Sagrada Familia

Più di 2.000 prenotazioni la settimana scorsa

Sagrada Familia

Sagrada Familia: le attività e i tour più consigliati

Barcellona: Biglietto d'ingresso alla Sagrada Familia con audioguida

Barcellona: Biglietto d'ingresso alla Sagrada Familia con audioguida

Esplora il capolavoro incompiuto di Antoni Gaudí, la Sagrada Família, e scopri questa splendida basilica al ritmo che preferisci. Ripercorri la sua storia grazie all'audioguida inclusa. Comprendi in prima persona perché questa opera iconica di Gaudí, con le sue strepitose facciate e i suoi interni, è uno dei monumenti più visitati della Spagna. Ammira la combinazione unica di arte gotica e Art Nouveau in questo sito patrimonio dell'umanità UNESCO che domina lo skyline della capitale catalana. Gaudí iniziò a lavorare al simbolo di Barcellona nel 1882 e la Sagrada Família è tutt'ora un'opera in costruzione. Sebbene incompiuta, la basilica resta una tappa obbligata. 

Barcellona: tour in autobus Hop-on Hop-off da 24 o 48 ore

Barcellona: tour in autobus Hop-on Hop-off da 24 o 48 ore

See the best of Barcelona on a double-decker hop-on hop-off bus tour. Get access to two routes with one ticket for a complete sightseeing experience. Each route has an approximate duration of 2 hours. Take a complimentary map to help you decide where you want to go and enjoy audio commentary. In addition to the open top, the buses also have an electric roof on top for use in the event of rain. The buses are adapted for people with limited mobility and are fitted with anatomical seats and heating on both decks. They also have an attendant on board to help you with anything you may need. East Route • Plaça de Catalunya • Arc de Triomf • Port Vell • Museu d'Història de Catalunya • La Barceloneta • Port Olympic • Poble Nou - Zoo • Teatre Nacional - Auditoriums • Glories- Torre Agbar • Sagrada Familia Cathedral • Modernist fence of Sant Pau • Park Güell • Tibidabo • La Pedrera • Casa Batlló West Route • Plaça Catalunya • Arc de Triomf • El Born - Ciutadella zoo • Passeig Colom • World Trade Center • Jardines de Miramar • Fundació Joan Miró • Anella Olímpica • Mnac (Museo Nacional de Catalunya) • Poble Espanyol • Caixa Fòrum-Pavelló Mies Van Der Rohe • Plaça d'Espanya • Sants Station • Spotify Camp Nou (F.C. Barcelona) • Plaça Pius XII-Palau Reial - Pavellons Guell-Monestir de Pedralbes • The third diagonal • Avinguda Diagonal • La Pedrera • Casa Batlló • Plaça Catalunya

Barcellona: Biglietto di ingresso prioritario e tour della Sagrada Familia

Barcellona: Biglietto di ingresso prioritario e tour della Sagrada Familia

Rendi indimenticabile la tua visita alla Sagrada Familia con un tour guidato di 75 minuti del capolavoro di Gaudí. Ammira la facciata e gli interni da sogno della Basilica in un tour per piccoli gruppi o privato, accompagnato da una guida esperta. Durante il tour imparerai a conoscere i lavori in corso, la data di completamento attualmente prevista e le generazioni di artigiani, architetti e artisti che hanno imparato a dare vita alla visione di Gaudí. La guida ti incontrerà all'esterno e inizierà il tour con una piccola introduzione prima di dirigersi verso l'ingresso della Basilica. Dopo aver superato i controlli di sicurezza, scoprirai la Facciata della Natività, la prima sezione completata della Basilica. Successivamente, entrerai all'interno della Sagrada Familia. Ammira il mondo creato dall'intensa luce colorata delle vetrate e dalle colonne simili a rami che si estendono sul soffitto. Gaudí voleva che l'interno avesse l'aspetto e la sensazione di una passeggiata nel bosco, con la luce che emanava un senso di setacciamento delle foglie della foresta. All'uscita della Basilica, sentirai parlare della Facciata della Passione, che rappresenta la storia della crocifissione di Gesù. Vivi il dramma della Passione attraverso le sculture spigolose della torre. Questa facciata, come la maggior parte della Sagrada Familia, fu costruita dopo la morte di Gaudí. Raggiungi poi le Scuole della Sagrada Familia, progettate per i figli degli operai che costruirono la Sagrada Familia. Ascolta come fu ricostruita più volte e addirittura spostata per far posto alla Basilica. La tua ultima tappa sarà il Museo della Sagrada Familia, dove la tua guida condividerà con te schizzi e progetti originali che dimostrano la complessità dell'architettura e della visione di Gaudì. Qui potrai trovare manufatti della vita di Gaudì e della storia della Basilica, come il suo modello capovolto della Basilica stessa.

Barcellona: Tour della città in autobus Hop-on Hop-off

Barcellona: Tour della città in autobus Hop-on Hop-off

Partecipa a un tour panoramico di Barcellona scegliendo tra 2 diversi itinerari e 34 fermate. Scopri i luoghi più importanti a bordo di un autobus a due piani scoperto, scendendo nei punti più interessanti per te, come il Quartiere Gotico o il Museo Picasso, prima di risalire sull'autobus per continuare il percorso. Siediti e rilassati su un autobus Hop-on Hop-off a due piani aperto. Visita tutti i principali siti di Barcellona, salendo e scendendo a tuo piacimento. Fermati a vedere il Museo Picasso, che vanta una delle più grandi collezioni di opere di Picasso al mondo. Cammina lungo la Rambla e scopri una delle zone più vivaci della città con innumerevoli bar e ristoranti. Ammira i numerosi siti del patrimonio mondiale dell'umanità UNESCO che Barcellona vanta. Particolarmente degna di nota è la Sagrada Familia, una delle opere più iconiche del famoso architetto Antoni Gaudì, che potrai ammirare in tutta la città durante il tuo tour. Le tappe del tour sono le seguenti: Linea Rossa: - Plaça de Catalunya - Casa Batlló - Fundació Antoni Tàpies - Passeig de Gràcia - La Pedrera - Francesc Macià - Diagonal - Estació de Sants - Plaça d'Espanya - Caixa Fòrum - Pavelló Mies van der Rohe - Poble Espanyol - Museu Nacional d'Art de Catalunya - Anella Olímpica - Fundació Joan Miró - Telefèric de Montjuïc - Miramar - Giardini di Costa e Llobera - Centro del Commercio Mondiale - Colom - Museo Marittimo - Porto Vell - Museu d'Història de Catalunya - Porto Olímpico - Zoo - Parco della Ciutadella Linea blu: - Plaça de Catalunya - Casa Batlló - Fundació Antoni Tàpies - Passeig de Gràcia - La Pedrera - Sagrada Família - Sant Pau Recinto Modernista - Parco Güell - Tramvia Blau - Tibidabo - Sarrià - Monestir de Pedralbes - Palau Reial - Pavellons Güell - Futbol Club Barcelona - Camp Nou - Diagonale Les Corts - Francesc Macià - Diagonal - Eixample

Sagrada Família: tour guidato con ingresso prioritario

Sagrada Família: tour guidato con ingresso prioritario

Approfitta dell'ingresso prioritario grazie alla possibilità di prenotare in anticipo l'ingresso alla Sagrada Familia. Entra nello stupefacente interno di questa maestosa chiesa cattolica romana e scopri la sua splendida architettura e i lavori in corso durante una visita guidata. Incontro nei pressi della Sagrada Familia. Una guida esperta verrà a prenderti dall'ufficio e ti accompagnerà alla Basilica. Visita la Sagrada Familia e scopri l'attrazione più emblematica di Barcellona. Scopri la storia e il significato della Sagrada Familia insieme alla tua guida locale.  Lasciati incantare dai meravigliosi interni, ricchi di simbolismo ispirato alle meraviglie della natura. Passeggia liberamente nella navata, mentre ascolti le spiegazioni della guida sul capolavoro di Gaudí grazie al set auricolari. Scopri tutti i dettagli della perfetta fusione tra architettura e spiritualità. Visita le facciate esterne e ammirane la magnificenza dei dettagli. Alla fine del tour, potrai restare nella Sagrada Familia e visitare il museo. Una mostra di disegni, modellini e fotografie narra la storia della Basilica. Il museo mostra anche informazioni sulla vita e la carriera di Gaudí.

Barcellona: Crociera in catamarano diurna o al tramonto con drink

Barcellona: Crociera in catamarano diurna o al tramonto con drink

Sali a bordo di un esclusivo catamarano e lasciati trasportare dalla magia del mare. Goditi un panorama spettacolare, momenti di divertimento e un'incredibile sensazione di libertà con un drink tra le mani. L'esperienza inizia nell'esclusivo porto di Marina Vela, proprio accanto al rinomato hotel W Barcelona e alla spiaggia della Barceloneta. All'arrivo, l'equipaggio ti accoglierà a bordo con musica, un drink di cortesia e una tapa tipica per iniziare l'esperienza in stile mediterraneo. Scopri tutte le zone del catamarano e accomodati dove preferisci. Puoi sederti nei sedili di poppa ombreggiati per sentire la brezza marina, o sdraiarti sulle reti di prua al sole per abbronzarti e sentire maggiormente la vicinanza del mare. Allontanati dalla terraferma per salpare in mare aperto per 2 ore. Se hai selezionato l'opzione diurna, la barca effettuerà una sosta di 30 minuti per fare un tuffo con i gommoni nelle acque blu del Mediterraneo. Se hai selezionato l'opzione tramonto, cogli l'opportunità di ammirare il fantastico tramonto sullo skyline di Barcellona. Il catamarano ha spazio sufficiente per ospitare un piccolo gruppo di sole 30 persone con il suo capitano e marinaio in modo spazioso e confortevole. Si tratta inoltre di un'imbarcazione completamente attrezzata e una delle più stabili.

Barcellona: Tour e biglietto d'ingresso prioritario per la Sagrada Família

Barcellona: Tour e biglietto d'ingresso prioritario per la Sagrada Família

Esplora la Sagrada Família con un tour guidato e un biglietto di ingresso prioritario. Ammira gli elaborati interni e il mix di stili architettonici. Ascolta il commento informativo della guida sulla storia di questo capolavoro in continua evoluzione. Visita la Facciata della Natività, gli interni della Basilica, la Facciata della Passione e la Scuola della Sagrada Família. Al termine del tour, avrai la libertà di visitare il Museu del Temple Expiatori de la Sagrada Família.

Barcellona: tour guidato salta fila della Sagrada Familia

Barcellona: tour guidato salta fila della Sagrada Familia

Unisciti a un'indimenticabile visita guidata della Sagrada Familia, uno dei capolavori più famosi di Gaudí. Accompagnato da una guida certificata, sperimenterai la facciata e l'interno da sogno della Basilica. Durante il tour, scopri la costruzione in corso, l'attuale data di completamento prevista e le generazioni di artigiani, architetti e artisti che hanno dato vita alla visione di Gaudì. Il tour inizia con un'introduzione della tua guida prima di dirigersi verso l'ingresso della Basilica. Sentirai tutto sulla Facciata della Natività, la prima sezione completata della Basilica, dopo aver superato i controlli di sicurezza. All'interno della Sagrada Familia, ammira il mondo creato dall'intensa luce colorata proveniente dalle vetrate colorate e dalle colonne simili a rami che si estendono sul soffitto. Gaudí intendeva che l'interno assomigliasse a una passeggiata attraverso i boschi, con la luce che trasudava la sensazione di setacciare le foglie della foresta. Quando esci dalla Basilica, la tua guida parlerà della Facciata della Passione, che rappresenta la storia della crocifissione di Gesù. Vivi il dramma della Passione attraverso le sculture nette e spigolose della torre. Questa facciata, come la maggior parte della Sagrada Familia, fu costruita dopo la morte di Gaudí. Successivamente, visita le scuole della Sagrada Familia, progettate per i figli degli operai che costruiscono la Sagrada Familia. Scopri come è stato ricostruito più di una volta e ha persino spostato i luoghi per far posto alla Basilica. La tua ultima tappa sarà il Museo della Sagrada Familia, dove la tua guida condividerà schizzi e piani originali che dimostrano la complessità dell'architettura e della visione di Gaudì. Scopri qui manufatti della vita di Gaudí e della storia della Basilica, come il suo modello capovolto della Basilica.

Barcellona: Tour della Sagrada Familia e del Parco Güell

Barcellona: Tour della Sagrada Familia e del Parco Güell

Scopri Barcellona attraverso gli occhi del più famoso architetto della città: Antoni Gaudí. Partecipa a un tour guidato della Sagrada Familia e del Parc Güell, un sito del patrimonio mondiale dell'umanità UNESCO con biglietti di ingresso prioritari. Esplora il parco e impara a conoscere lo stile catalano, noto come "trencadís", durante un tour guidato. Ammira le 86 colonne doriche disposte come alberi. Prosegui in autobus verso La Sagrada Familia, la basilica incompiuta di Gaudí nel quartiere Eixample. Salta le file e entra nella cattedrale. Ammira le sue volte che svettano a 70 metri di altezza e le ricche decorazioni della pianta a croce latina di Gaudí. Scopri l'uso del simbolismo da parte di Gaudì e guarda i disegni e i modelli originali che seguono la costruzione della chiesa nel Museo della Sagrada Familia.

Barcellona: Tour della Sagrada Familia e visita facoltativa della torre

Barcellona: Tour della Sagrada Familia e visita facoltativa della torre

Partecipa a una visita guidata completa della Basilica della Sagrada Familia accompagnato dalla tua guida. Scopri il simbolo di Barcellona e ammira il capolavoro incompiuto di Gaudí. Incontra la tua guida e inizia il tour di questo sito di fama mondiale, iniziato alla fine del XIX secolo. La Sagrada Familia, che colpisce per le sue caratteristiche architettoniche e artistiche, divenne l'ossessione di Gaudí. Scopri la storia del sito, l'iconografia e il simbolismo cristiano e il contrasto tra le diverse facciate. Visita anche il Museo Gaudí, situato sotto la basilica. Al museo potrai conoscere la vita e l'opera di Gaudí, visitare la cripta dove si svolgono le messe e la piattaforma panoramica sopra il luogo di sepoltura di Gaudí. Inoltre, potrai accedere a una delle torri della Sagrada Familia per ammirare la vista panoramica di Barcellona.

347 attività trovate
Ordina per:

Sagrada Familia: attrazioni popolari nei dintorni

Sagrada Familia: le attività e i tour più consigliati

Barcellona: Biglietto d'ingresso alla Sagrada Familia con audioguida

Barcellona: Biglietto d'ingresso alla Sagrada Familia con audioguida

Esplora il capolavoro incompiuto di Antoni Gaudí, la Sagrada Família, e scopri questa splendida basilica al ritmo che preferisci. Ripercorri la sua storia grazie all'audioguida inclusa. Comprendi in prima persona perché questa opera iconica di Gaudí, con le sue strepitose facciate e i suoi interni, è uno dei monumenti più visitati della Spagna. Ammira la combinazione unica di arte gotica e Art Nouveau in questo sito patrimonio dell'umanità UNESCO che domina lo skyline della capitale catalana. Gaudí iniziò a lavorare al simbolo di Barcellona nel 1882 e la Sagrada Família è tutt'ora un'opera in costruzione. Sebbene incompiuta, la basilica resta una tappa obbligata. 

Barcellona: tour in autobus Hop-on Hop-off da 24 o 48 ore

Barcellona: tour in autobus Hop-on Hop-off da 24 o 48 ore

See the best of Barcelona on a double-decker hop-on hop-off bus tour. Get access to two routes with one ticket for a complete sightseeing experience. Each route has an approximate duration of 2 hours. Take a complimentary map to help you decide where you want to go and enjoy audio commentary. In addition to the open top, the buses also have an electric roof on top for use in the event of rain. The buses are adapted for people with limited mobility and are fitted with anatomical seats and heating on both decks. They also have an attendant on board to help you with anything you may need. East Route • Plaça de Catalunya • Arc de Triomf • Port Vell • Museu d'Història de Catalunya • La Barceloneta • Port Olympic • Poble Nou - Zoo • Teatre Nacional - Auditoriums • Glories- Torre Agbar • Sagrada Familia Cathedral • Modernist fence of Sant Pau • Park Güell • Tibidabo • La Pedrera • Casa Batlló West Route • Plaça Catalunya • Arc de Triomf • El Born - Ciutadella zoo • Passeig Colom • World Trade Center • Jardines de Miramar • Fundació Joan Miró • Anella Olímpica • Mnac (Museo Nacional de Catalunya) • Poble Espanyol • Caixa Fòrum-Pavelló Mies Van Der Rohe • Plaça d'Espanya • Sants Station • Spotify Camp Nou (F.C. Barcelona) • Plaça Pius XII-Palau Reial - Pavellons Guell-Monestir de Pedralbes • The third diagonal • Avinguda Diagonal • La Pedrera • Casa Batlló • Plaça Catalunya

Barcellona: Biglietto di ingresso prioritario e tour della Sagrada Familia

Barcellona: Biglietto di ingresso prioritario e tour della Sagrada Familia

Rendi indimenticabile la tua visita alla Sagrada Familia con un tour guidato di 75 minuti del capolavoro di Gaudí. Ammira la facciata e gli interni da sogno della Basilica in un tour per piccoli gruppi o privato, accompagnato da una guida esperta. Durante il tour imparerai a conoscere i lavori in corso, la data di completamento attualmente prevista e le generazioni di artigiani, architetti e artisti che hanno imparato a dare vita alla visione di Gaudí. La guida ti incontrerà all'esterno e inizierà il tour con una piccola introduzione prima di dirigersi verso l'ingresso della Basilica. Dopo aver superato i controlli di sicurezza, scoprirai la Facciata della Natività, la prima sezione completata della Basilica. Successivamente, entrerai all'interno della Sagrada Familia. Ammira il mondo creato dall'intensa luce colorata delle vetrate e dalle colonne simili a rami che si estendono sul soffitto. Gaudí voleva che l'interno avesse l'aspetto e la sensazione di una passeggiata nel bosco, con la luce che emanava un senso di setacciamento delle foglie della foresta. All'uscita della Basilica, sentirai parlare della Facciata della Passione, che rappresenta la storia della crocifissione di Gesù. Vivi il dramma della Passione attraverso le sculture spigolose della torre. Questa facciata, come la maggior parte della Sagrada Familia, fu costruita dopo la morte di Gaudí. Raggiungi poi le Scuole della Sagrada Familia, progettate per i figli degli operai che costruirono la Sagrada Familia. Ascolta come fu ricostruita più volte e addirittura spostata per far posto alla Basilica. La tua ultima tappa sarà il Museo della Sagrada Familia, dove la tua guida condividerà con te schizzi e progetti originali che dimostrano la complessità dell'architettura e della visione di Gaudì. Qui potrai trovare manufatti della vita di Gaudì e della storia della Basilica, come il suo modello capovolto della Basilica stessa.

Barcellona: Tour della città in autobus Hop-on Hop-off

Barcellona: Tour della città in autobus Hop-on Hop-off

Partecipa a un tour panoramico di Barcellona scegliendo tra 2 diversi itinerari e 34 fermate. Scopri i luoghi più importanti a bordo di un autobus a due piani scoperto, scendendo nei punti più interessanti per te, come il Quartiere Gotico o il Museo Picasso, prima di risalire sull'autobus per continuare il percorso. Siediti e rilassati su un autobus Hop-on Hop-off a due piani aperto. Visita tutti i principali siti di Barcellona, salendo e scendendo a tuo piacimento. Fermati a vedere il Museo Picasso, che vanta una delle più grandi collezioni di opere di Picasso al mondo. Cammina lungo la Rambla e scopri una delle zone più vivaci della città con innumerevoli bar e ristoranti. Ammira i numerosi siti del patrimonio mondiale dell'umanità UNESCO che Barcellona vanta. Particolarmente degna di nota è la Sagrada Familia, una delle opere più iconiche del famoso architetto Antoni Gaudì, che potrai ammirare in tutta la città durante il tuo tour. Le tappe del tour sono le seguenti: Linea Rossa: - Plaça de Catalunya - Casa Batlló - Fundació Antoni Tàpies - Passeig de Gràcia - La Pedrera - Francesc Macià - Diagonal - Estació de Sants - Plaça d'Espanya - Caixa Fòrum - Pavelló Mies van der Rohe - Poble Espanyol - Museu Nacional d'Art de Catalunya - Anella Olímpica - Fundació Joan Miró - Telefèric de Montjuïc - Miramar - Giardini di Costa e Llobera - Centro del Commercio Mondiale - Colom - Museo Marittimo - Porto Vell - Museu d'Història de Catalunya - Porto Olímpico - Zoo - Parco della Ciutadella Linea blu: - Plaça de Catalunya - Casa Batlló - Fundació Antoni Tàpies - Passeig de Gràcia - La Pedrera - Sagrada Família - Sant Pau Recinto Modernista - Parco Güell - Tramvia Blau - Tibidabo - Sarrià - Monestir de Pedralbes - Palau Reial - Pavellons Güell - Futbol Club Barcelona - Camp Nou - Diagonale Les Corts - Francesc Macià - Diagonal - Eixample

Sagrada Família: tour guidato con ingresso prioritario

Sagrada Família: tour guidato con ingresso prioritario

Approfitta dell'ingresso prioritario grazie alla possibilità di prenotare in anticipo l'ingresso alla Sagrada Familia. Entra nello stupefacente interno di questa maestosa chiesa cattolica romana e scopri la sua splendida architettura e i lavori in corso durante una visita guidata. Incontro nei pressi della Sagrada Familia. Una guida esperta verrà a prenderti dall'ufficio e ti accompagnerà alla Basilica. Visita la Sagrada Familia e scopri l'attrazione più emblematica di Barcellona. Scopri la storia e il significato della Sagrada Familia insieme alla tua guida locale.  Lasciati incantare dai meravigliosi interni, ricchi di simbolismo ispirato alle meraviglie della natura. Passeggia liberamente nella navata, mentre ascolti le spiegazioni della guida sul capolavoro di Gaudí grazie al set auricolari. Scopri tutti i dettagli della perfetta fusione tra architettura e spiritualità. Visita le facciate esterne e ammirane la magnificenza dei dettagli. Alla fine del tour, potrai restare nella Sagrada Familia e visitare il museo. Una mostra di disegni, modellini e fotografie narra la storia della Basilica. Il museo mostra anche informazioni sulla vita e la carriera di Gaudí.

Barcellona: Crociera in catamarano diurna o al tramonto con drink

Barcellona: Crociera in catamarano diurna o al tramonto con drink

Sali a bordo di un esclusivo catamarano e lasciati trasportare dalla magia del mare. Goditi un panorama spettacolare, momenti di divertimento e un'incredibile sensazione di libertà con un drink tra le mani. L'esperienza inizia nell'esclusivo porto di Marina Vela, proprio accanto al rinomato hotel W Barcelona e alla spiaggia della Barceloneta. All'arrivo, l'equipaggio ti accoglierà a bordo con musica, un drink di cortesia e una tapa tipica per iniziare l'esperienza in stile mediterraneo. Scopri tutte le zone del catamarano e accomodati dove preferisci. Puoi sederti nei sedili di poppa ombreggiati per sentire la brezza marina, o sdraiarti sulle reti di prua al sole per abbronzarti e sentire maggiormente la vicinanza del mare. Allontanati dalla terraferma per salpare in mare aperto per 2 ore. Se hai selezionato l'opzione diurna, la barca effettuerà una sosta di 30 minuti per fare un tuffo con i gommoni nelle acque blu del Mediterraneo. Se hai selezionato l'opzione tramonto, cogli l'opportunità di ammirare il fantastico tramonto sullo skyline di Barcellona. Il catamarano ha spazio sufficiente per ospitare un piccolo gruppo di sole 30 persone con il suo capitano e marinaio in modo spazioso e confortevole. Si tratta inoltre di un'imbarcazione completamente attrezzata e una delle più stabili.

Barcellona: Tour e biglietto d'ingresso prioritario per la Sagrada Família

Barcellona: Tour e biglietto d'ingresso prioritario per la Sagrada Família

Esplora la Sagrada Família con un tour guidato e un biglietto di ingresso prioritario. Ammira gli elaborati interni e il mix di stili architettonici. Ascolta il commento informativo della guida sulla storia di questo capolavoro in continua evoluzione. Visita la Facciata della Natività, gli interni della Basilica, la Facciata della Passione e la Scuola della Sagrada Família. Al termine del tour, avrai la libertà di visitare il Museu del Temple Expiatori de la Sagrada Família.

Barcellona: tour guidato salta fila della Sagrada Familia

Barcellona: tour guidato salta fila della Sagrada Familia

Unisciti a un'indimenticabile visita guidata della Sagrada Familia, uno dei capolavori più famosi di Gaudí. Accompagnato da una guida certificata, sperimenterai la facciata e l'interno da sogno della Basilica. Durante il tour, scopri la costruzione in corso, l'attuale data di completamento prevista e le generazioni di artigiani, architetti e artisti che hanno dato vita alla visione di Gaudì. Il tour inizia con un'introduzione della tua guida prima di dirigersi verso l'ingresso della Basilica. Sentirai tutto sulla Facciata della Natività, la prima sezione completata della Basilica, dopo aver superato i controlli di sicurezza. All'interno della Sagrada Familia, ammira il mondo creato dall'intensa luce colorata proveniente dalle vetrate colorate e dalle colonne simili a rami che si estendono sul soffitto. Gaudí intendeva che l'interno assomigliasse a una passeggiata attraverso i boschi, con la luce che trasudava la sensazione di setacciare le foglie della foresta. Quando esci dalla Basilica, la tua guida parlerà della Facciata della Passione, che rappresenta la storia della crocifissione di Gesù. Vivi il dramma della Passione attraverso le sculture nette e spigolose della torre. Questa facciata, come la maggior parte della Sagrada Familia, fu costruita dopo la morte di Gaudí. Successivamente, visita le scuole della Sagrada Familia, progettate per i figli degli operai che costruiscono la Sagrada Familia. Scopri come è stato ricostruito più di una volta e ha persino spostato i luoghi per far posto alla Basilica. La tua ultima tappa sarà il Museo della Sagrada Familia, dove la tua guida condividerà schizzi e piani originali che dimostrano la complessità dell'architettura e della visione di Gaudì. Scopri qui manufatti della vita di Gaudí e della storia della Basilica, come il suo modello capovolto della Basilica.

Barcellona: Tour della Sagrada Familia e del Parco Güell

Barcellona: Tour della Sagrada Familia e del Parco Güell

Scopri Barcellona attraverso gli occhi del più famoso architetto della città: Antoni Gaudí. Partecipa a un tour guidato della Sagrada Familia e del Parc Güell, un sito del patrimonio mondiale dell'umanità UNESCO con biglietti di ingresso prioritari. Esplora il parco e impara a conoscere lo stile catalano, noto come "trencadís", durante un tour guidato. Ammira le 86 colonne doriche disposte come alberi. Prosegui in autobus verso La Sagrada Familia, la basilica incompiuta di Gaudí nel quartiere Eixample. Salta le file e entra nella cattedrale. Ammira le sue volte che svettano a 70 metri di altezza e le ricche decorazioni della pianta a croce latina di Gaudí. Scopri l'uso del simbolismo da parte di Gaudì e guarda i disegni e i modelli originali che seguono la costruzione della chiesa nel Museo della Sagrada Familia.

Barcellona: Tour della Sagrada Familia e visita facoltativa della torre

Barcellona: Tour della Sagrada Familia e visita facoltativa della torre

Partecipa a una visita guidata completa della Basilica della Sagrada Familia accompagnato dalla tua guida. Scopri il simbolo di Barcellona e ammira il capolavoro incompiuto di Gaudí. Incontra la tua guida e inizia il tour di questo sito di fama mondiale, iniziato alla fine del XIX secolo. La Sagrada Familia, che colpisce per le sue caratteristiche architettoniche e artistiche, divenne l'ossessione di Gaudí. Scopri la storia del sito, l'iconografia e il simbolismo cristiano e il contrasto tra le diverse facciate. Visita anche il Museo Gaudí, situato sotto la basilica. Al museo potrai conoscere la vita e l'opera di Gaudí, visitare la cripta dove si svolgono le messe e la piattaforma panoramica sopra il luogo di sepoltura di Gaudí. Inoltre, potrai accedere a una delle torri della Sagrada Familia per ammirare la vista panoramica di Barcellona.

Le migliori attrazioni a Barcellona

Esperienze in Sagrada Familia

Tour in Spagna

Cose da fare a Spagna

Sagrada Familia: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Sagrada Familia? Clicca qui per la lista completa.

Sagrada Familia: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6
(52.514 recensioni)

Pensavo che fosse tutto fantastico, ero triste di aver perso il biglietto e ho dovuto riacquistare 4 biglietti perché ho perso il volo e perso i biglietti per Hop off e Parc Guell, sto cercando di ottenere un rimborso

Che bel modo di vedere la città. Abbiamo fatto altre escursioni e questo è servito come trasporto per andare e tornare in hotel.

Positiva. La Sagrada Familia è unica, un luogo di preghiera dove l’elemento fondamentale è la luce ed il colore

Molto interessante a parte il fatto che su uno degli autobus l'audioguida non funzionava.

La guida è stata gentile e disponibile e competente