Saguenay-St-Lawrence Marine Park

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Saguenay-St-Lawrence Marine Park: le attività e i tour più consigliati

  • Da Tadoussac o Baie-Sainte-Catherine: crociera di 3 ore

    1. Da Tadoussac o Baie-Sainte-Catherine: crociera di 3 ore

    Parti dal Molo di Tadoussac o dal molto di Baie-Ste-Catherine e raggiungi una barca d'osservazione con un tour alla scoperta dell'ecosistema marino, nel Parco Marino Saguenay-St-Lawrence del Quebec. Questo tour di 3 ore ti permetterà di avvistare le balene e di osservare incredibili formazioni rocciose, come il Fiordo di Saguenay. Mentre navighi sulle acque di questa riserva marina, tieni gli occhi aperti per avvistare le balene. L'area è famosa per la sua colonia di beluga, ma a volte è possibile avvistare anche balenottere azzurre, balenottere minori e balenottere comuni. Dopodiché, prosegui la tua avventura con una breve visita nel magnificente Fiordo di Saguenay! Questa insenatura è lunga 105 chilometri e a volte raggiunge un'ampiezza di 4 chilometri. Il fiordo è situato nel Parco Nazionale del Fiordo di Saguenay, un parco che si sovrappone al Parco Marino Saguenay-St-Lawrence. La...

    Bellissima escursione con l’avvistento di tre balene a distanza ravvicinata e di un gruppo di Beluga. Siamo partiti senza aspettative poiché pensavamo di non vedere niente, invece è stato emozionante.

Saguenay-St-Lawrence Marine Park: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Saguenay-St-Lawrence Marine Park? Clicca qui per la lista completa.

Saguenay-St-Lawrence Marine Park: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.3 / 5

basata su 529 recensioni

Ho visto 5 megattere in ottobre, incluso un giovane che è stato fantastico. Abbastanza vicino alla barca, ma non li abbiamo seguiti a lungo, quindi è stato breve per un viaggio di 3 ore, ma abbiamo dovuto uscire abbastanza lontano dalla costa per cercare le balene. È molto difficile capire il narratore poiché la lingua è cambiata tra il francese e l'inglese senza una pausa nel mezzo. Costoso per una gita in barca.

abbiamo visto foche grigie, balenottere minori e balenottere comuni. la narrazione era eccellente. la barca era pulita e siamo riusciti a prendere bevande calde per aiutarci a riscaldarci. avevamo addosso le felpe, ma ti suggerirei di prendere anche un cappotto. magari anche i guanti. c'erano 28° sulla terra e molto molto più freddo nel vento.

Una volta nella vita avvistamento di balene!

L'equipaggio ha fatto di tutto per assicurarsi che fossimo davvero in grado di vedere le balene. Abbiamo visto una madre e un bambino balena e abbiamo anche visto loro breccia e colpo. Incredibile! Il tempo è stato terribile, ma è stato comunque molto piacevole.

Fantastica escursione con avvistamento di tre balene. Emozionante

Bellissima escursione con l’avvistento di tre balene a distanza ravvicinata e di un gruppo di Beluga. Siamo partiti senza aspettative poiché pensavamo di non vedere niente, invece è stato emozionante.

Viaggio molto bello. Il personale era molto professionale e gestiva molte persone, tutte in grado di vedere molte balene.