Saint-Hubert Royal Galleries

Saint-Hubert Royal Galleries: le attività e i tour più consigliati

Bruxelles: tour a piedi dei punti salienti della città e degustazione di cibo

1. Bruxelles: tour a piedi dei punti salienti della città e degustazione di cibo

Ti porterò a fare una passeggiata e parlerò della storia di Bruxelles mentre ad ogni tappa che facciamo assaggerai famosi cioccolatini belgi del miglior cioccolatiere, degustazione di birra in un bar locale, i migliori waffle o le migliori patatine fritte del centro. Se vuoi goderti il tuo soggiorno a Bruxelles, prenotalo al tuo arrivo, così posso darti ottimi suggerimenti su cosa vedere o dove mangiare. Vedrai Grand-Place mentre ti spiegherò lo sfondo insieme alla sua storia e come sono stati modellati tutti gli edifici nel corso della loro storia. Conoscerai le Royal Galleries St-Hubert, una delle prime gallerie commerciali in Europa e ne capirai i motivi e le ragioni. Vedrai un bellissimo orologio musicale e una collina circondata da arte e spettacoli di strada. La collina offre una delle migliori posizioni fotografiche della città. Ascolterai la storia di questo luogo e quale conflitto si è creato tra il re e il sindaco. Ragazzo famoso del Belgio. Vedrai questo famoso ragazzo che fa pipì fare quello che fa sempre mentre ascolta le storie dietro la sua esistenza. Anche la ragazza che fa pipì e il cane! Maestoso edificio della borsa del 19° secolo. Ora in ristrutturazione per diventare un museo della birra! Un posto bellissimo circondato da bar e alcuni luoghi per la cena

Bruxelles: tour del mercatino di Natale con cioccolato e waffle

2. Bruxelles: tour del mercatino di Natale con cioccolato e waffle

Vivi i festeggiamenti e il fascino di Bruxelles a Natale in un tour guidato a piedi della città. Esplora i vivaci mercatini, ascolta le tradizioni natalizie dalla tua guida e assapora la perfetta cioccolata calda belga e waffle. Incontra la tua guida alla Grand Place e ammira questa famosa piazza con le sue scintillanti decorazioni natalizie, incluso l'albero di Natale della città. Raggiungi il quartiere di Sainte Catherine, dove ti aspetta la maggior parte dei mercati. Ascolta le tradizioni natalizie in Belgio ed esplora gli stand pieni di regali e artigianato. Da lì, dirigiti verso Plaisirs d'Hiver, dove troverai cibo, bevande calde e ornamenti. Ascolta il cioccolato belga e come è fatto dalla tua guida. Mentre esplori i mercati, assaggia l'autentica cioccolata calda belga e il perfetto waffle di Liegi. Prosegui verso le Gallerie Reali di Saint Hubert e scopri la creazione del cioccolato pralinato e ammira il soffitto di vetro.

Bruxelles: gioco di fuga in città all'aperto con bevande

3. Bruxelles: gioco di fuga in città all'aperto con bevande

Volete sapere cosa è successo ieri sera a Bruxelles? Il gioco inizia nel bel mezzo della città, nel seminterrato di un vecchio bar. Incontra il tuo maestro di gioco, prendi l'attrezzatura e scarica l'app che ti aiuterà nella tua ricerca. Con i tuoi amici/colleghi e un buon senso di avventura, cammina per circa 3 km, scopri Bruxelles e fermati in alcuni bar per un rinfresco. Risolvi enigmi, sblocca bevande gratuite e continua la caccia. Il gioco dura circa 2h e 30 minuti.

Bruxelles: City Highlights Exploration Game

4. Bruxelles: City Highlights Exploration Game

Esplora Bruxelles e guarda le sue principali attrazioni in questo gioco di esplorazione. Risolvi le sfide sul tuo telefono e fatti guidare in luoghi famosi come il Parlamento europeo, la Royal Gallery e altro ancora. Raggiungi il Parc du Cinquantenaire e inizia il gioco alle statue al centro . Assumerai il ruolo di un marinaio olandese che si è ritrovato a Bruxelles dopo aver seguito una mappa. Man mano che risolvi le sfide, la storia si svilupperà e le indicazioni sul telefono ti porteranno alla posizione successiva e al puzzle. Ci vorranno tra 1-1,5 ore, ma dovresti esplorare al tuo ritmo: metti semplicemente in pausa il gioco e riprendi quando vuoi dal punto in cui lo hai messo in pausa. Puoi giocare da solo, in un gruppo numeroso o in diversi gruppi più piccoli che competono l'uno contro l'altro prima di incontrarti nell'ultima tappa del gioco, Grand Palace .

Bruxelles: gioco di esplorazione dei residenti della città famosa

5. Bruxelles: gioco di esplorazione dei residenti della città famosa

Il gioco della città inizia alla Maison Du Roi. Ci vorranno da 1 a 1,5 ore per completare e puoi anche esplorare al tuo ritmo: metti in pausa il gioco e riprendi in qualsiasi momento dal punto in cui l'hai messo in pausa. Finirai alla scultura Marie Curie. Mentre risolvi le sfide, la storia si svolge e le indicazioni esatte sul tuo telefono ti guideranno verso il luogo successivo. Pronto per una sfida divertente? Dopo la prenotazione, riceverai un'e-mail con le istruzioni su come scaricare e giocare al gioco sul tuo telefono. Puoi giocare da solo, in un gruppo numeroso o in diversi gruppi più piccoli che competono l'uno contro l'altro e si incontrano all'ultima tappa del gioco. Consigliamo a ciascun utente di acquistare un biglietto per un'esperienza ottimale, sebbene più persone possano condividere un telefono.

Bruxelles: tour privato a piedi delle attrazioni principali e delle gemme nascoste

6. Bruxelles: tour privato a piedi delle attrazioni principali e delle gemme nascoste

Unisciti a un'entusiasta guida locale in un'esperienza fuori dai sentieri battuti di Bruxelles con un tour personalizzato del centro città. Lasciati incantare dalla storia, dalla cultura e dall'architettura impressionante della città mentre percorri le sue strade più emozionanti. Sarai abbinato a guide appassionate del luogo che chiamano casa e che scelgono di trascorrere il loro tempo libero condividendolo con viaggiatori che la pensano allo stesso modo. Incontra la tua guida nel cuore di Bruxelles per vedere attrazioni iconiche come la Grand Place, il Palazzo Reale di Bruxelles e le opulente sedi delle corporazioni che rendono questa piazza una delle più belle d'Europa. Esplora la scena artistica urbana della città mentre percorri le strade fiancheggiate da murales strabilianti e bizzarri negozi di fumetti. Dopo aver setacciato pile di fumetti vintage, dirigiti verso il famoso Tintin Comic Mural, un murale più grande del vero del personaggio iconico che decora il lato di un negozio di articoli da regalo senza pretese. Dirigiti verso il tuo prossimo punto di riferimento nel centro della città, Mannekin Pis, una scultura in bronzo di una fontana di un ragazzo che urina progettata da Jérôme Duquesnoy il Vecchio all'inizio del 1600. Prendi delle patatine fritte al volo (patatine spesse e cotte due volte) sulla strada per il Quartiere Europeo, sede della sede di una delle istituzioni politiche più potenti del mondo: l'Unione Europea. Di ritorno nel centro della città, passeggia attraverso la splendida galleria di negozi del XIX secolo, le Royal Saint-Hubert Galleries e guarda le vetrine a tuo piacimento, e rilassati con una birra belga e uno spuntino leggero in un bar locale preferito. Termina la giornata assaggiando le prelibatezze creative al cioccolato presso i cioccolatieri della città e le eccentriche boutique di cioccolato e poi esplorando i bar unici del quartiere africano, i ristoranti congolesi e i jazz club alla moda.

Bruxelles: tour privato a piedi di storia di 4 ore

7. Bruxelles: tour privato a piedi di storia di 4 ore

Scopri il centro storico di Bruxelles con una guida locale e certificata in un tour privato a piedi. Fai in modo che la tua guida ti venga a prendere dal tuo hotel e inizi la tua passeggiata per esplorare la città. Ammira i monumenti più importanti di Bruxelles come gli edifici della Grand Place nella piazza principale, la statua del Manneken Pis e le Galeries Royales. Ascolta la storia degli iconici negozi di cioccolato della città, visita la cattedrale principale, il Parco di Bruxelles e il Palazzo Reale. Dirigiti fuori dai sentieri battuti verso il ricco quartiere di Sablon e ammira le sue splendide gallerie d'arte e negozi di antiquariato. Fermati anche dalla Corte di giustizia per la sua vista panoramica e altro ancora. Personalizza il tuo tour con la tua guida per soddisfare gli interessi e le esigenze di te e del tuo gruppo.

Saint-Hubert Royal Galleries: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Saint-Hubert Royal Galleries? Clicca qui per la lista completa.