Sakarun

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Sakarun: le attività e i tour più consigliati

  • Da Zara: tour in kayak di 1 giorno all'Isola Lunga

    1. Da Zara: tour in kayak di 1 giorno all'Isola Lunga

    Approfitta di questa escursione di un giorno in kayak e vivi un'esperienza unica a contatto con la bellezza naturale dell'Isola Lunga: situata ad ovest di Zara, l'isola si caratterizza per la sua particolare costa frastagliata. Una volta arrivato a destinazione, sali a bordo di un minivan, raggiungi la baia e inizia la tua avventura in kayak. Durante il tour, scopri le baie nascoste, le numerose grotte marine e le alte scogliere dell'isola. Dopo essere ritornato al punto di partenza, verrai portato nella parte nord dell'isola per pranzare. Dopodiché, raggiungerai con il tuo kayak una nave sommersa: approfittane per un'incredibile attività di snorkeling. Infine, concludi il tour presso la spiaggia di Saharun: rilassati in questo piccolo paradiso di sabbia bianca, nuota tra le acque cristalline e prova a giocare al picigin, per un divertimento assicurato per tutti.

Sakarun: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Sakarun? Clicca qui per la lista completa.

Sakarun: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 218 recensioni

Ottima esperienza e splendide viste

Abbiamo trascorso una giornata fantastica, ci è davvero piaciuto e lo rifaremmo! I nostri istruttori erano davvero simpatici e l'isola era bellissima. Siamo riusciti a fare kayak nell'oceano blu chiaro e nelle grotte di Dugi Otok. Abbiamo concluso la giornata sulla spiaggia sabbiosa di Saharun. Lo consiglierei a tutti coloro che amano le esperienze all'aria aperta e l'avventura.

Filip e Svan sono due ragazzi che propongono un ottima avventura, diversa da quello che ti propone maggior parte delle agenzie. Abbiamo passato una giornata entusiasmante e abbiamo potuto assaporare la vera bellezza del mare di Zara e isole. Gli organizzatori sono stati molto disponibili nel far coincidere i loro posti liberi con qualche nostro ritardo. Consigliatissimo!

In una parola: SUPER!!! Sven è una guida stravagante e super divertente. Ci ha mostrato grandi curve su Dugi Otok. Per il resto non sono un fan dei tour turistici, ma posso davvero consigliare questo tour a tutti. Un'intera giornata di splendidi panorami e tanto divertimento. Saluti dal Re Bottino dalla Germania: D (Sven lo sa)

Esperienza assolutamente da fare. Le due guide sono gentili e divertenti. Siamo stati affascinati dalla loro ospitalità. Per il mare mosso non siamo riusciti a vedere le grotte e ci hanno rimborsato una parte dell'esperienza. Ottimo. Ve lo consigliamo!