direttamente al tuo hotel.

Abu Dhabi e Qasr al Watan: tour privato da Dubai

10. Abu Dhabi e Qasr al Watan: tour privato da Dubai

Visita la capitale degli Emirati Arabi Uniti con un tour di 1 giorno da Dubai. Il servizio di transfer passerà a prenderti dal tuo hotel a Dubai, dopodiché ci vorrà un'ora per arrivare ad Abu Dhabi. All'ingresso in città potrai vedere i minareti dorati della Moschea dello Sceicco Zayed e poi visiterai Qasr al Watan, il cui ingresso è incluso nel biglietto. Ammira la straordinaria architettura della più grande moschea degli Emirati Arabi Uniti. Continua la tua visita alla volta di Qasr al Watan e ammirane la meravigliosa perizia dei disegni e intagli, risultato della migliore abilità artigiana araba. Lascia il palazzo e goditi un memorabile viaggio lungo una deliziosa strada costiera e ammira il paesaggio cambiare davanti ai tuoi occhi. Dopo uno squisito pranzo in un lussuoso hotel a 4 stelle, potrai ammirare l'avanzamento dei lavori di costruzioni dell'isola Sa'diyyat. Termina il tour con una sosta fotografica presso la pista di Formula 1 prima di far rientro a Dubai.

Isola di Saadiyat: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Isola di Saadiyat? Clicca qui per la lista completa.

Isola di Saadiyat: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 3.979 recensioni

È stata un'esperienza fantastica, molto consigliato per vedere un po' di Abu Dhabi. La nostra guida Mahir è stata fantastica, è stato molto gentile e disponibile con tutti noi, abbiamo vissuto un'esperienza indimenticabile grazie a lui!

Esperienza super consigliata, gestita in modo molto professionale e nel minimo dettaglio, non perdi tempo ed hai una guida che ti può raccontare e spiegare tutto ciò che devi sapere riguardo le locations che visiterai.

Tour molto interessante , guida preparata, simpatica , solare

Veramente interessante, un viaggio nel tempo, da vedere

Bel viaggio ad Abu Dhabi. Giro rilassante per la città