Saint Andrews

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Saint Andrews: le migliori attrazioni

Saint Andrews: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Saint Andrews? Clicca qui per la lista completa.

Saint Andrews: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 572 recensioni

Bellissimi St andrews e il villaggio di pescatori

St Andrews davvero bella, sarebbe da passarci la notte e visitare la cattedrale sul mare e il cimitero al buio. Belle scogliere. Molto bello anche il villaggio dei pescatori, forse ci sarei rimasto anche di più, saltando falkland che invece non è gran chè se non visiti il castello (e per mezz’ora di sosta non glieli regali 15 pound a testa. Bella anche la vista dei ponti. Organizzazione ottima, autobus piccolo e agile (18 posti circa) autista molto esperto, sia nella storia della scozia che... nella guida! (per stare nei tempi correva abbastanza) Occhio al prezzo, quello riportato è il minimo poi credo vari di qualche euro credo a seconda della stagione. Se volete salire e farvi trasportare qui e la vale la pena. Se volete risparmiare ed essere più liberi... affittatevi una macchina... Ma occhio alla guida a sinistra!

Belle tutte le soste S.Andrew sicuramente da vedere

Audrey e' stata una guida molto simpatica e preparata,ha raccontato storia e attualità della nazione e dei posti visitati e nel tragitto di ritorno,avendo risparmiato del tempo sulla tabella di marcia, ha fatto un percorso differente e panoramico per le fotografie ci ha fatto ascoltare bellissima musica scozzese moderna . Soldi spesi bene

Uno sguardo sulle pianure e il mare scozzesi

Posti visitati molto belli. Molto carine Anstruther e St.Andrews , bellissima la cattedrale di St.Andrews! Peccato d' inverno il palazzo di Falkland sia chiuso e quindi la tappa li sia totalmente inutile, se non per il panorama che si vede mentre ci si arriva!