Salem Festività e vacanze

Salem Festività e vacanze: le attività più consigliate

Salem: tour a piedi infestato dai fantasmi di Witch City

1. Salem: tour a piedi infestato dai fantasmi di Witch City

Incontra la tua guida turistica e avventurati attraverso 8-12 diversi siti della città, ognuno più spaventoso dell'ultimo, a cominciare dallo storico Municipio della Città Vecchia di Salem. Continua lungo le strade inquietanti per esplorare l'Old Burying Point Cemetery, un cimitero ben conservato fondato nel 1637 dove furono sepolti alcuni importanti pellegrini e funzionari della città. Questo tour infestato ti porta in diversi siti e rivela le loro vere storie in modo che tu possa sentirti connesso alla storia che ha avuto luogo lì. Vivere queste storie mentre si trovano nei luoghi in cui si sono verificate è un'esperienza davvero unica che non può essere ricreata semplicemente leggendo la loro storia. Durante il tuo tour, scopri come Salem è diventata il centro di tutti gli avvenimenti infestati. Il fenomeno è in parte spiegato dalla ricca storia di Salem e dal fatto che molte delle sue strutture e siti più antichi sono conservati oggi, inclusa la famosa Casa delle Streghe. L'impegno di Salem nel preservare questa storia lo ha reso un luogo perfetto per gli spiriti in cui indugiare e per i visitatori di sperimentare una connessione con il passato.

Salem: tour a piedi dei fantasmi di Salem

2. Salem: tour a piedi dei fantasmi di Salem

Partecipa a questo tour a piedi adatto alle famiglie ed esplora le case infestate, i cimiteri e le vittime dei processi alle streghe di Salem. Visita i luoghi in cui gli spiriti sono legati al famoso autore Nathaniel Hawthorne. Goditi una sosta in uno dei cimiteri infestati di Salem, l' Old Burying Point Cemetery, considerato da molti il luogo più infestato di Salem. Durante il tuo tour, visita molti altri luoghi infestati, inclusi alcuni presenti in programmi TV come Ghost Hunters e Ghost Adventures. Scopri di più sulla storia della città e sui residenti famosi dalla tua guida locale.

Salem: tour dei fantasmi senza guida

3. Salem: tour dei fantasmi senza guida

Cammina per le strade spettrali di Salem in un tour dei fantasmi guidato da smartphone. Ascolta storie narrate professionalmente e scopri leggende snervanti mentre ti fai strada verso alcuni dei luoghi più infestati di Salem. Smartphone carico alla mano, parti per un tour macabro che ti porta in luoghi inquietanti come la Witch House, il Salem Inn, il Salem Witch Trial Memorial e molti altri. Ascolta storie sulla signora in blu, i tunnel sotterranei, il fantasma dello strangolatore e altri. Questo tour è basato su app e utilizza la navigazione GPS, guidandoti svolta dopo svolta verso i luoghi più infestati di Salem. Vai al tuo ritmo e fai il tour in qualsiasi momento, anche esplorando la città durante l'ora delle streghe, se lo desideri.

  • Tour guidati
  • Altre attività
3 attività trovate
Ordina per:

Domande frequenti su Salem

Quali sono le migliori attrazioni di Salem?

Salem: quali sono le migliori cose da fare al chiuso nei giorni di pioggia?

Salem: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Salem? Clicca qui per la lista completa.