Aggiungi date

Salem Witch Trials Memorial

Salem Witch Trials Memorial: le attività e i tour più consigliati

Salem: tour guidato a piedi di fantasmi, streghe e stregoni

1. Salem: tour guidato a piedi di fantasmi, streghe e stregoni

Incontra la tua guida turistica e avventurati attraverso 8-12 diversi siti della città, ognuno più spaventoso dell'ultimo, a cominciare dallo storico Municipio della Città Vecchia di Salem. Continua lungo le strade inquietanti per esplorare l'Old Burying Point Cemetery, un cimitero ben conservato fondato nel 1637 dove furono sepolti alcuni importanti pellegrini e funzionari della città. Questo tour infestato ti porta in diversi siti e rivela le loro vere storie in modo che tu possa sentirti connesso alla storia che ha avuto luogo lì. Vivere queste storie mentre si trovano nei luoghi in cui si sono verificate è un'esperienza davvero unica che non può essere ricreata semplicemente leggendo la loro storia. Durante il tuo tour, scopri come Salem è diventata il centro di tutti gli avvenimenti infestati. Il fenomeno è in parte spiegato dalla ricca storia di Salem e dal fatto che molte delle sue strutture e siti più antichi sono conservati oggi, inclusa la famosa Casa delle Streghe. L'impegno di Salem nel preservare questa storia lo ha reso un luogo perfetto per gli spiriti in cui indugiare e per i visitatori di sperimentare una connessione con il passato.

Salem: tour di un giorno di storia e stregoneria

2. Salem: tour di un giorno di storia e stregoneria

Il punto d'incontro è vicino alle strade di ciottoli e al centro della città rivestito di mattoni, su Essex Street. Segui la tua guida storica autorizzata ed esperta attraverso l'Axelrod Garden Walkway verso il Witch Trials Memorial. Scopri il passaggio all'isteria della stregoneria di Salem che inghiottì la città nel 1692. Attraverso il memoriale e nell'Old Burial Point Cemetery la tua guida continuerà a spiegare le storie sorprendentemente rilevanti degli accusati e di coloro che li hanno accusati. Continua in molti altri luoghi con forti legami con l'isteria della stregoneria come il sito della prigione delle streghe e altri.

Tour audio autoguidato dei processi alle streghe di Salem

3. Tour audio autoguidato dei processi alle streghe di Salem

Partecipa a uno spettrale tour autoguidato che ti aiuterà a esplorare il passato di Salem e conoscere gli eventi che si sono svolti lì. Esplora alcuni dei punti di riferimento e dei luoghi più importanti della città collegati ai famosi processi alle streghe. Lungo il percorso, ci sono molte deviazioni opzionali disponibili per chi cerca qualcosa in più. L'esperienza inizia all'Armeria di Salem. Da lì, cammina fino al Memoriale del 1692, dove vengono commemorate le vittime del panico delle streghe. Conosci molte delle figure chiave che si sono ritrovate travolte dalla piaga della paura e hanno pagato il prezzo più alto. Successivamente, vedrai l'Old Burying Point, dove furono sepolte molte delle vittime e degli aggressori dei processi. Ascolta la storia tragicamente eroica di Giles Corey mentre cammini tra le lapidi, un uomo che ha rifiutato di inchinarsi all'incubo che ha sorpassato la sua città ed è stato immortalato in The Crucible. Dopodiché, passerai davanti ad alcune delle architetture più spaventose di Salem, tra cui la Joshua Ward House e l'Old Town Hall. Sentirai anche parlare dei tunnel segreti che corrono sotto alcuni di questi edifici, molti dei quali esistono ancora oggi. Continua oltre la vecchia prigione, dove persone innocenti sono state sottoposte a una crudeltà così terribile che alcuni suggeriscono che i loro spiriti non se ne siano mai veramente andati. Sentirai parlare delle numerose incursioni di Hollywood a Salem, inclusi successi come Hocus Pocus e Vita da strega. Passa accanto al Museo delle streghe sulla via del ritorno e ascolta come tutta la follia è finalmente finita. L'ultima tappa ti porta al Salem Common, dove il tour si conclude con alcune cose che probabilmente non sapevi all'indomani delle prove.

Salem: tour a piedi del processo alle streghe

4. Salem: tour a piedi del processo alle streghe

Immergiti nella storia oscura e cupa dei Processi alle streghe di Salem in questo tour a piedi. Scopri i luoghi storici più importanti della città. Scopri i principali attori delle prove come John Proctor e Bridget Bishop. Scopri gli aspetti più tragici dei processi alle streghe, inclusi gli umilianti esami che le donne erano sospettate di essere streghe. Incontra la tua guida alla Salem Five Bank e inizia il tuo viaggio nella tragica storia delle prove. Scopri di più su argomenti come possesso di bambini e animali, maledizioni e magia nera. Dirigiti verso la Witch House e dirigiti verso il Merchant Hotel del XVIII secolo. Passeggia nel cimitero più antico del paese, il Burying Point Cemetery, e rendi omaggio al Witch Trials Memorial.

Salem: tour dei fantasmi senza guida

5. Salem: tour dei fantasmi senza guida

Cammina per le strade spettrali di Salem in un tour dei fantasmi guidato da smartphone. Ascolta storie narrate professionalmente e scopri leggende snervanti mentre ti fai strada verso alcuni dei luoghi più infestati di Salem. Smartphone carico alla mano, parti per un tour macabro che ti porta in luoghi inquietanti come la Witch House, il Salem Inn, il Salem Witch Trial Memorial e molti altri. Ascolta storie sulla signora in blu, i tunnel sotterranei, il fantasma dello strangolatore e altri. Questo tour è basato su app e utilizza la navigazione GPS, guidandoti svolta dopo svolta verso i luoghi più infestati di Salem. Vai al tuo ritmo e fai il tour in qualsiasi momento, anche esplorando la città durante l'ora delle streghe, se lo desideri.

Salem: tour a piedi del processo alle streghe di antenati e discendenti

6. Salem: tour a piedi del processo alle streghe di antenati e discendenti

Scopri la storia e i discendenti delle persone coinvolte nei Processi alle streghe di Salem. Scopri i luoghi più importanti del centro città e scopri le persone chiave coinvolte nei processi quasi 400 anni fa. Visita il Salem Witch Trials Memorial e l'Old Burying Point Cemetery, dove sono sepolti i giudici dei processi. Ascolta i racconti sul ruolo di un discendente nella Rivoluzione americana e sull'eredità della città come porto marittimo pro capite più ricco dal 1790 al 1812. Scopri le circa 200 persone accusate di stregoneria, insieme alle 70 vittime, nove giudici, dozzine di giurati e centinaia di osservatori che furono tutti coinvolti nei processi alle streghe del 1692. Scopri di altri discendenti, alcuni famosi e altri famigerati. Molte persone non sanno di discendere dai Processi alle streghe di Salem, forse tu sei uno di loro.

Salem Witch Trials Memorial: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Salem Witch Trials Memorial? Clicca qui per la lista completa.