Tour guidato

Salisburgo: tour "Tutti insieme appassionatamente"

Salisburgo: tour "Tutti insieme appassionatamente"

Da 50 € a persona

Visita Salisburgo e i luoghi dove sono state girate le scene del film "Tutti insieme appassionatamente". Potrai ascoltare le canzoni della colonna sonora originale e scoprire i punti di interesse storico di questa favolosa città.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 4 ore
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Conferma immediata
Guida
Inglese, Spagnolo
Opzione per gruppi piccoli o privati disponibili

La tua esperienza

In evidenza
  • Vieni a scoprire i luoghi dove sono state girate le scene di "Tutti insieme appassionatamente"
  • Ascolta le canzoni della colonna sonora originale
  • Scopri i punti di interesse storico e architettonico di Salisburgo
Descrizione completa
Con questo tour di mezza giornata, rivivrai le scene di uno dei film più famosi di tutti i tempi. Visita i luoghi di Salisburgo e dintorni utilizzati durante la realizzazione del film Tutti insieme appassionatamente ascoltando le musiche della colonna sonora originale. La guida ti parlerà, in inglese, dei luoghi di interesse storico e architettonico della città e della caratteristica zona dei laghi. Visiterai il Castello di Leopoldskron, dove sono state girate scene relative casa della famiglia Trapp e dove i bambini hanno fatto il bagno nel laghetto. Il tour continua poi verso l'abbazia di Nonnberg, il convento germanofono più antico in Europa: era questo, nel film, il convento in cui il personaggio di Maria faceva noviziato. Le scene iniziali del Sankt Gilgen e del Lago Wolfgangsee sono state in realtà girate al Lago Fuschl, anch’esso compreso nel tour. Le immagini del matrimonio sono invece state girate nella Cattedrale di Mondsee: chiesa dal colore bianco e giallo e dalla facciata in stucchi che potrai vedere durante il tour. Nelle scene finali del film, Maria percorre la navata, insieme a Liesl, per raggiungere il suo amato barone sui gradini dell’altare. Dopo averti mostrato le bellezze di Salisburgo, la visita finisce ai Giardini Mirabell, accanto al terminal del tour. È questo il luogo in cui, nel film, Maria e i bambini hanno cantato Do-Re-Mi.
Cosa è incluso
  • Guida in lingua inglese
  • Trasporto tra le diverse tappe
  • Prelievo e rientro in hotel
  • Mance
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Misure di sicurezza vigenti
  • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente
  • Rispetta il distanziamento sociale all'interno dei veicoli
Requisiti per i partecipanti
  • Porta con te una mascherina e indossala durante l'attività
  • Tutti i partecipanti di età superiore ai 12 anni dovranno presentare uno dei seguenti documenti: un certificato di vaccinazione completa; un certificato che attesti la somministrazione della prima dose del vaccino avvenuta almeno 22 giorni prima dell’inizio dell'attività; una conferma dell’avvenuta guarigione dal Covid-19 negli ultimi 6 mesi; l’esito negativo di un tampone molecolare (PCR) eseguito non più di 48 ore prima dell’inizio dell’attività

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Preparati per l'attività

Punto di incontro

Il punto d'incontro cambia a seconda dell'opzione prenotata.

Importante

Informazioni utili

  • Il tour è accessibile alle persone in sedia a rotelle. La sedia a rotelle deve essere pieghevole e i partecipanti devono essere in grado di salire e scendere dall'autobus o minivan da soli (1-3 gradini)
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,6 /5

basata su 618 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4,8/5
  • Trasporto
    4,7/5
  • Qualità-prezzo
    4,5/5
  • Sicurezza
    4,9/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Un bel modo per visitare Salisburgo

La nostra guida era davvero un portento, ci ha raccontato aneddoti sul film e sui personaggi, ci ha fatto cantare e ci ha spiegato quali location erano in salisburgo e quali ad hollywood. 4 ore sono un buon compromesso per avere un idea della città, ma poi per completare il tour delle location del film solo andata per conto mio..

28 agosto 2017

Brillante, di prima classe!!

Ho fatto il tour della musica con le mie due figlie ed è stata una giornata bellissima, non volevamo che finisse mai. La guida era bravissima e ci ha dato molte informazioni delle zone intorno al film, sui luoghi dove era stato girato le storie vere dietro al film e altre interessanti informazioni sull'Austria. Certo al ritorno abbiamo cantato le canzoni, che bella giornata. Eravamo dispiaciuti che fosse finita. L'unico appunto è che non c'è molto tempo per visitare la chiesa dove è stato girato il film e per pranzare nel piccolo villaggio. Sembra un bel villaggio cosi sarebbe bello avere più tempo per visitarlo, ma per mantenere in orario il tour ho capito che sarebbe stato impossibile. In definitiva è un bel tour e uno di quelli che voglio consigliare. Lo rifarò ancora!!

Mostra di più

2 agosto 2012

Il miglior tour guidato che abbia mai fatto.

Anche se non siete fan dei Sound of Music (non so come possa essere possibile), vi piaceranno molto Salisburgo e i suoi laghi, e anche il carisma delle guide fornite dalla Panoramic Original Sound of Music Tour. Naomi e Laslow sono ottime guide e le loro conoscenze e tempismo hanno reso il tour in bus molto piacevole. Non solo ci hanno fermato in tutti i luoghi in cui Sound of Music è stato filmato, ma ci hanno ricordato cosa accadeva nelle scene, curiosità sugli attori, filmmakers, le pareti dove si sono arrampicati, e hanno aiutato le persone che erano da sole a fare le foto. Potete vedere tutte le cose che abbiamo visto con il tour? si, penso di si...... ma vederle non è utile senza conoscere i fatti, condividere le esperienze con altre persone, e far veramente parte del processo...MAGNIFICO!!!

Mostra di più

19 giugno 2012

Organizzato da

Codice di riferimento: 722