Sala del Centenario, Breslavia

Sala del Centenario, Breslavia: le attività e i tour più consigliati

Breslavia: Tour in auto elettrica e audioguida

1. Breslavia: Tour in auto elettrica e audioguida

Esplora la bellezza di Breslavia viaggiando con un veicolo elettrico per visitare i luoghi più interessanti della città utilizzando un mezzo di trasporto comodo e conveniente. Scopri la capitale della Bassa Slesia, visitando i luoghi che normalmente vedresti in un tour tradizionale a piedi di 6-7 ore. Scopri la storia della città e goditi gli itinerari preparati da guide turistiche autorizzate e sviluppati appositamente per il tour. Goditi del tempo libero per scoprire i due luoghi più importanti del percorso turistico: La Cattedrale e la Mostra delle Fontane Multimediali prima di essere riaccompagnato nell'affascinante centro storico di Breslavia.

Breslavia: tour guidato privato di 2 ore in auto elettrica

2. Breslavia: tour guidato privato di 2 ore in auto elettrica

Scopri la bellezza di Breslavia durante un tour in auto elettrica di 2 ore. Ammira molti dei luoghi d'interesse e dei punti di riferimento della città in modo comodo e conveniente. L'itinerario porta i visitatori in 30 tra i più importanti monumenti e attrazioni del capoluogo della Bassa Slesia. I percorsi per il tour sono stati preparati da guide turistiche autorizzate della città e includono luoghi come la Chiesa di Santa Elisabetta, Jatki, l'Università di Breslavia, l'Ossolineum, il Mercato Coperto, l'Isola di Piasek, il Ponte Piasek, l'Isola della Cattedrale, i Giardini Botanici, la Chiesa di San Martino e altro ancora . Il commento a bordo è disponibile in più lingue. L'impianto audio di alta qualità dell'auto elettrica consente di conoscere l'emozionante storia della città nella lingua che preferisci.

Breslavia: spettacolo serale delle fontane multimediali

3. Breslavia: spettacolo serale delle fontane multimediali

Incontra a Plac Solny e fatti trasferire attraverso il centro storico e l'isola della cattedrale per raggiungere lo spettacolo al Szczytnicki Park. Passa accanto a diversi punti di riferimento importanti sulla strada per lo spettacolo. All'arrivo, goditi uno spettacolare spettacolo di fontane di 25 minuti presso la più grande installazione del suo genere in Polonia. Guarda una varietà di animazioni e immagini proiettate sui getti d'acqua. Con oltre 800 luci, 300 proiettori ad acqua e 3 getti di fuoco, assisti a una colorata performance audiovisiva. Dopo lo spettacolo, sali di nuovo sull'autobus e torna a Plac Solny.

Breslavia: tour privato di 2 ore in autobus elettrico con guida o nastro adesivo

4. Breslavia: tour privato di 2 ore in autobus elettrico con guida o nastro adesivo

Inizia il tour dopo che il tuo autista-guida è venuto a prenderti al punto di incontro. (Naturalmente possiamo anche venire a prendere il tuo gruppo in hotel). Poi attraversa Wrocław in un comodo ed ecologico autobus elettrico e scopri la storia e le più belle attrazioni della città. Inizia da Plac Solny, uno dei più grandi mercati di fiori di Breslavia. Per prima cosa, esplora l'area della piazza del mercato, a partire dal quartiere ebraico e dalla Sinagoga della Cicogna Bianca. Continua il tuo viaggio verso la Chiesa di Santa Elisabetta, dove troverai i famosi nani di Breslavia e le bancarelle di carne medievali con una statua di animale fatta di rame. Visita la Prigione della Città Vecchia e l'Università di Breslavia con la Fontana del Fenciatore. Prima di recarti al Monastero della Croce Rossa, scopri gli studenti di Breslavia. Ammira la Passeggiata dell'Oder, che è il punto di partenza perfetto per una crociera in barca o in gondola sull'Oder. Scopri Ostrów Tumski e la Cattedrale di San Giovanni. Attraversando il Ponte Lessing, osserva il Ponte Imperiale e la Torre dell'Acqua. Infine, ammira la Guglia che, insieme alla Sala del Centenario, è un simbolo UNESCO della città. Rilassati durante lo spettacolo multimediale delle fontane. Poi torna indietro lungo la passeggiata dell'Oder, passando per la baia delle gondole e il Museo Nazionale. Attraversa il ponte delle scarpe fino alla chiesa di Santa Maria Maddalena e ascolta la leggenda della campana del povero peccatore e del ponte delle streghe. Dopo via Swidnicka e il Teatro dell'Opera di Breslavia, raggiungi finalmente il luogo di arrivo e concludi il tour.

Breslavia: tour in bici di 3 ore in inglese o polacco

5. Breslavia: tour in bici di 3 ore in inglese o polacco

Sali su una bicicletta elegante e ben tenuta per un tour guidato di tre ore di Wroclaw. Evita le folle di turisti, i piedi stanchi e il traffico beneficiando della conoscenza di una guida informativa. Durante questo tour potrai ammirare l'imponente architettura barocca del centro storico di Wroclaw, che fu accuratamente ricostruito dopo la seconda guerra mondiale, visitare Ostrow Tumski o l'Isola della Cattedrale, la parte più antica della città, e visitare la Sala del Centenario, un capolavoro architettonico elencato come patrimonio mondiale dell'UNESCO. Oltre a questi siti, il tour ti porterà alla piazza principale, al lungomare della città vecchia, a Jatki, al monumento Spiż degli animali da macello, alla prigione della città vecchia, all'Università di Wroclaw, al monumento allo spadaccino, all'Ossolineum, al mercato coperto, alle colline polacche, a piazza Grunwaldzki, a Zwierzyniecki Ponte, Zoo di Wroclaw, Giardino giapponese, Iglica, Parco Szczytnicki, Museo Nazionale, Casa della Borsa Vecchia e Mercato del Sale.

Wroclaw: Grand E-Scooter Tour

6. Wroclaw: Grand E-Scooter Tour

Incontra la tua guida, scegli il tuo scooter e ricevi una breve introduzione prima di iniziare il tour. Prendi il tuo casco e il tuo sistema audio e inizia il tuo affascinante viaggio. Dirigetevi verso Nowy Targ Square e godetevi un'introduzione alla storia di Wroclaw. Pedala per vedere gli edifici del Panorama di Raclavice, il suo enorme dipinto panoramico e il Museo Nationa. Cogli l'occasione di pedalare lungo il fiume Odra e attraversare il ponte Grunwaldzki, il ponte più pittoresco di Wroclaw. Dietro il ponte, svolta a destra e torna indietro lungo il fiume Odra fino alla Centennial Hall, dichiarata Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO, e fai una breve pausa per un caffè o per utilizzare le strutture. Quindi, prosegui dritto fino a Cathedral Island, la parte più antica della città. Prosegui per vedere il mercato coperto di Hala Targowa, la chiesa di Saint Vincent, l'Istituto Ossolinski e l'Università di Wroclaw. Infine, torna al punto di partenza con una macchina fotografica piena di foto e una mente piena di conoscenza!

Breslavia: Tour del centro storico in una E-car imperiale

7. Breslavia: Tour del centro storico in una E-car imperiale

Le nostre auto retrò sono completamente elettriche, quindi rispettose dell'ambiente e allo stesso tempo estremamente eleganti. Dal loro abitacolo potrai ammirare gli angoli più belli della capitale della Bassa Slesia, come l'affascinante Piazza del Mercato di Breslavia o la Sala del Centenario. Il nostro autista ti porterà da qualsiasi punto tu voglia iniziare la tua straordinaria avventura e nemmeno il maltempo lo fermerà. Il tour include un giro per la Città Vecchia e Ostrów Tumski, con il nostro fidato autista che ti metterà al centro dell'attenzione.

Breslavia: tour privato di 4 ore nella Città dei Cento Ponti

8. Breslavia: tour privato di 4 ore nella Città dei Cento Ponti

Incontra la tua guida in hotel e inizia la tua visita turistica completamente privata. Scopri l'antica città di Breslavia. Nel corso dei secoli, la città ha fatto parte del Regno di Polonia, Boemia, Impero austriaco, Prussia e Germania ed è stata parte della Polonia dal 1945 a seguito dei cambiamenti di confine dopo la seconda guerra mondiale. Con quei ricordi visibili del dominio ceco, tedesco e polacco, Wroclaw è diventata una città europea veramente moderna, che devi semplicemente vivere di persona. Inizia il tour con una visita alla cattedrale di San Giovanni Battista del XIII secolo con le sue vertiginose torri gemelle, situata sull'isola di Ostrow Tumski, la parte più antica della città. Attraversa un ponte sul fiume Oder e fai una passeggiata lungo l'argine del fiume. Più di 100 ponti stradali e passerelle uniscono le sponde del fiume a Wroclaw: gli unici posti dove ne troverai di più sono Venezia, Amsterdam, San Pietroburgo e Amburgo. Goditi viste spettacolari. Fermati al Racławice Panorama Museum che ospita un'immagine monumentale Panorama della battaglia di Racławice, che presenta una delle scene di battaglia panoramiche a 360˚ più grandi del mondo: la battaglia di Racławice nell'aprile 1794, in cui i polacchi vinsero sui russi, oggi uno dei simbolo. Entra nel centro storico. Ammira l'Università di Wroclaw con la sua parte più rappresentativa Aula Leopoldinum, una bellissima sala barocca progettata dal famoso architetto italiano Christophorus Tausch. Prosegui lungo le strade medievali di ciottoli che conducono alla Piazza del Mercato, una delle più grandi d'Europa, circondata da vecchie case popolari. Questo è il centro municipale e culturale della città, un luogo di eventi, concerti e spettacoli artistici, fiancheggiato da caffè e ristoranti con terrazza. Lasciati impressionare dall'enorme municipio tardo gotico e dalla sua torre, che ospita la più antica campana dell'orologio, installata nel 1368! Le cantine del municipio ospitano Piwnica Świdnicka, uno dei più antichi ristoranti europei risalente al 1273. Prosegui per la Centennial Hall, le più grandi realizzazioni architettoniche del XX secolo e parte della lista del patrimonio mondiale dell'UNESCO. Attualmente è uno dei luoghi più ricercati per organizzare mostre, conferenze, congressi, eventi culturali e sportivi dalla Polonia e dall'estero. Alla fine del tuo tour gioca a caccia di nani, una delle attività più popolari per i visitatori di Wroclaw. Questi allegri gnomi sono semplicemente onnipresenti nel centro della città che punteggiano porte, vicoli e angoli delle strade, costantemente sotto i piedi ma visti solo dall'osservatore. Goditi i luoghi più importanti e impara dalla tua guida cos'altro puoi scoprire da solo dopo questo tour.

Tour per piccoli gruppi di Wroclaw con pranzo da Varsavia

9. Tour per piccoli gruppi di Wroclaw con pranzo da Varsavia

Per prima cosa visiterai il centro storico di Wroclaw, splendidamente ricostruito dopo la seconda guerra mondiale, dove potrai ammirare un bell'esempio di architettura gotica: il municipio di Wroclaw. Fai una passeggiata fino a raggiungere l'imponente Museo dell'Università di Wroclaw. Entra e scopri gli interni splendidamente decorati. Quindi visiterai la vista più importante di questa ex isola, la Cattedrale di San Giovanni Battista. Lasciati impressionare dall'architettura gotica e dal più grande organo a canne della Polonia. Ammira il ponte amato dagli innamorati che lo abbelliscono con lucchetti che commemorano il loro amore. Infine, il tour ti porterà alla Centennial Hall, un enorme edificio elencato nella lista del patrimonio mondiale dell'UNESCO. Costruita nei primi del '900 è sede di importanti eventi, mostre e congressi. Appena fuori troverete una fontana illuminata, una delle più grandi d'Europa. Dispone di 300 getti d'acqua, che creano geyser, nebbie d'acqua, zampilli e molte altre forme.

Breslavia: tour di 2 ore in auto elettrica con autista-guida

10. Breslavia: tour di 2 ore in auto elettrica con autista-guida

Viaggia per Breslavia in un autobus elettrico e scopri la storia e le attrazioni della città in modo comodo ed ecologico. Inizia il tuo tour dalla Piazza del Mercato, poi vai a Piazza Solny, uno dei più grandi mercati di fiori di Breslavia. Per prima cosa, esplora la piazza del mercato, partendo dal quartiere ebraico con la Sinagoga della Cicogna Bianca, per poi passare vicino alla chiesa di Santa Elisabetta, sede dei famosi nani di Breslavia e delle grandi bancarelle di carne con un monumento agli animali in rame. Visita l'antica prigione della città e l'Università di Breslavia con la Fontana del Pugnale. Prima di recarti al Monastero dei Cavalieri Teutonici con la Stella Rossa, scopri di più sugli studenti di Breslavia. Ammira la Passeggiata sull'Oder: questo luogo è la base ideale per una crociera in barca o in gondola sull'Oder. Scopri l'Isola della Cattedrale e visita la Cattedrale di St. Giovanni Battista. Attraversa il Ponte della Pace e ammira il Ponte Imperiale e la Torre dell'Acqua. Poi ammira la Guglia che, insieme alla Sala del Centenario, è il simbolo della città. Sulla Pergola troverai una fontana multimediale con spettacoli d'acqua fino a tarda notte. Poi torna indietro lungo la passeggiata dell'Oder, passando davanti alla Baia delle Gondole e al Museo Nazionale. Percorri via Szewska fino alla chiesa di Santa Maria Maddalena e ascolta la leggenda della Campana del Povero Peccatore e del Ponte delle Streghe. Segui via Świdnicka e passa davanti al Teatro dell'Opera di Breslavia per tornare alla piazza del mercato.

27 attività trovate
Ordina per:

Sala del Centenario, Breslavia: attrazioni popolari nei dintorni

Sala del Centenario, Breslavia: le attività e i tour più consigliati

Breslavia: Tour in auto elettrica e audioguida

Breslavia: Tour in auto elettrica e audioguida

Esplora la bellezza di Breslavia viaggiando con un veicolo elettrico per visitare i luoghi più interessanti della città utilizzando un mezzo di trasporto comodo e conveniente. Scopri la capitale della Bassa Slesia, visitando i luoghi che normalmente vedresti in un tour tradizionale a piedi di 6-7 ore. Scopri la storia della città e goditi gli itinerari preparati da guide turistiche autorizzate e sviluppati appositamente per il tour. Goditi del tempo libero per scoprire i due luoghi più importanti del percorso turistico: La Cattedrale e la Mostra delle Fontane Multimediali prima di essere riaccompagnato nell'affascinante centro storico di Breslavia.

Breslavia: tour guidato privato di 2 ore in auto elettrica

Breslavia: tour guidato privato di 2 ore in auto elettrica

Scopri la bellezza di Breslavia durante un tour in auto elettrica di 2 ore. Ammira molti dei luoghi d'interesse e dei punti di riferimento della città in modo comodo e conveniente. L'itinerario porta i visitatori in 30 tra i più importanti monumenti e attrazioni del capoluogo della Bassa Slesia. I percorsi per il tour sono stati preparati da guide turistiche autorizzate della città e includono luoghi come la Chiesa di Santa Elisabetta, Jatki, l'Università di Breslavia, l'Ossolineum, il Mercato Coperto, l'Isola di Piasek, il Ponte Piasek, l'Isola della Cattedrale, i Giardini Botanici, la Chiesa di San Martino e altro ancora . Il commento a bordo è disponibile in più lingue. L'impianto audio di alta qualità dell'auto elettrica consente di conoscere l'emozionante storia della città nella lingua che preferisci.

Breslavia: spettacolo serale delle fontane multimediali

Breslavia: spettacolo serale delle fontane multimediali

Incontra a Plac Solny e fatti trasferire attraverso il centro storico e l'isola della cattedrale per raggiungere lo spettacolo al Szczytnicki Park. Passa accanto a diversi punti di riferimento importanti sulla strada per lo spettacolo. All'arrivo, goditi uno spettacolare spettacolo di fontane di 25 minuti presso la più grande installazione del suo genere in Polonia. Guarda una varietà di animazioni e immagini proiettate sui getti d'acqua. Con oltre 800 luci, 300 proiettori ad acqua e 3 getti di fuoco, assisti a una colorata performance audiovisiva. Dopo lo spettacolo, sali di nuovo sull'autobus e torna a Plac Solny.

Breslavia: tour privato di 2 ore in autobus elettrico con guida o nastro adesivo

Breslavia: tour privato di 2 ore in autobus elettrico con guida o nastro adesivo

Inizia il tour dopo che il tuo autista-guida è venuto a prenderti al punto di incontro. (Naturalmente possiamo anche venire a prendere il tuo gruppo in hotel). Poi attraversa Wrocław in un comodo ed ecologico autobus elettrico e scopri la storia e le più belle attrazioni della città. Inizia da Plac Solny, uno dei più grandi mercati di fiori di Breslavia. Per prima cosa, esplora l'area della piazza del mercato, a partire dal quartiere ebraico e dalla Sinagoga della Cicogna Bianca. Continua il tuo viaggio verso la Chiesa di Santa Elisabetta, dove troverai i famosi nani di Breslavia e le bancarelle di carne medievali con una statua di animale fatta di rame. Visita la Prigione della Città Vecchia e l'Università di Breslavia con la Fontana del Fenciatore. Prima di recarti al Monastero della Croce Rossa, scopri gli studenti di Breslavia. Ammira la Passeggiata dell'Oder, che è il punto di partenza perfetto per una crociera in barca o in gondola sull'Oder. Scopri Ostrów Tumski e la Cattedrale di San Giovanni. Attraversando il Ponte Lessing, osserva il Ponte Imperiale e la Torre dell'Acqua. Infine, ammira la Guglia che, insieme alla Sala del Centenario, è un simbolo UNESCO della città. Rilassati durante lo spettacolo multimediale delle fontane. Poi torna indietro lungo la passeggiata dell'Oder, passando per la baia delle gondole e il Museo Nazionale. Attraversa il ponte delle scarpe fino alla chiesa di Santa Maria Maddalena e ascolta la leggenda della campana del povero peccatore e del ponte delle streghe. Dopo via Swidnicka e il Teatro dell'Opera di Breslavia, raggiungi finalmente il luogo di arrivo e concludi il tour.

Breslavia: tour in bici di 3 ore in inglese o polacco

Breslavia: tour in bici di 3 ore in inglese o polacco

Sali su una bicicletta elegante e ben tenuta per un tour guidato di tre ore di Wroclaw. Evita le folle di turisti, i piedi stanchi e il traffico beneficiando della conoscenza di una guida informativa. Durante questo tour potrai ammirare l'imponente architettura barocca del centro storico di Wroclaw, che fu accuratamente ricostruito dopo la seconda guerra mondiale, visitare Ostrow Tumski o l'Isola della Cattedrale, la parte più antica della città, e visitare la Sala del Centenario, un capolavoro architettonico elencato come patrimonio mondiale dell'UNESCO. Oltre a questi siti, il tour ti porterà alla piazza principale, al lungomare della città vecchia, a Jatki, al monumento Spiż degli animali da macello, alla prigione della città vecchia, all'Università di Wroclaw, al monumento allo spadaccino, all'Ossolineum, al mercato coperto, alle colline polacche, a piazza Grunwaldzki, a Zwierzyniecki Ponte, Zoo di Wroclaw, Giardino giapponese, Iglica, Parco Szczytnicki, Museo Nazionale, Casa della Borsa Vecchia e Mercato del Sale.

Wroclaw: Grand E-Scooter Tour

Wroclaw: Grand E-Scooter Tour

Incontra la tua guida, scegli il tuo scooter e ricevi una breve introduzione prima di iniziare il tour. Prendi il tuo casco e il tuo sistema audio e inizia il tuo affascinante viaggio. Dirigetevi verso Nowy Targ Square e godetevi un'introduzione alla storia di Wroclaw. Pedala per vedere gli edifici del Panorama di Raclavice, il suo enorme dipinto panoramico e il Museo Nationa. Cogli l'occasione di pedalare lungo il fiume Odra e attraversare il ponte Grunwaldzki, il ponte più pittoresco di Wroclaw. Dietro il ponte, svolta a destra e torna indietro lungo il fiume Odra fino alla Centennial Hall, dichiarata Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO, e fai una breve pausa per un caffè o per utilizzare le strutture. Quindi, prosegui dritto fino a Cathedral Island, la parte più antica della città. Prosegui per vedere il mercato coperto di Hala Targowa, la chiesa di Saint Vincent, l'Istituto Ossolinski e l'Università di Wroclaw. Infine, torna al punto di partenza con una macchina fotografica piena di foto e una mente piena di conoscenza!

Breslavia: Tour del centro storico in una E-car imperiale

Breslavia: Tour del centro storico in una E-car imperiale

Le nostre auto retrò sono completamente elettriche, quindi rispettose dell'ambiente e allo stesso tempo estremamente eleganti. Dal loro abitacolo potrai ammirare gli angoli più belli della capitale della Bassa Slesia, come l'affascinante Piazza del Mercato di Breslavia o la Sala del Centenario. Il nostro autista ti porterà da qualsiasi punto tu voglia iniziare la tua straordinaria avventura e nemmeno il maltempo lo fermerà. Il tour include un giro per la Città Vecchia e Ostrów Tumski, con il nostro fidato autista che ti metterà al centro dell'attenzione.

Breslavia: tour privato di 4 ore nella Città dei Cento Ponti

Breslavia: tour privato di 4 ore nella Città dei Cento Ponti

Incontra la tua guida in hotel e inizia la tua visita turistica completamente privata. Scopri l'antica città di Breslavia. Nel corso dei secoli, la città ha fatto parte del Regno di Polonia, Boemia, Impero austriaco, Prussia e Germania ed è stata parte della Polonia dal 1945 a seguito dei cambiamenti di confine dopo la seconda guerra mondiale. Con quei ricordi visibili del dominio ceco, tedesco e polacco, Wroclaw è diventata una città europea veramente moderna, che devi semplicemente vivere di persona. Inizia il tour con una visita alla cattedrale di San Giovanni Battista del XIII secolo con le sue vertiginose torri gemelle, situata sull'isola di Ostrow Tumski, la parte più antica della città. Attraversa un ponte sul fiume Oder e fai una passeggiata lungo l'argine del fiume. Più di 100 ponti stradali e passerelle uniscono le sponde del fiume a Wroclaw: gli unici posti dove ne troverai di più sono Venezia, Amsterdam, San Pietroburgo e Amburgo. Goditi viste spettacolari. Fermati al Racławice Panorama Museum che ospita un'immagine monumentale Panorama della battaglia di Racławice, che presenta una delle scene di battaglia panoramiche a 360˚ più grandi del mondo: la battaglia di Racławice nell'aprile 1794, in cui i polacchi vinsero sui russi, oggi uno dei simbolo. Entra nel centro storico. Ammira l'Università di Wroclaw con la sua parte più rappresentativa Aula Leopoldinum, una bellissima sala barocca progettata dal famoso architetto italiano Christophorus Tausch. Prosegui lungo le strade medievali di ciottoli che conducono alla Piazza del Mercato, una delle più grandi d'Europa, circondata da vecchie case popolari. Questo è il centro municipale e culturale della città, un luogo di eventi, concerti e spettacoli artistici, fiancheggiato da caffè e ristoranti con terrazza. Lasciati impressionare dall'enorme municipio tardo gotico e dalla sua torre, che ospita la più antica campana dell'orologio, installata nel 1368! Le cantine del municipio ospitano Piwnica Świdnicka, uno dei più antichi ristoranti europei risalente al 1273. Prosegui per la Centennial Hall, le più grandi realizzazioni architettoniche del XX secolo e parte della lista del patrimonio mondiale dell'UNESCO. Attualmente è uno dei luoghi più ricercati per organizzare mostre, conferenze, congressi, eventi culturali e sportivi dalla Polonia e dall'estero. Alla fine del tuo tour gioca a caccia di nani, una delle attività più popolari per i visitatori di Wroclaw. Questi allegri gnomi sono semplicemente onnipresenti nel centro della città che punteggiano porte, vicoli e angoli delle strade, costantemente sotto i piedi ma visti solo dall'osservatore. Goditi i luoghi più importanti e impara dalla tua guida cos'altro puoi scoprire da solo dopo questo tour.

Tour per piccoli gruppi di Wroclaw con pranzo da Varsavia

Tour per piccoli gruppi di Wroclaw con pranzo da Varsavia

Per prima cosa visiterai il centro storico di Wroclaw, splendidamente ricostruito dopo la seconda guerra mondiale, dove potrai ammirare un bell'esempio di architettura gotica: il municipio di Wroclaw. Fai una passeggiata fino a raggiungere l'imponente Museo dell'Università di Wroclaw. Entra e scopri gli interni splendidamente decorati. Quindi visiterai la vista più importante di questa ex isola, la Cattedrale di San Giovanni Battista. Lasciati impressionare dall'architettura gotica e dal più grande organo a canne della Polonia. Ammira il ponte amato dagli innamorati che lo abbelliscono con lucchetti che commemorano il loro amore. Infine, il tour ti porterà alla Centennial Hall, un enorme edificio elencato nella lista del patrimonio mondiale dell'UNESCO. Costruita nei primi del '900 è sede di importanti eventi, mostre e congressi. Appena fuori troverete una fontana illuminata, una delle più grandi d'Europa. Dispone di 300 getti d'acqua, che creano geyser, nebbie d'acqua, zampilli e molte altre forme.

Breslavia: tour di 2 ore in auto elettrica con autista-guida

Breslavia: tour di 2 ore in auto elettrica con autista-guida

Viaggia per Breslavia in un autobus elettrico e scopri la storia e le attrazioni della città in modo comodo ed ecologico. Inizia il tuo tour dalla Piazza del Mercato, poi vai a Piazza Solny, uno dei più grandi mercati di fiori di Breslavia. Per prima cosa, esplora la piazza del mercato, partendo dal quartiere ebraico con la Sinagoga della Cicogna Bianca, per poi passare vicino alla chiesa di Santa Elisabetta, sede dei famosi nani di Breslavia e delle grandi bancarelle di carne con un monumento agli animali in rame. Visita l'antica prigione della città e l'Università di Breslavia con la Fontana del Pugnale. Prima di recarti al Monastero dei Cavalieri Teutonici con la Stella Rossa, scopri di più sugli studenti di Breslavia. Ammira la Passeggiata sull'Oder: questo luogo è la base ideale per una crociera in barca o in gondola sull'Oder. Scopri l'Isola della Cattedrale e visita la Cattedrale di St. Giovanni Battista. Attraversa il Ponte della Pace e ammira il Ponte Imperiale e la Torre dell'Acqua. Poi ammira la Guglia che, insieme alla Sala del Centenario, è il simbolo della città. Sulla Pergola troverai una fontana multimediale con spettacoli d'acqua fino a tarda notte. Poi torna indietro lungo la passeggiata dell'Oder, passando davanti alla Baia delle Gondole e al Museo Nazionale. Percorri via Szewska fino alla chiesa di Santa Maria Maddalena e ascolta la leggenda della Campana del Povero Peccatore e del Ponte delle Streghe. Segui via Świdnicka e passa davanti al Teatro dell'Opera di Breslavia per tornare alla piazza del mercato.

Le migliori attrazioni a Wroclaw

Cose da fare a Sala del Centenario, Breslavia

Polonia: altre città

Sala del Centenario, Breslavia: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Sala del Centenario, Breslavia? Clicca qui per la lista completa.

Sala del Centenario, Breslavia: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7
(652 recensioni)

Avevamo una guida (Christopher) che parlava tedesco per l'audioguida. Questo è stato un vantaggio perché potevi anche fare domande. L'audioguida stessa si perdeva un po' nel rumore della guida. Ma sostanzialmente un tour informativo per avere una panoramica.

Posso solo consigliarlo perché è stato completamente semplice.

Raccomando !!! Un giro turistico molto bello. Bella guida!!!