Salem Storia e cultura

Salem Storia e cultura: le attività più consigliate

Salem: tour a piedi infestato dai fantasmi di Witch City

1. Salem: tour a piedi infestato dai fantasmi di Witch City

Incontra la tua guida turistica e avventurati attraverso 8-12 diversi siti della città, ognuno più spaventoso dell'ultimo, a cominciare dallo storico Municipio della Città Vecchia di Salem. Continua lungo le strade inquietanti per esplorare l'Old Burying Point Cemetery, un cimitero ben conservato fondato nel 1637 dove furono sepolti alcuni importanti pellegrini e funzionari della città. Questo tour infestato ti porta in diversi siti e rivela le loro vere storie in modo che tu possa sentirti connesso alla storia che ha avuto luogo lì. Vivere queste storie mentre si trovano nei luoghi in cui si sono verificate è un'esperienza davvero unica che non può essere ricreata semplicemente leggendo la loro storia. Durante il tuo tour, scopri come Salem è diventata il centro di tutti gli avvenimenti infestati. Il fenomeno è in parte spiegato dalla ricca storia di Salem e dal fatto che molte delle sue strutture e siti più antichi sono conservati oggi, inclusa la famosa Casa delle Streghe. L'impegno di Salem nel preservare questa storia lo ha reso un luogo perfetto per gli spiriti in cui indugiare e per i visitatori di sperimentare una connessione con il passato.

Tour audio autoguidato dei processi alle streghe di Salem

2. Tour audio autoguidato dei processi alle streghe di Salem

Partecipa a uno spettrale tour autoguidato che ti aiuterà a esplorare il passato di Salem e conoscere gli eventi che si sono svolti lì. Esplora alcuni dei punti di riferimento e dei luoghi più importanti della città collegati ai famosi processi alle streghe. Lungo il percorso, ci sono molte deviazioni opzionali disponibili per chi cerca qualcosa in più. L'esperienza inizia all'Armeria di Salem. Da lì, cammina fino al Memoriale del 1692, dove vengono commemorate le vittime del panico delle streghe. Conosci molte delle figure chiave che si sono ritrovate travolte dalla piaga della paura e hanno pagato il prezzo più alto. Successivamente, vedrai l'Old Burying Point, dove furono sepolte molte delle vittime e degli aggressori dei processi. Ascolta la storia tragicamente eroica di Giles Corey mentre cammini tra le lapidi, un uomo che ha rifiutato di inchinarsi all'incubo che ha sorpassato la sua città ed è stato immortalato in The Crucible. Dopodiché, passerai davanti ad alcune delle architetture più spaventose di Salem, tra cui la Joshua Ward House e l'Old Town Hall. Sentirai anche parlare dei tunnel segreti che corrono sotto alcuni di questi edifici, molti dei quali esistono ancora oggi. Continua oltre la vecchia prigione, dove persone innocenti sono state sottoposte a una crudeltà così terribile che alcuni suggeriscono che i loro spiriti non se ne siano mai veramente andati. Sentirai parlare delle numerose incursioni di Hollywood a Salem, inclusi successi come Hocus Pocus e Vita da strega. Passa accanto al Museo delle streghe sulla via del ritorno e ascolta come tutta la follia è finalmente finita. L'ultima tappa ti porta al Salem Common, dove il tour si conclude con alcune cose che probabilmente non sapevi all'indomani delle prove.

Salem: tour di un giorno di storia e stregoneria

3. Salem: tour di un giorno di storia e stregoneria

Incontra vicino alle strade di ciottoli e al centro della città fiancheggiato da mattoni in Essex Street. Segui la tua guida storica autorizzata ed esperta attraverso l'Axelrod Garden Walkway verso il Witch Trials Memorial. Ascolta il percorso fino all'isteria della stregoneria di Salem che inghiottì la città nel 1692. Attraverso il memoriale e nell'Old Burial Point Cemetery, la tua guida continuerà a spiegare le storie sorprendentemente rilevanti degli accusati e di coloro che li hanno accusati. Continua in molti altri luoghi con forti legami con l'isteria della stregoneria come il sito del dungeon delle streghe e altri.

Salem: tour a piedi del processo alle streghe

4. Salem: tour a piedi del processo alle streghe

Immergiti nella storia oscura e cupa dei processi alle streghe di Salem in questo tour a piedi. Ammira i luoghi storici più importanti della città. Scopri i principali attori delle prove come John Proctor e Bridget Bishop. Scopri gli aspetti più tragici dei processi alle streghe, inclusi gli umilianti esami che hanno subito le donne sospettate di essere streghe. Incontra la tua guida alla Salem Five Bank e inizia il tuo viaggio nella tragica storia delle prove. Scopri di più su argomenti come il possesso di bambini e animali, le maledizioni e la magia nera. Raggiungi la Witch House e dirigiti verso il Merchant Hotel del 18° secolo. Passeggia nel cimitero più antico del paese, Burying Point Cemetery, e rendi omaggio al Witch Trials Memorial.

Salem: tour dei fantasmi senza guida

5. Salem: tour dei fantasmi senza guida

Cammina per le strade spettrali di Salem in un tour dei fantasmi guidato da smartphone. Ascolta storie narrate professionalmente e scopri leggende snervanti mentre ti fai strada verso alcuni dei luoghi più infestati di Salem. Smartphone carico alla mano, parti per un tour macabro che ti porta in luoghi inquietanti come la Witch House, il Salem Inn, il Salem Witch Trial Memorial e molti altri. Ascolta storie sulla signora in blu, i tunnel sotterranei, il fantasma dello strangolatore e altri. Questo tour è basato su app e utilizza la navigazione GPS, guidandoti svolta dopo svolta verso i luoghi più infestati di Salem. Vai al tuo ritmo e fai il tour in qualsiasi momento, anche esplorando la città durante l'ora delle streghe, se lo desideri.

Tour storico di Salem: edizione invernale

6. Tour storico di Salem: edizione invernale

Salem ha quasi 400 anni, il che la rende una delle città più antiche degli Stati Uniti. Ha una storia vasta e varia. Sin dai suoi umili inizi come comunità di pescatori, si è sviluppata come una metropoli chiave ed è stata anche la capitale dello stato per un breve periodo. In questo tour di 1 ora e mezza, vedrai i siti relativi ai processi alle streghe di Salem del 1692 e ascolterai storie avvincenti che un tempo sconvolsero la città. Ci sono anche luoghi che hanno un significato incredibile per la Rivoluzione americana; gli Stati Uniti potrebbero non essere gli stessi Stati Uniti senza Salem. Il porto marittimo era probabilmente il più ricco d'America all'inizio del 1800 ed era frequentato da navi che portavano merci da tutto il mondo. La città è la patria di inventori, oltre a famosi leader politici, ed è stata visitata da innumerevoli celebrità che hanno girato film e programmi TV all'interno della città e dei suoi dintorni. Alla fine del tour, sarai deliziato da una storia dell'attività soprannaturale che affligge ancora la città.

Salem: tour a piedi e quiz senza guida di Witch Trials

7. Salem: tour a piedi e quiz senza guida di Witch Trials

Scopri la storia di Salem che fa riflettere al tuo ritmo in un tour a piedi autoguidato. Ascolta la storia dei processi alle streghe di Salem, visita l'Old Burying Point e trova gli edifici infestati di Salem. Prima di iniziare il tour, scarica l'app Action Tour Guide sul telefono per consentire un facile accesso offline. Dirigiti all'armeria di Salem per iniziare. Da lì, cammina fino al Memoriale del 1692, che onora le vittime del panico delle streghe. Successivamente, dirigiti verso l'Old Burying Point, l'ultimo luogo di riposo non solo per molte delle vittime dei processi, ma anche per i loro persecutori. Cammina tra le tombe e ascolta la tragica ed eroica storia di Giles Corey e altri che hanno pagato il prezzo più alto quando si sono rifiutati di accettare la follia. Continua il tuo tour con alcune delle architetture più spaventose di Salem, la Joshua Ward House e l'Old Town Hall. Scopri i tunnel segreti del Municipio della Città Vecchia, che esistono ancora oggi. Dirigiti verso la vecchia prigione, dove alcuni dicono che rimangano gli spiriti degli innocenti confinati e torturati. Continua attraverso la città e individua i punti di riferimento presenti in successi di Hollywood come Hocus Pocus e Vita da strega. Quindi, passa il Museo delle streghe e scopri come sono finiti i processi alle streghe. Termina il tuo tour al Salem Common e scopri le conseguenze delle prove e come si è ripresa la città di Salem. Mentre segui il tour, sono disponibili molte deviazioni opzionali, dalla casa di Nathaniel Hawthorne a una taverna famigerata per i rapimenti del 18° secolo.

Salem: Museo dei pirati con biglietto d'ingresso ai tesori autentici

8. Salem: Museo dei pirati con biglietto d'ingresso ai tesori autentici

Ammira il tesoro di un pirata autenticato con un biglietto per Real Pirates Salem. Scopri la vera storia di "Black Sam" Bellamy e della sua amata Maria Hallet, la "Strega di Wellfleet", in un'esperienza interattiva. Entra nel misterioso mondo di "Black Sam" Bellamy e Maria Hallet. Scopri il successo di Bellamy come giovane pirata, grazie alla sua cattura della Whydah Gally, una delle navi più veloci del suo tempo. Mentre esplori la mostra, ammira le monete, i gioielli e le armi che Bellamy ha liberato da oltre 50 navi dopo aver rubato la Whydah Gally. Guarda la taglia che è stata toccata per l'ultima volta dalle mani dei pirati 300 anni fa prima di cadere nell'Atlantico dopo che il Whydah si è schiantato sulle coste di Cape Cod. Continua la tua visita con una sosta nel laboratorio di scoperta, dove puoi vedere gli archeologi portare alla luce manufatti. Concludi la giornata con un'esperienza video e fotografica.

Storia e punti salienti di Boston: un tour audio autoguidato

9. Storia e punti salienti di Boston: un tour audio autoguidato

Passeggia lungo il Freedom Trail di Boston con questa audioguida. Cammina da Copp's Hill Burying Ground alla statua di George Washington nel Boston Public Garden e svela la storia dietro gli inizi della nazione mentre ascolti la voce di Gregg Squeglia, un fanatico della storia locale. Inizia la tua passeggiata in uno dei quartieri più antichi di Boston, il North End, e scopri la storia coloniale e rivoluzionaria della zona. Viaggia nel lontano 1692 con una visita alla tomba di Cotton Mather, il ministro al centro dei processi alle streghe di Salem. Quindi, viaggio verso la Old North Church e gli anni pre-rivoluzione, quando Paul Revere organizzò i cavalieri di mezzanotte in modo che potessero avvisare i Minutemen dell'arrivo degli inglesi. Lasciati avvolgere dagli aromi dei ristoranti e delle panetterie di Little Italy per raggiungere la Paul Revere House, prima di goderti una passeggiata lungo la Rose Kennedy Greenway mentre impari a conoscere il "Big Dig" di Boston. In seguito, prenditi un momento per fare acquisti intorno a Quincy Market o catturare alcuni dei normali artisti di strada della zona mentre impari a conoscere Faneuil Hall e uno dei più accaniti sostenitori della libertà d'America, Samuel Adams. Fermati alla Old State House per ascoltare come il presidente John Adams ha difeso magnanimamente gli autori del massacro di Boston. Scopri le due scelte che le famiglie irlandesi hanno dovuto affrontare nel 1800 mentre passi davanti al Boston Irish Famine Memorial in viaggio per visitare la tomba di Adams nel Granary Burying Ground. Sentiti libero di iniziare, mettere in pausa o ricominciare in qualsiasi momento e completare la tua visita al tuo ritmo. Se i tuoi programmi di viaggio cambiano, puoi utilizzare l'audioguida in qualsiasi data a tua scelta o utilizzare l'opzione virtuale in-app per un'esperienza a casa.

  • Biglietti di ingresso
  • Tour guidati
  • Altre attività
  • Escursioni di più giorni
9 attività trovate
Ordina per:

Domande frequenti su Salem

Quali sono le migliori attrazioni di Salem?

Salem: quali sono le migliori cose da fare al chiuso nei giorni di pioggia?

Salem: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Salem? Clicca qui per la lista completa.