Biglietto d'ingresso

Salisburgo: concerto di Mozart con cena

Salisburgo: concerto di Mozart con cena

Fornitore dell'attività: Salzburger Konzertgesellschaft m.b.H.

Da 78 € a persona

Regalati un concerto di Mozart con cena a Salisburgo e gusta i piatti preparati secondo le ricette originali del periodo del grande musicista. Lasciati allietare da musiche sublimi e ammira colorati abiti d'epoca in una meravigliosa atmosfera.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Prenota ora e paga dopo
Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
Durata 2.5 ore
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.

La tua esperienza

In evidenza
  • Concediti i brani musicali più famosi di WA Mozart
  • Ammira la magnifica cornice della Sala Barocca, gli artisti in costume d'epoca e la musica di tre delle più grandi opere di Mozart
  • Goditi un delizioso pasto di 3 portate ispirato alle ricette del 18° secolo
Descrizione completa
Vivi una fantastica combinazione di una deliziosa cena a lume di candela a base di ricette storiche originali e un concerto con artisti in costumi d'epoca nella Sala Barocca nella pittoresca Salisburgo. Ascolta la musica del genio di Salisburgo Wolfgang Amadeus Mozart mentre ti godi il tuo delizioso pasto. Vivi una serata romantica speciale e immergiti nell'atmosfera della Salisburgo di Mozart insieme a costumi colorati e delizie culinarie. Assapora deliziosi pasticcini, pollo succulento e un semifreddo al miele di bosco unico. Allo stesso tempo ascolterai le composizioni più famose di Mozart da 3 delle sue più grandi opere. Il concerto inizia alle 19:30 Biglietteria e porte aperte alle 18:30 I posti sono a tavoli da 8 persone e verranno assegnati in loco. Menù di 3 portate: • Pane di segale scuro con burro • Brodo di pollo al limone con ricotta e canederli al rosmarino • Petto di pollo arrosto ripieno in salsa di vino rosso ed erbe aromatiche con gratin di patate e verdure nostrane • Semifreddo al miele selvatico con 2 diversi tipi di salsa di frutta
Cosa è incluso
  • Cena da 3 portate preparata secondo ricette storiche
  • Concerto di Mozart dal vivo tenuto da cantanti d'opera e musicisti classici in costumi d'epoca
  • Arie e duetti dalle opere "Flauto Magico", "Figaro" e "Don Giovanni" eseguiti dalla Amadeus Consort Salzburg
  • Cena a lume di candela e sala concerti a St. Peter, il ristorante più antico d'Europa
  • Bevande (da ordinare e pagare in loco separatamente)

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Punto di incontro

Il punto d'incontro potrebbe cambiare a seconda dell'opzione prenotata.

Importante

Informazioni utili

  • Informazioni per gli ospiti in sedia a rotelle: la Sala Barocca si trova al primo piano e non c'è un ascensore. Vi sono assistenti che aiuteranno i partecipanti su sedia a rotelle a salire le scale, tuttavia l'accesso alle sedie a rotelle non può essere sempre garantito.
  • I posti a sedere sono in tavoli da 8 persone
  • e saranno assegnati in loco.
  • I prezzi per vini e bevande al ristorante St. Peter Stiftskulinarium sono basati sull'alto livello di qualità gastronomica
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,6 /5

basata su 309 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Qualità-prezzo
    4,3/5
  • Servizio
    4,5/5
  • Organizzazione
    4,5/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Sala molto bella, buona atmosfera. L'orchestra ei due cantanti hanno suonato e cantato magnificamente. L'abbigliamento era interamente nello stile del tempo di Mozart. Molto carino. Abbiamo anche avuto un buon posto. Il tempo di attesa tra ogni portata e lo spettacolo è stato estremamente lungo. Mi fa male la schiena per essere stato seduto così a lungo. Il cibo era migliore del previsto. Ci è stato servito un drink per compensare l'inizio in ritardo. Mi è piaciuto il vino. Tutto sommato, una buona prestazione, solo molto lunga.

Mostra di più

4 luglio 2021

Viaggia indietro nel tempo con la musica di Mozart. Questa serata è stata riempita con un meraviglioso pasto tradizionale austriaco ambientato in una stanza da sogno acustica completa di architettura e costumi d'epoca. I musicisti erano di alto livello e sembravano godersi la serata tanto quanto il pubblico. I camerieri hanno fatto di tutto per assicurarsi che fosse un'esperienza il più naturale possibile durante questa pandemia. Richardo e i suoi colleghi del personale di attesa erano implacabili (ma discreti) nel soddisfare le esigenze di tutti. Ho adorato il mio suggerimento sul vino e alla fine della serata, il mio bambino di tre anni addormentato è stato portato giù per le scale fino al taxi che è stato chiamato per noi. È stata una serata perfetta completa di candelabri! È una pazzia da non perdere a Salisburgo.

Mostra di più

19 agosto 2020

La posizione, il cibo e l'esperienza sono stati assolutamente INCREDIBILI! Il nostro gruppo ha finito per prendere delle birre (avevano alcune selezioni di Franziskaner) perché pensavamo che la lista dei vini fosse leggermente costosa. Nel complesso è stata un'ottima esperienza che consiglierei a chiunque cerchi un'esperienza fantastica con Mozart a Salisburgo.

Mostra di più

15 dicembre 2019

Codice di riferimento: 49252