Aggiungi date

Salisburghese Luoghi d'interesse e monumenti

Salisburghese Luoghi d'interesse e monumenti: le attività più consigliate

Da Vienna: vette alpine e ascensore panoramico ad Hallstatt

1. Da Vienna: vette alpine e ascensore panoramico ad Hallstatt

Dai inizio alla tua giornata dopo aver usufruito del servizio di prelievo dal tuo hotel situato nel centro di Vienna. La prima sosta sul tuo tragitto è prevista a Schloss Ort, un castello bianco come la neve dove innumerevoli coppie desiderano celebrare il loro matrimonio. Mentre sei al castello, cogli l'opportunità di scattare delle foto meravigliose sul suo famoso ponte di legno. Continua la visita proseguendo verso la favolosa città di Hallstatt, il cuore della regione di Salzkammergut. Questa città è immersa tra le vette di alte montagne e si trova in riva al lago dalle acque cristalline. Questo posto è considerato come un ritratto preciso dell'Austria alpina. Poi, sali con l'ascensore panoramico, dichiarato patrimonio mondiale dell'UNESCO, per ammirare i panorami straordinari della città, del lago e delle montagne. Durante il tempo libero a tua disposizione, approfittane per gustare un pranzo delizioso o per passeggiare tra i vicoli della città e ammirare la vista magnifica del lago e delle enormi montagne. Se lo desideri, scegli di noleggiare una barca per goderti un'esplorazione personale del luogo. Durante il viaggio di ritorno, fai una sosta in un incantevole luogo di villeggiatura, la città di Traunkirchen, situata sulle rive del lago più profondo dell'Austria. Lasciati stupire ancora una volta da paesaggi naturali indimenticabili e dai luoghi incantevoli, prima di ritornare a Vienna, dove il tuo tour si conclude al Teatro dell'Opera di Vienna.

Tour a Salisburgo e vista panoramica dal Ristorante M32

2. Tour a Salisburgo e vista panoramica dal Ristorante M32

Scopri Salisburgo e le sue storiche attrazioni turistiche. In solo 1 ora, potrai conoscere le tradizioni, la storia e la cultura della città di Mozart. Durante questo interessante tour, partirai da Mirabellplatz nel Quartiere Andrae e attraverserai il Ponte di Stato. Visita la città vecchia barocca, dichiarata sito Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO nel 1996. Dopodiché, prosegui fino al Castello Leopoldskron per poi tornare indietro. La punta di diamante di questo tour è senz'altro la vista panoramica di Salisburgo. Dopo aver visitato le principali attrazioni della città, potrai rilassarti nel pub e ristorante M32 che domina la città. Gusta una fetta di torta e una tazza di caffè, mentre ti lasci ammaliare da una vista spettacolare sulla città di Mozart.

Salisburgo: tour delle attrazioni della città

3. Salisburgo: tour delle attrazioni della città

Fai un magico tour della città attraverso Salisburgo. Partendo dal Palazzo Mirabell, sarai guidato attraverso il centro storico sulla sponda sinistra del fiume Salzach, passando per una delle accademie musicali più famose al mondo: il Mozarteum e la Residenza di Mozart. Qui imparerai ancora di più sulla vita e l'opera del prodigio austriaco. Dopo aver attraversato il ponte della città, ti troverai nel cuore del centro storico barocco, dove potrai ammirare il Duomo di Salisburgo e ammirare il quartiere dei festival. Prossima fermata, Schloss Leopoldskron, che potresti riconoscere dal film classico "The Sound of Music". Infine, guiderai verso l'Abbazia di Nonnberg fino a Piazza Mirabell, dove terminerà il tour.

Salisburgo: passeggiata panoramica Sound of Music con audioguida

4. Salisburgo: passeggiata panoramica Sound of Music con audioguida

Esplora Salisburgo dalla prospettiva del film classico The Sound of Music , fermandoti in luoghi famosi e luoghi che compaiono nel film. Vivi il film in un modo nuovo in questa attività coinvolgente, che utilizza un'audioguida basata su app con tecnologia GPS. Inizia l'attività al Ponte Mozart, una location notevole del film. Passeggia nel centro storico per vedere la Cattedrale e il Monastero di San Pietro. Quindi, attraversa il Green Market e scopri il suo significato nel film e nella storia dell'Austria. Passerai davanti al murale di Horse's Pond e vedrai il monte Mönchsberg prima di attraversare il ponte con lucchetti sul fiume Salzach. Scopri il Landestheater e guarda l'Hotel Bristol dove ha soggiornato il cast durante le riprese. Visita la Fontana Pegaso del XVII secolo e il Giardino dei Nani del Palazzo Mirabell, prima di terminare l'attività presso i famigerati gradini Do Re Mi. Lungo il tuo percorso, imparerai la storia di Salisburgo e ascolterai storie dietro le quinte dal set di The Sound of Music . La guida utilizza la tecnologia GPS per seguire il tuo ritmo e riprodurre le tracce audio appropriate mentre procedi, così puoi concentrarti sui luoghi intorno a te.

Tour privato di un giorno: Melk, Salisburgo e Hallstatt da Vienna

5. Tour privato di un giorno: Melk, Salisburgo e Hallstatt da Vienna

Abbazia di Melk Dopo essere arrivato a Melk, presentati alla storia di un'abbazia benedettina quasi millenaria. Affacciata sulla città di Melk e sul fiume Danubio, l'imponente abbazia in stile barocco ospita la famosa biblioteca dell'Abbazia di Melk e contiene la tomba di San Colomano di Stockerau, nonché i resti di diversi membri della Casa di Babenberg, il primo regnante dell'Austria dinastia. Durante la visita, puoi anche esplorare la chiesa abbaziale e il padiglione del giardino. Dopo circa 1 ora di visita di Melk, il tuo viaggio continua attraverso la campagna austriaca verso Salisburgo. Salisburgo Il tour prosegue con una visita a Salisburgo. All'arrivo, esplora in modo indipendente gli splendidi giardini del castello di Mirabell, utilizzati come location per le riprese del famoso film "Sound of Music", il Museo Mozart, il centro storico protetto dall'UNESCO e goditi una vista spettacolare della città dalla fortezza di Hohensalzburg. Circondata dalle montagne, Salisburgo è ben nota come la città natale di Mozart e l'architettura è fortemente ispirata al design italiano. Dopo ca. Da 2 a 3 ore, il tour continua con un viaggio panoramico attraverso il distretto dei laghi di Salisburgo fino a Hallstatt. Lago Wolfgang La strada per Hallstatt offre spettacolari viste panoramiche sui laghi della regione del Salzkammergut. Ti offriremo un'opportunità di pausa fotografica al lago Wolfgang nella città di Sankt Gilgen. Puoi chiedere all'autista qualsiasi altra breve sosta lungo questo percorso, in modo da poter catturare il pittoresco scenario dei laghi austriaci. Hallstatt Hallstatt si trova direttamente sull'Hallstattersee. Hallstatt è conosciuto come uno dei villaggi più fotografati d'Europa. Durante ca. Visita di 1 ora e mezza di Hallstatt, passeggia lungo la Promenade fino al colorato centro cittadino con numerosi piccoli negozi, caffè e ristoranti. Per rendere la tua visita ad Hallstatt più memorabile, hai l'opportunità di visitare lo Skydeck direttamente sopra la città e le miniere di sale per opportunità fotografiche più panoramiche. Nel tardo pomeriggio, torna indietro attraverso la bellissima campagna austriaca fino al tuo alloggio a Vienna. Il tour è completamente personalizzabile e il tempo trascorso in ciascuna località è deciso dal cliente in coordinamento con l'autista.

Tour privato di Hallstatt da Salisburgo

6. Tour privato di Hallstatt da Salisburgo

Questa è una fantastica escursione per chi ama paesaggi e storia incredibili. Dopo aver incontrato la tua guida nel tuo hotel (o in qualsiasi altro luogo della città), fuggi da Salisburgo per un'escursione privata a Hallstatt. Viaggia lungo il Fuschlsee verde smeraldo fino alla prima tappa al Castello Fuschl. Prosegui fino a St. Gilgen e scatta una foto mozzafiato dello splendido scenario da un punto panoramico eccezionale. Lasciando St. Gilgen e guidando lungo il Wolfgangsee il nostro viaggio ti porterà a Bad Ischl, famosa per le sue terme e la residenza estiva dell'imperatore. Attraversando Bad Goisern raggiungerai uno dei punti salienti del nostro tour, Hallstatt: la perla del Lake District. Ad Hallstatt puoi scegliere tra prendere la funicolare panoramica su per la montagna e vivere la magnifica vista del Patrimonio Mondiale a 360 metri sopra la città, sulla passeggiata del cielo di Hallstatt e proseguire fino alla miniera di sale più antica del mondo. In alternativa puoi visitare la piattaforma panoramica 5 Fingers: questa è probabilmente la piattaforma panoramica più spettacolare delle Alpi e si protende come una mano sopra il dislivello di 400 m. Ma non è solo la piattaforma panoramica, è anche il percorso che offre molte particolarità. Dopo la tua avventura in montagna o nella miniera di sale avrai abbastanza tempo per scoprire tutte le gemme nascoste e le cose da non perdere di Hallstatt, nonché per pranzare in uno dei bellissimi ristoranti sul lago (a proprie spese) . Sulla via del ritorno da Hallstatt, il Gosausee con lo scintillante ghiacciaio del Dachstein sullo sfondo attende una breve sosta. Quindi, prosegui lungo la catena montuosa del Dachstein attraverso la stazione sciistica di Russbach fino a Golling e infine la tua guida ti lascerà al tuo hotel o in qualsiasi altra destinazione nella città di Salisburgo.

Salisburgo: tour privato di un'intera giornata a Vienna con trasporto

7. Salisburgo: tour privato di un'intera giornata a Vienna con trasporto

Guida attraverso la Bassa Austria e goditi lo splendido scenario locale durante una gita di un'intera giornata. Verrai prelevato dal tuo alloggio a Salisburgo con un'auto confortevole e poi percorrerai la strada, circondato da montagne, fitti boschi e vigneti ondulati. Arrivo a Vienna, dove una guida esperta locale ti mostrerà informazioni privilegiate. Immergiti nell'incredibile centro storico e ammira i luoghi più straordinari come il Rathaus, il Burgtheater e l'Albertina. Visita la Cattedrale di Santo Stefano, uno dei simboli nazionali più importanti dell'Austria e una delle cattedrali più alte d'Europa. Esplora la Chiesa cattolica di San Pietro, Stephansplatz, la Colonna della Trinità e l'Università di Vienna. Quando arrivi al Tesoro Imperiale (Kaiserliche Schatzkammer Wien), esplora una delle più grandi collezioni del Sacro Romano Impero e del patrimonio austriaco. Ammira la Corona Imperiale, la famosa Lancia Sacra, l'Ordine del Toson d'Oro e altro ancora. Scegli un'opzione estesa e goditi il tour in uno dei palazzi più sofisticati dell'Austria. Entra nel castello di Schonbrunn, una magnifica residenza con giardini complessi, inserita nella lista del patrimonio mondiale dell'UNESCO. Oppure visita il fantastico Palazzo del Belvedere e la sua natura deliziosa, gli edifici, le fontane e le statue nel parco del Palazzo. Ospita una delle collezioni d'arte più preziose dell'Austria, con opere chiave di Gustav Klimt, Egon Schiele e Oskar Kokoschka. L'autista ti lascerà al tuo hotel a Salisburgo.

Tour in auto privata del campo di concentramento di Mauthausen da Salisburgo

8. Tour in auto privata del campo di concentramento di Mauthausen da Salisburgo

"Testimoniare gli orrori dell'Olocausto in una visita guidata al Memoriale di Mauthausen, il sito di uno dei più grandi e crudeli campi di concentramento e sterminio nazisti. Approfitta dei trasferimenti privati da Salisburgo e scopri i segreti di Mauthausen con una guida esperta di storia ! Scegli l'opzione di 6 ore per visitare il Memoriale di Mauthausen con una guida autorizzata di Mauthausen. Questo tour con guida in loco include un trasferimento di andata e ritorno con ritiro e riconsegna direttamente presso il tuo alloggio. La tua guida privata ti incontrerà all'ingresso dell'ex campo di concentramento e ti condurrà in un tour privato della cava Wiener-Graben, dei quartieri delle SS, delle caserme dei prigionieri originali, dei crematori e dei memoriali. Questo tour sarà pieno di storie agghiaccianti sul lavoro forzato, la fame, la tortura e la morte nel campo. Imparerai a conoscere le 90.000-320.000 vittime, tra cui intellighenzia e prigionieri di guerra, che morirono tragicamente nel campo di concentramento di Mauthausen, e le poche che furono liberate. Esplora le mostre informative del museo e guarda un film educativo sull'Olocausto. Dopo la visita guidata avrai del tempo libero da trascorrere al memoriale o pranzare prima di tornare al tuo alloggio a Salisburgo. Scegli l'opzione di 6,5 ore per visitare il Memoriale di Mauthausen con una guida autorizzata di Salisburgo. In questo tour completamente guidato, avrai tutta l'attenzione della tua guida privata non solo sul sito commemorativo, ma anche durante i trasferimenti. In questo modo puoi saperne di più e porre domande durante il tuo viaggio da Salisburgo al campo di concentramento di Mauthausen."

Da Salisburgo: magica gita privata di mezza giornata a Hallstatt

9. Da Salisburgo: magica gita privata di mezza giornata a Hallstatt

"Unisciti a noi in un tour in auto di mezza giornata di Hallstatt da Salisburgo! Visita uno dei più bei siti del patrimonio mondiale in Austria e scopri le sue principali attrazioni, tra cui la funicolare Skywalk. Goditi un'esperienza senza problemi con una guida autorizzata e trasferimenti privati da Salisburgo. Scegli l'opzione di 6 ore per scoprire le meraviglie di Hallstatt. Il tuo tour inizierà con il ritiro direttamente dal tuo alloggio a Salisburgo in un veicolo pulito e climatizzato. Viaggerai attraverso il paesaggio culturale di Hallstatt-Dachstein - Salzkammergut, ammirando paesaggi austriaci mozzafiato lungo il percorso. Hallstatt si trova tra la riva del lago Hallstatt e le ripide pendici del massiccio del Dachstein, offrendo panorami mozzafiato tutt'intorno. Durante il giro turistico guidato dalla tua guida privata scoprirai la storica piazza centrale con la sua piccola chiesa parrocchiale e le case colorate mentre apprendi fatti e miti interessanti su Hallstatt. È considerato uno dei villaggi più antichi d'Europa, il luogo di nascita della cultura di Hallstatt nella tarda età del bronzo e sede della più antica miniera di sale funzionante del mondo. L'attrazione principale di questo tour sarà un giro in funicolare per Hallstatt Skywalk, un ponte panoramico che offre le migliori viste sulla cittadina e sui suoi dintorni. Sarà sicuramente un'esperienza magica. Dopo la visita guidata, avrai del tempo libero per il pranzo e per acquistare souvenir prima di tornare a Salisburgo. "

  • Tour guidati
  • Tour privati
  • Escursioni di un giorno
  • Altre attività
10 attività trovate
Ordina per:

Domande frequenti su Salisburghese

Quali sono le migliori attrazioni di Salisburghese?

Salisburghese: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Salisburghese? Clicca qui per la lista completa.

Salisburghese: le opinioni degli altri viaggiatori

Questa gita di un'intera giornata è stata stupita e memorizzata dall'inizio alla fine. La nostra guida turistica Danielle - signora dai capelli biondi (non ricordo davvero il suo nome) è molto esperta. Ha condiviso le storie / storie storiche lungo il viaggio. Anche il tempo non è stato molto favorevole, ha piovuto tutto il giorno ma mi sono davvero divertito e soddisfatto di vedere la vista della bellissima Hallstats con la neve, sono stato fortunato a vedere la neve. Le montagne superiori sono coperte di neve bianca. Tornerò sicuramente e consiglierò anche agli amici. E non dimenticare l'autista responsabile, il signor Daniel, che ci guida in sicurezza. Due pollici in su per il nostro autista di viaggio e guida turistica.

È stata una giornata indimenticabile durante il mio viaggio attraverso l'Europa orientale, Hallstatt sembra uscita da una fiaba, il viaggio è lungo, il tempo ad Hallstatt è breve, sono state solo 3 ore, non 3,5 ore come indicato nella descrizione del tour, Pensavo che la sosta a Scholoss non fosse necessaria, avrei potuto perdere questa tappa per avere più tempo ad Hallstatt (almeno mezz'ora in più), ma ne è valsa la pena. Sofia la guida è stata fantastica, educata e gentile. Anche il pilota è stato fantastico, mi sono sentito al sicuro per tutto il percorso, il team deve essere congratulato.

Dascha e l'autista dell'autobus Harkan erano i migliori. . . molte informazioni sulla storia di dove stavamo andando senza che fosse noioso. Anche se il viaggio è stato lungo, ci siamo fermati in posti bellissimi che non dimenticherò mai. Hallstatt è un posto meraviglioso, abbiamo avuto tutto il tempo per esplorarlo. Un ricordo straordinario davvero indimenticabile per durare una vita.

Entrambi i ragazzi erano molto ben informati su entrambi i posti, ma quando siamo andati alle miniere di sale Leo ci ha fatto divertire in entrambi i modi e ha reso il nostro tour così piacevole probabilmente perché eravamo un gruppo più piccolo, anche l'altro ragazzo era bravo ma era un gruppo di come 55 persone

Sono così felice di aver programmato di andare a Hallstatt. La città è pittoresca e vale la pena salire in funicolare. Vorrei che avessimo più di tre ore da trascorrere lì. Ritornerò sicuramente in questa affascinante città un giorno! E la guida, Sofia, è super istruttiva e molto utile!