1. Austria
  2. Salisburgo
  3. Salisburgo
  4. Castello di Hellbrunn

Salisburgo: tour "Tutti insieme appassionatamente"

Codice di riferimento: 722
Galleria
A causa dell'epidemia da COVID-19, luoghi di interesse, tour e attrazioni presenti in questa località potrebbero essere temporaneamente chiusi o non disponibili. Consulta la pagina degli aggiornamenti per visualizzare le ultime notizie. Ulteriori informazioni.
Visita Salisburgo e i luoghi dove sono state girate le scene del film "Tutti insieme appassionatamente". Potrai ascoltare le canzoni della colonna sonora originale e scoprire i punti di interesse storico di questa favolosa città.
Informazioni sull'attività
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Si accettano voucher elettronici e stampati
Durata: 4 ore
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Conferma immediata
Guida
Inglese, Spagnolo

Seleziona il numero dei partecipanti, la data e la lingua:

Sto caricando...

La tua esperienza

Cosa ti attende
  • Vieni a scoprire i luoghi dove sono state girate le scene di "Tutti insieme appassionatamente"
  • Ascolta le canzoni della colonna sonora originale
  • Scopri i punti di interesse storico e architettonico di Salisburgo
Descrizione completa
Con questo tour di mezza giornata, rivivrai le scene di uno dei film più famosi di tutti i tempi. Visita i luoghi di Salisburgo e dintorni utilizzati durante la realizzazione del film Tutti insieme appassionatamente ascoltando le musiche della colonna sonora originale.

La guida ti parlerà, in inglese, dei luoghi di interesse storico e architettonico della città e della caratteristica zona dei laghi. Visiterai il Castello di Leopoldskron, dove sono state girate scene relative casa della famiglia Trapp e dove i bambini hanno fatto il bagno nel laghetto.

Il tour continua poi verso l'abbazia di Nonnberg, il convento germanofono più antico in Europa: era questo, nel film, il convento in cui il personaggio di Maria faceva noviziato. Le scene iniziali del Sankt Gilgen e del Lago Wolfgangsee sono state in realtà girate al Lago Fuschl, anch’esso compreso nel tour.

Le immagini del matrimonio sono invece state girate nella Cattedrale di Mondsee: chiesa dal colore bianco e giallo e dalla facciata in stucchi che potrai vedere durante il tour. Nelle scene finali del film, Maria percorre la navata, insieme a Liesl, per raggiungere il suo amato barone sui gradini dell’altare.

Dopo averti mostrato le bellezze di Salisburgo, la visita finisce ai Giardini Mirabell, accanto al terminal del tour. È questo il luogo in cui, nel film, Maria e i bambini hanno cantato Do-Re-Mi.
Cosa è incluso
  • Guida in lingua inglese
  • Trasporto tra le diverse tappe
Cosa è escluso
  • Prelievo e rientro in hotel
  • Mance

Preparati per l'attività

Punto di incontro
Importante
Informazioni utili
• Il tour è accessibile alle persone in sedia a rotelle. La sedia a rotelle deve essere pieghevole e i partecipanti devono essere in grado di salire e scendere dall'autobus o minivan da soli (1-3 gradini)

Da 50 € a persona

Recensioni dei clienti
Valutazione generale
4,6 / 5
basata su 593 recensioni
Dettagli della valutazione
Servizio
4,7/5
Organizzazione
4,7/5
Qualità-prezzo
4,5/5
Sicurezza
4,9/5

Organizzato da

Salzburg Panorama Tours GmbH

Codice di riferimento: 722