Salisburgo
Hop-on Hop-off Tours

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Salisburgo Tour Hop-on Hop-off: le attività più consigliate

Salisburgo: tour Hop-on Hop-off sulla linea gialla

1. Salisburgo: tour Hop-on Hop-off sulla linea gialla

Visita i luoghi più importanti di Salisburgo con un tour della città in autobus, scegliendo tra due opzioni: biglietto con validità di 1 giorno, oppure con validità di 2 giorni, per l'autobus con opzione "sali e scendi quando vuoi". Viaggia con un autobus di lusso dotato di aria condizionata e ascolta tutte le informazioni turistiche di cui hai bisogno, grazie all'audioguida in dotazione, disponibile in 13 lingue diverse. Potrai ammirare le bellezze dell'intera città in un'ora, restando comodamente seduto sull'autobus, oppure potrai decidere di scendere a ciascuna delle 12 fermate previste e scoprire così le meraviglie di Salisburgo al ritmo che vuoi tu. La prima tappa e l'inizio del tour è in Mirabellplatz 2, vicino ai Giradini di Mirabell e all'Università del Mozarteum. • Giardini di Mirabell/Università del Mozarteum • Mozartsteg/Rudolfskai• Mozartsteg/Imbergstraße • Hanusch-Platz • Herbert-von-Karajan-Platz • Castello di Leopoldskron • Castello di Hellbrunn • Kleingmain/Gwandhaus • Nonntal • Mozartsteg/Imbergstraße • Mirabellplatz/St. Andrä • Stazione Centrale di Salisburgo

Regione del Salzkammergut: tour in autobus hop-on hop-off

2. Regione del Salzkammergut: tour in autobus hop-on hop-off

Questo tour ti porta nella "Terra della Musica". Vale a dire all'imponente Salzkammergut, la regione dei laghi e delle montagne. Ammira la straordinaria bellezza dei laghi e delle montagne glaciali per i quali la regione del Salzkammergut è famosa. Poiché si tratta di un tour in autobus hop-on hop-off, puoi goderti tutti i panorami al tuo ritmo. Con la linea verde si viaggia da Salisburgo via Hof e Fuschl al villaggio di St. Gilgen, dove è nata la madre di Mozart. A St. Gilgen puoi prendere la linea rossa, che ti porta via Abersee e Strobl più avanti fino a St. Wolfgang (e di nuovo a St. Gilgen). A St. Wolfgang troverai molte delizie tra cui la chiesa locale con il suo famoso altare alato del XV secolo di Michael Pacher e l'Hotel White Horse Inn, che è stato lo scenario della famosa operetta "Im Weissen Rössl". Continua il tuo viaggio con la Linea Verde e passa il pittoresco Krottensee e il Castello di Hüttenstein. Poi attraverso il passo Scharfling lungo le rive del Mondsee (Moon Lake), fino alla città omonima un tempo famosa per il suo monastero e famosa in tutto il mondo come la Chiesa nuziale del suono della musica. Ritorno a Salisburgo passando per Thalgau ed Eugendorf lungo l'affascinante regione di Flachgau. È disponibile un commento audio in 13 lingue.

Salisburgo: tour hop-on hop-off con audioguida a Gaisberg

3. Salisburgo: tour hop-on hop-off con audioguida a Gaisberg

In 30-40 minuti, questo tour ti porta dal centro di Salisburgo a Gaisberg, la montagna principale di Salisburgo. Scopri i fatti sulla città mentre vedi Schloss Neuhaus, il Palazzo e i giardini di Mirabell, le rovine di Guggenthal e altro ancora. Attraversa la strada principale di Schallmoos lungo il Kapuzinerberg, insieme ai monti Festungsberg e Mönchsberg. Ammira il castello di Schloss Neuhaus, di proprietà dell'arcivescovo dal XIII secolo. Continuare a guidare attraverso il distretto di Gnigl e dirigersi verso la roccia alta 1043 m del Nockstein prima di raggiungere Guggenthal. Si trova ai piedi del Gaisberg e significa "guardare nella valle". A 1287 m sul livello del mare, Gaisberg è il punto più alto della città di Mozart e una delle Alpi Calcaree settentrionali. Dopo aver raggiunto la cima, ammira le rovine della storica fabbrica di birra Guggenthal e goditi il limpido panorama delle montagne e la vista sulla città. Scegli tra le opzioni 24 ore o 48 ore per salire o scendere dall'autobus a tua scelta. Hai anche la possibilità di selezionare un biglietto per 3 percorsi che consente l'accesso a due percorsi aggiuntivi: il sali e scendi della città di Salisburgo e l'autobus per il Salzkammergut.

Tour Hop-on Hop-off a Salisburgo: domande frequenti

Tour Hop-on Hop-off: quali sono le altre cose da fare a Salisburgo?

Tour Hop-on Hop-off a Salisburgo: quali sono le migliori attività?

Tour Hop-on Hop-off a Salisburgo: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Tour Hop-on Hop-off a Salisburgo - Queste attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19:

Salisburgo: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Salisburgo? Clicca qui per la lista completa.

Salisburgo: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 165 recensioni

Ottimo modo di vivere la città in poco tempo.

Il tour è stato molto conveniente e ci ha permesso di visitare molti luoghi difficilmente raggiungibili in molte città. Le fermate del pulman duravano 45 minuti, abbastanza per vedere e godersi gli scenari prima di muoversi per la destinazione successiva. Heidi è stata molto comprensiva quando il mio biglietto è volato via, si è assicurata che potessi continuare il tour durante tutta la giornata. Se non vi piace essere sballottati costantemente dai tour guidati e preferite godervi in pace i luoghi da visitare allora questa è un ottima opzione.

È stato bello, ci è piaciuto il fatto che fosse aperto il 1 ° gennaio. Anche se c'erano due tour, ma uno di questi (la città vecchia) non era disponibile quel giorno, ma l'altro era davvero buono. L'unica cosa negativa di tutti i tour che abbiamo acquistato è di ottenere la tua guida è che devi riscattare i voucher online in un luogo diverso dall'attrazione e fare la fila quando arrivi al luogo che desideri visitare. Funziona se vuoi assicurarti il posto / ingresso, ma è lo stesso se acquisti il biglietto allo sportello.

consiglio a tutti i viaggiatori che non hanno molto tempo per visitare la città questo sistema, è pratico comodo e ti permette senza perdere tempo negli spostamenti di vedere tutte le cose più importanti della città

pratico e conveniente

E' stata una bella idea, abbiamo potuto vedere in breve tempo i luoghi più significativi, così poi abbiamo potuto scegliere dove andare a piedi per completare la visita della città.

Ottimo Tour.

Tour completo e piacevole. Ottimo ascolto della guida.