Salamanca

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

I nostri consigli per Salamanca

  • Madrid: Tour di Avila e Salamanca

    1. Madrid: Tour di Avila e Salamanca

    Inizia il tuo tour a Salamanca, dove avrai l'opportunità di visitare l'eredità patrimoniale con i suoi incantevoli angoli e dettagli. Visita le piazze più antiche della città e ottieni un importante punto di riferimento per la vita lavorativa di questa bellissima metropoli. Situato nel centro di Salamanca, Plaza Mayor è diventata una grande attrazione turistica. La piazza è caratterizzata da imponenti ornamenti barocchi: trascorri del tempo ad ammirare le attrazioni, inclusa la cattedrale.  Quindi, vai ad Avila dove puoi esplorare la città in modo dinamico, amichevole e divertente. Scopri i bastioni di Avila, il Santuario di San Vicente e la Cattedrale di Avila.

  • Salamanca: visita privata con un locale

    2. Salamanca: visita privata con un locale

    Esplora Salamanca con un locale amichevole che è appassionato della città e desideroso di condividere tutti i suggerimenti e suggerimenti che ti aiuteranno a sfruttare al meglio il tuo viaggio. Scegli tra 2-4 ore di tour privato. Incontra la tua guida presso il tuo alloggio e uscire per familiarizzare con il quartiere. Scopri i posti migliori per mangiare e fare acquisti, i modi più semplici per andare in giro e le cose da vedere e da fare. Alla fine del tour ti sentirai più a suo agio navigare in città e fiducioso di avere tutte le informazioni necessarie per approfittare al tuo soggiorno.

  • Salamanca: tour delle torri della cattedrale di Salamanca

    3. Salamanca: tour delle torri della cattedrale di Salamanca

    Visita le Torri della Cattedrale di Salamanca con un tour guidato. Esplora gli interni, le terrazze e i tetti delle torri della cattedrale. Goditi la vista della città e del complesso della cattedrale da diverse angolazioni. Incontra la tua guida all'ingresso della Torre Mocha. Sali sulla torre e ammira i panorami della città di Salamanca. Dall'alto, ammira la Cattedrale Vecchia di Salamanca. Dal balcone della Sala de la Mazmorra, ammira la Cattedrale Nuova. Ammira il complesso religioso, comprese le due cattedrali, le torri, il chiostro e la cappella collegati, e scopri la sua storia dalla tua guida. Quindi, cammina sul tetto. Segui la passerella tra le due cattedrali: sarai quasi in grado di toccare la Torre del Gallo. Ammira il Patio Chico. Infine, termina il tour nella zona più alta della cattedrale: il Campanile.

Salamanca: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Salamanca? Clicca qui per la lista completa.

Salamanca: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 165 recensioni

Vale la pena notare che il tour è condotto sia in spagnolo che in inglese ... quindi un sacco di cose in giro mentre la guida ripete le stesse informazioni in un'altra lingua. Normalmente non sarebbe un problema, ma dato quanto faceva freddo durante il tour, sarebbe stato meglio spostarsi più velocemente con il tour a piedi e forse prendere in considerazione la possibilità di condurre tour separati per inglese e spagnolo in futuro.

La migliore guida e autista, ma l'organizzazione potrebbe essere migliore

La guida è stata eccellente. L'autista è stato molto bravo. Ma il tour stesso sembrava un po 'come "ti portiamo nel luogo, quindi non devi farlo da solo". Sarebbe meglio avere più tempo guidato nelle città. Inoltre il tour è stato spostato, ma l'e-mail automatica GetYourGuide è stata ancora inviata nella data abbandonata per ricordare l'imminente tour che era confuso

Devi unirti a questo tour se sei in Spagna

Adoro tutto questo. Salamanca è stata molto bella. Avila sembra una fiaba. È come essere trasferito ai vecchi tempi. Altamente raccomandato a tutti. Il tour organizzato è stato pianificato molto bene. La guida ha molto da dire e abbiamo ancora tempo per vedere le città da soli.

organizzazione perfetta,guida Stefania eccezionale per cultura,competenza e cortesia.Raramente,ed ho viaggiato molto,mi sono trovato cosi bene vedendo posti magnifici accompagnato da personale colto..

Salamanca stupenda, abbastanza tempo, Ávila forse troppo poco tempo. Tour un pelo troppo caro ma ottimo staff e tutto andato bene!!