Questa attività è stata tradotta automaticamente. Clicca qui per leggere la versione originale in Inglese.
Tour privato

Tour privato del nido delle aquile e delle miniere di sale da Salisburgo

Tour privato del nido delle aquile e delle miniere di sale da Salisburgo

Fornitore dell'attività: Salzburg Private Tours

Da 600 € per gruppi fino a 8 persone

Esplora le tane di Adolf Hitler della seconda guerra mondiale nelle Alpi bavaresi in questo tour privato di sei ore da Salisburgo. Ammira il paesaggio montano e lacustre e visita il rifugio Eagle's Nest in cima alla montagna del leader nazista prima di entrare in una miniera di sale di 500 anni.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Prenota ora e paga dopo
Prenota ora un posto senza alcun addebito e paga dopo. Scopri di più
Durata 6 ore
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Salta la fila per la biglietteria
Guida
Inglese
Servizio di prelievo incluso
La reception del tuo alloggio nella città di Salisburgo o un luogo nella città di Salisburgo, ad esempio la stazione ferroviaria o l'aeroporto.
Gruppo privato

La tua esperienza

In evidenza
  • Evita la seccatura di noleggiare un'auto e rilassati con il trasporto dal tuo hotel
  • Goditi una gita di un giorno completamente organizzata da Salisburgo con una guida privata
  • Vivi la bellezza delle Alpi Bavaresi in un tour atipico
  • Personalizza il tour in base ai tuoi interessi
Descrizione completa
Questo tour personale personalizzabile copre le montagne della Baviera, l'ex casa di montagna di Adolf Hitler, il rifugio Eagle's Nest, i bunker nazisti intorno a Berchtesgaden, il Lago del Re e le miniere di sale. Dopo il prelievo dal tuo hotel di Salisburgo, inizia la giornata con un viaggio panoramico, seguendo un percorso fuori dai sentieri battuti oltre il prato dove è stata girata la scena iniziale di The Sound of Music. La strada conduce a uno dei punti panoramici più belli di Berchtesgaden e dopo una breve sosta fotografica qui si prosegue fino al terminal degli autobus di Obersalzberg Eagle's Nest. Qui sali a bordo di un autobus di montagna appositamente attrezzato e vivi un viaggio mozzafiato lungo la strada di quattro miglia (6,4 chilometri), affrontando una pendenza del 27% fino a un altopiano roccioso. Scendi qui dall'autobus e percorri il tunnel di 406 piedi (124 metri) fino all'ascensore in ottone originale della seconda guerra mondiale fino al Nido dell'Aquila. Senti il palpabile senso della storia mentre l'ascensore ti porta per altri 406 piedi (124 metri) attraverso il cuore della montagna Kehlstein e direttamente nell'ex tana di Hitler. All'arrivo, fai un affascinante tour dell'edificio e poi prendi del tempo libero per goderti le viste a volo d'uccello e i rinfreschi. Scendete dall'Obersalzberg verso la cittadina di montagna di Berchtesgaden. Ammira il sistema simile a una fortezza di complessi di bunker sotterranei costruiti dai nazisti per essere utilizzati come rifugi antiaerei, quartier generale militare e possibile ultimo rifugio per i leader del Terzo Reich. Dopo aver esplorato qui, emergi alla luce del giorno e dopo una breve passeggiata, visita i terreni della casa ora distrutta di Hitler, conosciuta come Berghof. Prosegui verso il Königssee (King's Lake), un lago glaciale in una valle incorniciata da Alpi. Dopo una breve sosta fotografica al lago, viaggeremo indietro nel tempo esplorando il mondo sotterraneo di una miniera di sale di 500 anni. Rilassati durante un viaggio panoramico di ritorno lungo il fiume Königssee fino a Salisburgo, dove il tuo tour si conclude con un rientro al tuo alloggio o in una posizione centrale prescelta.
Cosa è incluso
  • Prelievo e rientro presso il tuo alloggio
  • Autista e guida
  • Acqua in bottiglia
  • Biglietti d'ingresso
  • Cibo o bevande
  • Mance
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Misure di sicurezza vigenti
  • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente
Requisiti per i partecipanti
  • Porta con te una mascherina e indossala durante l'attività
  • Tutti i partecipanti di età superiore ai 12 anni dovranno presentare uno dei seguenti documenti: un certificato di vaccinazione completa; un certificato che attesti la somministrazione della prima dose del vaccino avvenuta almeno 22 giorni prima dell’inizio dell'attività; una conferma dell’avvenuta guarigione dal Covid-19 negli ultimi 6 mesi; l’esito negativo di un tampone molecolare (PCR) eseguito non più di 48 ore prima dell’inizio dell’attività

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Codice di riferimento: 180758