Aggiungi date
Sagres

Sport acquatici

  • Biglietti d'ingresso
  • Attività acquatiche
3 attività trovate
Ordina per:

Sagres Sport acquatici: le attività più consigliate

Aquashow Park nell'Algarve: biglietto d'ingresso

1. Aquashow Park nell'Algarve: biglietto d'ingresso

Prenota il tuo biglietto d'ingresso giornaliero per l'Aquashow Park, il parco acquatico e tematico più grande e popolare del Portogallo. Troverai un'infinità di attrazioni da provare e tanti giochi per tenere i bambini occupati tutto il giorno. Avrai a disposizione una varietà di scivoli adatti a ogni età: • Il Free Fall/Kamikaze alto 32 metri: una combinazione di 2 scivoli che ti darà la sensazione di fare surf su un'onda enorme • Il favoloso Speed Race, dove potrai sfidare ai tuoi amici in un'avvincente gara di velocità • Il White Fall, un favoloso scivolo per i più coraggiosi • Il Wild Snake, che ti condurrà in un incredibile viaggio nell'oscurità I più piccoli potranno giocare in acqua in tutta sicurezza nel mini-park a loro dedicato. Troveranno scivoli e altre attrazioni acquatiche dove trascorrere una giornata all'insegna del divertimento. Se invece cerchi un po' di relax, il parco vanta anche una piscina, un idromassaggio e aree verdi con sdraio e lettini. Una delle principali attrazioni del parco è la piscina con le onde, che simula delle vere onde marine. Potrai provare anche le Water Coaster, le montagne russe acquatiche più grandi d'Europa, che raggiungono una velocità massima di 70 Km/h. L'Air Race, invece, è una giostra tematica in cui sarai seduto all'interno di un vero aeroplano che farà vere e proprie acrobazie. La Top Swing è una delle attrazioni a tema più apprezzate e ti regalerà un'esperienza unica e del tutto nuova.  Nell'area intrattenimento, potrai assistere a spettacoli con rapaci, uccelli esotici e rettili. E quando ti viene fame, avrai a disposizione diversi bar e locali con un'ampia scelta di pasti. Il parco dispone anche di un negozio di souvenir, spogliatoi, armadietti e altri servizi. A causa delle misure di prevenzione adottate contro la diffusione del COVID-19, l'Aquashow Park lavora a capienza ridotta. Dopo la prenotazione, riceverai un link per effettuare il check-in all'Aquashow Park e scegliere una data per la visita.

Sagres: Coasteering - Nuoto, salto dalla scogliera e arrampicata su roccia

2. Sagres: Coasteering - Nuoto, salto dalla scogliera e arrampicata su roccia

Il coasteering è un'entusiasmante combinazione di nuoto, salto dalla scogliera e arrampicata su roccia. Goditi un'avventura unica che ti consente di esplorare la costa dell'Algarve da una nuova prospettiva. Che tu sia un esperto in cerca di emozioni o un principiante nel coasteering, guide professionali e amichevoli ti condurranno in un viaggio emozionante attraverso splendidi dintorni naturali. Le sessioni di coasteering sono perfette per gruppi, famiglie con bambini e individui. Preparati con attrezzature di sicurezza per coasteering di alta gamma per la tua avventura di 3 ore durante la quale nuoterai nelle acque cristalline della costa dell'Algarve, salterai da altezze straordinarie ed esplorerai grotte nascoste. Tutte le attività di coasteering saranno adeguate alle capacità del gruppo. Se ci sono salti o salite che non ti senti all'altezza, possono essere fornite alternative più facili.

Algarve: tour a cavallo sulla spiaggia al tramonto o al mattino

3. Algarve: tour a cavallo sulla spiaggia al tramonto o al mattino

Dopo aver incontrato la tua guida al punto d'incontro, inizia la tua avventura a cavallo unica entrando in un sentiero nascosto che conduce a rigogliose pinete, un luogo di grande bellezza e un paesaggio tipico della regione. Continua lungo alcuni sentieri tortuosi che ti portano attraverso la campagna, offrendo ampie opportunità per contemplare la splendida flora circostante del parco naturale e i suoi caratteristici frutti selvatici. Mentre cavalchi, guarderai il mare lungo la costa fino a quando non ti sposterai finalmente sulla spiaggia stessa, dove sentirai la forza e la vitalità del tuo cavallo mentre galoppare in riva al mare. Assisti a un tramonto mozzafiato in questo luogo incontaminato, lasciando un'impressione che durerà sicuramente per tutta la vita. Mentre il tramonto continua a calare, tornerai al punto d'incontro originale. Nel programma mattutino, ti godrai anche tutto questo, ma dopo l'alba. Non possiamo accettare persone di peso superiore a 95 kg . I nostri cavalli non possono sostenere più peso. Non possiamo accettare bambini sotto i 12 anni . Per questo abbiamo creato l'esperienza picadero for kids.

Algarve: tour in stand-up paddle alle grotte di Ingrina

4. Algarve: tour in stand-up paddle alle grotte di Ingrina

Se non hai mai provato lo stand-up paddleboarding prima, allora sei pronto per una sorpresa! Le guide ti mostreranno le basi e tutte le tecniche di sicurezza. Viene fornita tutta l'attrezzatura per il paddleboard, comprese le mute e gli aiuti al galleggiamento. Molto più facile che navigare, presto ti troverai su tavole grandi e stabili. Esplora la costa nascosta del sud-ovest dell'Algarve dalla prospettiva unica di uno stand-up paddleboard e scopri luoghi che non vedresti mai in un giro in barca. Verrai trasferito attraverso il Parco Naturale alla spiaggia paradisiaca di Ingrina o Barranco, tra Lagos e Sagres. Quindi, è il momento di colpire la costa, partendo a passo lento, fermandosi a godere di magnifiche grotte e formazioni rocciose. Visita spiagge nascoste e avventurati all'interno di grotte oscure. Cerca gli uccelli sopra di te e i pesci sotto. Avrai anche l'opportunità di provare qualche salto dalla scogliera per una scarica di adrenalina, o sguazzare e nuotare per coloro che preferiscono prendere le cose con delicatezza.

Da Lagos: tour nella selvaggia e meravigliosa West Coast

5. Da Lagos: tour nella selvaggia e meravigliosa West Coast

Nel comfort del tuo minivan con aria condizionata, visita il villaggio di Aljezur e approfitta della possibilità di visitare il castello con una vista fantastica. Supera la spiaggia di Montes Clérigos e anche Carrapateira Beach. In questa zona, ammira una delle più belle viste sull'oceano e le scogliere. Fermati in un piccolo villaggio dove potrai pranzare. Durante il pomeriggio, vai a Sagres per vedere l'acclamata Fortaleza e visitare l'interno della chiesa,  la meridiana e le fantastiche scogliere di oltre 100 metri di altezza.  Termina la giornata a Capo St Vincent. Il tour termina al tuo hotel.

Sagres: tour al tramonto

6. Sagres: tour al tramonto

Dopo il prelievo dal tuo hotel a Lagos, avventurati in direzione di Sagres. Visita il pittoresco villaggio dell'Algarve, così come il Cabo de São Vicente, il punto più sudoccidentale d'Europa. Ammira il faro che si trova qui e goditi una vista davvero unica del tramonto che è considerato da molti il più bello del mondo. Mentre ammiri il tramonto concediti un bicchiere di vino di porto e un Pastel de Nata prima che il tour si concluda con il rientro al tuo alloggio a Lagos.

Scopri le grotte e le grotte in un tour guidato in SUP

7. Scopri le grotte e le grotte in un tour guidato in SUP

Questo tour dura circa 2 ore e mezza e inizia a Barranco Beach, una spiaggia selvaggia e difficile da raggiungere. Qui puoi ammirare il paesaggio, le scogliere, le grotte e le grotte di questo bellissimo posto. La tua guida ti scatterà delle foto lungo il percorso in modo che tu possa portare con te i ricordi dopo il tour. Dalla spiaggia, ti dirigerai verso il mare per iniziare il tuo viaggio attraverso le diverse grotte mentre impari a conoscere questo sport. Ammira le diverse grotte, le scogliere calcaree di colore chiaro e le rovine di una fortezza del XVII secolo sulle acque blu. Se ti senti coraggioso, puoi anche saltare dalle rocce.

Da Lagos: tour privato della costa occidentale

8. Da Lagos: tour privato della costa occidentale

Nel comfort del tuo minivan con aria condizionata, visita il villaggio di Aljezur e cogli l'occasione per visitare il suo castello con una vista fantastica. Passa davanti alla spiaggia di Monte Clérigo e anche alla spiaggia di Carrapateira. In questa zona, ammira alcuni dei panorami più belli sull'oceano e sulle scogliere. Sosta in un piccolo villaggio dove è possibile pranzare. Nel pomeriggio, vai a Sagres per vedere l'acclamata Fortaleza e visita la chiesa all'interno, la meridiana e le fantastiche scogliere - alte oltre 100 metri. Termina la giornata nel Capo di St. Vincent. Sulla via del ritorno, verrai portato al tuo hotel.

Da Lisbona: tour privato di 2 giorni in Algarve

9. Da Lisbona: tour privato di 2 giorni in Algarve

Giorno 1: Inizia con il prelievo dal tuo hotel a Lisbona e viaggia verso sud verso l'Algarve, facendo la tua prima fermata a Tavira. Fermati a Praça da Republica, dove troverai il Municipio e il Museo Municipale di Tavira. Visita il Museo dove troverai una vasta collezione archeologica del periodo islamico, il Vaso de Tavira e l'ex biblioteca del museo. Ammira la chiesa della Misericórdia, costruita tra il 1541 e il 1551, considerata l'edificio rinascimentale più notevole dell'Algarve. Successivamente, fermati a Faro, una delle città più grandi della regione con una lunga storia. Scopri l'impatto devastante del terremoto del 1755 sulla città. Goditi una pausa per un caffè in una tipica terrazza o caffetteria. Visita il porto turistico di Vilamoura che riceve numerosi yacht privati da tutto il mondo. Pertanto, la marina ha contribuito a sviluppare la regione come importante centro turistico. Infine, fermati ad Albufeira per la notte. Scopri le sue tre magnifiche spiagge; Praia dos Pescadores, Peneco e Inatel, ammira i pescherecci sulla spiaggia di Pescadores, mantenendo viva la tradizione marittima della regione. Scopri il centro storico della città con le sue case bianche e le strette stradine acciottolate. Oppure, goditi una serata vivace sul viale centrale, con una varietà di invitanti bar, ristoranti e discoteche. Giorno 2: Il secondo giorno, continua il tuo tour dell'Algarve con una visita alla città di Lagos. Scopri come la città era un luogo importante nell'Età della Scoperta, dove molte spedizioni e missioni salparono per le Americhe. Scopri le strutture difensive della città, costruite per proteggere dagli attacchi dal mare. Successivamente, visita la fortezza di Sagres, nota anche come Promotorium Sacrum, costruita per ordine del principe Enrico il Navigatore. All'interno della fortezza, vedi cannoni, una torre del XVI secolo e la Chiesa di Nostra Signora delle Grazie. Successivamente, torna a Lisbona per terminare il tour.

Sport acquatici a Sagres: domande frequenti

Sport acquatici: quali sono le altre cose da fare a Sagres?

Sport acquatici a Sagres: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Sagres: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Sagres? Clicca qui per la lista completa.

Sagres: le opinioni degli altri viaggiatori

Questo è il parco acquatico più vasto che abbia mai visitato. Il numero di attrazioni acquatiche insieme alle giostre e agli spettacoli regolari rende la giornata ricca di buone scelte per qualsiasi età o abilità. Ci sono code per le principali attrazioni quindi consiglio di arrivare presto o di rimanere fino a tardi. Numerose sono le aree verdi con alberi per aiutare il riparo. Abbiamo preso anche un parasole che consiglio. Il terreno è caldo in una giornata di sole, quindi si consigliano anche le infradito. I bagni sono puliti e il sapone per le mani è stato fortunatamente fornito. Per migliorare il posto forse fornirei solo un po' più di spazio verde e alcuni spogliatoi per chi preferisce più privacy o spazio rispetto alla media. Un'area ristorante sembrava essere chiusa quando siamo andati, che sarebbe stata anche ben utilizzata se aperta durante l'ora di pranzo.

Il parcheggio è un po' difficile perché si riempie velocemente e i posti auto sono piccoli. Ma è gratuito. Acquista i biglietti su Internet. Non solo è più economico ma puoi anche recarti direttamente all'ingresso ed evitare le lunghe attese per l'acquisto in loco. Il punto più negativo è la mancanza di spogliatoi o addirittura servizi igienici vicino all'uscita una volta che il parco è chiuso, il che lo rende un po' impegnativo. Per chi ha gli occhiali, meglio metterli nell'armadietto e andare "alla cieca" per la giornata.

Wonderful experience! António has been a super guide, he's very experienced and told us any kind of anecdotes about cliffs, history and local lifestyles. He has also been very thoughtful, giving us pasteis de nata, Porto wine and even a blanket to let us see the sunset in the best conditions, and he's very funny, too!

Esperienza fantastica. Abbiamo visitato i migliori punti panoramici dell’Algarve. Le spiagge erano stupende e la guida Antonio molto esaustiva nelle sue spiegazioni. Ci siamo fermati a Praia do Amado, una spiaggia stupenda dove abbiamo mangiato e fatto anche il bagno.

Impressionante tour di bellissime località nell'Algarve occidentale. Scogliere imponenti e un tramonto mozzafiato a Sagres. Ne vale la pena!