Saint-Jean-Cap-Ferrat
Natura e avventura

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Saint-Jean-Cap-Ferrat Natura e avventura: le attività più consigliate

Nizza: crociera al tramonto per piccoli gruppi a Cap Ferrat

1. Nizza: crociera al tramonto per piccoli gruppi a Cap Ferrat

Incontra il tuo equipaggio amichevole al porto di Nizza, quindi salpa lungo la scintillante costa di Nizza. Goditi le viste panoramiche della Costa Azzurra e senti il vento tra i capelli mentre la barca naviga verso Cap Ferrat. Durante la navigazione, scopri questa destinazione di lusso, che ospita le star di Hollywood e spesso utilizzata come set cinematografico per film glamour. Passa accanto all'incantevole villaggio di pescatori di Villefranche-sur-Mer, ammira le ville di Saint-Jean-Cap-Ferrat e ammira le spiagge sabbiose di Beaulieu-sur-Mer. Rinfrescati con un tuffo rinfrescante in mare, poi fai snorkeling alla ricerca della colorata vita marina. Infine, guarda un tramonto indimenticabile sull'oceano e immergiti nella magia del momento prima di tornare in porto.

...
Nizza: noleggio biciclette ed e-bike

2. Nizza: noleggio biciclette ed e-bike

Parti alla scoperta delle affascinanti passeggiate di Nizza in bicicletta o in e-bike. Pedala lungo la passeggiata Paillon e attraverso i bellissimi vicoli della vecchia Nizza. Goditi un modo pratico e divertente di spostarti mentre esplori Nizza. Pedala verso Cap d'Antibes o Villefranche/Mer e goditi una passeggiata sulla Costa Azzurra. Usa una e-bike e goditi la sensazione di libertà che ti dà il motore elettrico. Approfitta di questo modo divertente ed ecologico di visitare Nizza.

...
Nizza: tour panoramico della E-Bike della Costa Azzurra

3. Nizza: tour panoramico della E-Bike della Costa Azzurra

Monta la tua e-bike e goditi le viste panoramiche più belle della Costa Azzurra. Inizierai il tuo tour con la tua bici nella modalità più semplice, su una grande pista ciclabile della Promenade des Anglais. Qui ti verranno insegnati gli aspetti tecnici della tua bici e potrai abituarti alla guida prima di iniziare il tuo tour. Passerai quindi dal molo Rauba Capéu, un'attrazione turistica imperdibile di Nizza. Viaggerai lungo il porto di Nizza, prima di prendere la strada per Villefranche-sur-Mer seguendo il capo di Nizza, una delle strade più belle della Costa Azzurra. Scoprirai quindi Villefranche-sur-Mer e la sua cittadella fortificata Saint-Elme e ti godrai una piccola pausa per esplorare il villaggio o sorseggiare una bibita fresca a Terrasse. Sulla via del ritorno, attraverserai il parco del Mont Boron per raggiungere la Fortezza di Mont Alban. La tua guida ti darà alcune informazioni dall'esterno della fortezza e potrai goderti la vista panoramica mozzafiato che questo punto ha da offrire.

...
Nizza: tour in bici elettrica di 5 ore della baia di Villefranche

4. Nizza: tour in bici elettrica di 5 ore della baia di Villefranche

Scopri l'opulenza del vecchio mondo e il glamour moderno di Nizza con un tour in bici elettrica di 5 ore nella baia di Villefranche. Incontra la tua guida in Place Garibaldi nel centro della città e parti alla scoperta della Costa Azzurra in sella a una bicicletta. Pedala attraverso il centro storico per vedere giardini e fontane. Pedala lungo la Promenade des Anglais fiancheggiata da palme. Visita Castle Hill (Parc du Château) per una vista panoramica di Vieux Nice. Proseguire in salita fino al Capo di Nizza. Lasciati incantare dalle ville Belle Époque su entrambi i lati. Fermati per scattare foto del paesaggio sopra Angel's Bay. Prosegui lungo la costa fino a Villefranche-sur-Mer, godendo di viste mozzafiato sulla baia di Villefranche e Cap Ferrat lungo la strada. Ascolta alcuni dei residenti più famosi delle magnifiche ville che vedi lungo il percorso. All'arrivo a Villefranche, fai un tour a piedi del centro storico e scopri le stradine piene di fascino. Visita la fortezza del XVI secolo, costruita sul mare per proteggere la baia dai pirati e dagli attacchi francesi. Oggi sede di diversi musei, tra cui il Museo della Scultura Volti, la fortezza è anche sede del Municipio e dei giardini con interessanti punti panoramici dalle torri e dalle mura. Se hai fame di più, continua a Saint Jean Cap Ferrat per prendere parte ad attività acquatiche opzionali, come moto d'acqua, canoe e altro ancora. Villefranche è perfetta per abbracciare la lenta “Dolce Vita” e nuotare nelle acque azzurre. In alternativa, passeggia negli splendidi giardini di Villa Ephrussi de Rothschild, ammira la Villa Kerylos in stile greco o vai alla splendida Villa Santo Sospir per vedere i disegni murali di uno dei suoi ex residenti, Jean Cocteau. Torna a Nizza in bicicletta attraverso un percorso alternativo popolare tra la gente del posto.

...
Da Nizza: 1-Day Tour Costa Azzurra Case straordinari

5. Da Nizza: 1-Day Tour Costa Azzurra Case straordinari

Villa Ephrussi de Rothschild a Saint-Jean-Cap-Ferrat si trova proprio nel mezzo di Cap Ferrat, questa villa ispirata residenze rinascimentali veneziani è il sogno realizzato di Béatrice Ephrussi de Rothschild. Nel 1905, l'arte-amante ha deciso di creare un sontuoso palazzo per ospitare la sua collezione. Oggi, circa 5000 opere adornano i saloni, boudoir e gallerie della residenza. E il sogno di Béatrice prosegue nel parco, dove si possono trovare nove giardini di diversa ispirazione, come spagnolo, fiorentino, giapponese, provenzale. Villa Kerylos a Beaulieu è il nome di una rondine leggendario, che è apparso improvvisamente dalle onde come un segno di buon auspicio ispirati alle residenze nobiliari dell 'isola di Delos del 2 ° secolo aC, è il lavoro di un ricco grecista, Théodore Reinach , che effettivamente ha vissuto questo sogno ancien tra il 1908 e il 1928. Una volta entrati nella sala, dove la scritta "xaipe" vi accoglie in greco antico, l'immersione è completa. Villefranche-sur-Mer si trova tra Nizza e Monaco, Villefranche-sur-Mer gode di un magnifico paesaggio. Il suo porto è spesso considerato come uno dei più belli del mondo. All'inizio del 20 ° secolo, la città divenne proprio come Nizza, un luogo di villeggiatura per l'inglese e aristocratici russi. E 'stato anche molto popolare tra gli artisti americani e francesi. In questi giorni, il porto è il porto passeggeri più importante di Francia. Tra cielo e mare, Eze, la più prestigiosa località della Costa Azzurra, ha due caratteristiche. E 'allo stesso tempo un villaggio sulla collina e una piccola località balneare, con spiagge protette. Questi due livelli sono collegati da Sentier de Nietzsche, così chiamata in onore del filosofo che ha molti una fonte di ispirazione da questo luogo. Meravigliosi giardini sono a strapiombo sul villaggio, di fronte al mare. Scopri i segreti di profumo con una visita alla fabbrica di Fragonard profumo. A Monaco e Monte-Carlo vi permetterà di visitare il centro storico, la cattedrale che è la più importante caratteristica architettura monegasco. Eretto a un'estremità della città, fu costruito tra il 1875 e il 1884 sotto la direzione dell'architetto Lenormand. Scopri il famoso circuito di Formula Uno che è stato inaugurato nel 1929 dal principe Pietro di Monaco e ha appena cambiato da allora! E 'diventato il leggendario Grand Prix "per eccellenza", che tutti i piloti di F1 sogno di vincere. Al centro del aera Monte-Carlo, il casinò è il simbolo della monegasco glamour. Il suo leggendario successo sta dietro la ricchezza di Monaco. L'attuale edificio è stato progettato da Charles Garnier nel 1878, è un gioiello Belle Epoque, tutto intorno, i negozi di lusso e strutture leggendarie.

...

Saint-Jean-Cap-Ferrat: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Saint-Jean-Cap-Ferrat? Clicca qui per la lista completa.