Sal
Safari nel deserto

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Sal Safari nel deserto: le attività più consigliate

Da Santa Maria: due ore in 4x4 Buggy Desert Adventure

1. Da Santa Maria: due ore in 4x4 Buggy Desert Adventure

Inizia il tour con il prelievo dal tuo hotel a Santa Maria. Trasferimento all'ufficio principale del partner locale dove verrà richiesto di mostrare la patente di guida. Preparati e sali a bordo del tuo 4x4 per iniziare la tua avventura. Durante il tour di due ore, scopri le saline di Santa Maria, circondate da bellissime dune di sabbia. Passa accanto a Kite Beach, la spiaggia preferita dei surfisti di aquiloni, prima di navigare verso Serra Negra, la riserva naturale di Sal. Fermati al punto di vista qui, dove verrai ricompensato con un fantastico panorama di tutta la parte meridionale dell'isola e fuori verso Boavista Island (tempo permettendo) Attraversa il deserto e poi fermati all'Oasi di Palha Verde. Infine, termina il tour con una sosta a Ponta Preta, la spiaggia più bella dell'isola. Ritorna all'ufficio principale e poi al tuo hotel a Santa Maria.

Sal: Avventura nel deserto in quad ATV 4x4 da 500 cc di 2 ore

2. Sal: Avventura nel deserto in quad ATV 4x4 da 500 cc di 2 ore

Fai pompare l'adrenalina con un'avventura in quad di 2 ore a Sal con una guida locale professionista. Inizia il tuo tour con il prelievo dal tuo hotel a Santa Maria, quindi guida fino all'ufficio dell'operatore locale. Una volta lì, mostra la tua patente di guida e prendi la tua attrezzatura per la tua avventura. Quindi, intraprendi il tuo tour di scoperta in quad di 2 ore. Raggiungi prima le saline di Santa Maria e ammira le bellissime dune di sabbia. Dirigiti a Kite Beach, la spiaggia preferita dei kitesurf, quindi dirigiti verso Serra Negra, la riserva naturale di Sal. Fermati al belvedere di Serra Negra e goditi un fantastico panorama di tutta la parte sud dell'isola. Se il tempo lo permette, puoi anche vedere l'isola di Boa Vista. Da lì, attraversa il deserto per fare la tua prossima tappa all'oasi di Palha Verde. Infine, visita Ponta Preta, la più bella di Sal, prima di tornare all'ufficio del partner locale. Verrai quindi lasciato al tuo hotel a Santa Maria per concludere il tour.

Sal: 4 ore 4WD SSV Buggy Island Adventure

3. Sal: 4 ore 4WD SSV Buggy Island Adventure

Esplora i punti salienti di Sal in questo tour dell'isola guidato fuoristrada di 4 ore da costa a costa. Dopo essere stato prelevato dal tuo hotel a Santa Maria o aver raggiunto il punto di incontro, inizia il tour sulla costa occidentale. Scopri la baia di Murdeira con il Lion Mountain, l'oasi di Fontona e Palmeira, il porto principale dell'isola. Arrivando sul lato nord-ovest, goditi le incredibili piscine naturali di Burracona e ammira il Blue Eye. Guarda il miraggio a Terra Boa, quindi raggiungi la Pedra de Lume e il vecchio cratere del vulcano dove puoi trovare la seconda acqua più salata del mondo. In cima, ammira le viste panoramiche dell'isola. Successivamente, fermati a Shark Bay per vedere gli squali limone nel loro ambiente naturale. Attraversa Serra Negra, la riserva naturale dell'isola, e visita Kite Beach, una bellissima spiaggia di sabbia bianca piena di coloratissimi kite surf. Infine, termina il tuo tour dei momenti salienti nelle saline di Santa Maria e ammira le pittoresche dune di sabbia.

Safari nel deserto a Sal: domande frequenti

Safari nel deserto: quali sono le altre cose da fare a Sal?

Le altre cose imperdibili da fare a Sal sono:

Safari nel deserto a Sal: quali sono le migliori attività?

Safari nel deserto a Sal: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Sal: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Sal? Clicca qui per la lista completa.