Aggiungi date

Salou Spettacoli

  • Biglietti di ingresso
3 attività trovate
Ordina per:

Domande frequenti su Salou

Quali sono le migliori attrazioni di Salou?

Le attrazioni imperdibili di Salou sono:

Salou: quali sono le migliori cose da fare al chiuso nei giorni di pioggia?

Salou: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Salou? Clicca qui per la lista completa.

Salou: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 2 recensioni

Ciao, abbiamo pensato di guardare alcuni spettacoli d'acqua un po 'delusi.quello spettacolo della polonesia aveva chiuso la fine della stagione tempio del destino anche chiuso erano chiusi erano i nostri preferiti. Essendo disabili eravamo comunque limitati, non per colpa del parco. Abbiamo fatto quello che potevamo anche se abbiamo scoperto che era molto faticoso. la segnaletica per gli orari degli spettacoli inizia molto male. A volte i servizi igienici sono difficili da trovare. Altrimenti geniale. Grazie. Io 72 mia moglie 58. Gli spettacoli

Ottimo tempo trascorso a Port Aventura, 29 e 30 settembre. Congratulazioni per tutte le innumerevoli decorazioni di Halloween...davvero INCREDIBILI! Le attrazioni sono ancora al top come al solito... Solo un inconveniente: molti spettacoli erano chiusi e alcuni spettacoli occasionali di Haloween speciali, ma pagando un extra, sono stati offerti... quindi abbiamo potuto assistere solo a 2 spettacoli inclusi nel pacchetto. Una menzione ECCELLENTISSIMA per la sfilata di fine giornata alle 18!!!

Abbiamo preso il biglietto di 2 giorni per portaventura e ferrari land. Vai in Ferrari Land solo se ami le macchine, mio figlio le adora, le adorava! Se te lo puoi permettere, consiglio vivamente il pass espresso. È costoso ma ogni coda in portaventura è di 1 ora + attesa. L'abbiamo avuto per un giorno e abbiamo fatto tutto in poche ore. Il secondo giorno abbiamo fatto la fila per 2 ore per una corsa. Ne è valsa la pena però se ami un brivido!

Ho trascorso una fantastica giornata durante il soggiorno a Barcellona a Port Aventura. Le giostre erano fantastiche, le code non erano TROPPO lunghe e l'esperienza è stata davvero buona. Nota che i treni da Barcellona sono solo una volta ogni quattro ore, quindi pianifica la tua giornata per arrivarci il prima possibile!

Grande parco ma passaggio veloce obbligatorio!! Abbiamo aspettato tra 5 e 10 minuti per attrazione principale rispetto a 1h a 2h senza fastpass e partenza in treno da Barcellona con Renfe 14€ andata e ritorno, perfetto!