Aggiungi date
Cose da fare

Salem

I nostri consigli per Salem

Salem: tour a piedi infestato dai fantasmi di Witch City

1. Salem: tour a piedi infestato dai fantasmi di Witch City

Incontra la tua guida turistica e avventurati attraverso 8-12 diversi siti della città, ognuno più spaventoso dell'ultimo, a cominciare dallo storico Municipio della Città Vecchia di Salem. Continua lungo le strade inquietanti per esplorare l'Old Burying Point Cemetery, un cimitero ben conservato fondato nel 1637 dove furono sepolti alcuni importanti pellegrini e funzionari della città. Questo tour infestato ti porta in diversi siti e rivela le loro vere storie in modo che tu possa sentirti connesso alla storia che ha avuto luogo lì. Vivere queste storie mentre si trovano nei luoghi in cui si sono verificate è un'esperienza davvero unica che non può essere ricreata semplicemente leggendo la loro storia. Durante il tuo tour, scopri come Salem è diventata il centro di tutti gli avvenimenti infestati. Il fenomeno è in parte spiegato dalla ricca storia di Salem e dal fatto che molte delle sue strutture e siti più antichi sono conservati oggi, inclusa la famosa Casa delle Streghe. L'impegno di Salem nel preservare questa storia lo ha reso un luogo perfetto per gli spiriti in cui indugiare e per i visitatori di sperimentare una connessione con il passato.

Salem: 1692 Prove di stregoneria Walk

2. Salem: 1692 Prove di stregoneria Walk

Esplora questa storia delle famigerate prove di stregoneria di Salem del 1692 con un tour a piedi di un'ora e mezza della città. Ascolta i racconti della paura, dei disordini politici e delle rivalità familiari che contribuiscono ad alimentare l'isteria che opponeva il vicino al vicino e i membri della famiglia l'uno contro l'altro. Partendo dall'ufficio del partner locale, visita le carceri dove si trovavano le streghe sospette, il tribunale, le case dei giudici e degli accusati. Scopri come due ragazze in crisi si sono trasformate in una frenetica ricerca per espellere il Diavolo, portando alla morte di 25 persone innocenti.

Salem: tour notturno guidato di ritrovi e storia

3. Salem: tour notturno guidato di ritrovi e storia

Fai una passeggiata di 1 ora e 20 minuti attraverso le aree all'aperto più storiche e infestate del centro di Salem. Sebbene ogni tour sia leggermente diverso, ogni tour visita circa 10 località. Ammira 2 cimiteri, il Witch Trials Memorial, il luogo in cui una strega accusata è stata torturata a morte, i luoghi delle riprese del film Hocus Pocus, la Old Salem Jail, il sito del Salem Witch Dungeon, tra gli altri. Inizia il tour al 127 di Essex Street nel centro di Salem, dove ti unirai a uno storico locale e un investigatore del paranormale che guiderà l'esperienza. Intraprendi una passeggiata informale nel bellissimo, storico e infestato centro di Salem. Prenditi il tempo per fermarti e ascoltare le storie sulla storia infestata, oscura e sorprendentemente stimolante di Salem.

Salem: Hauntinged Footsteps Ghost Tour

4. Salem: Hauntinged Footsteps Ghost Tour

Ottieni un'introduzione alla storia di Salem e scopri storie di fantasmi locali in un tour guidato di un'ora e mezza. Visita almeno un cimitero e diversi edifici noti per attività paranormali. Ascolta storie oscure di morte accidentale e omicidio. Scopri di un uomo che è stato assassinato per il suo tesoro dai suoi eredi e una donna che è morta in un incendio e continua a perseguitare la casa. Scopri i vari avvistamenti inspiegabili in alcune delle strutture più vecchie della città. Il tuo tour terminerà nell'area del centro, dove la tua guida ti indicherà ovunque desideri visitare.

Da Boston a Salem: traghetto di andata e andata/ritorno

5. Da Boston a Salem: traghetto di andata e andata/ritorno

Dedica più tempo alle visite e meno tempo al viaggio con un biglietto per un traghetto veloce per Salem a partire da Boston, o vice versa. Disponibile come opzione di sola andata o andata e ritorno, questo rilassante viaggio in traghetto dura soltanto 1 ora per tratta. Sali a bordo del traghetto al Long Wharf di Boston e in meno di 1 ora, ti ritroverai a visitare musei e ad assaggiare le specialità preparate dagli chef locali nei suggestivi quartieri di Salem. Scopri negozi incredibili dove fare shopping e molto altro ancora. Se invece soggiorni a Salem e desideri esplorare Boston, il traghetto veloce ti condurrà nella Beantown (Città dei fagioli) in men che non si dica. Una volta lì, regalati una crociera sul Fiume Charles, ammira i monumenti che testimoniano la nascita dell'America, oppure goditi una passeggiata sul Boston Common. Dimentica lo stress di guidare, trovare un parcheggio e tornare in auto dopo una lunga giornata di shopping e visite turistiche. Approfitta di un comodo traghetto veloce e dimentica ogni frustrazione.

Salem: tour guidato a piedi dei processi alle streghe e oltre

6. Salem: tour guidato a piedi dei processi alle streghe e oltre

Scopri come la rigida città puritana di Salem è diventata la capitale mondiale della stregoneria e dai uno sguardo dietro le quinte dell'industria del turismo di oggi in un tour guidato a piedi della Città delle Streghe. Incontra la tua guida fuori dal Municipio della Città Vecchia e inizia il tuo tour a piedi ricco di storia di Salem. Insieme visiterai 9 luoghi storici, tra cui l'Ateneo di Salem e l'Old Burying Point Cemetery, sbloccando un nuovo capitolo del passato di Salem ad ogni fermata. Scopri segreti scioccanti come il collegamento tra l'autore Nathaniel Hawthorne e il famigerato giudice dei processi alle streghe John Hathorne, o il fatto che la maggior parte delle accuse, delle esecuzioni e della presunta stregoneria sono avvenute effettivamente a Danvers, non a Salem. Allontanati dal tuo tour con un quadro completo della storia di Salem e tanti momenti memorabili da condividere con la famiglia e gli amici a casa.

Salem: tour giornaliero di storia e stregoneria

7. Salem: tour giornaliero di storia e stregoneria

Incontra vicino alle strade di ciottoli e al centro della città fiancheggiato da mattoni in Essex Street. Segui la tua guida storica autorizzata ed esperta attraverso l'Axelrod Garden Walkway verso il Witch Trials Memorial. Ascolta l'inizio dell'isteria della stregoneria di Salem che ha inghiottito la città nel 1692. Attraverso il memoriale e nell'Old Burial Point Cemetery, la tua guida continuerà a spiegare le storie sorprendentemente rilevanti di coloro che sono accusati e di coloro che li hanno accusati. Continua verso molti altri luoghi con forti legami con l'isteria della stregoneria come il sito del dungeon delle streghe e altri.

Salem: tour dei fantasmi di metà pomeriggio

8. Salem: tour dei fantasmi di metà pomeriggio

Visita i luoghi del centro di Salem con questo tour a piedi di 1 ora. Guarda i siti in cui si sono verificati casi di omicidio e morte accidentale. Entra nel cimitero che è disponibile solo durante il giorno e ascolta le incredibili storie di fantasmi, un albero misterioso e un furto di tombe. Dopodiché, vai a casa del Capitano di mare e scopri come è stato assassinato e perché. Successivamente, ascolta la storia della Lady In Blue che infesta la vecchia posizione della chiesa. Infine, finisci a casa dell'alto sceriffo che ha commesso atti dubbi nel seminterrato della sua casa dopo di che ha incontrato il suo destino prematuro.

Salem: Tour introduttivo alla storia generale

9. Salem: Tour introduttivo alla storia generale

Inizia il tour con un'introduzione alla storia di Salem e ai suoi umili inizi. Scopri come, mentre Salem è noto per le famigerate prove di stregoneria, ha tante storie più interessanti. Scopri come era una volta uno dei più grandi porti marittimi degli Stati Uniti, era una città importante per la rivoluzione americana ed è stata la casa di famosi scrittori, celebrità, inventori, politici e altro ancora. All'inizio del tour a piedi, ascolti storie incredibili di persone che hanno vissuto e visitato la pittoresca città storica e hanno visto edifici, case e luoghi in cui si sono verificati eventi straordinari. Scopri dove si sono incontrati i rivoluzionari per pianificare la ribellione in questa zona, dove Houdini è fuggito dal carcere e il primo edificio in stile federale costruito a Salem che custodisce un oscuro segreto nella sua cantina. Successivamente, scopri le varie culture pop mentre la tua guida rivela quali film e programmi TV sono stati girati a Salem e le celebrità che sono venute qui. Guarda dove visse Alexander Graham Bell e dove fece la prima telefonata. Scopri come un totale di 18 presidenti degli Stati Uniti hanno visitato Salem e alcuni più di una volta. Infine, goditi una passeggiata attraverso il quartiere McIntire, dove potrai vedere la Ropes Mansion, la Witch House e la Bowditch House. Vieni via dal tour con un rinnovato apprezzamento per l'importanza di Salem negli ultimi 400 anni.

Salem: tour guidato a piedi di film e programmi TV con sede a Salem

10. Salem: tour guidato a piedi di film e programmi TV con sede a Salem

Scopri la ricca storia del cinema e della TV di Salem in questo tour a piedi con un locale. Individua le scene dei tuoi film preferiti, cammina per le strade storiche e guarda dove hanno girato Hocus Pocus. Incontra la tua guida e inizia a esplorare Salem. Mentre passeggi per le strade storiche e i quartieri tranquilli, guarda dove sono stati girati molti film e programmi TV famosi. Individua le strade di Hocus Pocus, ricorda le scene di Vita da strega e ascolta il primo film girato a Salem nel 1899. Mentre cammini, scopri il numero sorprendentemente alto di film e programmi TV girati in questa pittoresca città del New England, tra cui Hocus Pocus, Vita da strega, Hubie Halloween, American Hustle, Joy, Bridesmaids, Defending Jacob, The Good Son e The Crucible .

Domande frequenti su Salem

Quali sono le migliori attrazioni di Salem?

Salem: quali tour prevedono misure di prevenzione aggiuntive contro il Covid-19?

Salem: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Salem? Clicca qui per la lista completa.

Salem: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 926 recensioni

Ottima narrazione sulla zona del porto. È stato un ottimo modo per arrivare a Salem. Era una giornata piovosa ma il traghetto ha posti a sedere al coperto, quindi andava bene. Non va troppo lontano al largo, quindi non è stato molto agitato. Bel carrello GRATUITO per portarti a Essex St nel centro di Salem e forniva anche un ritorno a Ferry Wharf.

Abbiamo prenotato l'esploratore con 3 attrazioni. Ho preso un City Trolley Hop on Hop of Tram per 1 giorno, poi sono andato all'Acquario e ho fatto la storica crociera turistica attraverso il porto di Boston. È stato perfetto. Solo l'acquario ci ha un po' deluso perché non è così grande e non offre quanto ci saremmo aspettati.