Cose da fare Saint John's

I nostri consigli per Saint John's

Da St John's: tour storico di Antigua con visita alla spiaggia

1. Da St John's: tour storico di Antigua con visita alla spiaggia

Entra in contatto con la storia di Antigua durante la tua vacanza rilassante. Scopri diverse parti dell'isola in un viaggio guidato con un locale per percepire appieno la sua atmosfera vibrante. Passa accanto a pittoreschi paesini, visita l'iconico Nelson's Dockyard e fai un tuffo nelle calme acque di una bellissima spiaggia. Esci da St John's e attraversa i villaggi di Freemans e Liberta, per una bella panoramica dello stile di vita e della cultura locale. Fermati a Shirley's Heights nel porto inglese per una breve pausa per ammirare le viste mozzafiato sull'oceano blu intenso e sulla vegetazione lussureggiante. Goditi un tour approfondito dei locali del Nelson's Dockyard, un sito del patrimonio culturale e porto turistico. Infine, dirigiti verso una delle spiagge più belle dell'isola per rilassarti dopo la tua avventura e nuotare nelle acque tranquille del Mar dei Caraibi.

St. John's: lezione di cucina di 4 ore dal mare

2. St. John's: lezione di cucina di 4 ore dal mare

"Cosa è disponibile oggi?" è sempre la domanda durante la mattinata di una lezione di pesce, ciò significa che il menu è determinato da ciò che è stato pescato di recente in base alla stagione e alle condizioni del mare. Che si tratti di mahi-mahi, dentice, tonno o cernia, il risultato finale sarà un delizioso pranzo a base di pesce locale. Preparati per un menu che si adatta a quello sopra elencato in base a ciò che è fresco e fuori dalle barche. Ma preparati anche a divertirti poiché ciò che mangerai viene adattato, creato e preparato. L'obiettivo di questo corso, come di tutti i tuoi corsi, sarà quello di rendere facile per te cucinare lo stesso menu dopo il tuo ritorno a casa. Tutto questo è offerto da una casa in alto su una collina che domina il Mar dei Caraibi. L'esperienza ti darà una bellissima vista e l'opportunità di vivere la vita alla maniera caraibica. Un menù tipico comprende: - Cocktail: un succo locale, l'acqua delle cisterne e il punch al rum vecchio stile di Nicole - Antipasto: gamberi all'aglio in una tazza di wonton croccante con avocado - Piatto principale: mahi-mahi al lime e zenzero grigliato con salsa di ananas o tacos di pesce anneriti con slaw piccante o dentice intero ripieno al forno - Contorni: riso basmati e un'insalata arcobaleno - Dessert: Mini cheesecake al frutto della passione

Noleggio di barche a vela private di mezza giornata ad Antigua

3. Noleggio di barche a vela private di mezza giornata ad Antigua

Ci incontrerai all'interno di English Harbour a pochi metri dal Nelsons Dockyard all'estremità sud di Antigua, dove incontrerai alcuni dei superyacht più belli e costosi che si possano vedere ovunque. Dopo un breve briefing sulla sicurezza, salperai fuori dal porto con il tuo charter di 4 ore. Scegli tra più destinazioni, inclusa la navigazione all'interno del Nelson's Dockyard National Park, sotto le Colonne d'Ercole e Shirley Heights. Puoi navigare lungo la costa incontaminata, boscosa e spettacolare verso Carlisle Bay e fermarti a nuotare prima di goderti la navigazione di ritorno. L'equipaggio accoglie calorosamente gli ospiti che desiderano essere coinvolti nella navigazione dello yacht e fornirà istruzioni utili se necessario. In alternativa, se preferisci semplicemente sederti, rilassarti e sorseggiare un punch al rum, allora perché no?

Escursioni combinate

4. Escursioni combinate

Elimina lo stress dalla tua vacanza ad Antigua e lascia che un team dedicato di esperti locali pianifichi la tua avventura. Scegli tra diverse opzioni per trovare la combinazione che funziona meglio per te e il tuo gruppo. Cammina e nuota Scegli tra due percorsi diversi con questa opzione. Se ti piace la storia, fai un'escursione attraverso le rovine storiche di Fort George e termina con una vista spettacolare del porto di Falmouth. Poi, è finita a Pigeon Beach per un bel bagno di acqua salata. Questa spiaggia dispone anche di un parco giochi ed è perfetta per i bambini. In alternativa, puoi fare un'escursione attraverso la foresta pluviale fino al Monte Obama, che è il punto più alto dell'isola. Quindi, dirigiti verso la spiaggia di Freyes per un bel bagno di acqua salata per lenire i muscoli. Escursione e guida Scegli tra tre diversi percorsi con questa opzione. Potresti fare un'escursione sul sentiero di Fort George con vista sulle montagne Sherkley a ovest e sulla baia di Willoughby a est. Dopo l'escursione, visita il Dow's Hill Interpretation Centre, Shirley's Heights e Nelson's Dockyard. Potresti anche scegliere di fare un'escursione nello storico Fort Barrington, una breve ma ripida salita da cui puoi goderti viste panoramiche sul porto, Deep Bay e il mare aperto. Successivamente, esplora Betty's Hope, Sir Vivian Richards Cricket Stadium e Devil's Bridge. In alternativa, affronta la sfida di Signal Hill. Immersa nella lussureggiante foresta pluviale del paese, questa è una delle migliori escursioni ad Antigua. Avrai anche alcune delle migliori viste a 360 gradi dell'isola dall'alto. Termina con un viaggio attraverso Wallings Dam, Gracebay Moravian Church e Morris Bay. Hike e Ray Scegli tra un'escursione sullo storico Fort George o l'aspra e isolata Carpenter's Rock. Dopo la tua escursione, goditi una visita a Stingray City (tutti i biglietti d'ingresso inclusi). Qui, avrai l'opportunità di nuotare con una razza nativa. Escursione e zip Con questa opzione, goditi un'escursione su Signal Hill, che si trova nella lussureggiante foresta pluviale del paese. Avrai anche alcune delle migliori viste a 360 gradi dell'isola dall'alto. Dopo la tua escursione, goditi un'emozionante zip-line e un percorso ad ostacoli. Escursione e snorkeling Fai un'escursione fino alla vetta più alta di Antigua, il Monte Obama, quindi rinfrescati con un boccaglio nella splendida Cades Reef. Goditi le acque cristalline, le vivaci barriere coralline e la vita marina mozzafiato.

Tutto su coglione

5. Tutto su coglione

La cucina Jerk è un autentico modo giamaicano di cucinare la carne. Che si tratti di maiale, pollo, manzo o pesce, la carne viene condita e cotta lentamente a fuoco vivo o alla griglia. Il condimento è composto da spezie locali/regionali come scalogno, cipolla, timo, pimento (tutte le spezie), cannella, noce moscata, peperoni e sale. Il primo assaggio del cibo jerk è piccante con il pepe, e mentre mangi i sapori di tutte le altre spezie si mescolano in bocca dando un'esplosione di sapore sbalorditivo. È per questo motivo che tutte le altre isole hanno adottato Jerk. Jerk è ora visto come un alimento regionale e ognuno ha la propria ricetta speciale per fare il condimento jerk. Nella classe di Nicole, Nicole ti introdurrà a tutte le spezie jerk, fornirà una storia sul jerk e discuterà i vari modi in cui il condimento jerk può essere utilizzato per dare al tuo cibo il proprio stile dell'India occidentale quando torni a casa. Un menù tipico comprende: Cocktail: un succo locale, l'acqua delle nostre cisterne e l'Old Fashioned Rum Punch di Nicole Antipasto: un succo locale, l'acqua delle nostre cisterne e il punch al rum vecchio stile di Nicole Piatto principale: Jerk Chicken (o Tofu!) Con Ananas Grigliato Contorni: platani avvolti in pancetta, fagioli rossi e riso e un'insalata di giardino Dessert: Crostata Di Crema Al Cocco L'obiettivo di questa lezione sarà rendere facile per te cucinare lo stesso menu dopo il tuo ritorno a casa. Tutto questo è offerto dalla casa in alto su una collina che domina il Mar dei Caraibi. L'esperienza ti darà una bellissima vista e l'opportunità di vivere la vita alla maniera caraibica.

Antigua: tour panoramico in jeep con pranzo da Saint John's

6. Antigua: tour panoramico in jeep con pranzo da Saint John's

Scopri la storia di Antigua in un tour guidato dell'isola in una jeep con prelievo dall'hotel a Saint John's. Ammira i punti salienti dell'isola, tra cui Devil's Bridge e Nelson Dockyard. Scatta delle splendide foto, raccogli informazioni sulla zona dalla tua guida e goditi il pranzo con vista. Parti per un ampio giro turistico che include luoghi famosi come il Ponte del Diavolo, un notevole esempio di erosione dell'acqua marina. Vedi Blockhouse e Shirley Heights, dove puoi scattare le foto più belle. Scopri Nelson Dockyard, il più grande parco nazionale di Antigua. Naviga lungo Fig Tree Drive, dove attraverserai una foresta pluviale, vedrai enormi alberi di banane e altro ancora. Successivamente, sistemati per goderti il pranzo in un ristorante sul lungomare con cene all'aperto sul lato del porto. Ritorno a Saint John's per il rientro in hotel.

Antigua: Charter a vela per l'intera giornata

7. Antigua: Charter a vela per l'intera giornata

Sali a bordo del nostro incrociatore a motore da 40 piedi, Rock'n'Rolla ed esplora le splendide acque di Antigua. Se ti piacerebbe rimanere locale a English e Falmouth Harbour, dirigerti verso Green Island o lungo la più tranquilla costa sud-occidentale, dipende solo da te! Naturalmente le condizioni meteorologiche consentono il percorso.. Rock'nRolla è in grado di ospitare fino a 12 ospiti con facilità e ancora molto spazio per rilassarsi al sole o all'ombra. C'è una piattaforma da bagno sul retro che consente un facile accesso da e verso l'acqua. Verrà fornito un pranzo locale e un bar con opzioni premium disponibili. Come per tutti i viaggi Ondeck, cerchiamo di coinvolgerti, quindi se vuoi provare un po' di manovrabilità della barca e magari un corso di formazione l'opportunità è lì Ottimo rapporto qualità-prezzo a $ 1080 per un giorno fino a 6 persone [+ $ 120 pp sopra questo] e $ 680 per mezza giornata [+ $ 100 sopra questo]

Corso di cucina al rum e degustazione con pranzo

8. Corso di cucina al rum e degustazione con pranzo

Partecipa a un corso di cucina in una casa locale in alto su una collina che si affaccia sul Mar dei Caraibi. Questo ti dà una bellissima vista e l'opportunità di vivere la vita alla maniera caraibica. La lezione è più un'esperienza locale che una semplice lezione di cucina. Le lezioni vengono insegnate in modo pratico o possono essere rilassate come desideri. La tua ospite e insegnante, Nicole, tiene le sue lezioni in modo molto informale spiegando la storia del cibo e raccontando storie sulla vita nelle Indie occidentali. Nicole discuterà i vari usi del rum nell'antipasto, nel piatto principale e nel dessert e poi ti godrai un pranzo di tre portate che include tutte le ricette per la classe. La storia del rum inizia nei Caraibi intorno al 17° secolo. Durante questo corso di cucina, imparerai da un locale la storia e l'influenza del rum sui Caraibi, la sua cultura e la sua cucina. Goditi una degustazione di sei diversi rum caraibici e scopri come i vari rum possono essere utilizzati per insaporire i cibi, sia che tu stia utilizzando un classico rum scuro o un bianco filtrato. Un menù tipico comprende: Cocktail: un succo locale e un punch al rum vecchio stile di Nicole Antipasto: zuppa di patate dolci al rum Piatto principale: bistecca marinata al rum e zucchero di canna e marmellata di cipolle Contorni: banane avvolte in pancetta, fagioli rossi e riso e un'insalata di giardino Dessert: budino di pane con uvetta imbevuta di rum e salsa al burro al rum o una torta al burro al rum

Saint John's: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Saint John's? Clicca qui per la lista completa.