Aggiungi date

Salisburghese Tour Hop-on Hop-off

Salisburghese Tour Hop-on Hop-off: le attività più consigliate

Salisburgo: tour Hop-on Hop-off sulla linea gialla

1. Salisburgo: tour Hop-on Hop-off sulla linea gialla

Visita i luoghi più importanti di Salisburgo con un tour della città in autobus, scegliendo tra due opzioni: biglietto con validità di 1 giorno, oppure con validità di 2 giorni, per l'autobus con opzione "sali e scendi quando vuoi". Viaggia con un autobus di lusso dotato di aria condizionata e ascolta tutte le informazioni turistiche di cui hai bisogno, grazie all'audioguida in dotazione, disponibile in 13 lingue diverse. Potrai ammirare le bellezze dell'intera città in un'ora, restando comodamente seduto sull'autobus, oppure potrai decidere di scendere a ciascuna delle 12 fermate previste e scoprire così le meraviglie di Salisburgo al ritmo che vuoi tu. La prima tappa e l'inizio del tour è in Mirabellplatz 2, vicino ai Giradini di Mirabell e all'Università del Mozarteum. • Giardini di Mirabell/Università del Mozarteum • Mozartsteg/Rudolfskai• Mozartsteg/Imbergstraße • Hanusch-Platz • Herbert-von-Karajan-Platz • Castello di Leopoldskron • Castello di Hellbrunn • Kleingmain/Gwandhaus • Nonntal • Mozartsteg/Imbergstraße • Mirabellplatz/St. Andrä • Stazione Centrale di Salisburgo

  • Tour Hop-on Hop-off
1 attività trovate
Ordina per:

Domande frequenti su Salisburghese

Quali sono le migliori attrazioni di Salisburghese?

Salisburghese: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Salisburghese? Clicca qui per la lista completa.

Salisburghese: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 165 recensioni

È stato bello, ci è piaciuto il fatto che fosse aperto il 1 ° gennaio. Anche se c'erano due tour, ma uno di questi (la città vecchia) non era disponibile quel giorno, ma l'altro era davvero buono. L'unica cosa negativa di tutti i tour che abbiamo acquistato è di ottenere la tua guida è che devi riscattare i voucher online in un luogo diverso dall'attrazione e fare la fila quando arrivi al luogo che desideri visitare. Funziona se vuoi assicurarti il posto / ingresso, ma è lo stesso se acquisti il biglietto allo sportello.

Gli autisti erano molto cordiali e disponibili. Ho subito riconosciuto la città in poco tempo. Consiglierei se è prevista una visita a breve termine. il tour estivo e invernale è diverso. - ogni 30 minuti in estate / ogni 45 minuti in inverno - più fermate in inverno, più in inverno - non c'è fermata vicino all'aeroporto, ma c'è una fermata alla stazione ferroviaria - l'autobus a volte passa 5 -6 minuti prima della fermata, a volte può arrivare a 5-6 minuti di ritardo.

Il personale cordiale, gli autobus puliti, l'ottimo percorso e l'orario appropriato fanno sì che questo tour ne valga la pena. Non mi piace una sosta, non scendere. Vuoi vedere tutte le fermate prima di decidere a quali fermate scendere, nessun problema, basta percorrere l'intero percorso e poi scendere quando sei pronto. L'audioguida sull'autobus ha fornito molte informazioni fantastiche, interessanti e divertenti sia sulle fermate che sulla città stessa!

Questa è stata una grande escursione. L'autobus era meravigliosamente caldo in una giornata sotto lo zero, il commento era interessante e in un buon inglese e il fatto che gli autobus passano ogni 30 minuti significa che puoi salire e scendere senza dover sopportare lunghe attese al freddo.

consiglio a tutti i viaggiatori che non hanno molto tempo per visitare la città questo sistema, è pratico comodo e ti permette senza perdere tempo negli spostamenti di vedere tutte le cose più importanti della città