Aggiungi date
Sagres

Barche e yacht

Sagres Barche e Yacht: le attività più consigliate

Ponta da Piedade: tour in barca della costa con guida locale

1. Ponta da Piedade: tour in barca della costa con guida locale

Immergiti nella ricca storia e negli splendidi paesaggi della regione dell'Algarve con un tour guidato. Visita grotte e spiagge lungo la costa portoghese e conosci meglio la regione grazie alla guida. Incontra la guida al porticciolo turistico Marina de Lagos e naviga lungo la costa. Esplora le grotte di Ponta da Piedade e le spiagge dorate di Batata, Pinhão, Dona Ana, Camilo, Barranco do Martinho, Canavial e Porto de Mós. Ammira Sagres, che un tempo si pensava fosse la "Fine del Mondo". Scopri di più sui singolari nomi delle grotte, come il Titanic, la Grotta degli Amanti, la Cattedrale e l'Elefante. Ammira le spiagge mozzafiato di Barranco do Martinho, Canavial e Porto de Mós Passa accanto al Faro, costruito nel 1912 sul terreno della vecchia chiesa, e ottieni numerosi dettagli sull'era delle esplorazioni portoghesi e su Enrico il Navigatore. Dopo il tour, farai rientro al punto di partenza.

Da Lagos: costa dell'Algarve e grotte in kayak

2. Da Lagos: costa dell'Algarve e grotte in kayak

Viaggio in uno dei punti salienti dell'Algarve: le Grotte di Lagos. Salta su un kayak per un viaggio attivo e avventuroso tra le caratteristiche formazioni rocciose che continuano ad affascinare i visitatori con la loro mistica e bellezza. Lascia che la tua guida esperta ti conduca alle grotte più impressionanti della costa dell'Algarve. Scopri come le bellissime forme e motivi che decorano le pareti della grotta sono state create dall'erosione del mare e conosci la flora e la fauna uniche della zona mentre fai snorkeling. Quindi goditi un soggiorno rilassante in una spiaggia accessibile esclusivamente in barca. Se non hai voglia di remare, scegli di salire sulla barca di supporto, che sarà sempre vicina durante il tuo viaggio.

Da Lisbona: tour privato di 2 giorni in Algarve

3. Da Lisbona: tour privato di 2 giorni in Algarve

Giorno 1: Inizia con il prelievo dal tuo hotel a Lisbona e viaggia verso sud verso l'Algarve, facendo la tua prima fermata a Tavira. Fermati a Praça da Republica, dove troverai il Municipio e il Museo Municipale di Tavira. Visita il Museo dove troverai una vasta collezione archeologica del periodo islamico, il Vaso de Tavira e l'ex biblioteca del museo. Ammira la chiesa della Misericórdia, costruita tra il 1541 e il 1551, considerata l'edificio rinascimentale più notevole dell'Algarve. Successivamente, fermati a Faro, una delle città più grandi della regione con una lunga storia. Scopri l'impatto devastante del terremoto del 1755 sulla città. Goditi una pausa per un caffè in una tipica terrazza o caffetteria. Visita il porto turistico di Vilamoura che riceve numerosi yacht privati da tutto il mondo. Pertanto, la marina ha contribuito a sviluppare la regione come importante centro turistico. Infine, fermati ad Albufeira per la notte. Scopri le sue tre magnifiche spiagge; Praia dos Pescadores, Peneco e Inatel, ammira i pescherecci sulla spiaggia di Pescadores, mantenendo viva la tradizione marittima della regione. Scopri il centro storico della città con le sue case bianche e le strette stradine acciottolate. Oppure, goditi una serata vivace sul viale centrale, con una varietà di invitanti bar, ristoranti e discoteche. Giorno 2: Il secondo giorno, continua il tuo tour dell'Algarve con una visita alla città di Lagos. Scopri come la città era un luogo importante nell'Età della Scoperta, dove molte spedizioni e missioni salparono per le Americhe. Scopri le strutture difensive della città, costruite per proteggere dagli attacchi dal mare. Successivamente, visita la fortezza di Sagres, nota anche come Promotorium Sacrum, costruita per ordine del principe Enrico il Navigatore. All'interno della fortezza, vedi cannoni, una torre del XVI secolo e la Chiesa di Nostra Signora delle Grazie. Successivamente, torna a Lisbona per terminare il tour.

  • Attività acquatiche
2 attività trovate
Ordina per:

Barche e Yacht a Sagres: domande frequenti

Barche e Yacht: quali sono le altre cose da fare a Sagres?

Barche e Yacht a Sagres: quali sono le migliori attività?

Barche e Yacht a Sagres: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Barche e Yacht a Sagres - Queste attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19:

Sagres: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Sagres? Clicca qui per la lista completa.

Sagres: le opinioni degli altri viaggiatori

Questa è l'attività migliore quando sei nella zona di Lagos. La nostra compagnia turistica era puntuale. L'autista e la guida erano eccellenti. Era divertente e ti dava così tanto da guardare e scattare foto. Non un demone della velocità in modo che tutti potessero ottenere scatti fantastici. Questo è solo un viaggio eccezionale per poter vedere le scogliere e le grotte che tutti devono fare in questo viaggio se ti trovi nella zona di Lagos

Di valore!

Noi tre persone abbiamo fatto la crociera da soli poiché c'era stato qualche problema con la prenotazione e non ci stavano aspettando, tuttavia hanno risolto immediatamente il problema.- La guida Pedro è stata un incanto, ci ha spiegato in ogni momento cosa stavamo vedendo e si è offerto costantemente di portarci fuori le foto con i paesaggi più belli.- Un'esperienza molto positiva sotto tutti gli aspetti.-

George è stato INCREDIBILE! Mia madre ed io abbiamo avuto un'ottima esperienza! Così amichevole, l'inglese era siti eccellenti e belli! Grazie mille per l'esperienza!

Grande tour, panorami molto belli, guida molto piacevole e grotte davvero sorprendenti. Mi è piaciuto molto questo tour e lo consiglio a tutti coloro che soggiornano in Algarve.

Buon rapporto qualità/prezzo, il tour è stato puntuale, la guida ci ha spiegato diversi aneddoti ed era molto simpatica! Consiglio, ne vale davvero la pena!