Salem
Halloween Activities

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Salem Halloween: le attività più consigliate

Salem: tour notturno guidato di ritrovi e storia

1. Salem: tour notturno guidato di ritrovi e storia

Fai una passeggiata di 1 ora e 20 minuti attraverso le aree all'aperto più storiche e infestate del centro di Salem. Sebbene ogni tour sia leggermente diverso, ogni tour visita circa 10 località. Ammira 2 cimiteri, il Witch Trials Memorial, il luogo in cui una strega accusata è stata torturata a morte, i luoghi delle riprese del film Hocus Pocus, la Old Salem Jail, il sito del Salem Witch Dungeon, tra gli altri. Inizia il tour al 127 di Essex Street nel centro di Salem, dove ti unirai a uno storico locale e un investigatore del paranormale che guiderà l'esperienza. Intraprendi una passeggiata informale nel bellissimo, storico e infestato centro di Salem. Prenditi il tempo per fermarti e ascoltare le storie sulla storia infestata, oscura e sorprendentemente stimolante di Salem.

Salem: 1692 Prove di stregoneria Walk

2. Salem: 1692 Prove di stregoneria Walk

Esplora questa storia delle famigerate prove di stregoneria di Salem del 1692 con un tour a piedi di un'ora e mezza della città. Ascolta i racconti della paura, dei disordini politici e delle rivalità familiari che contribuiscono ad alimentare l'isteria che opponeva il vicino al vicino e i membri della famiglia l'uno contro l'altro. Partendo dall'ufficio del partner locale, visita le carceri dove si trovavano le streghe sospette, il tribunale, le case dei giudici e degli accusati. Scopri come due ragazze in crisi si sono trasformate in una frenetica ricerca per espellere il Diavolo, portando alla morte di 25 persone innocenti.

Salem: Hauntinged Footsteps Ghost Tour

3. Salem: Hauntinged Footsteps Ghost Tour

Ottieni un'introduzione alla storia di Salem e scopri storie di fantasmi locali in un tour guidato di un'ora e mezza. Visita almeno un cimitero e diversi edifici noti per attività paranormali. Ascolta storie oscure di morte accidentale e omicidio. Scopri di un uomo che è stato assassinato per il suo tesoro dai suoi eredi e una donna che è morta in un incendio e continua a perseguitare la casa. Scopri i vari avvistamenti inspiegabili in alcune delle strutture più vecchie della città. Il tuo tour terminerà nell'area del centro, dove la tua guida ti indicherà ovunque desideri visitare.

Salem: tour dei fantasmi infestati di 1 ora

4. Salem: tour dei fantasmi infestati di 1 ora

Incontra la tua guida turistica e avventurati attraverso 8-12 diversi siti della città, ognuno più spaventoso dell'ultimo, a cominciare dallo storico Municipio della Città Vecchia di Salem. Continua lungo le strade inquietanti per esplorare l'Old Burying Point Cemetery, un cimitero ben conservato fondato nel 1637 dove furono sepolti alcuni importanti pellegrini e funzionari della città. Questo tour infestato ti porta in diversi siti e rivela le loro vere storie in modo che tu possa sentirti connesso alla storia che ha avuto luogo lì. Vivere queste storie mentre si trovano nei luoghi in cui si sono verificate è un'esperienza davvero unica che non può essere ricreata semplicemente leggendo la loro storia. Durante il tuo tour, scopri in che modo Salem è diventata il centro di tutti gli avvenimenti infestati. Il fenomeno è in parte spiegato dalla ricca storia di Salem e dal fatto che molte delle sue strutture e siti più antichi sono conservati oggi, inclusa la famosa Casa delle Streghe. L'impegno di Salem nel preservare questa storia lo ha reso un luogo perfetto per gli spiriti in cui indugiare e per i visitatori di sperimentare una connessione con il passato.

Salem: tour dei fantasmi di metà pomeriggio

5. Salem: tour dei fantasmi di metà pomeriggio

Visita i luoghi del centro di Salem con questo tour a piedi di 1 ora. Guarda i siti in cui si sono verificati casi di omicidio e morte accidentale. Entra nel cimitero che è disponibile solo durante il giorno e ascolta le incredibili storie di fantasmi, un albero misterioso e un furto di tombe. Dopodiché, vai a casa del Capitano di mare e scopri come è stato assassinato e perché. Successivamente, ascolta la storia della Lady In Blue che infesta la vecchia posizione della chiesa. Infine, finisci a casa dell'alto sceriffo che ha commesso atti dubbi nel seminterrato della sua casa dopo di che ha incontrato il suo destino prematuro.

Salem: tour a piedi dei fantasmi di Salem

6. Salem: tour a piedi dei fantasmi di Salem

Partecipa a questo tour a piedi adatto alle famiglie ed esplora le case infestate, i cimiteri e le vittime dei processi alle streghe di Salem. Visita i luoghi in cui gli spiriti sono legati al famoso autore Nathaniel Hawthorne. Goditi una sosta in uno dei cimiteri infestati di Salem, l' Old Burying Point Cemetery, considerato da molti il luogo più infestato di Salem. Durante il tuo tour, visita molti altri luoghi infestati, inclusi alcuni presenti in programmi TV come Ghost Hunters e Ghost Adventures. Scopri di più sulla storia della città e sui residenti famosi dalla tua guida locale.

Salem: tour dei fantasmi senza guida

7. Salem: tour dei fantasmi senza guida

Cammina per le strade spettrali di Salem in un tour dei fantasmi guidato da smartphone. Ascolta storie narrate professionalmente e scopri leggende snervanti mentre ti fai strada verso alcuni dei luoghi più infestati di Salem. Smartphone carico alla mano, parti per un tour macabro che ti porta in luoghi inquietanti come la Witch House, il Salem Inn, il Salem Witch Trial Memorial e molti altri. Ascolta storie sulla signora in blu, i tunnel sotterranei, il fantasma dello strangolatore e altri. Questo tour è basato su app e utilizza la navigazione GPS, guidandoti svolta dopo svolta verso i luoghi più infestati di Salem. Vai al tuo ritmo e fai il tour in qualsiasi momento, anche esplorando la città durante l'ora delle streghe, se lo desideri.

Salem: Requiem per il tour dei fantasmi a piedi di Salem

8. Salem: Requiem per il tour dei fantasmi a piedi di Salem

Partecipa a questo tour a piedi per soli adulti ed esplora il lato oscuro della storia di Salem con una guida locale esperta. Scopri come venivano trattate le streghe durante i processi alle streghe del 17° secolo e come questo diede il tono alle atrocità future. Discuti argomenti e temi spettrali e forse anche incontrare alcuni degli spiriti irrequieti che chiamano Salem a casa. Passeggia nell'ex quartiere a luci rosse e senti la presenza dei suoi ex lavoratori. Visita alcuni dei luoghi più infestati della città associati a fantasmi oscuri o aggressivi, inclusi i fantasmi demoniaci. Esplora luoghi come l' Old Burying Point Cemetery, i Derby Wharfs e il Wicked Good Books Building.

Tour storico di Salem: edizione invernale

9. Tour storico di Salem: edizione invernale

Salem ha quasi 400 anni, il che la rende una delle città più antiche degli Stati Uniti. Ha una storia vasta e varia. Sin dai suoi umili inizi come comunità di pescatori, si è sviluppata come una metropoli chiave ed è stata anche la capitale dello stato per un breve periodo. In questo tour di 1 ora e mezza, vedrai i siti relativi ai processi alle streghe di Salem del 1692 e ascolterai storie avvincenti che un tempo sconvolsero la città. Ci sono anche luoghi che hanno un significato incredibile per la Rivoluzione americana; gli Stati Uniti potrebbero non essere gli stessi Stati Uniti senza Salem. Il porto marittimo era probabilmente il più ricco d'America all'inizio del 1800 ed era frequentato da navi che portavano merci da tutto il mondo. La città è la patria di inventori, oltre a famosi leader politici, ed è stata visitata da innumerevoli celebrità che hanno girato film e programmi TV all'interno della città e dei suoi dintorni. Alla fine del tour, sarai deliziato da una storia dell'attività soprannaturale che affligge ancora la città.

Salem: tour a piedi e quiz del processo alle streghe senza guida

10. Salem: tour a piedi e quiz del processo alle streghe senza guida

Scopri la storia di Salem che fa riflettere al tuo ritmo in un tour a piedi autoguidato. Ascolta la storia dei processi alle streghe di Salem, visita l'Old Burying Point e trova gli edifici infestati di Salem. Prima di iniziare il tour, scarica l'app Action Tour Guide sul telefono per consentire un facile accesso offline. Dirigiti all'armeria di Salem per iniziare. Da lì, cammina fino al Memoriale del 1692, che onora le vittime del panico delle streghe. Quindi, dirigiti verso l'Old Burying Point, l'ultimo luogo di riposo non solo per molte delle vittime dei processi, ma anche per i loro persecutori. Cammina tra le tombe e ascolta la tragica ed eroica storia di Giles Corey e altri che hanno pagato il prezzo più alto quando si sono rifiutati di accettare la follia. Continua il tuo tour con alcune delle architetture più spaventose di Salem, la Joshua Ward House e l'Old Town Hall. Scopri i tunnel segreti del Municipio della Città Vecchia, che esistono ancora oggi. Dirigiti verso la vecchia prigione, dove alcuni dicono che rimangano gli spiriti degli innocenti confinati e torturati. Continua attraverso la città e individua i punti di riferimento presenti in successi di Hollywood come Hocus Pocus e Vita da strega. Quindi, passa il Museo delle streghe e scopri come sono finiti i processi alle streghe. Termina il tuo tour al Salem Common e scopri le conseguenze delle prove e come si è ripresa la città di Salem. Mentre segui il tour, sono disponibili molte deviazioni opzionali, dalla casa di Nathaniel Hawthorne a una taverna famigerata per i rapimenti del 18° secolo.

Halloween a Salem: domande frequenti

Halloween: quali sono le altre cose da fare a Salem?

Le altre cose imperdibili da fare a Salem sono:

Halloween a Salem: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Salem: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Salem? Clicca qui per la lista completa.