Salem Witch Trials Memorial

Salem Witch Trials Memorial
18 attività trovate
Ordina per:

Salem Witch Trials Memorial: attrazioni popolari nei dintorni

Salem Witch Trials Memorial: le attività e i tour più consigliati

Tour notturno di Salem: tour notturno guidato di fantasmi e storia

Tour notturno di Salem: tour notturno guidato di fantasmi e storia

Fai una passeggiata nelle aree esterne più storiche e infestate del centro di Salem. Sebbene ogni tour sia leggermente diverso, ogni tour visita diverse località. Ammira 2 cimiteri, il Memoriale dei processi alle streghe, il luogo in cui una strega accusata fu torturata a morte, le location delle riprese del film "Hocus Pocus", la vecchia prigione di Salem, il sito del Salem Witch Dungeon, tra gli altri. Inizia il tour al 127 di Essex Street nel centro di Salem, dove ti unirai a uno storico locale e investigatore del paranormale che condurrà l'esperienza . Intraprendi una passeggiata informale nel bellissimo, storico e infestato centro di Salem. Prenditi il tempo per fermarti e ascoltare storie sulla storia infestata, oscura e sorprendentemente stimolante di Salem.

Salem: tour guidato a piedi di fantasmi, streghe e stregoni

Salem: tour guidato a piedi di fantasmi, streghe e stregoni

Incontra la tua guida e avventurati in 4-8 siti diversi della città, ognuno più spettrale dell'altro, a partire dallo storico Municipio di Salem. Continua a percorrere le inquietanti strade per esplorare l'Old Burying Point Cemetery, un cimitero conservato fondato nel 1637 dove furono sepolti alcuni importanti pellegrini e funzionari della città. Questo tour stregato ti porta in diversi siti e ti svela le loro vere storie in modo che tu possa sentirti in contatto con la storia che si è svolta in quei luoghi. Sperimentare queste storie nei luoghi in cui si sono verificate è un'esperienza davvero unica che non può essere ricreata semplicemente leggendo la loro storia. Durante il tuo tour, scoprirai come Salem sia diventata il centro di tutti gli eventi infestati. Il fenomeno è in parte spiegato dalla ricca storia di Salem e dal fatto che molte delle sue strutture e dei suoi siti più antichi sono conservati oggi, compresa la famosa Casa delle Streghe. L'impegno di Salem nel preservare questa storia l'ha resa un luogo perfetto dove gli spiriti si soffermano e i visitatori sperimentano un legame con il passato. Tutti i tour si incontrano presso la Outside Salem Five Savings Bank al 210 di Essex St, Salem, Massachusetts. La tua guida indosserà una maglietta di US Ghost Adventures e porterà con sé una lanterna. Si prega di arrivare 15 minuti prima dell'orario di inizio del tour.

Tour guidato del processo alle streghe di Salem

Tour guidato del processo alle streghe di Salem

Inizia scaricando l'app Action Tour Guide, che fungerà da guida turistica personale, audioguida e mappa tutto in uno. Una volta scaricata, questo straziante tour inizia al numero 1 di New Liberty St, Salem, MA. Da lì, ti recherai al 1692 Memorial, dove sono commemorate le vittime del panico delle streghe. Qui conoscerai molte delle figure chiave che furono travolte dalla piaga della paura e che pagarono il prezzo più alto. Successivamente, vedrai l'Old Burying Point, dove furono sepolte molte delle vittime e degli aggressori dei processi. Mentre cammini tra le lapidi, ascolta la storia tragicamente eroica di Giles Corey, un uomo che si rifiutò di piegarsi all'incubo che stava invadendo la sua città e che fu immortalato ne Il crogiuolo. Poi passerai davanti ad alcune delle architetture più spettrali di Salem, come la Joshua Ward House e l'Old Town Hall. Conoscerai anche i tunnel segreti che corrono sotto alcuni di questi edifici, molti dei quali esistono ancora oggi! Prosegui oltre la vecchia prigione, dove persone innocenti sono state sottoposte a crudeltà così terribili che, secondo alcuni, i loro spiriti non se ne sono mai andati. A questo punto ti sembrerà che alcune di queste cose ti siano familiari, quindi è il momento di parlare delle numerose incursioni di Hollywood a Salem, tra cui successi come Hocus Pocus e Vita da strega. Sulla via del ritorno, passerai davanti al Museo delle Streghe e sentirai come tutta la follia è finita. La tappa finale è il Salem Common, dove scoprirai cose che probabilmente non sapevi sulle conseguenze dei processi. Ma il tuo tour non deve finire qui! Se vuoi continuare l'avventura, puoi proseguire verso la Casa di Green Gables. Lungo il percorso, scoprirai tutto sull'autore Nathaniel Hawthorne e sul legame della sua famiglia con i processi alle streghe, oltre a qualche storia extra su alcuni rapimenti del XVIII secolo! Il tour prevede anche un'ulteriore deviazione facoltativa per visitare altri punti di riferimento, come la Witch House, la Ropes Mansion e Hamilton Hall. Le cose da vedere in questo tour a piedi di Salem non mancano di certo, quindi allaccia gli stivali (e il cappello da pellegrino) e inizia a camminare!

Boston: Escursione guidata di un giorno a Salem in traghetto con il Museo delle Streghe

Boston: Escursione guidata di un giorno a Salem in traghetto con il Museo delle Streghe

Inizia il tuo viaggio nello stesso modo in cui lo fecero i primi coloni: in barca! Sali a bordo del Salem Ferry a Boston e goditi il paesaggio passando per le Boston Harbor Islands e risalendo la costa del North Shore prima di attraccare a Salem. Se prenoti un tour con orario di inizio alle 9:30, inizierai la tua giornata di esplorazione con una visita al Museo delle Streghe di Salem. Fatti trasportare nel 1692 e scopri la storia del processo alle streghe di Salem. Trai importanti insegnamenti da come si svolsero gli eventi, incontra le figure chiave che scatenarono il panico da stregoneria ed esamina come questi temi siano applicabili alla cultura moderna. Avrai anche l'opportunità di ripercorrere le orme della famosa storia di Salem con una passeggiata in città. Onora le vittime innocenti al Memoriale del Processo alle Streghe di Salem, ascolta l'impatto duraturo che il Processo alle Streghe ha avuto sulla città e scopri come la comunità odierna continua a rispettarne l'eredità. Passando al Burying Point, il tuo piccolo gruppo visiterà l'ultimo luogo di riposo di alcuni residenti di Salem e di alcune figure importanti del processo alle streghe. Ora che hai imparato la storia, è il momento di rivolgere la tua attenzione ai tempi moderni e scoprire alcuni segni apparentemente fuori luogo lasciati dalla cultura popolare. Scopri le curiose vetrine dei negozi, le case storiche e molto altro ancora mentre giri per le strade di Salem. Scatta qualche foto alla Statua di Vita Stregata e poi cammina lungo una strada storica per raggiungere l'ambientazione di Hocus Pocus: Ropes Mansion. Termina il tour guidato con una visita alla Prima Chiesa di Salem e alla Casa delle Streghe, entrambe importanti per il processo alle streghe di Salem. Dopo la passeggiata guidata a Salem, avrai del tempo libero per pranzare e fare shopping per conto tuo. Se hai scelto il tour con partenza alle 9:25, puoi utilizzare questo tempo per visitare il Real Pirates Museum per conto tuo. In ogni caso, c'è ancora molto da esplorare prima di riunirti al tuo piccolo gruppo per il traghetto di ritorno a Boston.

Salem: tour dei fantasmi senza guida

Salem: tour dei fantasmi senza guida

Cammina per le strade spettrali di Salem in un tour dei fantasmi guidato da smartphone. Ascolta storie narrate professionalmente e scopri leggende snervanti mentre ti fai strada verso alcuni dei luoghi più infestati di Salem. Smartphone carico alla mano, parti per un tour macabro che ti porta in luoghi inquietanti come la Witch House, il Salem Inn, il Salem Witch Trial Memorial e molti altri. Ascolta storie sulla signora in blu, i tunnel sotterranei, il fantasma dello strangolatore e altri. Questo tour è basato su app e utilizza la navigazione GPS, guidandoti svolta dopo svolta verso i luoghi più infestati di Salem. Vai al tuo ritmo e fai il tour in qualsiasi momento, anche esplorando la città durante l'ora delle streghe, se lo desideri.

Salem: Ghosts of the Witch City Ultimate Extended Tour

Salem: Ghosts of the Witch City Ultimate Extended Tour

Unisciti a una guida locale per un tour che attraversa tre secoli e che racconta storie agghiaccianti di puritani assassini, contrabbandieri, marinai e un romanziere maledetto del XIX secolo. Goditi un tour a piedi che ti mostrerà la storia della città e le conseguenze dei processi alle streghe di Salem. Incontra la tua guida esperta al 210 di Essex Street, dove ti illustrerà la storia della città delle streghe. Parti dal punto di partenza e attraversa 10 luoghi storici e infestati, tra cui il Salem Witch Trials Memorial. Senti un brivido lungo la schiena quando affronti la John Ward House, dove uno sceriffo a caccia di streghe terrorizzava gli ospiti innocenti. Cerca la "Signora in Blu" al Rockafella's e scopri come gli spiriti dell'Hawthorne Hotel siano collegati a Harry Houdini. Alla fine del tour, avrai un sacco di carburante per gli incubi da condividere con amici e parenti a casa. Sei abbastanza coraggioso da addentrarti nelle ombre di Salem? Gli spiriti ti stanno aspettando. La tua guida indosserà una maglietta nera di US Ghost Adventures e porterà con sé una lanterna.

Salem, MA: tour guidato a piedi con storia e fantasmi

Salem, MA: tour guidato a piedi con storia e fantasmi

Scopri il ricco passato di Salem come porto marittimo di fama mondiale e ascolta storie di soprannaturale da brivido in questo tour a piedi. Unisciti a un gruppo di storici, insegnanti e artisti la cui passione per la storia di Salem è davvero coinvolgente. Parti dall'Old Town Hall e attraversa la storia, visitando i luoghi più belli dell'Historic McIntire District e del centro città. Visita una delle strade più belle d'America che presenta 300 anni di architettura. Scopri anche la verità sull'isteria del processo alle streghe di Salem del 1692. Witch City Walking Tours è diverso da qualsiasi altro tour perché le guide ti racconteranno la verità su ciò che accadde nel 1692. Tutti i tour sono gestiti da persone del posto, insegnanti, professionisti e storici appassionati di Salem. Scopri tutti i piccoli dettagli di questa storica e bellissima città. Le nostre guide si prenderanno il tempo necessario per rispondere a tutte le tue domande. Un tour con Witch City Walking Tours è imperdibile quando visiti Salem! Siamo amici dei cani e accessibili ai disabili! In questo tour non entriamo in nessun edificio, si tratta solo di un'attività all'aperto. I nostri tour si svolgono con pioggia o sole. NON effettuiamo cancellazioni a causa del tempo. Indossa scarpe comode e, se necessario, porta con te un equipaggiamento per la pioggia. Il tempo del New England può essere imprevedibile, quindi indossa abiti a strati. ***Si prega di notare che possiamo prenotare fino a 39 persone per tour *** I biglietti acquistati prima del 17 settembre e dopo l'11 novembre sono rimborsabili con una cancellazione di 24 ore via e-mail all'indirizzo info@witchcitywalkingtours.com. Non sono ammesse eccezioni. La nostra politica di cancellazione è molto rigida. Tuttavia, cerchiamo di accettare cambiamenti di programma se lo spazio lo consente, quindi se hai una richiesta di modifica inviaci un'e-mail. Tutti i biglietti venduti tra il 17 settembre e l'11 novembre sono definitivi e non rimborsabili. Non ci sono eccezioni. Scegliendo di acquistare un biglietto, tu e i tuoi ospiti accettate la nostra rinuncia alla responsabilità che include una liberatoria per i nostri tour e una liberatoria per le foto. Consulta la liberatoria qui https://www.witchcitywalkingtours.com/liability-waiver

Salem: Tour a piedi sulle origini della stregoneria e della magia

Salem: Tour a piedi sulle origini della stregoneria e della magia

Sai perché le streghe portano manici di scopa e calderoni? O come l'ultima "strega americana" è sfuggita a morte certa? Partecipa a questo tour a piedi a Salem per un'affascinante immersione nella storia della stregoneria e dei processi alle streghe. Incontra la tua esperta guida locale fuori dalla John Ward House, dove dipingeranno un quadro del rigoroso stile di vita puritano che portò ai processi alle streghe di Salem del 1692. Da lì, attraversa altre otto fermate storiche, sbloccando in ognuna una nuova miniera di storia delle streghe. Viaggia indietro nel tempo fino agli anni terrificanti della caccia alle streghe in Europa, quando chiunque, di qualsiasi età, poteva essere trascinato sul rogo da un cacciatore di streghe. Scopri la storia dietro manici di scopa, gatti neri e cappelli a punta. Scopri il legame tra ostetriche e stregoneria. Durante il tuo tour a piedi, farai anche un test per determinare se saresti stata processata come strega! Mentre ti muovi per la città, sblocca nuovi pezzi della storia di Salem, dalla prima accusa di stregoneria alla trasformazione della città in "La città delle streghe". Quando raggiungerai il Memoriale del Processo alle streghe di Salem, vedrai questa magica città sotto una luce completamente nuova.

Salem: tour a piedi del processo alle streghe

Salem: tour a piedi del processo alle streghe

Immergiti nella storia oscura e cupa dei Processi alle streghe di Salem in questo tour a piedi. Scopri i luoghi storici più importanti della città. Scopri i principali attori delle prove come John Proctor e Bridget Bishop. Scopri gli aspetti più tragici dei processi alle streghe, inclusi gli umilianti esami che le donne erano sospettate di essere streghe. Incontra la tua guida alla Salem Five Bank e inizia il tuo viaggio nella tragica storia delle prove. Scopri di più su argomenti come possesso di bambini e animali, maledizioni e magia nera. Dirigiti verso la Witch House e dirigiti verso il Merchant Hotel del XVIII secolo. Passeggia nel cimitero più antico del paese, il Burying Point Cemetery, e rendi omaggio al Witch Trials Memorial.

App Tour guidati con Audioguide Salem

App Tour guidati con Audioguide Salem

Scopri i misteri e la storia di Salem al tuo ritmo con i nostri tour guidati e la nostra audioguida multilingue. Visita i luoghi più emblematici della città stregata, come la Casa delle Streghe, il Peabody Essex Museum e il Charter Street Cemetery, ascoltando affascinanti narrazioni nella lingua che preferisci. I principali punti di interesse di Salem da visitare con l'audioguida includono: - Museo delle Streghe di Salem - Sito storico nazionale marittimo di Salem - Parco dei Salici di Salem - Memoriale del processo alle streghe di Salem - Museo delle Streghe - Casa delle Streghe - Memoriale del processo alle streghe di Salem - Cimitero di Old Burying Point - Casa dei sette timpani - Museo Peabody Essex - Statua di Elizabeth Montgomery - Centro commerciale pedonale di Essex Street Con i nostri tour sei tu a decidere dove fermarti, quanto tempo rimanere in ogni luogo e cosa vuoi sentire. L'audioguida ti fornirà informazioni dettagliate sulla storia, l'architettura e le leggende di Salem, oltre a curiosità e aneddoti che ti sorprenderanno.

Le migliori attrazioni a Salem

Cose da fare a Salem Witch Trials Memorial

Stati Uniti: altre città

Salem Witch Trials Memorial: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Salem Witch Trials Memorial? Clicca qui per la lista completa.

Salem Witch Trials Memorial: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4
(198 recensioni)